Beside him.
di itspaola

08/12/12, ore 23:45

oddio ... e meraviglioso questo cpaitoloo . non vedevo l-ora che lo pubblicassi , dico sul serio e stupendo .
Ma che dici questo capitolo e fantastico , e ti prego ti pregoo , continua non vedo l-ora di sapere il continuo sono torppo curiosa ,
Un baicone spero che continui presto Marika xoxo

25/11/12, ore 22:00

Anche questo capitolo è fantastico come tutti gli altri!! Bravissima, complimenti!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo

25/11/12, ore 21:54

*.* ma che bella cosa leggere due capitoli in due giorni consecutivi.. *.*
Allora.. prima di tutto volevo dirti che mi è piaciuto tantissimo il capitolo! *.*
Niall è così dolce asdfgh <3 Gli piace Sam *.*
Poiiiiiiiiiiii.. Lou Lou.. perchè sei tu Lou.. ahahahah LOL.. Perché non ti rendi conto che sei un babbo! Si fa mille problemi per un semplice rifiuto.. ma se la cosa ti interessa perché non ci riprovi fino allo svenimento (?)! u.u ;)
E poi Sophie.. ahahah basta solo pensare Louis che le si illuminano gli occhi (anche se non posso vederla LOL però si capisce ahahah)
Comunque.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Baci baciiiiiiiiiii..
Cha xx.
PS: il capitolo è un po' più lungo.. *.* meglio così LOL
PPS: indovina?! sono la prima a recensire LOL xD
PPPS: ma siamo già al 12 capitolo... :O
PPPPS: non ho niente da dirti.. ma mi piaceva ahhaha LOL Ma ok.. ora vado sicuro! Non ti rompo più LOL <3 baciiiiiiiiii <3

25/11/12, ore 12:43

Ohh Ma povero Lou, senza sfiga poi a essersi fatto vedere! ahahah:)
Beh, è una fase intermedia, non è successo chissà che ma mi incuriosisce ancora di più a sapere come va a finire. Continua presto! Un bacione:)

24/11/12, ore 23:51

O dio e bellissima questo capitolo Wow sei bravissima ti prego continua continuaaaaaaaa
Bacioni Marika xoxo

24/11/12, ore 23:21

Ciao <3
*.* Wow.. Questo capitolo è stupendo! *.*
Sophie e Louis sono davvero confusi.. Poi Lou che non va da Sophie per scusarsi ç_ç uffa!
Ma ve be.. aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci baci..
PS: sono la prima.. come sempre LOL *esulta*

23/11/12, ore 10:25

Ero arrivata fino al settimo capitolo l'altra volta, sono felice che tu mi abbia fatto notare gli altri.
E poi ogni storia su Lou è sempre la benvenuta <.<
Povera Sophie, e povera sua nonna:( capitolo triste ma bello davvero, come gli altri dopotutto:)
Poco è Lou quello che arriva nella sua "direzione" AHAHAHAHH!

18/11/12, ore 13:30

ADESSO TU CONTINUI IMMEDIATAMENTE! questa storia è fantastica!! Louis.. perchè non sei andato con gli altri!?!?!?

ti prego continuaaaaa!!! aaaah.. ahahah ok basta :D

17/11/12, ore 15:20

MA PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! sai che ti amo vero?? HAHHAH dovresti mettermi nei ringraziamenti perchè insomma io sono IO :) scherzo ovviamente capitolo impeccabile come sempre .. ! che dire? continua presto .. oggi non sono ispirata :c non so che dire .. infatti 'sta recensione è una melma , lunedì SCIOPEROOOOOOOOOOOO yeeahh .. domani ho un diciottesimo u.u che palle .. sisi mi annoio ai diciottesimi .. tutto quel ballare , stare in gonna e tacchi u.u fuck IO LOVVO I MIEI JEANS ma a te che t'impippa? ^-^ ci sentiamo su twittah e pubblica prestoooo .. mucho lov *--* Anto

17/11/12, ore 12:17

Oddio, adoro la tua storia, è bellissima, veramente **
Va subito nelle mie storie seguite e preferite. Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche io ho una storia, mi farebbe piacere se passassi a leggerla.
Comunque, continua presto, sei bravissima, un bacio clizia xx

16/11/12, ore 23:42

*-* e come sempre sono la prima a recensire lol
Comunque capitolo bello bello bello *-* <3 Ma perchè Louis non è andato a salutare Sophie?! :O
Non vedo l'ora di leggere il continuo u.u
Baci baci..

15/11/12, ore 21:18

e anche questo capitolo è fantstico!! complimenti!
devi assolutamente avvisarmi quando continui! pleaseeeee ***

xxlouiss_

15/11/12, ore 21:15

evvaiiii si sono chiaritii!! ahahah non aspettavo altro!! ora voglio il bacio!! ahaha no
comunque sei bravissima come sempre.. vado a leggere il prossimo ;)

xxxlouiss_

15/11/12, ore 21:12

L’odio è un sentimento. Vuol dire che non ti è indifferente, cara Sophie.
Lo penso anche io cara sophie! ahahaha finalmente si stanno conoscendo un po' di più.. vado ssubito a  leggere il prossimo! :*

15/11/12, ore 21:09

uuuuuuuh ha capito chi è! ahahah simpatico mica tanto!! hahahah

bravissima! anche questo capitolo è bello come gli altri!