INCANTESIMI
di carmilla1324

24/05/07, ore 01:47

Hem... Santa ragazza sai che ti adoro e che commento le tue storie da sempre... un esempio è "Lavori in corso" la adoro quella storia, ma pesonalmente detesto quando uno dei due ragazzi fa la parte di una donnetta... bhè che dire, questa fanfiction è decisamente simpatica, e mi ha fatto ridere in molte sue parti... ma personalmente ho trovato che in certe scenette Draco sembrasse troppo affemminato! Poi per carità ognuno è libero di fare quello che vuole, e di caratterizzare i personaggi come meglio crede... però non so, a me non piace quando uno dei due viene caratterizzato così.. magari sbaglio, ma a me ha dato quest'impressione... l'idea è bella... e credo che continuando renderà ancora meglioXD non vedo l'ora i leggere dell Avada Kedavra! Xd a presto e agiorna "Lavori.." Ci conto, ciao, Saso!

23/05/07, ore 23:51

NOOOOOOOO!!! Draco non può essere tintooooo!!! Cattiva ^_^! E dì la verità: i babbani di Innerva stavano vedendo un pornazzo! Al prox capitolo!

23/05/07, ore 20:27

Buahahahah! Ho sempre sospettato che Dracuccio fosse tinto! XD mi è piaciuta tantissimo anche qst lezione, anche se a dir la verità, quando in "incendio" harry ha risposto "i suoi dolci occhi grigi" m'è venuto un brivido, è troppo dolce! XD alla prossima lezione, bacioni ^3^

23/05/07, ore 20:18

anche questo carinissimo! non vedo l'ora di leggere la possima, e poi la vedo molto una cosa da Draco battere i "cttivi" della stanza accato, LUI DEVE ESSERE QUELLO CHE ATTIRA L'ATENZIONE si sà come è fatto... ... povero Ron... XDDD un bacio tuta

23/05/07, ore 19:42

Allora questa fanfic e veramente un capolavoro, ogni capitolo che leggo diventa più bello, complimenti. Pero l'idea di Draco biondo finto pfff...puhahahaha.. che risate, non mi era mai pasato per la mente che potesse averli tinti. Ron e veramente un divertimento continuo, con lui io non mi anoio mai, poi quanto ci si mete anche Mione diventano veramente esilaranti. ti mando un casino di baci by Lake

22/05/07, ore 11:32

ma ciao!,sono tornata attiva(grazie alla fnac!)..troppo ridere l'incantesimo ferula,brava brava..attendo prossime lettere.nico

21/05/07, ore 22:48

ommiadeah! Ma tu sei un genio XD XD! Queste storielle sono esileranti, aggiorna presto ti prego... Cioè... troppo una grande XD XD XD!!

21/05/07, ore 16:15

Draco come tutankamon(l'ho scritto sicuramente sbagliato), suvvia x un po' d'acqua, Ginny va sempre bene tormentarla un po'.

20/05/07, ore 14:28

WOOOOOOOOOOOW sono stata nominata! grazie a te che scrivi queste cose stupendamente comiche!ahahahahahahahahah!!! sono davvero divertentissime! l'ultima poi, magnifica.. (non sopporto quella zoccoletta di ginny!!!!!)continua così!!!:) un bacio tuta

19/05/07, ore 19:15

povera Piattolaginny (non mi è simpatica mai...) questa non se la meritava! ha la mia pietà, se le può servire a qualcosa!! :)
Geniali, come al solito! Fanno tutte ridere sul serio, senza essere volgari!

19/05/07, ore 17:17

Bwahahahah! morte alla rossa!!! che poi... nelle fic la odio, però se vai a leggerti i libri è forse uno dei personaggi meglio costruiti (e più sani di mente...), ma soprattutto, è l'unica abbastanza sveglia da darsi DAVVERO da fare... ah, che mistero!

19/05/07, ore 14:13

Buahahah bellissima l'ultima! Ginny è proprio tonta XD e adoro anche quella con la bimba, che carina *-* continua così, sei bravissima XD bacioni ^3^

19/05/07, ore 10:47

Harry e Draco che hano una figlia, che cariniiii. Il capitolo e veramente bellissimo. Mi domando cosa inventerai nel proximo. tanti, tanti baci by Lake

16/05/07, ore 03:01

Cielo, il patronus... sto ancora ridendo... coniglietto ^_^ c'è da sbellicarsi! Ma come fai?

15/05/07, ore 14:35

Che dire Draco è sempre Draco, nemmeno se il suo armadio fosse grande come casa mia sarebbe soddisfatto. In quanto a Lucius, chiamo la protezione animali!