The Lucky One
di DemetriaTay

04/01/13, ore 22:17

questa è la prima FF su Taylor che leggo e devo dire che è davvero bellissima :D sei proprio brava a scrivere e amo il personaggio di Chris *-* continua presto :D ciao <3
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 10:17 pm)

04/01/13, ore 12:08

Era da tanto che cercavo una fan fiction su Taylor come si deve.... L'HO TROVATA. No, sul serio, mi sono letta i tuoi capitolo in 10 minuti! Mi appassiona troppo questa storia, ceh ukdgfcuyadgvyuaghdfuy
Questa capitolo è bellissimo anche con il linguaggio da scaricatrice di porto ahahahahaa :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u <3

01/01/13, ore 18:02

Ciao :) innanzitutto complimenti, mi piace come stai delineando il profilo di Chris ** è un personaggio interessante. In questo capitolo sembra che sia stato il classico cattivo ragazzo, che non si innamora .. però è geloso di Tay ** mi è piaciuto quando ha visto una ragazza che sembrava lei e si è arrabbiato. Picchiare la gente non è carino però xD è stato dolce. E carino anche nella parte in cui arriva il messaggio di Taylor **
Adoro sua sorella ** cioè lei e le sue vendette sono troppo forti ** è stato meraviglioso il barista che non si capisce come la ama nonostante tutto quello che gli ha fatto xD è un masochista? Ahah. Mi è piaciuta molto anche la conversazione che hanno avuto i due fratelli. Soprattutto quel "È questo il compito che mi ha mandato Dio.”disse congiungendo le mani a mo’ di preghiera. “ Fatti capire che sei un idiota e aiutarti nella tua schifo di vita” mi ha fatto morire dalle risate insieme ai commenti che hanno fatto sulle ex ragazze di Chris xD
Ancora complimenti :D sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, ora mi chiedo di chi era il messaggio e quindi dove è diretta. Non è stato divertente farci chiedere che succederà xD ma promette bene ;)

01/01/13, ore 13:44

Buon anno!!! Ti auguro un meraviglioso 2013 e spero che ti porti molte soddisfazioni e l'ispirazione per continuare questa storia meravigliosa ;)
Purtroppo l'ultima volta mia mamma mi ha interrotto mentre leggevo il capitolo e alla fine ho dovuto mollare tutto, ma ora sono prontissima a recensire!
Dunque il capitolo é semplicemente stupendo, Maggie é incredibilmente simpatica e non so bene il motivo ma mi ricorda abby di ncis (non so se lo guardi ma anche lei é un po' una pazza, in senso positivo) sono felice che vadano d'amore e d'accordo anche perché dall'incidente capitato alla sua ex direi che se l'avesse presa di mira l'avrebbe "involontariamente" buttata giú in una vasca di squali all'acquario perché si era "chinata a raccogliere il giocattolo che era caduto al bambino di fianco a lei" xD hahahaha
Qua liam fa la figura dello stalker o del padre esageratamente protettivo O.o anche se il pezzo in cui diceva che é gay, mo,to gay era troppo carino. Poverina, mi spiacerebbe un sacco essere continuamente seguita dalla mia guardia del corpo perché perderei la mia libertá in parte... Capisco che per le celebrità sia indispensabile, il tizio che aveva piú volte tentato di entrare a casa swift é stato addirittura rilasciato perché non c'erano i cartelli con scritto divieto d'accesso -.-" é come dire che se su una cosa non c'é il cartello non rubare tu puoi prenderla liberamente! Che cavolata!
Comunque, il pezzo che mi é piaciuto di piú é stato '' scusami ma non dirmi piú queste cose mentre guido" <3 <3 <3 ma quant'é carino?!? Ohhh sono stati troppo bene insieme, devono assolutamente uscire di nuovo!!!
Sono anche sorpresa di tutte queste "prime volte" : la prima ragazza che porta a casa, la prima ragazza a cui presta una felpa... E veramente cotto eh! Guarda caso taylor sceglie proprio la sua preferita... Direi che hanno gusti molto simili, il che é positivo :)
Ho invidiato maggie come se avesse appena vinto un miliardo di euro alla lotteria... Lei ha ricevuto in regalo il vestito di taylor!!!! Il fatto che sia di dior non guasta ma la cosa che lo rende unico é che non solo appartiene a taylor, ma lo ha anche indossato taylor, sarei disposta a fare qualunque cosa pur di averlo! *occhi sognanti*
come hai scritto tu, terró d'occhio maggie anche perché si capisce fin dall'inizio che il personaggio avrà na certa importanza nella storia (all'epoca non sapevo che lei sarebbe stata la mia unica ancora di salvezza)
Dato che hai gia scritto che ti immagini chris come harry... Hai preso per caso spunto da gemma per immaginarti maggie? Pura curiosità :D
Detto ció, mi complimento come sempre per il meraviglioso capitolo, ti prego continua a sfornare capitoli come stai facendo perché non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Bravissima!!!

30/12/12, ore 20:54

Ciaooooo devi scusarmi infinatamente per quello che sto per fare ma non posso trattenermi oltre, perció vado subito a leggere il prossimo capitolo! Sei bravissima e il fatto che fosse tra i piú popolari non mi sorprende affatto! ;) mi piace un sacco la storia e proprio per questo motivo é cosí coinvolgente che ogni minuto passato a recensire un capitolo mi sembra tempo rubato con cui potrei finire di leggere l'intera storia ( e te lo dice una che ama recensire e scrivere storie lunghissime)
Complimenti e ancora complimenti
Un bacio
Tsukiko :)

30/12/12, ore 20:41

Io ti adoro, ti adoro!!!!!! Quanto mi poacciono qiesti capitoli?!? Ogni volta che mi capita leggere dei capitoli del genere il mio buon umore sale alle stelle tanto che mi rimane un sorriso da ebete stampato in faccia per una buona mezz'ora... Mia mamma ogni volta mi guarda come se fossi pazza ma ormai ci ho fatto l'abitudine ;)
Come dicevo, il capitolo é stupendo, meraviglioso e incredibilmente romantico <3
a quanto pare non sono l'unica ad avere dei capelli ribelli che ogni giorno importante pensano bene di diventare indistricabili...
L'immagine di taylor che fa na piroetta con un vestito a fiori in mezzo a un prato verde é maginifica, se mi chiedessero di spiegare il motivo ler cui la amo probabilmente basterebbe mostrargli quest'immagine... Purtroppo non sono abbastanza brava da farle un ritratto ma ho già provveduto chiedendolo a una mia amica che fa il liceo artistico... Non vedo l'ora di vederlo!!! *^*
mi hai dato l'ispirazione sai? Ottenuto il disegno scriveró una lunghissima lettera dietro e gliela daró appena avró la grande fortuna di incontrarla... Dato che se la vedessi di persona non riuscirei ad emettere una sola parola e rimarrei imbambolata...
Magari la leggerebbe! Se poi ne parlasse in un'intervista morirei sul momento!!! Troppo bello per essere vero :')
Anche io purtroppo sono sempre in ritardo e quando esco di casa mi metto a correre come se stesse per finire il mondo, finisco agni volta per prosciugare i miei poveri polmoni ma alla fine arrivo sempre in tempo... Cosí se vedi una pazza furibonda correre per strada magari sono io ;) di dove sei? Hahahaha
Non riesco a esprimere a parole la felicità che provo, dato che un'appuntamento del genere é veramente un sogno! Quando l'ha portata a casa sua e ha detto "nessuna, tranne te, ovvio" sono rimasta senza parole... Se fossi stata al posto sua probabilmente sarei svenuta da un pezzo! Per non parlare del disegno! Non sarei mai riuscita a trattenermi, sarei corsa fuori con gli occhi lucidi per la gioia, lo avrei raggiunto dovunque si trovasse e gl avrei stampato un bacio senza dargli il tempo di reagire
Non riesco a trattenermi oltre perció ti lascio con questa recensione un po' corta e vado a leggere il prossimo capitolo... Sono troppo curiosa!!!

30/12/12, ore 20:14

Guten tag!!! Mi scuso se non ho recensito lo scorso capitolo ma lo avevo già letto l'altra volta quindi ho pensato di passare al prossimo :)
Ti ringrazio infinitamente per le risposte alle recensioni, ti assicuro sei la prima che ha avuto la voglia di scrivere una risposta per ogni recensione al posto di una complessiva (non so se mi sono spiegata molto bene, ma hai capito no?)
Questo capitolo mi é piaciuto moltissimo e io ADORO i capitoli lunghi *^* forse scrivo recensioni lunghe per lo stesso motivo... Chi lo sa ;)
dopo aver letto e riletto la seconda parte mi spunta una domanda: ma questo Liam esiste davvero o te lo sei inventata? No perché pensavo di essere piuttosto aggiornata riguardo agli amici e parenti di taylor ma questo non l'avevo mai sentito O.o
Hahahahaha appena ho letto la sua descrizione sono scoppiata a ridere perché proprio qualche giorno fa ho parlato con un commesso in un negozio paurosamente gay, ma MOLTO! -.-" per farti capire: "ma ciao tesoro! *mi abbraccia* sei venuta a comprare delle scarpe da quello che ho capito giusto? Oh guarda le mie preferite sono rosa con le stelline... Sono stupende vero?" e mi mostra un paio di scarpe fucsia shocking con delle stelle argentate sparse qua e là e degli strani fiori di tutti i colori ovunque D: inorridisco solo a pensarci...
Sto divagando (come sempre xD)
In compenso sono felice che l'abbia convinta a chiamarlo perché probabilmente se non le avesse parlato non si sarebbero piú visti :(
Di sicuro i suoi metodi di convinzione sono piú che convincenti... Povero luke, immagino come possa sentirsi ogni volta che se lo deve sorbire! Il bello é che anche dopo che é passato tanto tempo e la va a trovare mima 'hot' ammiccando come se fosse la cosa piú normale del mondo!
La cosa che mi lascia un po' perplessa é il fatto che ne parli con liam e non con abigail... Peró se sono entrambi i suoi migliori amici effettivamente ha senso.
Per quanto riguarda il giornale invece sono pienamente d'accordo con taylor... Purtroppo le riviste al giorno d'oggi scrivono solo cavolate pur di mettere in prima pagina la foto di una celebrità! C'é una foto bellissima di taylor che gira su facebook... Hai presente quella con la scritta del giornalista che dice di non essere in grado di contare il numero di fidanzati che ha avuto taylor?
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante la passeggiata <3 chissà, magari un bacetto? Probabilmente é inutile chiederselo... Faccio prima a smettere di annoiarti con la mia recensione e leggere il nuovo capitolo!
Detto ció, grazie per aver pensato di scrivere una storia meravigliosa come questa e continua cosí!!!!!!!
Tsukiko :)

PS: non avevo mai pensato che taylor potesse aver scritto do innamorarsi ma non essersi mai innamorata realmente! É una buona idea, anche se dubito che possa descrivere cosí bene le sensazioni che si provano solo osservando gli altri... In ogni caso é grandiosa!
Baci
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 08:15 pm)

30/12/12, ore 19:39

AMMETTO:è la prima ff su taylor che leggo,e sappi che è davvero asdfghj è molto divertente,davvero quella frase 'E sappi che l'ultima ragazza con cui mi ha visto il giorno dopo è stata investita' o qualcosa del genere,(scusa,ho una memoria che farebbe invidia ma un bradipo)ehm,che altro dire?Ah,Chris mi ricorda harry,ti sei ispirata a lui? asdfghhj *muore per la bellezza della storia,poi resuscita*OKAY PEIPI ALS SI VOLATILIZZAA se vuoi seguimi su twittah @deletingerrors ricambio il follow ovviamente *w*
AGGIORNA PRESTO E DON'T DRUUUNK!

30/12/12, ore 14:19

B E L L I S S I M O F A N T A S T I C O M E R A V I G L I O S O S T U P E F A C E N T E W O W Insomma mi piace da matti,fino ad ora non avevo letto mai una storia su Taylor ma leggere questo è stato un inizio fantastico sopratutto divertente ahahhaha rido a ogni battuta comica ahahahhaha e poi non la smetto più però ò-ò comunque bello bello bello,non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa c'è scritto sul fascicolo di Chris (che mi ricorda Harry per questo lo adoro ancora di più ) e se una persona dolce o nasconde un mistero lol comunque Maggie e simpaticissima e tu sei bravissima ancora brava lo adoro *--* p: Buon regalo di Natale u.u <3

28/12/12, ore 09:34

é il primo capitolo che leggo e una cosa la devo ammettere: mi ha proprio preso dentro.
Mi piace,Mi emoziona,mi ispira.
Mi piace percjè hai un modo di scrivere meraviglioso;
Mi emoziona perchè stai raccontando la vita di uno die miei idoli;
Mi ispira perchè so che sarà bellissima anche per gli alrti capitoli;
#StayFearless
Stay_Strong
Baci Marty

27/12/12, ore 22:33

Ciaooooooooooooooo!!! Ma questo capitolo è bellissimoooooooo! Ahahahahahha Poi il bacio al cioccolato credo che sia il miglior bacio EFP2012!! Aahahahahahha Sono contenta che questa storia sia tra le popolari perchè è proprio bella! Te lo meriti! =) Ciaooooo Aggiorna prestissimoooooooooooooooooooooooooooooo =)

27/12/12, ore 15:06

Amo questo capitolo!!! Here i am! So baba, this chapter is amaZAYN! ahahao K la smetto!
Che dire? Stupendo kandbsjsnnsna come sempre! Continua presto se non chiamo zayn e spaca botilia amaza familia! ROTFL!
Se vuoi seguimi su twittaaah! Sono @backsummerlove :) ciaooo byeeeeeree! :))

27/12/12, ore 14:47

Bellissimo! Come sempre :) beh che dire a parte il capitolo grazie per aver postato. Amo questa taylor ahahaha spero che la stria finisca bene, se no. Tante botte! ROTFL!!! Beh non so che altro dire! LOL adesso vado a recensire pure l'altro capitolo. #muchlove.
Mi segui su twitter? Sono @backsummerlove :)

26/12/12, ore 21:58

Questo capitolo è davvero meraviglioso ** nonostante mi sembra ancora impossibile che nessuno dei due fratelli sapesse chi è o chi non è Taylor sono tutti e due un amore **. Lei è a dir poco adorabile, molto gentile con Taylor e protettiva con suo fratello, per non parlare di quel " .. visto che l’ultima ragazza con cui mi ha visto è stata accidentalmente investita in retromarcia da Maggie il giorno dopo . .." è epico seriamente, sono rimasta li a ridere come una deficiente xD. Poi lui che come ha informato sua sorella non ha mai prestato una felpa a nessuna e a Tay è disposto a dargli la sua preferita è un amore sul serio ** mi è piaciuto anche Luke e quando ha richiesto i fascicoli su Chris e Liam che non si riesce a capire come è riuscito a rintracciare Taylor. Davvero un bel capitolo :) sono curiosa di leggere il resto ^^ e sapere cosa c'è scritto nel fascicolo di Chris xD

26/12/12, ore 17:42

Hola! Come va? :)
L'incontro con chris- fattorino di una pizzeria ha davvero dell'incredibile! Direi impossibile ma dopotutto é una fanfiction quindi sei tu che decidi cosa scrivere no? Hahahaha che ragionamento da capitan ovvio... -.-"
Comunque il capitolo mi é piaciuto un sacco anche perché se c'é un immagine che mi rappresenta taylor é di sicuro lei con la chitarra in mano e Meredith che le gironzola intorno facendo le fusa!
A quanto pare non sono l'unica che parla con gli animali nonostante sappia benissimo che non mi risponderanno, anche perché sarebbe parecchio inquietante sentire i pensieri degli animali... Figuriamoci se la gente potesse sentire i miei O.o
Meglio di no... u.u
Comunque come sempre adoro il modo in cui scrivi e con cui fai percepire le emozioni del personaggio al lettore, il che é piú o meno ció che cerca di fare taylor con le sue canzoni no?
Mi é piaciuta un sacco anche la conversazione con Abigail perché assomiglia in modo incredibile a ció che farebbe la mia amica, non c'é bisogno di lunghi discorsi per capirsi, basta uno sguardo :)
Adoro la foto che hai messo alla fine della fanfiction e in questo momento sto invidiando da morire tutte i fortunati che hanno avuto l'occasione di incontrarla per strada o nel parco, come é successo a tutte quelle ragazze che l'hanno incontrata a central park qualche settimana fa mentre passeggiava con harry e ora mostrano con un sorriso a 32 denti le loro foto con lei... :'( perché non vivo a new york?!?
Avevo intuito dagli occhi verdi che probabilmente era harry e non un personaggio inventato, il che non era esattamente quello che speravo sigh... Non sono una di quelle che di punto in bianco odia taylor perché esce con harry, anche perché non sono una directioner, l'unica cosa che mi rattrista é il fatto che molti, troppi, la insultino dandole della ragazza facile senza conoscere minimente cosa stia succedendo :'( questa cosa mi fa letteralmente imbestialire, anche perché non se lo merita di certo!
Anyway, il capitolo come sempre mi é piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggerne un altro!!!
Sei bravissima e la storia é molto coinvolgente...
Continua sempre cosí