In mezzo alla lotta tra la Vita e la Morte
di Soul of the Crow

12/12/12, ore 21:57

Ciao Emy <3
Come va nembresina mia?? Spero di si perché io ho avuto una giornata davvero di merda (scusa il termine).
Scusa per il ritardo ma ho finito i compiti circa venti minuti fa.
Sono davvero felice di aver letto questo capitolo. Mi hai davvero tirato su il morale, grazie.
Il capitolo è ben scritto, non ho trovato errori.
Sono felice che Ranmaru sia riuscito ad uscire indenne dalla zona proibita. E poi ci sarà il capitolo su Takuto.
Non vedo l’ora.
Che bello, sono ricomparsi anche Aki ed Ichinose. Chissà come hanno fatto a finire nella zona proibita…
Scusa ma ora devo andare… buona notte<3
Chia<3

12/12/12, ore 20:19

Ciau Emy-chan!
Scusa ma sono di fretta.. ç__ç
Devo farmi i compiti di matematica e grammatica..
Allora prima di farmi i compiti ti devo dire che il capitolo è veramente bellissimo e che mi piace tantissimooo!!! <3 <3
Mi piace moltissimo <3< 3 <3333 <3 <3 *____*
^_^Non vedo l'ora di vedere il prossimooo
Ci vediamo devo andare subitissimo!!
Eleanor

12/12/12, ore 17:27

EMYYYY **
Come stai, mia bella?
Come sempre il capitolo è bellissimo e senza errori, ma sopratutto...
KYAAAA ICHINOSEEEEE *^* *Salta addosso e se ne frega di Aki, la quale viene trascinata via da Topolino e Paperino intenti a fare rapper (?)*
Beene °-°
Aie, la Raven perde colpi .w.
Non piazere a Erica, yaaa (?)
E Kirino esce inerme da una prova apparentemente-mortale-ma-che-infine-non-lo-è (?)!
Erica è fiera del piccolo TwT
Che colpo di scena però, non mi aspettavo che quei due fossero ancora nel Regno della Vita **
Ne son rimasta shockata, positivamente, ovviamente (Ho fatto la rima *^* *padellata*)
Che carino che è stato Kirino **
Lo è sempre <3
Io me lo sbaciucchio, me lo sposo, me lo *Shindou la uccide*
Lo adoro (Ma va?), ecco ^^'''
Non vedo l'ora di vedere la prova di Shindou-kun **
Ora vado.
Baci <3

12/12/12, ore 16:56

Ciao Emy.
Sono molto contenta del ritorno di Aki e di Ichinose, che sono personaggi che mi piacciono molto -sopratutto IChinose, Aki non tanto-. Mi piace anche la coppia che formano, quindi non posso dire altro che mi va più che bene, il loro ritorno.
Inoltre non mi pare di aver visto errori o ripetizioni, il lessico e la punteggiatura mi sembrano a posto. Ottimo lavoro, carissima Emy!.
Cioè, io sto shippando Austria e Svizzera in Axis Powers Hetalia da mezz'ora, sto sclerando quindi caso dovessi delirare, ti autorizzo a uccidermi a padellate in testa u.u
Comunque veramente un ottimo lavoro, bravissima!.

Ora ti devo salutare, scusa.

SummY

PS: niente fretta oggi :)

11/12/12, ore 21:25

Emyyyy <3
Scusami per l’incredibile ritardo ma prima non sono riuscita a venire -.- dovevo esserci prima ma non ce l’ho proprio fatta…che vergogna… e in più devo essere breve perché ho poco tempo…
La storia è ben scritta e come sempre senza errori (ma non è una novità, quindi)
Chissà che sta succedendo ai due regni… probabilmente stiamo arrivando alla fine, al quel famoso “e poi tutto tornerà come prima” insomma…
Ma non prima della lotta tra RanRan e Takuto.  Non vedo l’ora di leggere sugli allenamenti e spero di esserti stata d’aiuto col mio consiglio alquanto scadente -_-
Scusa ma devo andare… un bacione enormeee <3
Ciao Chia <3

11/12/12, ore 16:24

Ciao Emy.
Devo fare i compiti quindi sarò breve, anche perché non ho tempo >.<
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto come la punteggiatura.
Non so bene i significati, sorry >.<
Non ho neanche un'idea di quello che potrebbero significare...
Aspetto il capitolo xD.
Comunque nel prossimo ci saranno gli allenamenti e sono molto curiosa!.
Chissà come saranno!.
Scusa il ritardo ma sono appena tornata >.<

Summy

10/12/12, ore 23:06

Ciauuu!!!!
Il capitolo è bellissimissimo!!!!
Povero Ranmaru.. Non vorrebbe combattere contro Shidou..
Dai Ranmaru siamo tutti con te!
Forza fai ritornare Shindou in se! ( Wow ho pure fatto la rima :D)
La mia parte preferita è questa:

Kirino stava continuando ad allenarsi da diverse ore a combattere contro Kyousuke, ma all’ex Diavolo e a Tenma, che li stava guardando, era chiara una cosa: il rosa era troppo distratto per allenarsi come si deve.
- Per oggi può bastare così. - disse ad un certo punto Matsukaze, ma ovviamente Ranmaru aveva qualcosa da ridire al riguardo:
- Non ci siamo allenati abbastanza, e poi devo imparare ad usare questa spada prima dello scontro con Shin… cioè con quel Mietitore. -
- Sarà, ma per il momento è meglio smettere. Sei troppo distratto e andando avanti così non otterrai niente. - gli spiegò Tsurugi, ma venne interrotto dall’altro:
- Un altro modo per la verità esiste, anche se avrei preferito non dover arrivare a tanto… - Kirino sembrò pensarci un attimo, ma doveva aver capito a cosa si riferiva il Comandante delle Guardie perché calò una specie di atmosfera cupa. L’unico che non sapeva a cosa si riferiva era il blu.
- Potreste spiegare anche a me? - chiese ad un certo punto.
- è meglio che ci segui: dobbiamo andare alla Torre del Cielo. - spiegò Tenma, per poi dirigersi verso la torre seguito dagli altri.
Non si erano accorti che parte della vegetazione sotto di loro stava cominciando ad inaridirsi…

Forse ho capito cosa sta succedendo!!!!!!
Diana ha utilizzato le rose per aiutare i suoi angeli..
Pero' si è indebolita e quindi sta per scomparire insieme ad Arelia.
La dea della vita mantiene appunto in vita il suo regno mentre la dea della morte fa altrettanto ( un po' ironico visto che la dea della morte mantiene il regno in vita!)
SE le due scompaiono l'equilibrio si spezzerà distruggendo tutti e due i mondi finche forse e dico ancora forse non verrà prescelta un'altra dea della vita e un'altra dea della morte.( mi sono basata sul fatto che ad un ncerto punto Tenma dice:Le Divinità della Vita che avevano preceduto la nostra attuale sovrana )
E così la storia si fa sempre più interessante!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Un super Kiss al miele
Mary

10/12/12, ore 22:54

Ciao Emyy ^^
Devo dire che ho trovato questo capitolo molto interessante ^^
Non ho trovato particolari errori e anzi è scritto benissimo.
E' stato carino leggere dei vari allenamenti dei due anche se i problemi non mancano mai.
Perdonami ma non me la sento di fare ipotesi, perchè non sono dell'umore adatto per dire cose magari non vere.
E scusami anche per la pessima recensione ma oggi proprio è una giornata no.
Comunque sappi che il capitolo mi è piaciuto.
Kiss
Debby

10/12/12, ore 21:34

Bojour Emy <3
Ça va?
Come sempre il capitolo è bellissimo ^^
Senza errori e altro ♥
Ma perchè te lo sto a dire? Lo sai già di tuo!
Oh oh! I due Regni stanno tornando alla loro natura!
È UNA NANASTROFE! (?) *la trafiggono*
Azz, Taku-chan è stato ingannato e non avrà un cuore (Come i Nessuno ** ROXAS! I LOVE YOU ♥ *la trafiggono, di nuovo*)
Ma tanto il loro amore non può dimenticarselo *fangirleggia* <3
Kirino è come sempre adorabile, speriamo che sopravviva!
Altrimenti mi soffoco con lo zucchero filato! (??)*Schiva uno dei palloni della Alius*
Ehm, credo che non ce ne sarà bisogno O.O
Prima che quelli mi colpiscano, ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ora vado.
Spero di risentirti *schiva una Palla di Fuoco* Ma proprio tanto tanto ^^''

10/12/12, ore 20:52

Ciau Emy-chan! ❤
Siamo già qui?
Oh, no!
Mi sto perdendo i pezziiii ç_ç
E quindi sono in ritardissimooo ç__ç
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Ma vabbè! L'importante è che sia qui no? ^_^
Allora il chappy è veramente bellissimooo!!!!!!!!!! ^_^
❤❤❤❤❤ è bello bellissimooo ❤❤❤
Mi piace tanto la storia ❤❤❤
è bellissima ^_^
Ci vediamo presto!! ❤
Eleanor ❤

09/12/12, ore 21:59

Ed eccomi qua ^0^
Ma cittirì, che il capitolo è assolutamente perfetto ♥
P E R F E T T O ;3
Insomma, Kirino e Shindou diventano entrambi più forti per sconfiggere l'altro, ma infine sono sempre pari XD
LOL
Ignora le ultime righe XD
Lo ripeto, anch'io voglio avere un corvo così **
Lo ordinerò a Diana -wtf-
Che così mi porta a scuola, che per colpa di mia sorella ci arrivo in ritardo (??) e.e
Io trovo sempre Kirino-kun e Taku-kun adorabili **
I miei ammmori ♥
Va bhe, la smetto di torturarti XD
Vado.
Baci ♥

09/12/12, ore 21:19

Emyyy ciaoo ^^
Come sempre eccomi qui a recensire ^^
Devo dire che anche questo capitolo l'hai scritto benissimo e non ti preoccupare per il finale, va più che bene.
Ho notato che tutti si preoccupano per il finale e mi domando proprio perchè xD
Devo dire che sono rimasta molto sorpresa dal fatto che Shindou ha calato la testa di fronte alla richiesta della Signora della Morte sull'uccidere Kirino, pensavo che stesse malissimo per il fatto di aver scoperto la sua vera identità, ma è pur sempre un mietitore quindi immagino sia normale questo tipo di reazione da parte sua.
Kirino nel frattempo riesce a recuperare "l'arma" che il corvo dagli occhi azzurri gli aveva portato e quindi il rapace lo porta nell'isola est per farlo allenare.
Devo dire che è troppo carina la reazione di Tsurugi a vederlo sull'albero portato propripo da quel piccolo corvo.
Beh spero che Ranmaru ce la faccia ad allenarsi senza pensare troppo a Takuto.
Io spero ancora qualcosa di positivo nella battaglia che ci sarà tra non molto, ma questo è perchè amo questa coppia e quindi spero sempre qualcosa di buono per loro.
Adesso ti saluto, aspetto con ansia il prossimo capitolo ^*
Kiss
Debby <3

09/12/12, ore 21:05

Emyyyy <3
Ri-ciaooo :) Eccomi di nuovo a recensire :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto, anche se era un po’ più lungo. Anzi quello non mi fa problemi.
Non vedo l’ora di leggere sia sugli allenamenti  che sulla lotta che spero risolverà i problemi tra i due.
Incredibili le risorse del corvo… diventa gigante O.O
Finalmente Ranmaru ha visto la spada… e abbiamo anche scoperto cosa era l’oggetto che ridava potere all’angelo ^o^
Errori non ne ho visto neanche uno e il lavoro è sempre fatto molto bene. Non capisco perché non ti soddisfi… io lo trovo molto buono ;)
Il tuo futuro nick è davvero bello ;D
Vabbè ora vado… un bacione enorme enorme <3
Chia <3
p.s. scusa se sono stata così lenta a recensire ma la tv mi ha rapita… ^^”””

09/12/12, ore 15:16

Ciaooo!
Ottimo lavoro! Il capitolo è davvero bellissimo!
Punteggiatura e grammatica.. è inutile che lo ripeta ma come al solito perfette!
Ed ecco finalmente che Kirino e Shindou si preparano per lo scontro finale..
Forza KIrino non mi deludere!!!! Fai ritornare in se il povero schindou!
Stupendamente bello questo cappy :)
La mia parte preferita è questa:

Era già arrivata la sera del primo giorno prima dello scontro col Mietitore, ma Ranmaru aveva ancora in testa il discorso che gli aveva fatto Shindou. Poi si ricordò di un particolare che si doveva essere scordato la sera prima, ovvero il motivo per cui non aveva terminato l’ultimo scontro col Demone:
- Oddio! E pensare che ero tornato qui per prendere quel cristallo! Come ho fatto a scordarmene? - il rosa si diresse verso la scrivania, la spostò di poco e un simbolo a forma di ali d’Angelo, anche se poco visibile, divenne evidente sul pavimento. Kirino lo toccò, e la libreria si spostò, rivelando una nicchia in cui si trovava una sfera simile ai Globi dell’Anima, ma era color blu zaffiro.
L’Angelo lo toccò, e l’aura color zaffiro della sfera si riversò dentro di lui; in seguito, il globo si frantumò.
- Non avrei mai voluto usarlo, ma le circostanze lo richiedevano. Quella sfera mi era stata affidata dalla mia Signora, conteneva una piccola parte dei suoi poteri, ma usarla può diventare rischioso perché non tutti riescono a sopportare una quantità d’energia così elevata. Spero di esserne all’altezza. - pensò il rosa, e all’improvviso, sentì qualcosa un rumore provenire dalla finestra: quando si voltò per controllare, vide un corvo dagli insoliti occhi color zaffiro e con un’armatura argentata che continuava a colpire il vetro col becco.
- Un corvo con un’armatura e gli occhi zaffiri… che cosa ci fa qui? Un momento! I corvi normali non hanno né l’armatura né gli occhi di quel colore! Certo, a meno che… si tratti di un messaggero della Dea della Vita! - Ranmaru si diresse verso la finestra e la aprì, permettendo al rapace di entrare. Quest’ultimo si posò sul braccio dell’Angelo, ma appena lo fece, Kirino si rese conto che l’uccello portava anche un medaglione d’argento su cui era incastonato uno zaffiro; dopo qualche secondo, la pietra s’illuminò, e il volto della Divinità della Vita comparve riflesso sul pavimento:
- Il mio fedele corvo non mi tradisce mai. Kirino, volevo sapere se hai ricevuto l’oggetto che il mio messaggero ti ha portato. -
- Quale oggetto? Questo corvo non mi ha portato proprio… - prima che potesse terminare la frase, il rosa sentì qualcosa che lo tirava per i capelli: era il corvo che continuava a tirargli un ciuffo di capelli vicino all’orecchio per avere la sua attenzione, e quando Ranmaru si voltò, il rapace gli indicò col becco la spada dall’elsa dorata che giaceva sul pavimento.
Diana prese nuovamente parola:
- Visto che l’hai ricevuta, dovrai tornare nel Regno della Vita per qualche giorno e rimanerci fino al giorno dello scontro col Mietitore. Il mio messaggero ti riporterà all’Isola dell’Est. - dopo quella spiegazione, l’immagine scomparve.
- Certo, come può un corvo riportarmi nel Regno della Vita? Non credo proprio che ci riuscirà. - Kirino ritornò in forma angelica, ma quando uscì di casa, il corvo ricominciò a volare, e si trasformò in un rapace gigante.
- Come non detto: eccome se può riportarmi a casa. - pensò il rosa, prima che il corvo lo fece salire su di lui prendendolo con il becco, per poi spalancare le ali ed entrare nel portale.

Troppo forte la parte della trasformazione del corvo ^_^
La parte finale va bene fidati!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà..
Mi dai un indizio? :)
Grazie in anticipo!
Un kiss al miele
Mary

09/12/12, ore 13:08

Ciao EMy.
Allora ottimo lavoro per la lunghezza del capitolo, mi ha fatto piacere leggere di più questa volta!. Senza errori o ripetizioni, lessico e punteggiatura a posto.
Ottimo lavoro!.
Il capitolo è bello, la parte finale non è la mia parte preferita ma è a posto. Non so perché non ti soddisfa... be' comunque complimenti!. Sei riuscita a scrivere un bel capitolo!.
Grazie ancora per la recensione alla mia storia :).

Summy