INCANTESIMI
di carmilla1324

22/11/07, ore 14:37

Troppo divertenti questi incantesimi sopratutto l'ultimo dove Draco nega che li manchi Harry e continua a fare yo-yo con la sua foto. A presto :)

21/11/07, ore 22:47

mi sono letta tutte le lezioni in una serata, intervallo tra una ricerca per la tesi e l'altra!! Troppo divertenti tutte queste storielline, finiscono direttamente tra i miei preferiti!! intanto inizio a pensare qual è l'incantesimo che mi è piaciuto di più...

21/11/07, ore 22:04

fuori di testa!!!!! veramente carine, soprattutto la prima!!!! Continua presto con Lavori in corso però!!!! Baciotti Synoa

21/11/07, ore 19:55

hauhuahuahu Quella dello yo yo mi ha fatto ridere tantissimo! Meravigliosa lezione Carmilla! Non l'avevo natato l'aggiornamento e devo dire che mi ha fatto molto felice vedere un'altro capitolo delle nostre lezioni preferite! Un bacio, Saso

21/11/07, ore 18:17

ma draco!!!..lubrificatori,manette,preservativi,ma è un bambino!!non ci posso credere!e poi che fai con lo yoyo??troppo carino,troppo innamorato.al prox incantesimo.nico

10/11/07, ore 17:07

Un passettino alla volta e mi reimmergo nel mondo ff...visto come sono brava? Comunque: da dove t'è uscita 'Gratta e Netta con centrifuga nelle mutande'?? La mia risata improvvisa ha rischiato di far venire un infarto al mio cane, che dormiva beato...Complimenti per queste extra-lessons, comunque. P.S: l'incantesimo palle-mendo potresti inventarlo tu, già che ci sei...scommetto che qualche maschietto te ne sarebbe grato...^___- Besos, Tess-rediviva

07/10/07, ore 17:22

fuori di testa come sempre!!!! dopotutto un po' di romanticismo ci sta sempre bene...se no dove va a finire la femminilità???? scherzo...lo so che dalle recensioni oggi sembro strafatta ma non è vero!!!!!!!!!sono solo contenta!!!! vabbe ti lascio che di cose da fare ne hai lo stesso, presumo...no? bacioni synoa

04/10/07, ore 20:51

Come sempre gli inacatesimi descritti nel modo che vengono usati sono belissimi e divertenti. Sopratutto mi è piaciuto l'ultimo dove Draco apprezza molto il mazzo di fiori regalato da Harry. Comunque la dolcezza non è mai troppa ed è sempre gradita. Al prossimo capitolo :)

04/10/07, ore 17:43

oddio i fiori!!!!!! ma sono meravigliose queste scenette!! la prima poi...ha del fantastico, Draco è così carnale!! beh non c'è che dire ho apprezzato anche queste! 1 kiss da Hermy6

04/10/07, ore 17:13

Oddei questa ultima lezione è stupenda!! Complimenti cara, amerò l'incantesimo Orchideus a vita :P

04/10/07, ore 16:33

Harry anche tu xò leggere il giornale quando il tuo dracuzzo ha espresso con così tanto calore la voglia di spupazzarti un po'! Finnigan ti è andata già bene. Margherite che carino!!! Besos.

04/10/07, ore 15:17

oh, ke bella sorpresa questo ritorno!! ^^ me felice!! da quanto tempo!! (magari sn due giorni...ma abbi pietà di me!! sn incasinata..ma scrivo!! una draco-harry fresca fresca ed una già a scrivere...;P) ideuzze carucce carucce e si, diabtiche, ma favolose!! Finnigan..sei mito, solo perchè fa le figure di mmmmm!!draco lo adoro, harry è un cucciotto..ke altro c'è da dire?!? besos!!

04/10/07, ore 11:44

che carino, gli ha regalato delle margherite!!tanto carini!!.Finnegan,mi stai simpatico, ma alle volte sei proprio un impiccione,te lo sei meritato!.ciauz nico

04/10/07, ore 11:03

a me piacciono un casino!!!!!!

04/10/07, ore 08:11

smielense al punto giusto...sono tenerosissime...bravissima continua così un po di risace sono sempre ben accette...ciao ciao