A tutto reality: Il college!
di smarsties

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/12/22, ore 13:19

Bella storia, davvero, mi è piaciuta molto.
Anche se Duncan non meritava tutto quell'odio da parte di Jhon, ma vabbè.
Vorrei tanto sapere come va a finire, ma è conclusa adesso, non è così?

16/10/21, ore 16:09

talented (talentuoso), brilliant, incredible, amazing, show stopping, spectacular, never the same, totally unique, completely not ever been done before, unafraid to reference or not reference, put it in a blender, shit on it, vomit on it, eat it, give birth to it.
(Recensione modificata il 10/12/2021 - 10:36 pm)

26/02/14, ore 17:47

io penso che stai andando benissimo! spero che continui a scrivere perchè la storia è troppo bella.
ciao. Courtneylover

18/10/13, ore 19:43

Scusami!!! Non ho continuato a recensire, ma sono stato impegnato! Ora però sono qui a commentare il tuo doposhow!!!

Carinissimo, anche se preferisco Geoff e Bridgette a Noah (ovvio)

Crystal, come ti ho già detto, mi aspettavo durasse un po' di più nel realty e Zoey lo sai che sono furioso della sua eliminazione, ma me ormai me ne faccio una ragione!!!

A proposito, dato che sei DxC se ti va dai un'occhiatina alla mia storia "La bambina al tramonto" (solo se ti va)

Ah, un'altra cosa, quasi dimenticavo, so che la tua storia è molto popolare, ma un aiutino in più non ci sta male, che ne pensi se ti faccio pubblicità, su una mia storia??? A tutto reality:efp (se i va guardala) fammi sapere!

Bravissima!!!!

Clif <3

29/08/13, ore 09:49

Beh, tu dici di essere in ritardo,
CHE DEVO DIRE IO.
ma il fatto è che sto su altri fandom quando vado su efp, per cui la tua long la riesco a vedere solo quando vado in "storie seguite"
ti dirò che non vedo l'ora di sapere il vincitore **
poi Geoff che si comporta come Chris, ma no Chris è peggio o_o
la parte del labirinto mi è piaciuta molto ^^
e che c'è, mi piacciono i labirinti (?)
ma ovviamente con un tocco di Chris (??) ovvero le quisquilie.
per quanto riguarda la grammatica.
ti prego no.
non ne voglio sapere perché ieri ho scoperto che la prima settimana alle superiori ci faranno fare i test di ingresso çwç
anche di grammatica -_-
anche se devo dire che sono la prima in grammatica in tutta la scuola *modesta*
grammatica Power (?)
beh, ti saluto u_u
aspetto il tuo continuo ^^
baci baci **
Tety

28/08/13, ore 16:13

Ciao..Si  lo so sono in ritardo ma,  in questo periodo sono un pò incasinata!Ho trovato un altra come dire..ossessione ahahah  XD  Questo dopo show è veramente fantastico! Anche se avrei preferito il ritorno di Noah nel reality T.T Geoff sta diventanto come Chris!D: Brigdett salvalo tuuu!Ahahah XD Aspetto il prossimoo capitolo!Forse lo recensierò in tempo!Ahahahah lo scopriremo solo vivendooooooo!Come al solito sclero quindi shiaoooo!

27/08/13, ore 08:24

OK, oggi non ti saluto perchè hai fatto fuori Zoey!!!

:(Non è giusto! Scott, preparati ad essere eliminato! Courtney ha votato per Duncan, spero non per Zoey, vero?

Fai bene a far vedere più i fighetti rispetto a i bulli, sono senza dubbio migliori!!! Gusti personali!

Eliminate Scott!!! Myke, Dawn chiedete aiuto a qualcun altro e fatelo fuori, anche Owen e Harold l'hanno votata?!

Vabbè ci vediamo al prossimo capitolo, dopo show, vero? Meglio così, almeno avrò una puntata per scaricare la rabbia!!! >:(

A presto e niente saluti, sono offeso!

26/08/13, ore 22:39

Ciao Solluxy! Allora, per prima cosa...
SCUSA SCUSA SCUSA per il ritardo nel recensire! Mi dispiace tanto non averlo fatto subito !T_T
Per seconda cosa...
*carica una mitragliatrrice e un fucile Kalashnikov*
ti presento RPK e AKM, molto lieti di fare la tua conoscenza!
AVEVI PROMESSO DI AGGIORNARE PRIMA!!!! *spara due colpi di avvertimento*
Ad ogni modo hai aggiornato, quindi questi non servono più *butta i Kalashnikov e prende una tastiera*
Lindsay è stata veramente dolcissima con Alicia, davvero tanto tanto tanto! Piacerebbe anche a me una giornata intera di shopping! Geoff continua ad essere un totale *beeeeeeeeeeep* davanti ai produttori eh? Bello *beeeeeeeeeeeep*!
Non ci si comporta così ! >:[  Mike è stato fantastico: prima Svetlana e poi Chester... Proprio IC!
Izzy è sempre la solita, ma in fondo è per questo che la adoro! Chis ci ha chiarito le idee e Crystal ( Ehi, ho un omonimo!) è tornata in gioco!
Yay, quanti eventi in un solo doposhow! Potrei quasi perdonarti per il ritardo nell'aggiornamento, ma dopotutto non è comunque colpa tua *riprende il fucile*, è sua! *spara ad Ispirazione che si rifugia nella testa di Solluxy*
Acc, l'ho mancata... Comunque è meglio così: scriverai prima i prossimi capitoli!
Ci vediamo alla prossima recensione,
Kimberly D Crystal
P.S. Scusa la recensione assurda, ma queste vacanze in Austria mi stanno distruggendo...  Prima una  tranquilla fattoria e un tranquillo paesino di montagna, poi Vienna, e così... Due musei in due giorni e ore e ore in un museo d'arte.... AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 10:45 pm)

26/08/13, ore 21:16

Ahahahahahahah Capitolo bellissimo e divertentissimo come sempre.
Duncan cade dal letto e John se la ride? Grande John! Così si fa! Adoro quel teppista isterico...
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
BACIONI,
CourtneyS

25/08/13, ore 18:21

Ciaooo bella!!!

Sono arrivato addirittura al 10 in un solo giorno! Bello devo dirti la verità!

Credevo che Lindsay non avesse tolto il tappo, invece hai trovato un altro modo!!!

Grazie a Dawn i fighetti hanno trionfato, meglio così! Anche se c'era Scott che tentava di sabotarla. Dawn, per favore chiedi aiuto a Zoey e Myke per eliminarlo, stai certa che lor ti aiuteranno!!!

Courtney è a dir poco fantastica ovviamente!!! A presto!!!

25/08/13, ore 17:52

Ciaooo!!!
Bellissimo capitolo, Crystal te la sei proprio cercata, sei sciocca o cos'altro? Cominci ad insultare tutti senza motivo e poi pretendi di restare, senz'altro hai salvato Myke.

Quei tre sono ancora nel ripostiglio, mamma mia!

Per favore, dimmi che Gwen sta per essere fatta fuori, assieme a John, non lo so, ma mi sta antipatico, tu lo fai benissimo, ma ci prova con Courtney e a me questo non piace!!! anzi no, non dirmelo non voglio sapere nulla, voglio godermi questa bellissima fan fiction fino alla fine!!!

A presto!!! I miei complimenti!!!

Clif

25/08/13, ore 16:53

Ciaooo!!!
Anche questo capitolo è bellissimo, Duncan e Gwen hanno litigato?! Meglio così!

Izzy, te la sei proprio cercata, ciao cara! Speriamo che non ritorni anche stavolta, non per male, solo che non è giusto!

Dawn avrà votato per Scott non è vero? Courtney e John per Duncan, Izzy ti avranno votato: Crystal, Harold, Myke, Zoey e poi non so ... Duncan avrà nominato o Courtney o John, più probabilmente quest ultimo!!!

A presto!!! Capitolo molto carino!!! Ciaooo!!!

Clif
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 05:56 pm)

25/08/13, ore 15:31

Grande!!! Mi raccomando continua fino alla fine!!!

Duncan ha fatto un bello a John, però non deve mettere Courtney in mezzo!!!

Scott, so che vuoi far perdere la squadra, ma ora hai veramente esagerato! Ho un brutto presentimento ... Ho paura che Scott faccia eliminare Dawn, al posto suo, o qualcun altro, forse è solo un presentimento!

Bel capitolo, corro al prossimo! Ciaooo!!!

25/08/13, ore 15:09

Bellissimo capitolo!!!
Se John non la smette di provarci con Courtney gli spacco la faccia, non lo sopporto!!!

Duncan, mi dispiace, ma con l'eliminazione di Leshawna hai perso una probabile alleata, dato che a lei stava antipatico John! Duncan ho una piccola cosa da dirti: Leshawna è fuori, così tu nella prossima puntata sarai: e ... li ... mi ... na ... to!!! ;)

Non vedo l'ora di leggere il 7 A presto!!! Ah, è vero: W Courtney, e dopo show favoloso!

I miei complimenti!!! A presto!!!

25/08/13, ore 14:41

Ciaooo!!!

Non ti faccio più i complimenti, perchè hai fatto eliminare Bridgette ... >:( Sono molto arrabbiato. Ti prego dimmi chi ha votato per lei! Li uccido tutti!

Dai apparte la fine il capitolo è molto bello! Ora stanno 12 - 10 grande, i fighetti sono in vantaggio, ora non vedo l'ora di leggere il doposhow!!! ;) A presto!!!

P.S. povera Bridgette

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]