Beside him.
di itspaola

08/04/13, ore 15:01

STUPIDO LOUIS. STUPIDO STUPIDO STUPIDO. Non me lo aspettavo giuro. e la madre? io non la reggo comunque ahhaah

08/04/13, ore 13:38

Ciao!! Il capitolo è bellissimo, soprattutto è dolciosissimo quando torna sua madre ma.... Louis! Che grande delusione! Come si permette?!?
Comunque sei stata veramente bravissima come al solito, a presto!! :) :) :)

07/04/13, ore 23:57

Ciaoooooooooooooo babba :P
Eh finalmente il capitolo u.u
Beh certo che le cose con te devono essere sempre complicate .-.
Si ci mette ora Louis.. Anche se ore è tornata la madre u.u
Beh io spero solo che le cose si sistemino visto che mancano SOLO e dico solo 3 capitoli :o
comunque questo capitolo a me è piaciuto u.u
Ora vado a nanna che è tardi e domani c'è scuola .-.
A domani, ti voglio bene :3

07/04/13, ore 23:26

Ma è corto il capitolo :c voglio il continuo. Quella rovina sempre tutto. Voglio sapere cosa succede tra Lou e Sophie, aggiorna presto. sdjfh

03/04/13, ore 21:32

Ohhh eccomi qua babba <3
Allora questo capitolo é ajxuwiuwhjidsks *-*
Lo adoro! Sophie e Louis sono sempre così dolci :3
Ahahah la parte dove lei cade é troppo bella ahahah 'le sue gambe si volevano abbracciare' ahahag LOL
Beh non ci posso credere che fra un po' la FF sta per finire :'(
Ora scappo LOL

31/03/13, ore 14:03

EhilAa, Ho visto sotto che la mia faboloujs_ ha recensito jjuhdg *___*. Allora premetto che questo capitolo è pieno di coincidenze fighe si sono proprio bella ahjaaaja <3. Ora passo avanti, ma Tommo che le fotte la maglia? ahaha ma poi era da maschio o femmina ahah? Bho passo all'altro capitlo e non so se riuscirò a recensirli tutti ma li leggerò di sicuro, beh ora ti lascio, Sciau Bela sarah xx

31/03/13, ore 13:54

Capitolo davvero molto carino e direi squisito, ora passo avanti e vediamo come continua <3 Sarah xx

31/03/13, ore 13:49

Weilà, Inizio col dire che questo capitolo mi piace tantissimo, mi fa sentire come se il mondo fosse tenero, non chiedermi il perchè siccome non lo so neanche io, ahaha <3. Non vedo l'ora di passare avanti e leggere il resto in quanto questa mattina sono meno sclerata delle altre ho deciso di passare il mio giorno con la tua ff. L'inizio è molto credibile e ben realizzabile in quanto a volte mi tocca leggere fanfiction in cui 'per caso' il protagonista ( in questo caso uno dei miei cinque idoli ) perde subito la testa per un'estranea e questa cosa mi secca, però tu ci sai fare ragazza! Con questo mi dileguo passando avanti. Bacioni Sarah xx

31/03/13, ore 12:48

Ciao!! Capitolo ultra dolcioso!! :) ;) Complimentissimi!! Continua presto, ciao!!

P.S. Buona Pasqua!!

31/03/13, ore 10:49

Ehiii! Eccomi qui! Wnaodnrkgns continua, mi piace molto! Non vedo l'ora che finisca! (in senso buono, voglio sapere come finrà *^*)

31/03/13, ore 00:40

Trovo questo capitolo dolcissimo, mi piace un sacco. dsjfhj Sono troppo dolci insieme. Aggiorna presto djsh

26/03/13, ore 19:42

DEVI CONTINUARE.
Ci sono rimasta male per come è finito questo capitolo! UFFA!
Cooooooooomunque, mi avvisi quando posti??

24/03/13, ore 14:05

Ciaooooo babba LOL
Allora questo capitolo e' estremamente (?) Dolce LOL
Li adoro quei due.. *-*
Beh non so cosa dire di nuovo.. lo sai che adoro la tua FF , e beh mancano pochi capitoli alla fine e cosí ti potrai dedicare alla nuova FF *-*
Ora vadooo aggiorna presto (anche l'altra FF) u.u

24/03/13, ore 12:20

Ciao!! Sei super brava!! questo capitolo è molto dolce!! :) ;) Ma che schivare i pomodori!! Sei bravissima, spero che aggiornerai presto (anche se mi dispiace che sia quasi finita...), ciao!!! :) :D ;) ;D

04/03/13, ore 15:45

Ciaooo!
Ho eltto questa storia tutta d'un fiato, finalmente! Te lo dovevo;3
La adoro, davvero! Continuala eh!