INCANTESIMI
di carmilla1324

27/07/07, ore 15:00

Draco è un genio,così è più facile e sicuro cambiare i pannolini. Bhè e io che pensavo che Harry fosse uno di poche pretese, addirittura uno stadio da quidditch, ma non gli sarebbe bastata l'erba del prato del parco? Besos.

27/07/07, ore 13:41

Il mio preferito della lezione è 'Locomotor'! Un Potter Malfoyesco e un Malfoy Potteriano: bella trovata! Da sottolineare l'arguzia nelle sacrosante parole di Draco: 'quegli orribili occhiali ti rappresentano'...Ha ragione! ^__- Besos, Tess

27/07/07, ore 12:53

Ciao sono lasagne80 ho cambiato account perchè ho diviso le storie slash da quelle no-slash visto che ne seguo tante quindi da oggi commenterò le tue storie con questo. Questa fanfiction la segua dall'inizio e mi piacciano le varie scene dove vengono rappresentati gli incantesimi,ma quello che mi ha divertito di più è stato l'ultimo quello del Locomotor(spero di averlo scritto bene)davvero spassoso. Alla prossima ;)

27/07/07, ore 12:15

AHAHA troppo belle!! ihihi locomoter è spassosissima!! ^^ continua sempre!! ^^ se mi veràà in mente qlc incantesimo, ti avviso!! ^^ kissu

27/07/07, ore 01:51

mwhahaahahah meravigliosaaaaaaaaaa

24/07/07, ore 23:20

X°°°DDDD Oddei, il Wingardium è spettacolare! Mi immagino la faccia dell'insegnante! XD Certo che Ron con Tonks... O.o Non me lo sarei mai aspettato! Bravissima!^^ Magari, visto che gli incantesimi sono finiti, che ne dici delle pozioni? ^_^''

20/07/07, ore 02:38

Auahahahahahahha, stupenda, il wingardium in particolare è esilarante XD qualche risata ci vuole per superare il caldo e l'attesa del settimo *O*

19/07/07, ore 01:15

Auhauhauhau, davvero esilarante. Mi è piaciuto moltissimo come hai adattato questi incantesimi alla vita di Harry e Draco...! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento ;P

18/07/07, ore 19:59

XDDDDDDDDDDD ti giuro non è tanto per dire se ti dico che sono scoppiata a ridere X°°°DDD non sapevo che il Wingardium Leviosa servisse anche a questo X°°°°D complimenti davvero per la fantasia, sono bellissimi tutti quanti gli incantesimi ^^

18/07/07, ore 19:39

Brava...brava.... come al solito hai spiegato in modo semplice e divertente la lezione. Rimango del idea di averti come insegniante. baci by lake

18/07/07, ore 14:14

Un degna conclusione, direi!!! Sorge un dubbio: ma Ron si è dichiarato poi? Altrimenti Harry si ritroverebbe stecchito, giusto? Draco, Draco, invece è proprio un porcellino! Bravissima! [se dovesse venirmi in mente un Incantesimo, ti avvertirò...]Besos!!

18/07/07, ore 14:05

Ron e Tonks, coppia insolita, ma molto carina a mio parere. Oh bhè Draco ha un modo tutto suo di far passare la lezione, se l'avesse fatto durante pozioni nn oso pensare cosa sarebbe successo. Besos.

18/07/07, ore 10:43

Complimenti! Hai scritto davvero una fanfic meravigliosa!! Me la sono divorata in un momento è mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto per il modo in cui riesci a mescolare l'umorismo con un pizzico di romanticismo! Baci Lostris

13/07/07, ore 11:25

povero piton!..sempre tutti divertenti qsti incantesimi,l'idea di farlo nel negozio di fred e george è molto interessante, avevo letto di incontri a mielelinda ma qsto mi mancava,si si..proprio interessante.nico (grazie fnac)

13/07/07, ore 09:38

ok queste lezioni sono fantasticheeeeeeee, ma volevo troppo sapere la storia del sonoruuuuus! perchè non ci scrivi delle long-fic? quella di piton fa davvero morire dalle risate e la storia dei magazzini? sei davvero un genio! un kiss da Hermy6