Beside him.
di itspaola

22/12/12, ore 13:01

Ahahahah ma è stra stronzo Louis! c':
Comunque è fantastica 'sta ff, non riesco a smettere di andare avanti coi capitoli! ♥

22/12/12, ore 12:41

Questo primo capito me gusta mucho!
Ora continuo a leggere gli altri ♥

21/12/12, ore 19:24

Svusa scusa , ho letto il cpaitolo ieri e ho diemtnicato id recnesire :( ma mnon seo che dirti se non sei meraviglisoamente brava a scirvere dio santo e bellissimo questo cpaitolo ocme tiutta la ff d'altronde ... bhe se ti va passa a leggere la mia FF 'Principessadiunsogno93' e tyi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori grammaticlai c'è ne potrebbero essere molti ma e tutto per colpa della frett ache non ho tmepo di rielggere e della tastiera XD bhe a molti paice dicono che orginiale ma vorrei un tuo parere visot hce sei così brava a scirvere :D bhee solo se vuoi ovviamente
Un Bacioneeeee :3
Marika xoxo

21/12/12, ore 17:31

Hei bella!!
Eccomi qui ce l'ho fatta!!
Allora devo dire che la tua storia mi è piaciuta proprio tanto tanto!!
Mi piace molto come descrivi la personalità dei personaggi e poi ci sono Sophie e Louis bho li adoro!!
Che dire non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!! aggiorna presto!! c:
Un Bacio!! xx

20/12/12, ore 21:42

*.* Ciao..
Finalmente.. Aspettavo con ansia questo capitolo! LOOOOL
Finalmente Louis e Sophie si stanno riavvicinando *-* muahahahah LOL
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

20/12/12, ore 21:38

E' bellissimo e sono felicissima per la riappacificazione tra Louis e Sophie. Spero tanto che la nonna di Sophie si rimetta in piedi.

20/12/12, ore 19:31

Ciao bella volevo solo dirti che sto leggendo la tua storia e che per ora promette bene!1 ;)

18/12/12, ore 21:44

OKKAY PER ORA HO LETTO FINO A QUI FHGVBFHBVJ MI PIACE TANTISSIMO però penso a come si sono lasciati Lou ed El e non mi piace molto... è un pò inverosimile... per altro la storia mi piace molto altro punto da sottolinearti

non mettere faccine :) c: non vanno bene per una storia non penso che tu in un libro vedi le faccine giusto? comunque poi tu fai come vuoi il mio era un consiglio :)
ora vado non posso continuare a leggere quando la finisco ti lascio un' altra recensione :)

-Ivy

18/12/12, ore 14:18

continua continua continua continua continua continua daaai *--* che forse si decidono questi due sciagurati a fare pace , magari scappa un bacino *--* su su su , sono curiosa ^-^ benee ti saluto vado di fretta.
un bacio
xx
A

17/12/12, ore 20:46

Ciaooooooooo, wow la tua storia è davvero bellissima, dico sul serio, sono curiosa di ciò che accadrà, ti prego continua presto :33
Se vuoi puoi passare a leggere la mia, è fatta solo da 1 capitolo quindi non ti ruberà tempo, e se vuoi, mi lasci una recensione? thanks <3

Tomlinsoniloveyou.

17/12/12, ore 10:19

Povera Sophie:(
LA NONNA NON DEVE MORIRE, CHIARO?
Tu vuoi farmi piangereeee xD
Mi aspettavo un mega abbraccio di Lou per consolarla, aspettto il prossimo capitolo:(
Aggiorna presto!
(ti direi anche di quanto sei brava, ma credo tu lo sappia già xDD)

16/12/12, ore 23:25

*-* Ciao..
Questo capitolo è asfghj <3
Finalmente Sophie inizia a cedere.. Yeppa! *balla* ahaha
Comunque.. mi dispiace troppo per sua nonna :( ma forse grazie a lei Louis e Sophie si uniranno *-*
Poi.. Non vedo l'ora di leggere il 15 capitolo! *-*
PS: questa volta sono la prima a recensire! afghjk <3

10/12/12, ore 21:02

inizio col dire che il capitolo è bellissimo <3 poi voglio dirti anche che sei stra fortunata ad avere il LORO negozio nella tua città! cavolo che fortuna vorrei averlo anche io!!

09/12/12, ore 23:13

Ma ciaooooooooooo :3
Finalmente hai aggiornato!
Louis e Sophie dovevano uscire proprio nello stesso momento .-. Ma che sfigaaaaa! D:
Poi.. Povera nonna di Sophie è troppo dolce.. Speriamo che non le accada nulla di insolito :S
Ora vado..
Cha xx
Ps: Questa volta non sono la prima a recensire ç_ç
PPS: la foto con Marco asdfghjk <3 l'ho messa come immagine del profilo! Ma un sorriso no?! .-.
PPPS: i miei vestiti erano bagnati come appuna usciti dalla lavatrice LOL ahaah

09/12/12, ore 14:07

Liam: Hey brò, bentornato. Dove sei stato che sei scomparso tutto il giorno?
Io: Fatele voi le foto con centinaia di fan. –dissi ironico. Loro scoppiarono a ridere. –Sì, ridete, ridete. Chi sta vincendo?
Harry: Ovviamente io e Niall. –disse convinto.
Niall: Sì, ma.. Louis dammi il cambio perché mi è venuta fame ahahah
Io: Sei sempre il solito tu ahah
Alzo il dito medio e andò a prendere il panino che si era portato da casa. Quel ragazzo non cambiava mai.

Niall mangione <3 Ahaha no a parte gli scherzi, questa ff mi piace davvero molto:)
La nonna di Sophie è tenerissima comunque *.*
Continua presto, un bacione!