Beside him.
di itspaola

29/05/13, ore 13:50

Ho letto i tuoi capitoli fino ad adesso e devo dire che sei molto brava nonostante siano corti sono molto belli ^_^

29/05/13, ore 13:22

Oddio ci credi che questo capitolo è il mio preferito? Lo amo tantissimo, mi piace anche il modo per come è scritto. Per me Louis all'inizio non la prende bene, si sente confuso, strano..poi però col tempo accetterà questa situazione, almeno spero. L'unica cosa che posso dirti è di aggiornare IL PIU' PRESTO POSSIBILE. heimalik

13/05/13, ore 07:24

Seriamente?! Finisce, quasi, così? Va bho, comunque tranne qualche errore di battitura, il capitolo è stupendo. E aspetto con ansia il prossimo, che spero arriverà con un ritardo minore. Un grosso bacio e ancora complimenti.
Chia.

12/05/13, ore 00:03

bellissima mi devi aiutare a scrivere una storia non ci riesco mi aiuteresti per favore ti ringrazuio in anticipo la voglio scrivere su zayn

11/05/13, ore 18:47

wow che capitolone :Q_____ lo amo, lo amo, lo amo! Ma non mi basta e.e vedi di non ritardare più è u_u

06/05/13, ore 20:07

Omfg non può finire una ff così bella cwc
Comunque, spero davvero che Sophie e Louis chiariscano!
Come sempre, capitolo perfetto! xx
niallersmyall

27/04/13, ore 23:34

Ciaooooooooooooooo :3
Oh qui ritorna Louis *ta ta ta tannnnnnnnnnnnn*
E Sophie è davvero incavolata e non sarà facile per Louis farsi perdonare..
Ma io so che poi si farà perdonare e molto di più...
muahahahahah LOL *io può* aha
Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi ultimi 2 capitoli.. LOL
e sopratutto il prossimo capitolo OuO mlmlml ahaha
ma ok.. Comunque capitolo bellissimo! <3
Al possimo capitolo babba <3
Cha xx

27/04/13, ore 00:10

Ciao ho letto la tua FF fino a qui (l'ho trovata ieri sera) e l'ho trovata FA-VO-LO-SA !
I miei capitol preferiti sono quelli in cui Louis si dichiara a Sophie: sono così amxjanxjwnjzai *__*
Poi lui lo hai descritto terribilmente dolce, fatto che aumenta il mio stato di esaltazione quando leggo le FF lol
Sei fantastica, scrivi davvero bene quindi recensici alla velocità della luna :3
Un bacio

LIAM COCA alias Francesca

25/04/13, ore 22:20

Ehi ciao. Mi presento, sono Chiara e io avevo già letto la tua FF. Quando eri hai primi capitolo, ma non ho mai avuto il tempo di andare avanti. Ma eccomi qui, sono riuscita a trovare quel tempo perso. Comunque... Vorrei iniziare dicendoti che la storia, mi piace tantissimo. Seriamente, la trama è originale. Ma c'è anche qualcosina che non mi è piaciuto... Secondo me, dovresti approfondire. Scrivere più cose indirettamente, perchè la tua storia mi sembra sia solo di dialoghi. Descrivi meglio le situazioni e non le lasciare in generale. E attenta a non cambiare spesso stile del testo. Prima scrivevi in un modo, i dialoghi, i messaggi.. e a un certo punto hai cambiato. Da un cattivo effetto al lettore. Ma per il resto è ok, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e aspetto che tu mi risponda. Spero non ti sia offesa, alla prossima.
Honey, Chia.

25/04/13, ore 09:04

Belissimo questo capitolo mi è dispiciuto però che sophie si sia arrabbiata con louis la poi la ragazza chi era comunque bellissima storia

23/04/13, ore 21:35

CEH, TU SEI A CONOSCENZA CHE IO SONO DIPENDENTE DA QUESTA STORIA?
E MI POSTI COSì... CEH, DOPO 17 GIORNI? D:
non vedo l'ora di leggere il continuo sdfgh *^*

23/04/13, ore 21:19

No,no.. non possono litigare Sophie e Louis. cc
Mi piace troppo il rientro della madre dfjhj aggiorna presto. voglio sapere cosa succede tra Louis e Sophie uu

23/04/13, ore 20:57

Ciao!! Il capitolo è scritto benissimo ma... non puoi finire la storia se non si rimettono insieme! Sono una coppia troppo bella e dolce! Io spero che rimangano insieme, non mi piace un finale triste in una storia così bella!
Comunque complimentissimi, sei fantastica!

Marty xx

13/04/13, ore 16:44

IO ADORO QUESTA STORIAAAAAAA CAZZO VOGLIO IL CONTINUO
uffi, louis è un guasta feste AHAHAHAHAH
flirt di sto cazzo :cc
com'erano belli i capitoli in cui louis e sophie non sapevano di amarsi e bla bla bla
me li sono divorataa cc

10/04/13, ore 17:14

Wooo! Eccomi qui, ancora.. Mi ero scordata di passare LOL Che dire? Sono sempre più curiosa! Continua!