Beside him.
di itspaola

13/02/13, ore 17:44

AAAAAAH SONO ARRIVATA AL CAPITOLO 13!!!
Oddioooo! La nonna che si sente male no nonononooo! Oddio mi vien l'ansia, speriamo non le succeda nulla!
Mi è piaciuta molto la parte di Niall ahaha :')
Corro a leggere il capitolo successivo
(scusa se sono passata solo ora ç____ç)
xx Sa

12/02/13, ore 12:26

bello come sempre*w*
continua non vedo l'ora del prossimo capitolo,lala
ieri kiss you mi ha fatto gasare troppo,c'è ashjdfgjashfzf.

12/02/13, ore 10:59

Ti giuro,ogni volta che leggo un nuovo capitolo,questa storia mi piace sempre di più!
Scrivi benissimissimo e fai si che le persone immaginino bene le scene,asdfg**
Beh,che dire,sono felicissima che finalmente Louis ha ammesso di essere innamorato di Sophie,aww! Non vedo l'ora che lo capisca anche lei!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!**
niallersmyall xx

12/02/13, ore 10:48

Oddio sei stata così dolce a ringraziarmi,davvero grazie! Asdfg**
Coomunque scusami se in questo mese non sono stata per niente presente e non ho recensito niente, ma la scuola mi ha tenuta davvero tanto impegnata çç
Capitolo davvero bello, mi sono immaginata proprio la scena quando Louis ha detto ti voglio bene a Sophie,awww.
Ora vado a leggere il capitolo 22,ciaooo!
niallersmyall xx

12/02/13, ore 00:45

Ciaooooooooooooo babba :3
Allora a me fanno male le gambe ç_ç ahaha ho ballato troppo questa sera LOL
Comunque questo capitolo è asdfghjk <3
sono troppo felice e sai perchè?!
Perchè Louis ha scoperto cosa prova per Sophie *balla la conga*
E io spero che anche lei ammetta i suoi sentimenti..
Altrimenti *spaco botilia amazo familia..* u.u ahahah si mi sono fissata con questa frase LOL
Ora vado che è un po' tardi (tipo le 00:43) ma ok.. LOL dettagli ahahah
Cha xx.
Ps: VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE NEL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO U.U UFFA CHE SEI STRONZA! #MuchLove <3

12/02/13, ore 00:01

AHAHAHAHAHA oddio. AHAHAHAHAHA posso smettere di ridere? AHAHAHAHAHA okay basta, adesso la smetto seriamente AHAHAHA. ho detto basta. Vuoi sapere perché rido? Cazzo io non te lo voglio dire però devo dirtelo perché è causa tua. È una storia stupenda. Ci sono state molte cose che mi hanno fatto letteralmente pisciare dalle risate LOL. Ci ho messo due giorni per leggerla tutta e adesso, finalmente sono arrivata qui e finalmente sto recensendo. Minchia quanto mi piace sta storiaa! La amo troppo asdfghjk.
Anyway, passando al capitolo. Louis, caro Louis. Ma secondo lui i suoi compagni sono così scemi da non capire che è innamorato perso? Si che lui è coglione, ma almeno potrebbe rendersi conto di quello che gli capita, no?
Mi ha fatto ridere troppo la parte in cui a Louis batteva il cuore a ritmo di 'She's not afraid' AHAHAHAHA se non sono morta è un miracolo. adesso vado splendore, al prossimo capitolo.
AHAHAHAH
cazzo mi rido? Okay, ora la smetto seriamente. A presto :D

11/02/13, ore 19:05

Meno male che la nonna si è ripresa!:)
Son morta quando Louis si è ripresentato x°°

''Io: Scusa, ma non mi va di parlarne davanti a cinque estranei.
Louis: Io sarei un estraneo?
Io: Ti conosco da pochissimo..
X: Hey amico, vas happenin? -alzai lo sguardo e a parlare fu proprio quello col ciuffo bizarro.  (ZAAAAAYN e' successo che ti amo (?) )
[.........]
Louis: Io invece sono Louis, piacere! -mi porse la mano serio.'' Lou è il soito coglioncello, ma gli vogliamo bene lo stesso <3
Che dolcina la parte finale in cui Lottie e Lou si addormentano abbracciati , magari avere un fratello come lui :')

11/02/13, ore 18:38

Ohhh hanno chiarito :D
Sam cazzo potevi anche non portarglielo il braccialetto proprio in quel momento, magari scattava il bacio! xD
(sam mi sta simpatica,  solo che in questo capitolo non ha avuto proprio un tempismo perfetto ahah)
Anyway you are brava, mi piace la tua storia!

11/02/13, ore 18:26

La frase:  "L’odio è un sentimento. Vuol dire che non ti è indifferente, cara Sophie." è cdh<lbvzdfvvfz,vbz! :D
Spettacolare, davvero!

10/02/13, ore 19:23

Semplicemente bravissima! Davvero! Amo la tua storia! :) è da un po' che la sto seguendo ed è MOLTO bella e soprattutto tu sei MOLTO brava! Complimenti, davvero! Continua così! :) ciao <3

10/02/13, ore 17:53

Buonsalve, sono di nuovo io:D... scusa se ti scoccio con ste recensioni ma quando mi piace una storia recensisco tutti i capitoli (o quasi).
Louis è muy muy egoista qui eh! Magari a Sophie stava anche bene la maglietta.. anche io mi sarei muy muy incazzata come lei ha fatto con lui!
Cooomunque te l'ho già detto che scrivi bene? che i tuoi capitoli sono ben scritti e scorrevoli? che questa ff mi piace da morire? :)
Per ora vado... ritornerò a recensire, è una minaccia (?) ahahah:)

10/02/13, ore 17:33

El ha tradito Lou?! O porca paletta.. sono sconvolta!!
Povero piccolo Lou :'(
Anyway mi piace muy muy (ecco che riniziano i muy ahah) questo capitolo e anche quello precedente mi è piaciuto, scrivi molto bene:)

10/02/13, ore 17:06

Buenos Dies (?) como estas?:) Yo bien bien (?) ok basta con sto spagnolo...
Ok, questo capitolo mi piace muy muy tanto! Innanzi tutto per Louis, che è un cucciolino dolcino(?), e lo amo! Poi per Sophie, che non so perchè ma mi garba ..forse per il fatto che ascolta Stereo Hearts (?) . Louis che le accarezza i capelli mlmlml **
Ah e la nonna di Sophie mi sta simpatica hahah:)
Ci si becca nel prossimo capitolo;)

10/02/13, ore 17:04

Ehi! Mi hai chiamata e adesso eccomi qua. Come ti avevo promesso sono passata c:
FFF! F: Fan F: Fiction F: Fantasmagoricaaaa!
Ok, premesso che Louis è il primo che mi ha colpito, quello che mi fa scendere svariate lacrime solo se vedo i suoi occhi devo dire che scrivi davvero davvero davvero molto bene! Amo tutto. Dal primo capitolo a questo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Quando aggiorni fammi sapere.
Un bacione enorme e ti ripeto che se vuoi passare a dare un'occhiata anche da me mi farebbe molto piacere. Se ti va lascia qualche recensione.

10/02/13, ore 13:10

Ma aww, ma come sono carini asdsa
Ho amato troppo il suo 'ti voglio bene' asdsa
Comunque, passando alla storia. La trama è molto carina, e scrivi veramente bene, comnplimenti c:
Aggiorna presto sennò spacco tutto. Ciao <3