Hand in glove
di La neve di aprile

22/01/10, ore 19:22

Ciao... ho letto questa storia qualche mese fa! Mi era piaciuta davvero tanto, solo che ho un po' avuto da fare e solo oggi ho recuperato questo account..
E oggi ho anche deciso di rileggere questa storia. Sarà il periodo che sto passando, ma questo forse mi può distrarre, e questo è una di quelle cose per cui un mucchio di parole diventano un testo vero e proprio. Non ho niente da dire in particolare, secondo me alcuni periodi, mi riferisco all'inizio, meritano un po' di spazio di narrazione. Non so se mi spiego, però passano mesi, e in quelle pause ci si poteva creare qualcosa di carino. Però la storia è perfetta anche così. Una cosa che mi piace sempre leggere è qualcosa che mi interessi sin dall'inizio, e l'idea di mettere all'inzio un narratore interno, che funge anche da personaggio, izzy o roxanne, è fantastica. Davvero adoro quel che scrivi, perchè è anche scritto molto bene. Complimenti :)
Spero che arrivi presto un altro capitolo ;)

24/12/09, ore 15:31

Complimenti davvero x questa storia!!!!!!!!!!
Mi ha fatto emozionare tantissimo....
Aggiorna al più presto!

28/09/08, ore 00:54

complimenti bel capitolo anche questa volta, ti confesso che non è facile recensirlo come per te non lo è stato scriverlo...soprattutto se penso che i guns potrebbero essere ancora insieme se non fosse stato per la loro tanto amata droga. grrrrrrrr!! ç_ç poi Steven è sempre stato il membro che mi ha ispirato tenerezza e simpatia, ma come ha potuto Axl cacciarlo fuori dalla band così a mente fredda? e Izzy e Roxanne...scommetto che ora lei non sarà più la stessa con Izzy, che tristezza ormai mi sono affezzionata troppo a quella coppia!! é_è spero tu riesca ad aggiornare presto, ormai sono diventata hand in glove-dipendente ciao ciao ^_^

16/08/08, ore 14:47

Ti dico solo una cosa... STUPENDA!!! Questa fanfiction mi sta piacendo sempre più, lo giuro XD. Ti prego... continuala!!! Però, devo ammetterlo... non sono una grande fan di Izzy ma questa ff mi piace un casino *__*!!! Brava... continua così ^w^... bye!

07/08/08, ore 22:31

Uh!!!! ormai non ci speravo più in un nuovo capitolo e invece..^_^ me corre subito a leggere!!!

08/07/08, ore 23:20

E lo sai, sì che lo sai. Mi mancava il misto di malinconia e felicità che le tue parole, scritte qui, in un misero spazio su Internet, sanno dare. Mi mancavano Izzy, Axl, tutti i vecchi Guns e Roxanne. Ho smesso di ascoltare i Guns come facevo prima, sai? Inizialmente ero in un mondo tutto mio, fatto di assoli di chitarre, grida e sentimenti; che fosse attraverso la radio o l'mp3, ero tutta Guns n' Roses. Credo che leggere fanfiction aiuti a "mantenere i contatti", in un certo senso. E quando non ho avuto più la compagnia di questa fiction, che tu ci creda o meno, il contatto coi Guns si è pian piano sfumato. Ora sono una Jared fangirl >_>
Ci voleva. Ci volevi tu e questa coppia incasinata per ridarmi la voglia di scrivere, leggere ed ascoltare quelli che poco tempo fa era la mia band preferita. Mi sto ri-appassionando alla vita di Izzy: hai presente quel desiderio di scoprire il più possibile su di lui? Ecco, noi semplici fangirls non possiamo permetterci gli aggeggi in stile FBI; e le fanfiction servono a questo. Riempiamo questi buchi XD E tu, non mi stancherò mai di dirlo, li riempi in maniera magistrale (no doppio senso, ehm). Eravamo ferme all'arresto all'aereoporto, right? Lui stra-ubriaco e lei, povera cara, sola in un luogo che - possibilmente - la faceva sentire ancor più abbandonata. La dipendenza è un gran brutta cosa. Vedere, leggere di un uomo ridotto in questo stato e provarne i sentimenti anche se in maniera leggera, è pesante. Non voglio immaginare come si sarà sentito lui, in quel periodo. Fortuna che ci sei tu, Chià, ad affiancargli un angelo ;* Lei, anche se in lieve balia dei risentimenti, lei, il cui animo è stato mutilato, distrutto, lei continua ad essergli accanto, ad amarlo e ad aiutarlo. Più amore di così si muore ç.ç
Chià, bentornata e grazie, grazie mille!

07/07/08, ore 18:40

ho assaporato ogni parola, ogni emozione, ogni immagine che questo nuovo capitolo mi ha regalato. come sempre le tue storie sono dei capolavori, non mi viene altro termine per definirle!! ho immaginato Izzy chiuso in quella casa di riabilitazione ad impazzire, provando a pensare come potesse sentirsi. ho un pò riso davanti all'immagine di lui in una stanza d'albergo solo con la t.v. a salutare la notte di capodanno in malo modo e mi sono al contempo intristita e intenerita pensando a tutti i risentimenti che Roxy prova per lui(e chi può darle torto?) ma che non vuole confessargli per paura di ferirlo. Non ho il coraggio di immaginare come andrà a finire tra loro due, comunque non vedo l'ora di leggere il seguito... pendo dalla tua penna, a presto!! :- )

14/05/08, ore 23:04

La devo smettere di piangere come una bambina a ogni capitolo, dannazione! Chiara (posso, visto che lo condividiamo? XD), davvero, questa ficcy mi sta spezzando il cuore, pezzo per pezzo. Sono arrivata solo al capitolo 8 -che non ho ancora letto-, ma quando Axl ha dato della puttana a Roxy mi sono sentita malissimo, perché se mi succedesse una cosa del genere, mi sentirei nello stesso modo. E, sinceramente, non so che dire... è bellissima, è intensa e se riesce a far piangere Miss Veleno, come direbbe Lady Astral, è grave... Davvero, mi lascia senza fiato. Izzy mi piace un mondo e Roxy è fantastica, semplicemente -e fisicamente mi somiglia, quindi la fantasia corre... XD-! Sei riuscita a farmi piacere Steven, che personalmente detesto, hai dato un tocco molto ambiguo a Slash, uno divertentissimo a Duff e hai creato l'Axl dei miei sogni: cattivo, stronzo, che ha il potere di farti male, ma che non potrai mai odiare. Non so più cosa dire, penso che ora andrò a letto a piangere per bene, consumandomi al pensiero dell'inevitabile fine a cui ci stiamo avvicinando... Grazie per questa splendida fic, Chiara, e complimenti. Tua, Chiara -tanto per ironia, no? XD-. P.S. Un giorno o l'altro commenterò anche Bury me (deep inside your heart), ma ora ho troppo sonno e voglio rileggerla! Bellissima, comunque! :**

04/11/07, ore 20:56

Sono contentissima che hai postato un nuovo cap..ormai non considero più questa storia solo una fic ma un libro..è profonda dopo poche righe mi ha già preso veramente complimenti per l'intestità ceh ha a storia he hai creatoXD

Elys stradlin
01/11/07, ore 20:00

wow...un nuovo capitolo, da quanto aspettavo di leggere il seguito...è assolutamente fantastico, riesci a trasmettere emozioni così forti...così tangibili, il modo in cui descrivi i personaggi e i loro pensieri...ogni volta che leggo un capitolo è come se mi trovassi catapultata nella storia. Geniale e struggente al tempo stesso la scena in cui Izzy viene arrestato sotto gli occhi di Roxanne, la descrizione della scena e delle sue emozioni è stupenda. spero di leggere presto il seguito ^_^

28/09/07, ore 15:51

che capitolo! veramente bello molto triste, ma bellissimo, amo davvero questa fic! non avevo mai letto un fic così bella come la tua! complimenti!XD Sabri

anonimo
11/09/07, ore 16:06

questa storia è meravigliosa, non l'ho mai recensita perchè sono iscritta nel forum da poco,ma c'è da dire che riesci a trasmettere delle emozioni tangibili brava continua così..

11/09/07, ore 13:17

ahh come sono rimasta indietro adesso corro subito a riparare all'enorme dannoXD

05/09/07, ore 20:52

Darlin', lo so, sono da fustigare. Avevo promesso la recensione qualche giorno fa, ma mi presento con lo scoppio ritardato. Quando mai... Comunque.
Roxy ç.ç Povera piccola; perdere il fratello Matt è stato un colpo di una durezza inimmaginabile. Lui, il prediletto, un rifugio sicuro per la sorella, il ragazzo perfetto in altre parole, tronca la sua vita con la stessa maledizione che ha separato i Guns. Dannata droga, dannata overdose. Roxanne soffre tremendamente, e il suo dolore lo sottolinei nettamente in ogni riga. Adesso ha solo Izzy a cui aggrapparsi; sa che lui è buono, crede in lui. Ma se Izzy continua su questa strada... non voglio immaginare, no. L'ultima scena è davvero, davvero meravigliosa, sai? Presentare Izzy al fratello. Questo sottolinea quanto Roxanne tenga al nostro chitarrista preferito. Disgraziata, avevo già le lacrime in bilico ;-; Bacione, bella. E studia, mi raccomando! XD

25/08/07, ore 21:54

Tu... tu... ah, dannata ç.ç Che capitolo. Un mix pazzesco di emozioni: prima mi fai esaltare con le bravate di Slash e co. e dopo mi riduci ad uno straccio. E parlando proprio di Mr. Hudson: my gosh XD Ubriaco fradicio al matrimonio del suo amico, ed inoltre farà pure da testimone! Dio che uomo... e soltanto perché Perla ha rifiutato di partecipare alla cerimonia. Felicerrima di aver condiviso in anteprima la scena in cui Roxanne ha spogliato Slash, lasciandolo con solo quel ridicolo paio di boxer addosso XD *momento di nostalgia* E Stradlin! Izzuccino bello tutto geloso (L) Quanto amo il modo in cui lo descrivi. Così vero, così Izzy ç_ç sembra di averlo davanti mentre mette una cicca in bocca ed esibisce quel dolce sorriso che sa di melanconia.
Poi sbucano fuori particolari della vita di Roxy che mi hanno lasciata stupita. Ora capisco l'antipatia nei confronti della droga e le pressioni su Izzy, chiedendogli di smettere. Suo fratello finito in prigione chissà quante volte, povera cara .__. E quella nota dolente a fine capitolo... è stata la mazzata finale sia per me che per Roxanne.
Chià, torna presto che voglio il seguito ;__; Dannata, che capitolo...
Bacioni da Macrì.