LoSt- the mistery of island
di ShannaInLuv

19/01/14, ore 23:25

Intrigante!Molto meglio del'mio prologo SIGH!
Hahahah ovviamente scherzo,ho letto giá molte tue storie e per me sei come un esempio,ora vedo di leggere questa nuova opera!

18/12/12, ore 19:50

Ma grazie per il ringraziamento! (Si puo' dire? xD)
Comunque vorrei ringraziare te per aver scritto questa storia fantastica!
Io ti incoraggerò sempre! Un bacione! <3

18/12/12, ore 18:47

Ommioddio ritornano sull'isola!?!?!!? Ma sono pazzi???? Io non l'avrei mai fatto HAHAHAAHAAHHA
Comunque questo capitolo è bellissimo, il più bello! La fine mi è piaciuta tantissimo, mi piace il fatto che lascia in sospeso!
Davvero bravissima, una fic ben riuscita!
Un bacione, alla prossima! <3

10/12/12, ore 18:53

Oddio è finita la ff! :c Mi mancherà tantissimoooo!! :(
Oddio la parte finale è stata stupenda, la mia preferita! '-Facciamo cosi', se ci salviamo ti sposo.....sei più convinta?- Da oggi chiameremo Sakura 'Mrs Uchiha' ! xD Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! Sarà bellissimo!
Un bacione, a presto!! <3

29/11/12, ore 09:53

Ma chi è il cretino che la critica in maniera negativa? U.u
Digli che si faccia na vita xD
Anche questo capitolo è sensazionale *^* continua così
In attesa del prossimo

28/11/12, ore 18:34

Ehilà!!
Oddio questo è il penultimo capitolo! o: mi dispiace molto, mi ero affezionata molto a questa fic! Ma vabbé prima o poi sarebbe dovuta finire! xD
Da una parte sono felice perché si sono ritrovati tutti ma da una parte sono preoccupata per questa nube!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Un bacione, a presto!!

26/11/12, ore 11:10

Ciaoooo!! :3
Oddio ma Kakashi sensei è morto?! No ma perché mi fai questo??! Io l'adoravo! :c *sigh*
Comunque ritornando a noi... questo capitolo è pieno di avventura e di azione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa faranno karin, suigetsu, neji e tenten ora che si trovano davanti a orochimaru!
Invece gli altri hanno trovato queste radio... sicuramente gli saranno utili per scappare dall'isola!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se cio significa che la fine della ff è vicina! ç.ç
Un bacione! a presto! <3 <3

21/11/12, ore 09:40

*^* ma che dolce questo capitolo *^*
Aspetto con impazienza il prossimo *^*
Sempre bravissima tu *^*

20/11/12, ore 21:25

Ciaooo! :3
Eccomi qui a recensire come sempre!! il capitolo è davvero carino, ho apprezzato tantissimo Shikamaru e Ino, mi piacciono tantissimo insieme!!
Sono undici capitoli, quindi fra quattro capitoli la storia finirà... Mi dispiace un po', mi ero davvero affezionata a questa ff! :c Però non vedo l'ora di leggere l'After LoSt! xD Complimenti ancora!
A presto tesoro!! <3

15/11/12, ore 09:55

Uff, ma quando arrivano i momenti romantici trai Suigetsu e Karin?
Comunque, mi è piaciuto l'ultimo capitolo *^* stupendo
Aggiorna prestoooooo...

14/11/12, ore 22:52

Ciaooo!
Ma lo sai che neanche a me hanno fatto andare a scuola? C'era assemblea!!!! *O*
Comunque, bel capitolo! La parte in cui Shikamaru ha ricordato Chouji è stata proprio dolce!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione, a presto! <3

13/11/12, ore 00:06

Noooooo io ho adorato le parti di Suigetsu e Karin (magari perché loro sono la mia coppia preferita?! Mah u.u non ci sono abbastanza suika in giro per efp) Comunque, quand'é che si baciano? Uahuahuah No, bella fic, divertente quantomeno ^^ Continuala, pleaseeeee al più presto

12/11/12, ore 20:10

Ciao Shanna!!!!!!
Questo capitolo è bello proprio come tutti gli altri! Karin e Suigetsu sono proprio carini insieme, non c'è nulla da fare! xD
Orochimaru come cattivo ce lo vedo proprio bene, è troppo inquietante e poi mi è sempre stato un po' (un po' tanto xD) antipatico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ora vado a leggere anche 28 giorni, e ovviamente recensisco! ;)
Un bacione, a presto!! <3

07/11/12, ore 19:49

Oddio che capitolo bellissimooooo! Fino ad ora è il mio preferito! *W*
Ho adorato i flashback, li ho trovati davvero dolci!! Questa storia si fa sempre più misteriosa... Le parole di Katy sono sempre enigmatiche, ma capitolo per capitolo si scoprono sempre più cose :D A quanto pare i mostri sono stati creati da Orochimaru...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederò a Karin e chi c'è nella stanza!
Al prossimo capitolo, un bacione! <3

05/11/12, ore 22:49

Eccomi a recensire anche il quarto capitolo, sono una brava lettrice, vero? xD
Comunque anche questo è un capitolo fantastico, per un instante ho pensato che morisse Ino! ç.ç Però poi ho pensato 'No Ino deve stare con Shikamaru, non puo morire!!' Così ho provato ad auto convincermi!
Bel capitolo in generale, solo che verso la fine hai scritto 'terribbilmente' al posto di 'terribilmente'
Escluso questo piccolissimo errorino, il capitolo è stato davvero bello! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Un bacione, al prossimo capitolo!!