Beside him.
di itspaola

28/02/13, ore 23:06

Ciaoooooooo babba <3
ahahah eccomi qua a commentare un altro tuo capitolo e.e
Allora prima di tutto devo dire che il capitolo è davvero asdfghj <3 ahahah LOL
ahahah è vero non succede nulla di particolare... ma nel prossimo capitolo si asdfgh LOL
quindi aggiorna presto u.u
Cha xx

28/02/13, ore 16:50

Ciao!! Sono dolcissimi!!! Sei veramente troppo brava a scrivere!! La  tua storia mi piace troppo!! :-) ;-) :-P

28/02/13, ore 15:50

Finalmente si sono dichiarati asjkfhasj come sempre è bellissimo,aggiorna presto.c:

25/02/13, ore 21:48

Finalmenteeeeee eccomi qui come promesso, scusa se non sono potuta passare prima ma la scuola mi distrugge e sono riuscita si e no ad aggiornare la mia storia!
Coooomunque mi piace come scrivi, la lettura scivola come l'olio! ;)
Corro a leggere i prossimi capitoli!
Passa da me se vuoi! :3
Baci.
A.**

18/02/13, ore 17:22

Ciao!!! Allora: capitolo bellissimo, scritto benissimo... come al solito insomma! ;-) ;-) ;-) La ragazza più felice del mondo... e ci credo! con un ragazzo come Louis! Coppia davvero dolce dolce!!!!!! :-) :-) :-)  Ok, aggiorna presto! Ci sentiamo!!!! :-) :-D XD :-P ;-)

18/02/13, ore 14:49

Sciaooooo! Non mi sono fatta sentire, sorry. Aevo tantissimi impegni fatto sta che non ho ancora aggiornato ihihihi...aniway, 22-23 capitoli fantasticiiii!! Complimenti, adoro il modo in cui scrivi, mi fai essere partecipe ed è tutto fantastico. Ora scappo, ti saluto che devo andare a studiare. Un bacio enorme tesoro <3
Aggiorna il prima possibile e fammi sapere quando posti il 24esimo <3

17/02/13, ore 23:07

Ciaoooooooooo :3
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDIOOOOOOOOOOOOO :O
SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIII *W* *balla la conga*
Era questo che mi nascondevi stronza?! ah?! Domani ti uccido a scuola u.u Potevi anche accennarmi qualcosa! u.u STRONZA! <3
ahaha Ma Louis che si dichiara a Sophie è asdfghjk <3
Ok sono un po' esaltata ahahah colpa del tuo capitolo ahahah LOL
A domani <3
Cha xx

17/02/13, ore 00:57

Ha da due ore che leggo e devo dirti che è stupenda. Gia' appena ho letto il primo capitolo ho subito pensato che questa storia era davvero bella e infatti non mi sbagliavo,ti ho sempre detto che sei bravissima a scrivere. Non vedo l'ora che aggiorni.asdfghjk

16/02/13, ore 00:25

Bella bella bellissima! Sei una scrittrice fantastica:)
La storia è bellissima asdfghjkl e non vedo l'ora che continui. A presto. Baci:**

14/02/13, ore 16:00

Ciao! La tua storia è bellissima! Mi piace un sacco!!! Che tenero Louis, pensa sempre a Sophie! Anche lei è molto dolciosa, gli manca ogni secondo! Il sogno è un po' triste però... era solo un sogno e quindi.... smile! Ok, ora devo andare, ciao!!!!!

14/02/13, ore 12:01

*Muore*
Tu, è chiaro, mi vuoi uccidere.
Non puoi farmi questi salti temporali senza che io stramazzi a terra colpita da un infarto xD
Allora, partiamo dall'inizio: hai seguito i miei consigli alla perfezione, molto bene, la lettura risulta molto più piacevole e più leggibile ^^
Però è magicamente apparso un altro grandissimo orrore: i tempi verbali. Non so cosa sia successo negli ultimi due capitoli, ma improvvisamente tutti i tempi verbali sono sballati.
Giusto per farti un esempio:
-Mentre pensavo a tutto questo, misi su l'acqua per il thè e mi sedetti sulla sedia, in attesa che si svegliasse Sam.
Non possono tornare insieme, Louis mi ha detto chiaramente che non c'è la possibilità che succeda.-
ORRORE O.O
O scrivi tutto al presente (e quindi i verbi diventano 'penso', 'metto', 'mi siedo' e 'che si svegli') o al passato ('potevano', 'aveva detto', 'c'era' e 'che succedesse').
Non puoi farmi questo mash assurdo di verbi!
Ma a parte per questo, i due capitoli mi piacciono, mi rende contenta sapere che finalmente stanno cominciando a rendersi conto che sono cotti l'uno dell'altra xD
Aspetto con ansia il prossimo, non farcci aspettare troppo.
xoxo
Ele
P.S. Se hai problemi con i verbi o hai difficoltà nel vedere i tuoi errori anche dopo la rilettura, cerca una beta. Mi offro anche io, se è per questo ^^

13/02/13, ore 19:21

OHHH FINALMENTE CE L'HO FATTA! Sssono in pari con la storiaa c:
Allora questi ultimi capitolo mi sono piaciuti molto!
In questo capitolo mi hai fatto quasi morire ti giuro... Dovevi vedere la mia faccia quando ho letto '' Le due figure si voltano verso di me. Ridono, ridono, ridono.

Riconosco finalmente chi è la ragazza: Eleanor.
Ridono ancora, e non so per quale strano motivo.
«Pensavi che Louis potesse interessarsi a una ragazza come te? -inizia Eleanor- Io e Louis siamo fatti per stare insieme!»'' ..  ero sconvolta! Cioè volevi farmi morire per caso?!  Poi quando ho letto che era un sogno ho tirato un sospiro di solievo e mi sono chiesta WTF: Prima mi fai morire e poi mi dici che è un sogno?!  Ma poi mi sono ripresa e ho continuato a leggere ahahah:)
La Sam/Niall mi piace **
Louuuis che parla solo di Sophie è dolcissimo, pensa solo a lei!:)
«Mi manchi ogni singolo secondo!» Awww ma quanto è dolce Sophie e quant'è bella la coppia Louis/Sophie?! :D
Ok dopo questa recensione abbastanza lunga devo dirti un'ultima cosa: AGGIORNA PRESTO ! Sono 'BesideHim Dipendente' !

13/02/13, ore 18:32

La cara nonna si è ripresa, che gioia :''')
Louis si è un po' accorto di essersi preso una cotta eeh?! 8D
Me gusta sto capitolo e sono felicissima per la nonna, meno male che si è svegliata!
xx Sa

Ps: sono contentissima che Eleanor e Louis non si sono rimessi insieme! Louis è un ragazzo saggio (?) x°°

13/02/13, ore 18:19

COSAAAA?! TUTTA UNA BALLA? OH GOSH!
No no no scusa se la mia recensione è breve ma devo andare assolutissimissimamente (?) avanti!  C'ho l'ansia di nuovo!

13/02/13, ore 18:03

Questo capitolo è strepitoso! :)
The Tommo su facebook ahahahhahahahaha:')
Sono contenta che Lou e Sophie abbiano fatto pace e l'abbraccio è stato dzjdjjdcjzd **
Bello, mi è piaciuto tanto!
Son sempre io ahah xD xx Sa