In mezzo alla lotta tra la Vita e la Morte
di Soul of the Crow

01/01/13, ore 14:16

Ciao Emy!.
Buon anno, ancora!.
Come stai? Qua tutto bene, ho dormito tanto ^^.
Comunque come ti avevo promesso, sto recensendo la tua storia.
Mi mancano circa 10 capitoli LOL.
Comunque sarò breve e schietta: come al solito un capitolo perfetto.
Complimenti :)
Inoltre penso che visto che ho 10 capitoli posso evitarmi l'ansia LOL.
Comunque ottimo lavoro, bravissima.
Spero che sia andato tutto bene ieri :)

Saluti,
Summy

Ciao Emy!!!
TToTT mi sono commossa!!!
Mi sembro un fontana per quanto piango!
È un capitolo davvero malinconico.. Avevi perfettamente ragione!
Comunque cominciamo questa recensione…
Allora..
Grammatica e ortografia perfette ( ma va?)Ottimo lavoro.
Senza ripetizioni con punteggiatura eccellente. Bravissima.
Hai rispettato perfettamente l’ordine logico dei fatti rendendo la storia a dir poco divina di fronte aglio occhi del lettero che rimane come catturato all’interno delle parole, coinvolgendolo in modo spettacolare.
Hai svolto un lavoro a dir poco perfetto.
L’effetto suspanse è stato molto risaltato dal personaggio (purtroppo) che è sparito nel corso di questo capitolo…
Scrivi davvero bene Emy, e per quanto ti ostini a negarlo, la verità rimarra sempre questa..
Bravissima ^^
Riprendendo la storia…
Questa volta sono rimasta davvero sbalordita.. Hai definito perfettamente la storia delle due dee..
Mi sono messa a piangere… Povera Diana
Che triste storia! Chissà dove si trova ora!…
Povero il mio Tenmino! è sbiancato...
E che pucciosi aki e ichinose… Mamma quanto adoro questa coppia ^^
Siamo quasi al termine e la storia intrecciata comincia a sciogliersi..
Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà :D
Un kiss gigante
Mary :D

Ciao Emy ^^
Questa volta sono puntuale nella recensione, ma prima di iniziare ti volevo augurare un sereno e felice 2013, con i miei migliori auguri ^^
Poi devo dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e non mi aspettavo la storia di Diana e di Arelia e devo dire che come storia mi ha colpito molto.
Anche perchè adesso tutto nel regno della vita sembra essere tornato alla normalità, ma usando l'ultima rosa la dea della vita è tornata umana e infine è scomparsa.
Devo dire che la sua scomparsa ha lasciato qualcosa nel cuore di tutti cominciando da Kirino e da Shindou che hanno rivisto nel medaglione il posto dove si sono incontrati.
Uhh ma è troppo carino.
Però il prossimo sarà l'epilogo ç_ç e cioè l'ultimo capitolo vero?
Mi sono affezzionata moltissimo a questa long è un peccato vederla finita ç_ç
Spero che ne scriverai sempre un'altra.
comunque adesso devo andare, a presto ^*

Ciaoooo EmYyy <3
Come va? Io molto bene e spero sia così anche per te ^^ perdonami per il mio ritardo ma ieri ero da mia nonna, stamattina EFP non mi funzionava e oggi non sono riuscita -_-
Ok ma ora ci sono e sono pronta a dire qualcosa di serio *le vola una porta in testa*
Ahi >.<  …Ok ora faccio la seria.
Errori non ne ho trovati, e come sempre scritta in modo eccellente :D
Questo capitolo mi è piaciuto, e sono felice che RanRan stia perfettamente bene.
Gli effetti della regressione sono davvero strani… ahaha oltre ai poteri diminuisce anche l’età, è davvero una cosa molto originale e curiosa :)
Chissà che succederà dopo l’utilizzo della rosa… a parte la sparizione di Diana… non saprei proprio…
Non so più che dire… vabbè vado…
Un bacione enormitale <3
Chia <3
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 08:32 pm)

Ciao Emy ^^
Scusa se non potuto recensire prima, ma ieri sera non ci sono stata e quindi eccomi qui ^^
Devo dire che questo capitolo è stato molto interessante e non ho notato errori particolari anzi devo dire che è tutto perfetto.
Nel Regno della Vita sta succedendo davvero di tutto e mi è piaciuto leggere delle varie opinioni dei vari angeli, finchè non è arrivato Kirino insieme a Shindou **
La reazione di Tsurugi è stata troppo forte, anche se ha ragione nessuno dei mietitori doveva collaborare con l'altro.
Che bello poi vedere Diana regredita a quando aveva quindici anni, devo dire che è molto carina, anche se non è molto bello da vedere conoscendo il significato di quella regressione.
Non vedo l'ora di vedere cosa faranno nel prossimo capitolo con la rosa bianca.
Beh adesso scusami ma ti devo salutare, a presto ^^
Debby <3

Ps: Stanotte ho fatto un sogno sulla KyoTen, dici che dovrei mettermi a scrivere una fic su di loro?

Ciao Emy!
Oddio non ci posso credere! Sono in orario!!!!
Tutti= La fine del mondo è vicina!!!
Io= -_-
Ok.. lasciamo perdere che è meglio ^^"
Allora, torniamo seri...
Grammatica e punteggioatura eccellenti ( ma va?)
Ortografia a dir poco perfetta. Bravissima.
E così mi vuoi far passare un'altra notte in bianco giusto?!
Hai creato un perfetto effetto suspanse.. Sei riuscita a mescolare alla perfezione tutti "gli elementi" per rendere la tua storia a dir poco eccellente. Non ho parole.. Sei davvero un eccellente scrittore. Bravissima ( non contraddirmi o rischi seriamente grosso... non scherzo U-U)
Quindi la dea della vita sta per utilizzare l'ultimo dei suoi poteri..
Poveri angeli. Ora che sono finalmente tutti riuniti stannoper perdere la loro sovrana..
Ho notato con moltissimo piacere la presenza di Aki e Ichinose. Poverini, sono sbiancati..
Pero' continuano a rimanere pucciosissimi vero? *v*
(Già mi immagino il loro matrimonio *v*... Vabbeh tralasciamo i commenti della mia crazy mente..)
E così ora sono letteralmente sulle spine..
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Saro' paziente (?) e aspettero' il tuo prossimo e spettacolare capitolo.
Un kiss al cioccolato

28/12/12, ore 18:21

ciao Emy!
Mi sono fatta aspettare vero?**
Vabbeh.. L'importante è che io sia arrivata a leggere questo capolavoro^^
Allora..
Grammatica e punteggiatura perfette, neanche il minimo errore. Bravissima.
Ortografia.. semplicente eccellente ( ma va?)
Sei stata davvero bravissima. Mi hai davvero colpito. Hai descritto molto bene la scena.
Ho quasi immaginato di essere là a guardare la scena ^^
Lo dico io che sei troppo brava!Riesci sempre a stupirmi con il tuo modo di scrivere colloquiale e insomma...Divino ^^ ( non contrarialmi se ci tieni alla vita..Muahahahah XD ok.. era una risata pessima.. Tralasciamo che è meglio..)
Allora passando alla storia stupenda ( ma va?)...
RanTakuuuuuu!!!!! Che pucciosiiii! *v*
Sono contenta che Shindou sia diventato un angelo anche se me l'aspettavo.
La cosa che mi ha fatto mettere i brividi è quando hai detto del sacrificio per l'ultima rosa..
Possibile che mi devi finire il capitolo cosi?
Tu non mi fai dormire la notte! ( so benissimo che crei perfettamente l'effetto suspanse, ma stavolta mi hai davvero lasciata esterefatta e soprattutto curiosa)
Spero solo che non sia quello che io penso che sia..
Ok mi sa che ti ho fatto venire mal di testa...
Siamo agli sgoccioli.. aspettero' con ansia il prossimo capitolo
Baci
Mary
PS= Scusami se la recensione non è seria come al solito ma, oggi sono particolarmente felice ^^

28/12/12, ore 17:41

…Buhaaaaaaaaaaaaaaaaaa *piange a dirotto per la commozione*… *Si riprende*
Emyyyyyy! <3
Ciao bella mia come va? Io bene e come sempre spero stia bene pure tu ;)
Scusa se sono arrivata solo adesso ma ero uscita… l’importante è che ora ci sia, no?
Comunque sarà una recensione veloce perché ho pochissimo tempo.
Grammatica, lessico, punteggiatura e affini: zero errori ottimo lavoro! ;)
Il capitolo è uno dei migliori, non  hai fatto un buon lavoro, ma un lavoro perfetto.
L’MP che mi hai mandato era azzeccatissimo.. RanTakuuuuu! <3<3
La prov mi è piaciuta, nonostante Annalisa abbia quasi ucciso RanRan.
Poi la dolcezza della coppietta mi ha fatto piangere.. fortuna che non c’è mio fratello, sennò cominciava a dirmi che sono un’idiota e bla bla bla (come quando ieri ho visto l’episodio 34 di CS… BIIIG! T^T)
Comunque… sono felice che Takutu sia un angelo, anche se un po’ melo aspettavo…
Non vedo l’ora di leggere il prossimo ;)
Un bacione giganterrimo (?) <3

28/12/12, ore 15:27

Ciao Emy **
Vedo con piacere che hai aggiornato e devo dire che anche questo capitolo ti è riuscito veramente molto bene **
E poi è anche troppo dolce, Kirino che piange per Shindou, che lo chiama addirittura per nome **
Ma che cosa tenerissima *debby scuoricina*
Peccato che poi la freccia di Annalisa ha rovinato un pò il momento, ma almeno Shindou ha potuto accettare la prova dei gemelli e superarla con successo
Il mio Takuto versione angelo è troppo bello **
Ora potranno stare un pò insieme, certo dopo che avranno aiutato il Regno della Vita perchè ora come ora è impossibile la cosa.
Forse io ho già capito il prezzo che dovranno pagare per usare la rosa, ma preferisco leggere il tuo prossimo capitolo per capire se ho pensato bene o meno.
Beh come sempre non ho notato errori, o almeno il colore marrone degli occhi per me è un piccolo errore, in quanto il mio essere pignola mi dice castano, però va bene comunque, non farci caso.
Comunque adesso ti devo salutare, a presto ^^

Scusa il ritardo.
Ultimamente non faccio che avere impegni su impegni.
Comunque eccomi qui a recensire^^
Allora..
Grammatica e puntaggiatura eccellenti ( ma va? )
Un unica cosa.."e le provassi a difendermi" immagino che "le" sia "se" giusto?
Ok.. ti do il permesso di ammazzarmi^^"
Comunque complimenti.
Devo proprio dirlo, sei una bravissima scrittrice anzi eccellente! ( non dire che esagero perchè non è vero!) Riesci sempre a stupirmi, rispettando la trama della storia e riuscendo a mescolare tutti gli elementi per rendere la fic più interessante.
Riesci completamente a catturare il lettore attraverso suspance e curiosità, con una proprietà di linguaggio a dir poco perfetta. Brava, brava e ancora brava!
Hai talento e lo dimostri più che egregiamente ( e non dire che esagero senno' mi arrabbio e.. fidati è meglio non vedermi arrabbiata ^^)
Tornando alla storia, ora sì che entriamo nel vivo della vicenda! Il gemello della creazione ha in mente un piano... Credo di aver intuito di cosa si tratta, ma per sicurezza aspettero' il prossimo capitolo. Quindi i nostri gemelli hanno un Kenshin... che collegamento strabiliante con la serie Go..
Che carino che è Kirino! Abbraccia Shindou.. che pucciosi*v*
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Baci
Mary

PS= Scusa per la recensione un po' seria... a volte mi faccio paura da sola.

Ciao Emy ^^
Devo dire che più ci stiamo avvicinando alla fine e più devo dire che questa fic mi mancherà moltissimo,
ma lascerò il commentino triste all'ultimo capitolo xD
Devo dire che questo mi è piaciuto moltissimo, e Annalisa ha un pò esagerato meno male che poi è arrivato Nori, almeno Kirino è riuscito ad andare dove voleva.
Devo dire che anche i loro kenshin sono molto belli, complimenti **
Il giudizio ha finalmente inizio e che bello Kirino che ha abbracciato Shindou **
RanTaku forever <3 <3<3
Ma sai che mi piacerebbe leggere da te? Una long simile sulla EndoKaze, chissà se un giorno ne scriverai una, mi faresti davvero contenta **
Ora però non vedo l'ora di leggere la reazione di Takuto all'abbraccio del suo Ranmaru <3
Per adesso ti saluto, come sempre un capitolo carinissimo e senza errori.
Continua così ^*

Emyyyy <3
Come va? Io bene, mi sono svegliata da un ora, poi, poco fa, ho dato una controllata al sito e c’ho trovato la long :D ma posso farti una domanda? A che ora ti alzi la mattina? No perché, già alle otto di mattina a volte ti trovo attiva :o
Poi sono molto felice perché ieri ho finalmente avuto tempo per guardare il primo film di inazuma *-* (Baddaaaap e Kanooooooon <3)
Comunque passando al capitolo, di errori non ne ho trovati. Mi sembra tutto a posto come sempre ;D
Il capitolo mi è piaciuto (insomma c’è il ritorno della RanTaku, perché quello che abbraccia è RanRan <3).
Annalisa è un po’ perfida… voleva uccidermi Kirino… ora adoro Nile! ;)
Mi piace che si utilizzino i keshin. Solo i più forti ne hanno uno (un po’ come all’inizio di go… perché poi un keshin ce l’hanno un po’ tutti…).
Sì! Ormai siamo vicini allo scoprire che diventerà Shindou! E voglio sapere anche chi saranno i signori dei due regni… boh ^^
Scusa ma ora devo andare… ci sentiamo ;)
Bacioniii <3
p.s. RanTakuuuuuuu <3

Ciao Emy <3
MERRY CHRISTMAS ** In ritardo, dettagliii (?) !
Son riuscita a connettermi ad Internet, miracolo!
Allora, sia questo capitolo che quello precedente era FA VO LO SO! Senza errori o altro.
ADORO questo capitolo.
Non so neanche affibbiargli un aggettivo che esprima tutta la sua bellezza.
Insomma...!
Mh, credo di essere l'unica persona a cui stanno simpatici i due Gemelli XD
Sopratutto Nile; È sbrilluccicoso ** (?)
Alle tue domande non so rispondere, sorry. Forse è Kirino che deve superare la prova...
Noo, povera Diana! Nile, non me la toccare!
Tenero Taku-chan che se ne sta buono buono mentre si compie una nanastrofe <3
Vero uomo (?)
Uhh, chissà come si svolgerà il Giudizio con i due Gemelli!
Sono molto curiosa al riguardo, si.
Kirino, semplicemente KAWAII ♥
Lo stimo, lo adoro, lo amo.
AMOREEEEEE <3
Ehm, torno seria.
Scrivi divinamente, continua così.
Go go Emy! *padellata*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ora vado.
RockOn ;3

P.s Rockantissimo ^0^ *la uccidono*

Ciao Emy!
* si fionda a pallottola su Emy*
Un salutone dalla tua crazy amica :D
Sono piuttosto di buon umore..
Ma torniamo seri.. allora..
Grammatica, ortografia e punteggiatura perfette come al solito.
Non ho trovato nessuna ripetizione. Bravissima.
Sinceramente mi hai davvero stupito. Ottimo lavoro: effetto suspance super perfetto.
Sei riuscita a far calare un perfetto alone di mistero intorno alle figure delle dee e dei gemelli della creazione e della distruzione.
E così la nostra Arelia è stata catapultata chissà dove, mente il prode Kirino è ancora intrappolato nel portale.
Shindou invece verrà sottoposto algudizio delle anime presieduto dai nostri gemelli.
Non prevedo niente di buono. O almeno è un presentimento.
Comunque bravissima.
Un kiss natalizio

Ciao Emy **
Buon natale ^^ e vedo che hai fatto a tutti noi un bellissimo regalo aggiornando questa fic ^^
Devo dire che è scritta come sempre bene, senza nessun errore e devo dire che i due gemelli mi piacciono molto.
Come mi hai promesso poi a Kirino non è successo niente, quindi cosa vorrei volere di più xD
Però devo dire che mi dispiace per Arelia, ma se lo è meritato.
Invece Diana è stata risparmiata e ricondotta nel regno della vita.
Oddio adesso il processo di Shindou è in mano dei gemelli, spero davvero che andrà tutto bene.
Anched perchè per come si sono comportati fino a ora non promette niente di nuovo per il mietitore.
Io sparo ancora in qualcosa di positivo però.
Beh che altro dire, adesso ti saluto ^^
A presto