The Lucky One
di DemetriaTay

23/02/13, ore 00:21

asdhjkl,è fantastico,si sono fidanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaati c':
aggiorna presto perchè sono armata di una palla da pallavolo,e non ho paura di usare il mio schifoso baker,sappiloewe

22/02/13, ore 00:07

Questa. Fanfiction. E'. Stupenda.
Allora, prima di tutto, ciao, piacere :) Mi chiamo Ilaria, e sono quella strana che ti ha scritto su twitter sotto il nickname di '__withJonas' ahaha :)
Sono una swiftie, e stasera avevo voglia di leggere una fanfiction su di lei.. ed ecco cosa ho trovato.
La tua fanfiction mi ha preso tantissimo, quindi continuala presto ti prego, o morirò di curiosità ahaha :)
Sei brava a scrivere, e hai molta e buona fantasia a quanto pare!
Mi piace un sacco, davvero.
Entrambi i personaggi principali mi piacciono già un sacco, ma anche i secondari come Luke o Maggie rugdfkv :)
Quella Jessica..... deve stare attenta a quel che fa uu ahahaha
Beh, aspetto con ansia un seguito.
Un bacio, e ancora complimenti :)
Ilaria <3

20/02/13, ore 00:39

Scusa se ci ho messo così tanto per recensirti la storia, comunque xD
Che dire di questo capitolo? Posso dire che dallo scorso capitolo tutto mi sarei aspettata tranne che lui le chiedesse di mettersi insieme (non che non siano una bella coppia xD ma tutte avevamo supposto che fosse perchè aveva visto una sua vecchia conoscenza e almeno per quanto mi riguardava prevedevo casino xD ammetto che mi hai piacevolmente sorpresa perchè è stato dolcissimo ** ... non è una cosa da tutti esporsi così tanto davanti a tutti :3)
Come la scorsa volta i pensieri di Chris sono interessanti e utili per capire meglio il personaggio (cosa gli passa per la testa xD) continua a piacermi come personaggio :) e per quanto riguarda la parte finale belle le ultime righe e forte la cosa del 13 xD parlando di Tay non poteva mancare di certo xD
Ti faccio i miei complimenti :) sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :)

17/02/13, ore 20:49

Finalmente!
Finalmente hai aggiornato. Sono felicissima!
Sono davvero insieme? E tutto questo il 13? (che tra l'altro è diventato anche il mio numero preferito… )
“Sembra che il nostro giovannotto ce l’abbia fatta”
XD Sei una grande e non fai assolutamente schifo! Non dire mai più cose del genere!
Allora a presto (spero),
Lotty

07/02/13, ore 20:44

Molto bello anche questo capitolo!
Non è brutto come stai cercando di farci credere nelle note! Anzi è uno dei più belli.
Ho riconosciuto subito la frase di Last Kiss :) e mi sono piaciuti molto i messaggi che i due si scambiavano.
Mi raccomando aggiorna presto,
Adieu
La tua Lotty

07/02/13, ore 20:38

Molto bello questo capitolo visto dagli occhi di Chris.
Mi piace molto il pezzo della discoteca dove vede Taylor ovunque. Oh che tenero è geloso?
Chissà se Tay ha finalmente trovato il ragazzo giusto? Ho dei seri dubbi sulla serietà di Chris, ma la storia mi dirà tutto quello che voglio sapere.
Sono stata tanto stupida a non guardarla per così tanto tempo!
Ciao,
la tua lotty

07/02/13, ore 20:32

Eccomi, come promesso di nuovo qui. Maggie mi sta già simpatica, lo stesso vale per Chris, anche se non si può dire la stessa cosa di Luke.
Molto carino e simpatico questo capitolo :)
Che teneroshi si sono baciati :)
Complimenti, mi piace molto, continua così.
Lotty

07/02/13, ore 20:27

"Si inginocchia e chiede umilmente perdono alla più grande scrittrice di tutti i tempi."
PERDONAMI! Ho avuto così tanto da fare e mi sono scordata completamente di recensire la tua storia!
E non so per quale oscura ragione l'ho cancellata dalle preferite! Stavo facendo una pulizia storie e l'avrò cancellata senza accorgermene! PERDONO!
Mi piace sempre di più, non solo come scrivi, ma anche come descrivi le emozioni e i sentimenti della povera grande Taylor!
Avresti voglia di fare un saltellino anche da me? Ho scritto una storia su Tay da piccola si chiama a place in this world. Mi farebbe un fantastilliardo di piacere.
La tua Lotty,
Che ora recensirà ogni capitolo!

19/01/13, ore 08:37

Hallo!!!!!! Come sta la mia swiftie preferita?!? Tutto bene, jaaaa!!
Non aggiorni da molto :( ma ti sei fatta perdonare!!!! Ayeah! Te l'ho già detto che amo questa storia, vero!??
Jsmcjjejfmsndbd mi seguisu twitter? Ricambio sempre!!!! :)
@backsummerlove bdndndm ciao splendore ciao!!!

17/01/13, ore 01:54

Buona sera :)
Mi aspettavo peggio dal fascicolo, però mi è piaciuta la reazione di Tay. Credo abbia fatto la cosa giusta :D
Sono troppo carini quando si incontrano (si scontrano) a casa di lui ** lui stava andando da lei e lei da lui, carini **.
Poi so di averlo già detto ma stimo Maggie, mi piace che nella sua semplicità resta il personaggio che sembra essere più sincero di questa storia (lo dico perchè Chris cerca di nascondere il suo passato e Taylor la sua attuale identità: una coppia più azzeccata non potevano essere xD)
Comunque si direbbe che Chris ha visto qualcuno che conosceva :/ ma spero che non la lasci li da sola. Sarebbe il colmo.
Il capitolo mi è piaciuto, come al solito non vedo l'ora di leggere il resto :D e l'inizio non è male.
ps: grazie e figurati cerco di fare quello che posso :D

14/01/13, ore 22:16

ceh,finalmente uu
ti stavo dando per dispersa,...sappilo,lol
secondo me chris avrà fatto una grande cavolfiorata poi magari,mentre va a cercare di aggiustare le cose incontra una tizia del locale dove andava di sera e la tyizia lo bacia,poi arriva tay e si incavola con lui poi succede tutto un momento di crisi e bla bla bla (?)
ho una grande immaginazione,i know it asdfghj **
che dire,capitolo stupendo come sempre ee
ora ti ripeto questa cosa semplice semplice:AGGIORNA PRESTO E NON FARTI RAPIRE DAGLI ALIENI.
-als <3

14/01/13, ore 21:04

E' bellissimo, come gli altri, non so che dire uhvbufdybvsdfuyvbsyuvsbcyuvhvbduh continua prestooo dfiuvhdfsuib <3

06/01/13, ore 18:42

Questa storia è semplicemente fantastica, diversa da tutte quelle di Taylor Swift .
Già dal primo capitolo si nota l'abilità della scrittrice; descrive benissimo le emozioni, i fatti, le descrizioni dei personaggi e luoghi.
E poi è così ORIGINALE!
Merita proprio di essere una storia scelta :)

05/01/13, ore 15:01

Awww ma quanto ti amo?!? Amo questa storia! È l'unica che leggo di taylor! Capito? L'UNICA!!
Hai visto il video di Haylor a capodanno?!? Tenerissimi! Il capitolo è sempre stupendo!!!!!!
Ti amo! Ok basta! Keflefbwlfjqpenqb
Continua presto neh! Se monti uccido!
Qual è la tua canzone preferita di#RED? :)
La mia è Red e The Lucky One, si! :')

04/01/13, ore 23:21

No,okay lo spoiler non dovevi metterlo,ora sono in ansia,sono anche moooolto curiosa asdfghj **
damn it non vedo l'ora asddfghj questa storia mi sta appassionando sempre di più,DAVVERO lol
non vedo l'ora del nuovo capitolo,chi farà la pazzia,credo taylor,...perchè Luke eheheh lol
mi dileeguo <3
ciauz