INCANTESIMI
di carmilla1324

29/08/07, ore 04:00

la ff è simpaticissima... continuala in fretta!!! kiss gw

27/08/07, ore 16:21

oh santo godric va annoverata fra le esclamazioni più usate. suvvia draco l'egitto è affascinante. migliorare la respirazione in certi casi è molto molto utile nn c'è che dire. Besos.

26/08/07, ore 23:08

Ciao! Evviva le lezioni extra! XD Davvero spassose!

26/08/07, ore 22:10

Eccomi a commentarti anche qui. Meglio tardi che mai. Trovo la tua idea molto simpatica e alcuni skech esilaranti. Visto che ancora non hai intenzione di inserire incantesimi del 7°libro, ci sarebbe qualcuno da attingere dai film come FERA VERTO, che trasforma gli animali in oggetti ( la camera dei segreti) o ASCENSIO ( mi pare che si scriva così l'incantesimo che Harry pronuncia nel 4° film per schizzare dal lago). La mia idea l'ho proposta poi sta a te lavorare di fantasia. Quella non ti manca ^^ Baci!

26/08/07, ore 15:59

huahauahau meravigliosa! Oddio ancora sto ridendo: povero Draco!!! Ma quando mai, scherzo, se devo essere sincero fortunato lui! XD Un bacio Carmilla! Saso

26/08/07, ore 14:27

molto divertenti..Draco ha sempre qlcosa per cui lamentarsi, ma visto come sono andate le cose penso che l'Egitto non gli sia dispiaciuto del tutto..nico.

26/08/07, ore 12:08

Due incantesimi divertenti,ma quelloche mi è piaciuto di più èstato il secondo con un Draco in apnea. alla prossima ;)

26/08/07, ore 00:05

sono stupende queste perle di vita vissuta!!bravissima!!

25/08/07, ore 23:48

ke idea geniale!!!!! evviva le lezioni extra!!!!! questa fiction è uno spasso, specialmente il locomotor!!!! cmq continua, non vedo l'ora di seguire le prossime lezioni, ciao

18/08/07, ore 00:19

lo sapevo che per il gratta e netta c'era di mezzo un bimbo,certo loro lo trattano com efose un pacco,ma che ci possiamo fare..prime esperienze da papà.Che esagerati! uno stadio intero,io mi sarei accontentata dei seggiolini.Molto molto divertente,infatti è la seconda volta che la rileggo!ciauz nico.

08/08/07, ore 21:13

qst è la seconda ff tua ke leggo e devo dire ke mi piace tanto è simaticissima uno stadio!!! anke gli altri capitoli mi fanno morire soprattutto qnd ci sn harry e draco o draco e blaise ke litigano... a presto fuyumi chan

04/08/07, ore 01:18

Ciao! mi dispiace essermi persa una lezione, ma ero in vacanza! comunque bellissime entrambe le lezioni, sei un genio, continuo a ripetertelo! alla prossima bacioni ^3^

01/08/07, ore 13:58

Credo che di incantesimo ti manchi il "Lumos Solem" usato da Hermione per sconfiggere il tranello del diavolo!

28/07/07, ore 22:37

Troppo forte X°°°D!Amo Levicorpus/gratta&Netta e Wirgandium Leviosa X°°°°D! Anche gli latri fanno morire ma a quelli io sono cascata dalla sedia XD! Ah, io già sapevo quella cosa di Dra!ç_ç!Cmq sono proprio divertenti XD! Attento l'aggiornamento al più presto*_*! ps: abbasso il latino *_*... tranne per gli incantesimiXD!Come quelli che il piccolo Matt chiede a papà HarryXD!Ziao&Kizz by Slash^*^

27/07/07, ore 15:59

Malfoy è un genio nel cambiare i pannolini! XDDD Ed il locomotor è assolutamente fantastico! Lo voglio anch'io lo stadio personale! *O* A presto! Un bacione da Strana ^*^