The Lucky One
di DemetriaTay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/12/12, ore 19:11

Continua per favore è fantastica !!! Dai aggiorna prima che puoi, amo questa storia...hai sentito il fatto di Taylor e Harry Styles ??? Secondo te starebbero bene insieme ??? Io li amo tutte e due...sono sia una Swiftie sia una Directioner...tu??? Ti piacciono i One Direction ???

08/12/12, ore 19:36

ho aspettato impazzientemente per questo capitolo *-* lo adoro! non vedo l'ora di leggere il continuo

03/12/12, ore 08:20

bello, bello , bello! Ho seguito tutta la storia, ma questa è la prima volta che recensisco, perché co n questo capitolo te lo sei davvero meritato!
All'inizio la storia non era molto scorrevole,ma ha preso sempre più forma, e ora è davvero molto bello :)
ti continuo a seguire, continua presto! baci <3

23/11/12, ore 16:57

bellissimo!! questa scena è super romantica,brava continua cosi,non vedo l'ora del prossimo capitolo!

22/11/12, ore 17:28

Ciao :)
Questa è una delle prima fanfiction che leggo su Tay e devo dire che l'ho trovata strepitosa c:
La gattina è così adorabile <3
Volevo chiederti se vorresti un banner c:
Basta che mi mandi il l'URL della foto di Tay e del ragazzo e te lo faccio c:
Baci,
Hikari c:

18/11/12, ore 18:25

Ti prego, non puoi lasciarmi con questa suspence... Voglio sapere cosa succede dopo!
La storia è davvero bella, è coinvolgente , mi piace! Scrivi mooolto bene :DD
Sarebbe bello se continuassi... Vero che continuerai? Dai fallo per noi che ti seguiamo :)
Baci (ci sentiamo al prossimo capitolo xD ) :*

17/11/12, ore 18:05

oddio!! che capitolo carino!! per adesso è il mio preferito, ma sono sicura che ne scriverai un sacco anche più bellli!! comunque sono stata tutto il tempo con le farfalle nello stomaco sperando che si baciassero!! e poi quando taylor canta treacherous e chris le chiede "è questo quello pensi ?" e lei "no.." io ero tipo "sièèè!! tu lo pensi eccome taylor!!" e ridevo da sola.. ero piuttosto patetica.. ma ripeto che la storia mi piace un mondo e non vedo l'ora di leggere il seguito! kiss and love
LA

17/11/12, ore 16:21

Noooo io volevo la scena a sfondo rosso!!! ehe ehe ( si riprende un attimo ) la storia mi prende molto e le descrizioni sono fantastiche ( LUI è fantastico!! ) continua così love, avrai sempre il mio sostegno.... e poi la battuta del libro mi ha fatto morire :))))
Ci vediamo <3

16/11/12, ore 22:32

ciao :) complimenti ho appena finito di leggere i capitoli che hai scritto fin ora e sono tutti meravigliosi *-* complimenti. è molto intrigante sia come hai concepito la trama della storia che il ragazzo xD ahah
Poi hai un bel modo di scrivere e descrivere le cose, insomma prende xD :)

05/11/12, ore 14:36

Bellloooooo!! mi è piaciuta molto la descrizione dell' ambiente domestico che fa sentire Taylor al sicuro, con la micetta che le fa le fusa e la coperta preferita.... non so, mi ha fatta rilassare... e in quanto alla sorpresa finale wow!! non vedo l' ora di leggere il seguito, posta in fretta ti prego!!
Ancora tanti complimenti e tanti baci
ciauuu <3

31/10/12, ore 17:29

ahhhhhhhhhhhhh bella bella bella!!!! Amore continua questo primo incontro è stato descritto magnificamente, voglio sapere come continuaaaaaa!!! ti prego aggiorna presto, muoio di curiosità ( e io so che mi vuoi troppo bene per lasciarmi morire... ) quindi aggiorna prestoo!!!
Ancora una volta, bellissima <3

31/10/12, ore 17:23

Questa storia mi piace proprio tanto!
Chris, eh? Sono curiosa di come si svilupperà il tutto..
Scrivi davvero bene, mi piace molto come sviluppi i dialoghi e la parte diegetica.
A quando il prossimo capitolo? (:
Un bacione!
rose.

30/10/12, ore 20:50

Hai descritto le sensazioni e il personaggio di Taylor  fantasticamente :) non so perchè ma questa storia mi affacina sul serio .... continua :) :) plz

28/10/12, ore 22:13

*o* AMO il 1° cap ti prego continua questa bellssima FF *occhi dolcii* sei bravissima ! :33

28/10/12, ore 08:28

Tesoro è davvero molto bella, il tuo stile mi piace sempre di più :) e anche questa va tra le seguite ( per ora )
solo una cosa... quando usi il passato alla prima persona ( come per esempio quando scrivi "aprì ") fai attenzione, perchè lo confondi spesso con la terza persona, in realtà è " Aprii " con 2 i.scusa se te lo faccio notare, ma è meglio che te lo dica io e non qualcuno che legge apposta per sottolineare gli errori di grammatica :)
comunque continua così, la storia mi interessa :)
bye <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]