Hand in glove
di La neve di aprile

kia15
25/08/07, ore 19:21

Mamma mia che bel capitolo!!bellissimo il momento del matrimonio tra duff e mandy dolce e commovente.E quel simpaticone di Slash ubriaco mi ha fatto sorridere!Peccato per la povera Roxanne che brutto colpo!!Proprio ora che tutto andava per il meglio...Bravissima non deludi mai!! ;)

sab182
23/08/07, ore 19:14

ahhh bellissimo quel concerto!!! sei stata bravissima a integrarlo con la fic...

18/08/07, ore 14:35

Chiarì! Lovvosa girl che scrive capitoli sublimi. Ho dato pure una veloce occhiata ai tuoi lavori di grafica sul forum L&L; te la cavi meravigliosamente anche con Photoshop *.*
Va be', tralasciando questo punto, parliamo del capitolo. Ow, Izzy. Ma quanto tenero sei? (L) Geloso di Roxy per via dell'amicizia fra lei e Stevie. La telefonata a fine capitolo è indimenticabile XD Il mio Izzuccino fa la figura del maniaco? Roxanne è una ragazza incredibile, comunque. Sarò forse io quella fissata con queste cose, ma la trovo dannatamente sarcastica. Che bello *.*
Un commento veloce e mi dispiace molto, Chià. Ma ho la valigia posata sul letto che reclama di essere riempita. Ci sentiamo al mio ritorno, love! :* Intanto posta qualche altro capitolo che devo rifarmi con una recensione ben più dettagliata ^.-
Bacioni da Macrì che domani s'imbarca per Capri sperando di trovare qualche bel figliolo che somigli a Izzy o a Slash.

Kia15
18/08/07, ore 13:39

Un'altro capitolo Fantastico da leggere!!!Scrivi davvero troppo bene !!davvero Bello il momento della conversazione tra izzy e roxanne al telefono.Tutta la storia e' semplicemente mitica riesce a coinvolgerti...e poi il modo in cui descrivi i Grandi Guns...Uno non appena comincia a leggere il primo capitolo non riesce piu' a smettere!Complimentoni e continua cosi'!!!!

Martiguns
16/08/07, ore 20:37

Bellissimoooo *.* Me ti ama!!!! Adoro come descrivi Izzy, le sue sensazioni, le sue emozioni.. Sono così reali. Il tuo Stradlin è proprio come me lo immagino. La telefonata è stata fantastica.. Lei che si incazza pensando sia un maniaco.. Eheh. Davvero un bel capitolo, complimenti! Scrivi davvero bene, sembra di essere lì e non di leggere la storia su uno schermo illuminato. Adoro la tua fic! E sono pure riuscita a recensire!! Grandissima, continua così! Bacioni.

16/08/07, ore 17:22

Sono tornata dalle vacanze e ho trovato ad aspettarmi due capitoli a dir poco stupendi di questa fic.. Davvero complimenti, scrivi davvero bene.. ^^ Un bacio, Kim..

05/08/07, ore 18:56

Splendido capitolo, come sempre Chiara ^^ Emozioni tangibili, veramente: le ho sentite parte integrante del mio animo, mentre leggevo. Ah, l'euforia dei concerti *.* Vero, il live al Ritz è stato uno dei migliori in assoluto, e non solo riguardo la sfera del gruppo. Uno dei più entusiasmanti concerti hard rock della storia. E quella scena in cui Axl non permette al mio adorato Slash di cantare... XD meravigliosa, l'aitante Hudson s'è dovuto arrendere e avvicinarsi ad Izzy per cantare il ritornello. Come ha detto Erin, sì: Axl è un gran egocentrico. Ma anche gli dei hanno i loro difetti. Attendo il prossimo capitolo, sperando che i rapporti fra Roxy e l'affascinante Stradlin ritornino più sereni ^^ Anche se dall'andazzo della fic e dai riassunti non dovrei sperare troppo, vero? ç.ç
Un bacione da Macrì!

kia15
05/08/07, ore 15:00

Grande questa storia!!!!adoro sopratutto come ha descritto il mitico Izzy (che adoro da morire)non vedo l'ora di leggere il seguito spero che scriva presto un altro capitolo!!!

Finalmente letta tutta! *.* I'm so happy... una fic sui Guns scritta ben bene -peccato per alcuni errori di battitura, ma con la trama impostata come si deve, sono particolari che si tralasciano-, se devo proprio ripetermi. In questi ultimi tre capitoli hai sottolineato il carattere di ogni vecchio membro: Slash -aw! Le sue maniiii- il duro dal cuore d'oro, Steven faccino dolce e da bambolina, molto molto simpatico, Duff anche lui gran bel pezzo di ragazzo tanto sarcastico e Izzy, che lo sto proprio adorando, sul serio. Timido -quando gli viene fatto un complimento-, dolce, sorridente -quando può XD- e con un carisma particolare. E anche un duro *.* fortuna che non è finita a botte con Tom. Passiamo alla nota dolente ora: Axl Rose. Riesce perfettamente a comportarsi da stronzo, sembra ce l'abbia nel sangue questa particolare caratteristica. Espressione furba e altezzosa, sempre col nasino alla francese in aria, pieno di sè... se non fosse così caruccio, gli mollerei un bel calcio fra le gambe. Ma quella sua parte è sacrosanta è.é
Bien bien... dunque, la lingue di Izzy s'è sciolta e il tanto agognato Io ti amo gli è finalmente sfuggito dalle labbra. Con qualcosa al seguito, però! Una richiesta che Roxy non poterva non accettare: andare in tour con i Guns. Ovvio che avrebbe risposto di sì ù.ù bisogna prendere al volo certe occasioni. Al lazo Izzy e corsa verso il tour! Dai che aspetto il seguito *.*
Un bacione da Macrì.

Sab182

Fantastico anche questo cap.. hai reso perfettamente il carattere di merda di axl... quanto avrei voluto tirargli un pungno in faccia... bellissimo il pezzo dove descrivi i guns...

20/07/07, ore 02:28

Sia lodato il tuo account, Chiara. Se non vi avessi spulciato un po' dentro, mi sarei persa questa stupefacente fanfic sui Guns - che, come avrai capito, adoro XD.
La protagonista è la donna che amerei, se non amassi così morbosamente tipi insoliti dell'altro sesso. Un nome altisonante, Roxanne. Particolare come lei. E sono rimasta piacevolmente colpita dell'uomo - e che uomo! - che le hai affiancato: Izzy Stradlin, o, come lo chiamo io, Visetto Perfetto. Anche se il mio cuore appartiene a Slash e il mio corpo ad Axl, il mio animo bisognoso di affetto è tutto per Izzy.
Il loro primo incontro è stato meraviglioso e c'era veramente di che ridere. Roxy, non mi hai saputo riconoscere immediatamente un tipo così? XD Be', inutile dirti che ad ogni capitolo è divenuta sempre più affascinante ed interessante, questa storia ^^
Purtroppo sono ancora ferma al capitolo 4 - uccidimi, se vuoi -, causa impegni con concorsi di fanfiction. Prometto di continuare la lettura. Ma è ovvio che lo farò. Volevo soltanto lasciarti questo misero commento per informarti della mia presenza ^^
Un bacione, Macrì

Ed eccomi ancora qui a leggere un altro fantastico capitolo di questa fantastica fic ** Sei veramente brava..! Di questo capitolo ho adorato l'elogio alle particolari qualità dei vari componenti (bonazzi XD) dei Guns.. Anche se Axl un pugno su quel suo bel faccino se lo meritava XD Complimenti ancora.. Aggiorna presto!

MA ciao!!! che bello anche questo capitolo, anche se Axl poteva tranquillamente prenderle e io non piangevo...ma Izzy alla fine ne uscirà pulito? Perchè in questo momento il tutto mi sfugge. C'è anche da dire che il tuo stile migliora sempre, complimenti!!!! ps: complimenti x la teoria della patente!!!

mi sono letta tutti questi capitoli uno dopo l'altro e devo dire che scrivi da dio. Rappresenti i Guns con una realtà tale che fanno venire i brividi e per non parlare di quando perfettamente rendi un capitolo introspettivo!!!Un Capolavoro.

Che dire.. Un capitolo meglio dell'altro ** Mi è piaciuto particolarmente Slash e il don Giovanni Duff XD Complimentoni!