In mezzo alla lotta tra la Vita e la Morte
di Soul of the Crow

Ciao! Bellissimo anzi no stupendo anche questo capitolo!
Te l'ho detto che hai talento!
I miei complimenti!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Kirino e Shindou!
E soprattutto sono curiosa di scoprire cosa succederà a Tsurugi e a Tenma!
Sono davvero troppo entusiasta!
Questa fic mi piace proprio!
Kiss:)
Pikachu9876

Ciao Emy rieccomi di nuovo ^^
Questa volta sono puntualissima xD
In questo capitolo ricompaiono Kirino e Shindou ** che bello <3
E ovviamente non poteva non finire in uno bello scontro fra loro ma mi è piaciuta moltssimo la reazione
di Takuto quando ha visto che Ranmaru era riuscito a soffiargli via le anime da sotto il naso, poverino xD
Intanto abbiamo anche la Signora del regno della vita che si è resa conto delle condizioni in cui riversa il giovane angelo.
Ma se l'ha mandato li è perchè sa che sarà capace di superare anche questa prova e nel frattempo attende
l'arrivo di Tenma con l'anima di Tsurugi.
Come sempre hai scritto un capitolo bellissimo ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Adesso ti saluto, apresto ^*
KIss

20/11/12, ore 21:33

Ciao Emy ^^
Scusa se non ho recensito prima questo capitolo, ma ero in crisi per la mia long una crisi che non sta trovando via
d'uscita purtroppo. Ma non sono qui per parlarti dei miei problemi di scrittura ma per recensirti.
Allora, questo capitolo è abbastanza lungo in tutte e due le sue parti e devo dire che ti sono uscite bene tutte e due.
Abbiamo lasciato Tenma che è riuscito a prendere il globo argentato che contiene l'anima di Tsurugi
e viene interrotto da Fidio e incominciano a parlare.
Ovviamente Matsukaze spera ancora che l'amico possa ricrederci per quanto riguarda la Signora della Morte.
Poi abbiamo appunto Kyosuke che ha un vago ricordo di quello che è successo alla God Eden e adesso sono giunti
per parlare con lui due persone che ovviamente lo mettono di fronte a una scelta cosa che lui decide di prendere.
Per caso quei due personaggi che sono apparsi ora facevano parte di ua delle tue long a Oc? sono nomi parecchio familiari.
Beh scusami adesso ti saluto, vado a leggere il prossimo capitolo ^*
Kiss kiss

20/11/12, ore 11:38

Ciao! Non credo che ci conosciamo . Io sono Pikachu9876 piacere di conoscerti.
Sei davvero brava! I miei complimenti! Si vede che hai talento!
Ho letto questi capitoli tutti d’un fiato…
Questa storia degli angeli e dei demoni mi sta appassionando tantissimo!
È una storia davvero avvincente! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Kiss
Pikachu9876

19/11/12, ore 21:35

Eccomi qua *^*
Capitolo bellissimo ^^
Ma io adoro Fidio e Demonio *-*
Fanno scintille insieme ♥
I Giudici delle Anime mi stanno simpatici :3
Peccato che in pochi sappiano della loro esistenza ):
E poi Tsurugi sarà un Angelo o sarà un Demone?
E no, cara, non puoi lasciarmi così in suspance >3
Sono molto in ansia *^*
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo chappy *_____*
Ora vado.

19/11/12, ore 20:49

Emy-chan <3 :D
eccomi qua con un incredibile ritardo... ma credo che anche tu sappia cosa significhi passare il pomeriggio sui libri a fare un compito di castigo dto oggi per domani... >.< sono esausta...
la storia è molto molto bella :) ...Allora vediamo se indovino... Quando ti sei immaginata l'indirizzazione delle anime pensavi alla pesatura delle anime che si pensava avvenisse nell'antico egitto??? stra bello :)
Credo che Kyou-chan abbia scelto di diventare angelo, ma sinceramente credo che lo scoprirò nel prossimo capitolo...
Zero errori e tutto molto bello :D
Ora vado, un bacione enorme enorme enorme <3
ciaoooo
Chia XD XP <3

19/11/12, ore 14:09

Ciao Emy.
Come va? Qua tutto bene, mi sono iscritta a un nuovo gioco e tutto va bene. La musica è magnifica, anche se non so chi la canta e... i compiti sono pochi anche se devo studiare molto.
Non riesco manco a scrivere çç.
Comunque, senza errori o ripetizioni, lessico e punteggiatura perfetti. Chissà...mancano un po' di recensioni, o sbaglio?.
Il 24 forse c'è uno sciopero... da te?.
Ottimo lavoro.
E la scelta di Tsurogi non la so >.<

Summy

17/11/12, ore 18:49

Emyyy-chaaan ♥
Chiedo infinite scuse per i miei ormai abituali ritardi cronici… i miei vogliono ridurre le ore che sto su internet e quindi non sono potuta arrivare prima -_-
Il capitolo è molto bello e finalmente Kyou-chan ha riavuto i suoi ricordi. Speriamo che lui e le guardie della “terra di mezzo” non ricordo il nome facciano la scelta giusta.
Waa ho paura. Takuto sta per capire che Ranma-onii-chan è l’angelo…
Non voglio che accada TT^TT voleranno sedie e armadi :’D (?). ogni tanto mi sento idiota
Ora vado. Scusa se la recensione è corta e fa un po’ schifio…
Ti voglio bene cara ♥:) ciaooo, bacioni bacioni,
Chia XD XP ♥

16/11/12, ore 22:16

Ciaoo Emyy ^^
Eccomi di nuovo qui a recensire questa tua bellissima fic con questo bellissimo capitolo <3
Sarà stato difficilissimo scriverlo ma io non ho notato errori particolare quindi puoi stare tranquillo.
Ma posso farti una domanda? Per caso per la forma angelica di Kirino ti sei ispirata alla sua forma MixMax?
No perchè ho notato che come aspetto rispecchia molto l'unione di Ranmaru con Jeanne xD
Qui abbiamo finalmente Tenma che riesce in qualche modo a svegliare Tsurugi e a metterlo davanti
alla realtà dei fatti e adesso mi chiedo come reagirà Kyosuke quando vedrà la sua signora della morte.
Anche Shindou è ricomparso anche se per poco tempo e ha cominciato a notare qualcosa nell'angelo.
Secondo me ha capito di chi si tratta anche se non vuole crederci.
Beh scusami adesso ti saluto, hai scritto davvero un ottimo capitolo e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti
Kiss

Aggiorna presto, mi raccomando ;3
Ira vado.

16/11/12, ore 18:21

Ciao Emychan.
Come al solito sono di fretta quindi sarò breve.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto come la punteggiatura. Come sempre, un ottimo lavoro. Sei migliorata, però. Sono curiosa di leggere i prossimi capitolo. E finalmente sono ricomparsi i nostri cari amici: Shindou e Kirino.
La God Eden... il nomi mi è famigliare, ma non riesco a... ricordare >.<
Scusa, ma ho la memoria fusa.

Spero che la scuola vada bene, da noi, si, per fortuna.
Summy chan

15/11/12, ore 15:05

Ehilà Emy :)
Come va?
Chappy stupendo ^^
Senza errori o ripetizioni.
Uuuh, Tsurugi sta recuperando i ricordi *O*
Yuppie :3
Bello scontro :)
Viva, tornano gli altri Angeli ♥
I love they *w*
Ogni cosa sarebbe stata chiara?
Suspance ;D
Che cosa succederà?
Sono curiosa *-*
Ora vado.

15/11/12, ore 14:03

Ciao Emy.
Mi dispiace che il capitolo sia stato difficile da scrivere, a me succede molto spesso, sai?. Comunque, volevo dirti che questo capitolo è molto bello. Scritto bene e senza errori, inoltre la punteggiatura mi pare perfetta.
La parte finale, mi è piaciuta molto ed è la mia parte preferita!

"- Preparati! Stavolta non ti sarà così facile sfuggire al Lost Angel! - era un colpo come quello della Death Sword, ma era molto più potente.
- Spiral Draw! - disse Tenma, per poi circondarsi di correnti d’aria per formare una barriera. Se quella tecnica aveva funzionato contro gli altri colpi di Tsurugi, con quello non servì a niente: era bastato quel colpo… perché l’Angelo rimanesse orribilmente ferito: l’armatura era stata disintegrata in vari punti, e da braccia e gambe fuoriuscivano già dei fiumi di liquido rosso.
- Ragazzi adesso! - disse l’Angelo, e dagli alberi spuntarono tre raggi di luce, uno blu, uno rosso e l’ultimo giallo dorato, che colpirono il terreno sotto il Demone.
Tenma, anche se con grande fatica, ritrasformò la spada in lancia, e la usò per creare un raggio di luce verde che, combinandosi con gli altri, rivelò un anello di rune nel terreno.
- Che sta succedendo? - disse il Diavolo.
Non lo sapeva, ma presto, ogni cosa gli sarebbe stata chiara."

Troppo bella!.
Comunque, sta procedendo molto bene la storia.
Spero che aggiornarai presto :)

SUmmy chan

14/11/12, ore 22:00

Ciao Emyyy ^^
E' accaduto il miracolo ancora una volta, riesco a recesire per prima xD
Sempre se non è arrivato qualcuno prima di me.
Ok sono in ritardo non avevo visto il commento per mancato aggiornamento della pagina, poco male
Qui abbiamo Tsurugi che invia un messaggio a Tenma che lo aspetta alla God Eden.
Lui va senza dire niente dire a Kirino e sull'isola incontra Taiyo, Makoto che erano preoccupati per lui.
Quindi escogitano un piano per permettere al diavolo di tornare quello che era prima.
Tenma infatti si presenta nel luogo dell'incontro e dopo un primo attacco, dagli alberi spuntano dei raggi
che colpiscono Tsurugi. Quello che accadrà si saprà nel prossimo capitolo, ma io forse ho già capito xD
Questo capitolo sarà stato difficile ma secondo me ti è uscito veramente bene ^^
Infatti mi è piaciuto molto.
Beh adesso ti saluto a presto ^*
Kiss kiss
Debby <3
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 10:15 pm)

14/11/12, ore 21:28

Ciao Emy-chan :) ♥
Scusami ma sarò brevissima perché non sto molto bene. Ma non mi importa io DEVO recensire o vado a letto incompleta u.u
Anche questo capitolo è molto interessante. La lotta tra Tenma e Kyousuke sembra stata molto dura per il primo… non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo :D voglio proprio sapere quale è il piano di Tenma…
Vado… scusami se è corta ma non sto benissimo.
In bacione grandissimo,♥
Chia XD XP ♥