The Lucky One
di DemetriaTay

26/12/12, ore 17:18

Ciao di nuovooooooo :D
Allora la storia ha cambiato completamente corso, non mi aspettavo tutte queste novità... Poverina, se ci penso probabilmente anche io potrei essere una di quelle pazze ragazzine che la rincorrono urlando per avere un autografo :')
Comunque, il ragazzo é molto interessante... Nel momento in cui ho letto "frena, frena. Chi saresti tu?" ho fatto una faccia del tipo *come sarebbe a dire chi sono io, sono taylor la migliore del mondo ovvio -.-* poi mi sono ripresa pensando che probabilmente questo non era ció che stava pensando quindi... (quanti pensando ho messo nella frase?!? xD)
Non vedo l'ora di scoprire chi é il ragazzo misterioso... É un personaggio inventato vero? com'e carino quando dice che una persona normale gli avrebbe dato il suo numero di telefono, mi piaccioni gli sbruffoni e questo non ha certo un ego da persona "normale" come dice lui u.u
Anche io avrei scelto di nascondere la verità per dimenticarmi, anche solo per pochi minuti, di essere una celebrità; certo ci saranno gli aspetti positivi come essere riconosciuti ovunque si vada, avere milioni di fans (tra cui me) e molte altre cose ma significa anche essere responsabili di ogni mossa che si fa, potresti essere criticata per la piú piccola sciocchezza e ogni volta che esci di casa vieni bombardata dai flash dei paparazzi famelici che non aspettano altro che trovare un nuovo scoop da stampare in prima pagina... Comunque sono certa che lei sia piú che felice della sua vita dato che il lavoro che fa é quello che ha sempre sognato di fare!
Come sempre comincio a divagare, vabbé, mi piace un sacco la scelta del nome luke!
Spero non ti diano fastidio le recensioni lunghe perché anche se cerco di trattenermi alla fine finisco sempre per scrivere dei papiri lunghissimi... Questa si puó considerare allo stesso livello di un post-it u.u
Sono felicissima di aver trovato finalmente una fan di taylor, che scrive anche cosí bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e come sempre complimenti per la storia emozionante e divertente!
Un bacio
Tsukiko <3

26/12/12, ore 16:54

Ciao :) premetto il fatto che questa sia la prima ff che leggo su una cantante, é fantastica!!!! *^*
Io adoro taylor, la amo! É semplicemente fantastica e non riuscirei a vivere senza le sue canzoni... La tua storia mi ha incuriosito moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace un sacco il modo in cui immagini i suoi pensieri, probabilmente la sua personal trainer avrebbe qualcosa da ridire su quelle ciambelle ma in fondo chiunque finirebbe per non resistere alla tentazione...
Man in black? Bellissima... Penso che da ora in poi cominceró a chiamarli cosí anche io! Sono assolutamente curiosa di sapere chi é la persona che le ha lasciato il bigliettino :)
Purtroppo ho la (forse cattiva) abitudine di scrivere recensioni lunghe come fanfiction, quindi smetto di annoiarti ulteriormente e mi tuffo nel prossimo capitolo...
PS : scrivi benissimo, mi raccomando continua cosí!

Baci, Tsukiko <3

19/12/12, ore 16:28

Ciao :) secondo me questo capitolo è carino (sarà che mi hai incuriosita sin dal titolo everything has changed quindi mi sono divertita parecchio a cercare tutte le similitudini tra la storia e la canzone. ... quindi sì mentre leggevo ero tipo "ohh che carini **" ahah senza contare il fatto che hai messo quella frase che è molto simile a quella di red "is like realizing ... all you ever wanted was right there in front of you" che ci stava davvero benissimo **). Mi è piaciuta molto la descrizione del "bacio al cioccolato" (il modo alquanto divertente da come è nato ... bell'atmosfera a proposito) perchè l'hai differenziata dagli altri baci e la descrizione era fatta bene ... rispecchiava il piacere in un certo senso xD carino :)

19/12/12, ore 01:35

Awwwwheghhhc hai messo sul serio harry!!! Muoio!!! Tu sei come i maya!! Prevedi il fuuro! Cazzo taylor si sente con harry adesso!!! LOL sono rkogtddois bellissimo secondo me! Dicevi Metere me al posto di tay tay così magari io adesso stavo con harold!
P.s. La recisione del 3 capitolo andava al 4^. Solo che si è cambiata pagina ahgafagafagafafadandebeg

19/12/12, ore 01:30

Stupendo! FA-VO-LO-SO. Amo tay rincoglionita!!! Oddio me la immagino mentre cerca di toccare i capelli a harry, scusa chris! LOL. Ahaha la faccia da pesce lesso. Comunque é bellissimo il capitolo come sempre! Helnayjiedff

19/12/12, ore 01:26

Mi piace tanto tanto tanto. La descrizione di chris, cioè occhi verdi e capelli ricci, mi fa pensare (casualmente) a harry styles il mio amore non corrisposto LOL! *guardadaunaltraparte*. Oddio é bellissima la trama, il modo di scrivere tutto!!! Jsykkbrty!

18/12/12, ore 15:53

bellissimo! adoro taylor e la sua dolcezza! complimenti per il capitolo.

16/12/12, ore 23:44

Ho il diabete acjrjkrhkhd questa ff è fantastica fsbkfbkgs complimenti,scrivi benissimo! Continua presto! C:

14/12/12, ore 21:22

Eccoci con il grande capitolo di cui vi dicevo la volta scorsa . Questo è molto importante perché da qui in poi succederanno tante cose.
finalmente c'è stato il primo bacio *.* e ci saranno molti altri "Pov" di Chris, saranno inevitabili... e spero solo di riuscire a farli bene!
Il capitolo è molto più lungo ma l'ho dovuto dividere in due ...
Grazie come sempre a voi , lettrici silenziose e non , e mi raccomando recensite questo capitolo :)
Baci,
D.T

:) Mi piace il modo in cui dividi il capitolo tra i due personaggi…
Complimenti

14/12/12, ore 21:21

Don’t Be Scared

A voi, che avete iniziato ad affezionarvi ai mei personaggi .

Oh che bello! Allora è dedicata anche a me :)
Adoro il personaggio di Taylor e anche tutti gli altri.
Si, questo capitolo è veramente lungo, ma non demordere, sei molto brava!

Sorrisi , accarezzando lo schermo del cellulare e mi addormentai così, consapevole che il giorno dopo sarebbe stata una giornata indimenticabile.

Oh, TAY TAY innamorata :)

14/12/12, ore 21:20

Put your lips close to mine
as long as they don't touch
out of focus, eye to eye
till the gravity's too much
and i’ll do anything you say
if you say it With yOur haNds
and i’d be smarT to walk away
but you're quick Sand
This slOpe is treacherous
this Path is reckless
This slope Is treacherous
and i, i, i Like It…
your name has echoed through my mind and i just…
think you should, think you should know…
this hope is tReacherous
this daydream is dangerous
this hope is treacherous
and i, i, i Like it

Treacherous!!!!! La adoro! E una delle canzoni più bella di Tay!
Complimenti anche per questo cap.
Forse ti chiedi perché recensisco così in fretta… (come fa questa pazza a leggere così velocemente?) avevo già letto la storia ma non l'avevo recensita
Ho deciso di rimediare al mio errore :)

14/12/12, ore 21:18

Detto questo, "Thinking Of You" è solo un capitolo di passaggio, un po' corto ma mi serviva per per capire meglio le emozioni della protagonista e introdurre il prossimo, che non tarderà ad arrivare visto che è già scritto :) Ah, un'ultima cosa, per chi volesse immaginarsi Chris in qualche modo, io me lo immagino come Harry Styles :)

Harry? mah… senza offesa per i 1d shipper ma secondo me Chris deve essere diverso, ma la storia è tua, perciò io non mi intrometto.
Complimenti anche per questo capitolo
Lotty

14/12/12, ore 21:17

Anche questo capitolo è semplicemente fantastico.
Adoro il personaggio di Taylor, aggressiva, simpatica e un po' pazza, come dovrebbero essere tutte!
Perfetta! Seguirò questa storia e spero che continuerai presto.

Opzione n 1: gli dicevo tutta la verità, senza mezzi termini e aspettare la sua reazione che probabilmente sarebbe stata uguale a quella di tutte le altre persone,che appena nominavo il mio nome e la mia professione , mi facevano domande per poterle vendere successivamente a “Gossip News” .
Opzione n 2 : Gli mentivo, facendo finta di essere una normale ragazza americana e non una super star mondiale. Forse avrei potuto vivere questi dieci minuti con una relativa normalità, in fin dei conti molto probabilmente non lo avrei mai più rivisto, quindi che importanza aveva?

Mi piace il carattere ironico che hai dato alla storia! Complimenti

14/12/12, ore 21:15

Quella Taylor che non riesce a dormire se non ha tra le mani una tazza di cioccolata bollente prima di andare a letto .
Quella Taylor che appena può si spalma su divano divorando caramelle alla fragola guardando un film d’amore strappalacrime .
Quella Taylor che passa dalla porta di servizio per andare a trovare la sua amica Abigail per paura di seguita da qualche paparazzo.
Quella Taylor che piange ogni volta che affoga in qualche relazione sbagliata, lasciandosi consolare dalla sua micetta e da una delle sue migliori amiche: la chitarra.

Questa fan.fiction è semplicemente super! Scrivi molto bene e mi piace il tuo modo di imedesimarti in Taylor.
Continuerò a seguire la tua storia, adieu!

09/12/12, ore 21:51

Questo capitolo è davvero dolcissimo, complimenti :) molto verosimile il dramma dei vestiti da appuntamento xD succede a tutte! E considerando la descrizione dei pensieri di lui davvero dolci e poetici a inizio capitolo sono rimasta curiosa di sapere cosa ha pensato durante il bacio o la parte in casa xD anche come hai reso il loro appuntamento e le scene con la pioggia sono super romantiche. è stata spassosa la parte della musica country oppure della camera di lui xD come hanno fatto a finire dei boxer sul lampadario? :/
Comunque bel mezzo capitolo xD ben scritto :)