Beside him.
di itspaola

07/02/13, ore 13:58

Molto interessante questo capitolo ...
Non so, forse mi sbaglio, ma sento la puzza di Larry shipper ... Sei Larry Shippahh? (?) LOL Probabilmente sì, sai, ho scoperto la tua FF nel gruppo 'Cazzeggio(?)' e, se non erro, tu hai scritto da qualche parte che credi nella coppia HazzaxTommo. Io non ci credo, ma va bene comunque c:
Mi piace il personaggio di Sophie, assomiglia molto alle ragazze della mia FF c:
Louis è un figo assurdo e non c'è nulla da dire ... Non esistono ragazzi che vanno ad asciugare le lacrime ad una ragazza... Beh, tranne Louis W. Tomlinson, Zayn J. Malik, Niall J. Horan, Liam J. Payne e Harry E. Styles **
Vado a leggere gli altri capitoli, ok? See you soon, babe(?) XOXO

06/02/13, ore 15:38

Ecco, come mi hai chiesto sono passata a leggere la tua ff. Ci ho messo un po', me ne scuso, ma ho fatto il prima possibile.
Allora, cominciamo dall'inizio. Non succedono catastrofi di proporzioni gibnormi. Bene, molto, molto bene :)
Continuavo ad aspettarmi che da un momento all'altro scoppiasse un incendio, o ci fosse un terremoto, un assassinio di massa... Ecco, mi piace che hai tenuto la storia molto terra-terra. Ottimo è anche il fatto che hai tenuto tutto nello stesso tempo verbale e quindi non ci sono strani salti temporali! Un unico appunto: nei discorsi diretti non uscare il passato remoto, stona tantissimo (per esempio "Ero andato al cinema" invece che "Andai al cinema")
Ci sono molte cose che potresti sistemare però. Prima di cominciare, sappi che è una critica per portarti a migliorare, non per insultarti, quindi spero di non offenderti, perché non è veramente mia intenzione.
I discorsi diretti sono forse il tuo problema maggiore. Ora per fortuna hai cambiato, ma era parecchio antiestetico fare come facevi tu, per non dire sintatticamente sbagliato. Poi, taglia un po' di dialoghi, che sono fin troppi, e implementa con la descrizione di luoghi e persone, per non dire dei sentimenti del/della protagonista. Se stessi scrivendo in terza persona non avresti questo problema, ma la prima persona presuppone un'introspezione notevole. Devi descrivere meglio come si sente il protagonista a certe situazioni, il modo in cui reagisce a certe parole.
Però rispetto ai primi capitoli va già MOLTO meglio, e tutto sommato la storia mi piace :)
L'unica cosa che forse manca un po' è una piccola dose di originalità, ma a quella si può presto porre rimedio. Ormai concludi questa storia così, ma ricordati che la prossima deve introdurre elementi originali per attirare lettori. Chessò, pensa ad una tematica che ti sta a cuore (omosessualità/autolesionismo/bulimia/anoressia/malattie mentali di vario genere/criminalità/droghe/prostituzione) e scrivi una fanfiction con una di queste.
Poi, niente, mi sembra che tutto il resto vada bene e che sia anche ben scritta!
Nonè che per caso riusciresti a mandarmi un messaggio quando aggiorni così so di passare a leggere il prossimo capitolo? Grazie :)
Continua così, sei veramente brava ^^
Ele

24/01/13, ore 18:26

Capitolo bellissimo, non vedevo l'ora che andassi avanti!
E' bellissima questa ff, mi piace ogni volta di più!
Spero che continuerai presto!
niallersmyall xx

24/01/13, ore 13:52

Ciaoooooooooo :3
Allora questo capitolo è asdfghjk <3 Meglio di quanto ricordassi u.u
Louis e Sophie sono così carini e coccolosi *-* #TeamSouis (Louis/Sophie)
Comunque hai fatto il capitolo più lungo <3 *batte le mani*
Al prossimo capitolo! <3
Cha xx

24/01/13, ore 01:27

Adoro questa storia! È bellissima! Questo capitolo é asdfghjkl come tutti gli altri! Brava bravissima ;)
Continua quando puoi che sono curiosa ;) xx :)

24/01/13, ore 00:05

ma che dolce l'ultimo sms che gli ha mandato *_*

20/01/13, ore 21:58

Eccomi qui come promesso..allora finalmente la nonna di Sophie si e' svegliata!
ma.. come devono partire per l'America non puoi farmi questo:o vabbè continua presto xx

18/01/13, ore 14:13

tgfdjkgnfsdjkngdfj
Eccomi qua a recensire anche questo capitolo :')
Che dire.. è fantastico!
v ckjvhbxchivbf**
Sei sempre più brava e io sono curiosa di leggere il continuo!
Aggiorna prestissimo!

xx
Louiss_

16/01/13, ore 17:33

Aspettavo con ansia questo capitolo felice asdfg! c:
So che te l'hanno già detto in mille,ma te lo dirò anche io: sei bravissima a scrivere!
Spero che continuerai presto,non vedo l'ora di leggere il continuo!  xxxx xx

14/01/13, ore 22:34

Ciaooo:)stupendo questo capitolo!!mi è piaciuto un sacco:)e scrivi benissimo!:) aggiorna presto:) Un bacione :)

13/01/13, ore 22:46

Ciaoooooooo lol
allora finalmente la nonna di Sophie si e' svegliata! *-*
ma.. come devono partire per l'America :o
comunque.. brava brava ahaha non studi l'arte ahaahah lol..
va beh.. alla prossima...
Cha xx

13/01/13, ore 13:41

O mio dio e un capitolo favoloso ebellissimioo
Tu sei troppo brava a scrivere ...., continuaaaaaaa
Daiii aggiorna presto , un bacino
Marika xoxo

05/01/13, ore 19:01

ok ho letto i ltuo cpaitolo ieri sera , ma non ho avuto modo di recensire ... e sai che lo faccio sempre :D
e Davvero bellissimo questo capitolo .. davvero Fantastic .... XD
Continua presto perchè come sempre sono curiosa XD
Marika xoxo

05/01/13, ore 18:40

Yo sistah(?) eccomi qui, all'inizio credevo che Lou si rimettesse con el D: non è successo nulla per fortuna detto questo voglio assolutamente sapere come continua ù-ù sciao bellissima

05/01/13, ore 17:11

Se El non se ne sta alla larga da Louis, ne vedrà delle brutte ùù
Capitolo molto bello,spero che continuerai presto xx