Hand in glove
di La neve di aprile

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Capitolo dolcissimo, non c'è che dire!!! I miei complimenti!!! Che caruccio Slash!!!! (non si notasse lo adoro) A presto

01/07/07, ore 13:29

Stupendo anche questo capitolo ** Scrivi da Dio..! Summertime di Janis è veramente bella..

11/06/07, ore 09:33

Ehiiiiiii!!! Bene, uau, recensisco solo ora.. SORRY!!! Avevo già letto il capitolo,ma di fretta e non avevo avuto tempo per lasciarti un commentino.. Ma visto che da oggi sono in vacanza.. HO deciso di portare in pari gli arretrati! Eh. Troppo bello questo capitolo, stupendooooo!! Scrivi davvero benissimo, mi piace un sacco il modo in cui descrivi i personaggi, le scene, le situazioni.. Bravissima. A presto, spero.. Eh. Un bacio darlin'!

03/06/07, ore 13:27

Uno dei capitoli a mio parere più belli ** Sei così brava ad esprimere ciò che i personaggi provano che hai fatto commuovere anche me.. Complimenti!

Whity
03/06/07, ore 12:00

Questa volta mi hai fatto commuovere, mentre le tue parole scivolavano delicatamente addosso. Mentre Izzy cercava di preservare Roxanne da una realtà che lei ha vissuto in parte anche a causa sua. Eppure, loro due rimangono così, assieme, accogliendo tutto ciò che la vita poteva offrirgli facendoli stare assieme...COMPLIMENTONI!!!!

Sab182
03/06/07, ore 11:44

Che bello...è un capitolo così..forte..vermente bello, descrive perfettamente la mia idea dei guns..brava

31/05/07, ore 19:43

AHHH!!!! che bella questa fic! l'ho vista solo ora ma meglio tardi che mai XD che carino Izzy XD aspetto il seguito!

23/05/07, ore 20:05

Anche questo capitolo è stupendo!! °° Come non potrebbe.. Il Jack è sempre un grande amico fidato XD

22/05/07, ore 21:44

Anche tu pensi di essere nata vent'anni in ritardo più o meno?.. Uff, quanto vorrei averli potuti vedere ai tempi che furono.. Ma comunque, a parte questi vaneggiamenti, bellissimo capitolo. La prima parte è favolosa, ma la seconda.. E' fantastica. Hai descritto al meglio la loro situazione, il loro bere, fumare, drogarsi. Mi è piaciuto un sacco, la parte dove poi Roxy gli dice che nel sonno nominava un "certo" Bill.. Ahhh!! E comunque, se ti interessa, io più o meno mi sbronzo con metà bottiglia di Jack.. Per cui è piuttosto realistica la scena di Izzy col suo amico ambrato.. Eheh. Adoro la tua fic, ogni volta di più! Ah, ultima cosa: non credo sia stato Sash a buttare fuori Steven, ma volevo più che altro far capire come vedevo questo personaggio, ovvero il suo sentirsi un egoista per non aver fatto nulla per aiutarlo. A presto spero, un bacio darlin'.

22/05/07, ore 20:14

Solitaria lettrice...NOO anche io!!! (stile bimbo di tre anni...) solo che riesco a leggere in maniera più sporadica...sorry!!! Però la fic mi piace molto, anche perchè adorando i Guns...il resto va da sé...^_^

20/05/07, ore 09:58

Sei, sei.. Ahhh, ti adoro! Letteralmente! Scrivi troppo bene e Izzy lo stai descrivendo proprio come me lo immagino. Il concerto poi.. Non so, mi ha fatto venire i brividi, perché era un'immagine molto simile a quella che ho io quando penso a quanto sarebbe stato bello vederli nell'87 o giù di lì. Bellissimo capitolo, in tutti i sensi.

15/05/07, ore 21:24

Bellissimaaaa! ** Anch'io adoro i Guns.. Izzy in questa versione non mi dispiace per niente.. ^^ Complimenti!

15/05/07, ore 21:13

Ma quale obbrobrio e obbrobrio! E' bellissimo questo chap!! Ahh, che bello, altra fic sui Guns.. Li adoro.. E poi su Izzy.. Uno dei miei preferiti!! Scrivi troppo bene Donna!!! Bella bella davvero. Non so, era come se riuscissi a vedere realmente tutte quelle scene.. Descrivi davvero bene le sensazioni, l'ambientazione, e i discorsi mi piacciono molto. Bravissima, continua così!

15/05/07, ore 20:05

Io ADORO i Guns!!! E questa versione di Izzy non mi dispiace per niente!!! Continua presto, mi raccomando!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]