Beside him.
di itspaola

15/11/12, ore 21:06

Ecco un altro suuuper capitolo!!!
Ma cosa gli è preso a Lou!?!?!
chissà che colpo gli verrà a tutti e due quando si incontreranno a casa della nonna ... ahahahha
bravissima!! sei davvero brava!

15/11/12, ore 21:02

Eleanor!!! Ma cosa combini!?!?!? tradire Lou!?! Che stupida!!
Almeno così Lou e Soph avranno l'opportunità di incontrarsi!!
Abbasso Elanor!!

bravissima! bellissimo anche questo capitolo!!

PS: ho messo la storia nelle preferite, mi piace troppo! :D

15/11/12, ore 20:59

Mi piacciono molto i capitoli corti! e poi anche la scrittura che usi :)
Il tuo modo di scrivere è straordinario.. voglio proprio sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli!! si incontreranno i due protagonisti!?!?

Lo scoprirò andando avanti a leggere!! yoyo

15/11/12, ore 20:57

Grazie mille per avermi consigliato questa storia!!
Mi piace molto, anche per il tuo modo di scrivere
l'ho messa nelle ricordate.. Se non faccio in tempo a leggere tutti i capitoli oggi, li leggo domani!

Sei bravissimisssima!!

14/11/12, ore 22:13

sono arrivata al 9 papappapapapapaperoo HAHAHAH 18 puntii yeeahh *---* HAHAHHHA ma quanto sono egoista? recensisco per i punti? HAHAH ke stronza ke poi che me ne faccio dei punti?? u.u bboooohh! va beneee Louis non sei stupido sei dolce , sophie tu sei stronza HAHHAHAH *--* cmq la nonnina sta bene e i sono happy! oraaa scusaaamiii ma vadooo a nannaaareeeee perchè ho mal di gamba e freddo !!!!!! e domani sta scuola :c come sempre appena continuerai avvisami che ti devo rompere con le mie recensioni insensate e lunghissime (una era quasi di 300 parole lol) ovviemente ci sentiamo anche su twittah e domani ti faccio un poì di pubblicity :) ti amuu (?) sciiaooo princhipessaaa *--*

14/11/12, ore 21:59

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *sideprime* LA NONNA NO! sono triste :'(
Johanna (si scrive così? boh) FAI UN MIRACOLO .. E FAI CAMPARE LA NONNA DI SOPHIE!
LOUIS SO CHE SEI TU , CONSOLA SOPHIE .. BACIALA ... SCOPALA ... STUPRALA (?) insomma ecco il mio lato pervy *--* non mi dilungo perchè devo leggere velocemente il 9 che poi vado a nanna HAHAHHAH *---* ci sentiamo fra pochissimooooooooooooooooooooo!!

14/11/12, ore 21:40

mi manchii su twittah :c ..... *piange* mi fa male la gambaaaaaaaaaaaa! LOUISELLOOOOOOO come seii dolceee *--* ma quella maglietta ammettiamolo sta bene a me , solo a ME! LALLALAL anywaaaay .. waayy .. waaayyy!!! gente inglese mi sta scrivendo su twittah o.O sono internazionale YO! HAHHAH poverette .. una volta ho twittato con una del Texas *--* ha detto che l'italia è bella *O* m-ma che dolce no? si? forse? ... appena finisci di mangiare dimmi cosa hai messo nel pancino c: mi fa freddo ;c ... le mie recensioni a mano a mano vanno scemando .. sarà perchè ho sonno !!!! daai daii su su che sono quasi arrivata al capitolo 9 *---------*

14/11/12, ore 21:25

HAHAHHAHAHHA ma SAM sono io ? AMMETTILO AHHAHAH ... l'altra volta mia madre mi fa -Anto ci sono quelli che ti piacciono a te in tv-
ioooo scappoo e arrivo in cucina e comincioo a fare 'let's go crazy crazy crazy ..' mia madre '...' mio padre '...' mia sorella '...' e io : amoriiiiii mieiii , ma che belli , sentiteli , guardateli non sono evwufvweifbweif (giuro che il suono era strano HAHHA) .. di nuovo il '...' generale HAHAHHAHAH! insommaaaaaaa! sono crazy! c': questa recensione la lascio così! :D ciao! HAHHAHAH

14/11/12, ore 21:11

okay. ho deciso che questa in recensione sarò seria si , si ...
dopo 2 secondi ..
sono seria vedi? beh insomma non puoi vedermi , quindi dovrei dire/scrivere leggi? insomma .. ci siamo capite no? che poi non capisco perchè si aggiunge il 'no' alla fine della frase .. se voglio dire : 'insomma hai capito , si?' c'è non ha senso... booh! io non capisco! sarò pure ottusa , che poi non capisco perchè si dica ottusa , sono forse un angolo? e se lo fossi quanto sarei ampia? 46 gradi? a no , quello è acuto .. quindi sarei 169 gradi si si .. HAHAH 69 mlmlml .. che poi non capisc- okay basta! pensi che sia pazza lo so .. ma ho provato ad andare in un manicomio , non mi hanno accettata .. ! ma anche tu pensi che gli unicorni siano cornuti? poveri ... insomma .. poveretti e se eri tu così eh? eh? ANGELA la spingo io la carrozzella (?) -checco zalone cit.- credo di averti fatto capire che non sono sana di mente .. ti consiglio vivamente di non frequentarmi ... ehmm *sinasconde* questa recensione non ha senso! addioo kiss :**

14/11/12, ore 20:56

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH! i tuoi capitoli sono 'simple ma effective' HAHAH , insomma corti , belli , essenziali ... c: questa voolta non scrivo un monologo come recensione perchè? perchè? boh sto perdendo ispirazione .. se vuoi ti scrivo il principio di identità di Parmenide , che sto studiando in filosofia? L'essere è e non può non essere , il non essere non è e non può essere ! si si , anche secondo me si fuma qualcosa .. maa che ci possiamo fare? devo studiarlo lo stesso u.u domani mi interroga :c uf! che megaa ballss .. quindi Lou in questo capitolo fa l'arrogante HAHHAHAHAH ! mannò scommetto che gli stava bene la maglietta a Sophie :c non so cosa succederà .. ma credo che SOPHIE inconterà LOUIS al pub .. e deve diglierne 4 o 5 dipende .. quale numero ti piace di più? cmq ppeiipiii l'altra recensione ha superato le 200 parole u.u credo che le raccoglierò e farò un One-shot .. ''le recensioni di AIIM AROLDO STILI for _VIOLET'' mmm naaaah! PUUF PUUF *scompare*
xx ci sentiamo al prossimo yeeah xx

14/11/12, ore 20:37

LALLALLALALLA rieccomi (?) l'hai voluto tu .. e ora ti scasserò come non mai .. HAHAHAH l'ho detto io che El è 'na stronza u.u Lou vieni da me che ti consolo .. il mio piccolo e dolce Louisello (?) You can't go to bed without a cup of tea .. and maybe that's reason you talk in your sleep ...[..] io adoro Little things !!! e di Take me Home amo anche Rock me *--* I used to think that i was better alone .. okay c': sto scrivendo le canzoni per allungare la recensione si si .. HAHAH soono una baccalà ma al quanto pare se supero le 50 parole mi becco il bonus e poi insomma almeno ti occupo un po' il tempo? RINGRAZIAMI , AMAMI , BACIAMI ... HAHHAHAHAHHAHAH , no .-. (cit.ZAYN) ora vogliamo parlare del fatto che Sophie è una smemorata? o che Louis è un coglione? DAAAI PARLIAMONE u.u SOPHIE LO SA CHE SE MANGI IL PESCE , HAI PIU' MEMORIA ? -me lo dice sempre mamma HAHHA- e tu LOUISELLO , paola ti ha tagliato il PISELLO , o meglio mi ha detto che ti ha colpito e ora sei sterile .. *piange* come faccio ora? IO VOGLIO UN BAMBINO SCEMO E BELLO COME TEEEEEEEEEEEEE :c fatti un trapianto e non mi fare incazzare paola u.u
BIEN , questa recensione è troppo lunga non credi? mi dissolvo ......................... xx

14/11/12, ore 20:23

eh no? e no no no cara AHHAHAHA ... devi farli incontrare cazzus (?) io odio El lo sai? cioè non proprio maa mi sta sul culo! :c tutti vedono sempre Lou & El felice LALLALLALA io NO! cmq mi piace la storia .. :) continuo a leggere sisi :* e la metto nelle seguite! c':
ti avevo promesso la recenzione no? eccomiii!! vuoi che faccia commenti sulla storia? bene allora non so che idee abbia la tua testolina ma come inizio me gusta , anche se mi hai demoralizzata facendo capire che non si incontreranno poi chi lo sa ? possono esserci imprevisti nell'altro capitolii quindi TACCIO u.u riguardo la forma mm .. il fatto che ci siano i POV di lou e sophie mi piace ma mi irrita la cosa IO: .... LEI: .... quindi potevi risolvere usando un narratore esterno poii STORIA TUA , DECISIONI TUEE .. c': non puoi metterti a riscrivere ora 9 capitoli :D NON MI UCCIDERE per l'opinione appena fatta HAHHA mi piace molto comunque e oraa mi dileguoooo ... ci sentiamo al prossimo capitolo *--*

14/11/12, ore 17:42

ammazza. l'inizio della storia già mi piace, è bello! e mi piace il modo in cui scrivi c: continuo a leggere!

14/11/12, ore 16:52

Ooooooo e bellissimo davvero mi piace mi piace ti prego continua continua e stupendoooo :3

14/11/12, ore 16:21

come promesso eccomi quiii!!!!!!!!! :D (sn quella di Twittah Anto , @xlouisellax) già che c'è Lou ehm ehm amo la storia?? HAHAHHA :'D sono di fretta e sicuramente domani o stasera continuerò a leggere :') e ti pubblicherà recensioni degne di essere chiamate tali! per quanto riguarda la mia di storia clicca sul mio nikname e schiaccia quella con solo 3 capitoli .. l'altra è brutta , perchè era la mia prima FF *--* recensisci anke tu se ti va bacioniiiiiii xx