In mezzo alla lotta tra la Vita e la Morte
di Soul of the Crow

13/11/12, ore 21:31

Emy-chan!!♥
O mio dio!! Ieri sera non sono salita e non ho letto il capitolo prima di adesso… perdonami !!
Comunque capitolo molto bello.
La lotta tra Kyousuke e Tenma è diventata una lotta a “più persone” per così dire… fortuna che ranmaru si è unito sennò i due demoni avrebbero ucciso Tenma…
O mio dio con la RanTaku prima o poi (presto) morirò! Cacchio sono talmente teneri… ♥poi mi sa che taku-chan si è innamorato… o sbaglio?
Fortuna che sono riusciti a ingannarsi a vicenda una volta tornati a casa. Spero che il momento della scoperta della reciproca vera natura. Ho paura mi si spezzi la coppia TT^TT
Ahahaha Demonio è un amore :D fa il cattivo anche con la sua ex socia C: che mito ^o^
Chissà se Arelia riuscirà nell’intento di portare alla gloria il suo Regno…
Si vedrà… ora vado, scusami ancora tantissimo per il ritardo.
Ciaoooo, un bacione enoorme enorme ♥
Chia XP XD ♥

13/11/12, ore 16:38

Ciao Emy.
Sono arrivata dopo la lezione di teatro e sarò breve.
Il capitolo è bello, senza errori o ripetizioni. Lessico perfetto.
Tutto a posto, quindi.
Inoltre, mi pare che la storia stia prendendo una piega molto curiosa....
Aspetto i prossimi, quindi!!.
Questa è la mia parte preferita:
La Divinità della Morte cercò di riprenderselo, ma quando lo toccò, la sua mano venne bruciata.
- Credevi che fosse così facile Arelia? Dovresti conoscerle le Regole… oh, dimenticavo: tu non le hai mai rispettate. - disse una voce dal nulla.
- Questa voce… Demonio? -
Poco dopo, davanti alla Dea comparve un ragazzo dai capelli rasta verdi, gli occhi color cenere, la carnagione abbronzata e le ali nero-violacee da Diavolo, anche se presentavano diversi buchi irregolari. Era avvolto in un mantello nero come quello di Arelia: quel ragazzo era il suo braccio destro, ma dopo l’ultima guerra contro Diana, era finito lì; lui era Demonio Strada.
- Le Regole? Mai seguite dal giorno in cui sono diventata la Divinità della Morte. Non è che restare qui con quell’Ardena ti ha rammollito? -
- Lo ammetto, a volte non gradisco la sua presenza, ma non sopportavo più l’idea di vederti portare alla rovina il Regno della Morte. Ero il tuo socio, non il tuo schiavo. E ora sparisci! - la cacciò Demonio, ma Arelia gli lasciò un avvertimento:
- Voglio vedere se dirai ancora così quando porterò alla gloria il mio Regno. Addio. -

Ottimo lavoro!!.

12/11/12, ore 22:10

Chappyyy *Sbava* :Q_
Capitolo bellissimo ♥
Senza errori o ripetizioni ♥♥
Povero Tenminoo T3T
Fortuna che viene Kirino .-.
Mi hanno fatto prendere un colpo O_O''
Non lo fate piùù >.< *Li abbraccia in modo protettivo*
Kirino/Tenma: Non...respiriamo @.@
KyouTen *Q*
Yup ^0^
Tra un po' temevo che in casa Shindou vedesse Kirino insieme a Tenma .-.
Che spavento!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ^^

12/11/12, ore 20:58

Ciao Emy ^^
Per la prima volta posso dire di essere finalmente prima ** (sempre se nessuno recensisce prima di me XD)
E se posso dire anche un'altra cosa: Lo sapevooooooo.
E come se tu avessi accolto una mia piccola richiesta personale di far risvegliare Kirino
e di farlo intervenire per aiutare Tenma che nel frattempo era in difficoltà per via di Tsurugi e Shindou.
Alla fine riescono a scappare e tutto torna come prima, o almeno in parte.
L'immagine di Kirino con i capelli sciolti sul cuscino è troppo carina ** me lo immagino proprio <3
E quando Takuto si avvicina a lui comincia a provare una forte fitta al petto e le soluzioni per me sono due
1) O si è accorto in modo indiretto che non appartiene al suo mondo.
2) Oppure sta cominciando a provare un sentimento d'amore nei suoi confonti.
Qualunque sia la risposta so che dovrò aspettare qualche capitolo.
Beh scusa Emy adesso ti saluto, a presto ^*

12/11/12, ore 14:47

Ciao Emy :3
Come va?
Capitolo bellissimissimo ♥-♥
Senza errori, nada de nada.
Povero Tenma, resisti caroo *-*
Dannazione Tsurugi, prova ad ascoltarlo >.<
Eheh, spiacente Shindou ma Kirino è un Angelo :P
E che dolssse che è Kirino ♥♥♥
L'ultima frase secondo me l'ha detta Taku-chan ^^
Chissà come andrà a finire...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^0^

12/11/12, ore 13:57

Ciao Emychan!.
Scusa tantissimo per il mio ritardo per la recensione, ma devi sapere che io, avendo un computer che è collegato a quello di mio fratello via un cavo che manda la rete internet a entrambi, ho avuto la sfiga di avere un fratello che nel momento in cui ho acceso internet mi ha spento internet togliendo il cavo e sono rimasta senza internet per un giorno!.
Quindi, scusa ma è stato per cause di forza maggiore (cattivo fratello è.é!!).
Il capitolo è senza errori o ripetizioni, il lessico è perfetto. Le parti che ho preferito sono state queste (si, sono due):

La mia Sovrana mi ha mandato qui per raccogliere delle anime ed espandere il suo esercito, ma quando ho saputo che tu eri tornato nel Mondo degli Umani, ho deciso di venire qui per fartela pagare. - gli rispose l’altro.
- Farmela pagare? Per cosa, non capisco. -
- Di te, mi pare abbastanza ovvio: è colpa tua se sono diventato un Demone, e sono stato relegato nel sottosuolo. -
- Non è vero! Io ho cercato di… - l’Angelo non fece in tempo a finire, che l’altro cercò di colpirlo con la spada; la Guardia si scostò dalla traiettoria del colpo, e capì che era il momento di combattere, anche se non avrebbe mai voluto farlo contro di lui.
- Il primo l’hai evitato, ma come te la caverai con il secondo? Death Sword. - la spada del Demone si caricò d’energia oscura, e partì un fendente in direzione dell’Angelo.
- Spiral Draw! - dalla lancia di Tenma si sprigionò una corrente d’aria che avvolse il fendente e assorbì l’energia oscura, ma non era finita lì: la corrente creò un tifone che imprigionò Tsurugi e lo spazzò via.
La battaglia era solo all’inizio…

e:

Pochi minuti dopo… al campo vicino al fiume…

Tenma e Tsurugi stavano continuando a combattere, e sebbene l’Angelo si fosse prefissato di chiarire le cose con il Demone, quest’ultimo non ne voleva sapere, e continuava a sferrare attacchi.
- Mi spiace Tsurugi, ma non mi lasci altra scelta. Mach Wind! - Matsukaze puntò la lancia verso l’alto, e cominciò ad alzarsi il vento. Questo si concentrò nell’arma dell’Angelo, e quando la punta s’illuminò, Tenma puntò la lancia verso il Demone. Poco dopo, due vortici si sprigionarono dall’arma, ma quando stavano per colpire il Diavolo, uno scudo di energia rossastra lo bloccò.
- Sembra che ti serva il mio aiuto Tsurugi… -

Sono veramente belle!.
Sei stata bravissima!.
Bene, ora mi dileguo che ho tante altre fic da recensire ^^

11/11/12, ore 22:29

Konbanwa Emy ^^
Come sempre in mostruoso ritardo ma non ci posso fare niente purtroppo xD
Prima di iniziare la recensione rispondo alla tua domanda.
Colui che è apparso all'ultimo è Shindou dato che aveva avuto una visione qualche minuto prima e quindi si era recato al campo per aiutare il collega.
Chissà se anche Kirino farà la stessa cosa per quanto riguarda Tenma **
Devo dire che in alcuni punti questo capitolo è stato dolcissimo, specie quando Kirino è seduto vicino a Takuto mentre suonava il pianoforte.

quel pensiero venne interrotto da qualcosa che si poggiò all’improvviso sulle gambe del pianista: quest’ultimo abbassò lo sguardo, e scoprì che si trattava di Kirino.
Il castano si scostò, per poi prendere in braccio il rosa, e portarlo in camera sua. Lo posò sul letto, e quando gli scostò alcune ciocche dei capelli dal viso, notò un’espressione beata sul volto dell’altro.
- Quando dorme sembra davvero un Angelo, spero solo che non lo sia davvero. - dopo quell’ultimo pensiero, Shindou uscì dalla stanza di Ranmaru per tornare nella sua, ma un dolore alla testa lo fermò: ebbe una visione, i protagonisti erano un Demone dall’armatura nera e un Angelo, ma Takuto notò che non era lo stesso con cui si era scontrato qualche giorno prima; i due stavano combattendo vicino al campo da calcio che si trovava vicino ad un fiume.

Ohhh ma che sono dolci tutti e due ** peccato solo che sono nemici.
Sono belli poi gli attacchi di Tsurugi e Tenma sotto forma quasi di tecnica segreta, molto carini **
Chissà se l'angelo riuscirà a farcela contro di loro, e per saperlo non resta che aspettare il prossimi capitolo.
Beh Emy Adesso devo andare a presto ^*

11/11/12, ore 21:42

Emy-chaaaaan :D
Bonasheira :) come va? Io bene e sono sorpresa… nessuno ha ancora recensito… beh ci sono io non ti preoccupare ;D
Waaaaa abbiamo un po’ di RanTaku in questo capitolo ♥…. Che bello.. quanto li amo io quei due… quando scopriranno che sono uno un angelo e l’altro un demone che succederà??? :O spero non mi si spezzi troppo la mia amata coppia.
E qui finalmente si ha il famigerato incontro dell’arrabbiato Kyousuke e del pieno di rimorsi Tenma.
Non vedo l’ora compaia la KyouTen ♥… so che la adori e credo che sia praticamente impossibile che tu resista a non metterla… certo potrei sempre sbagliare però… ;)
La scena di Takuto e Ranmaru al pianoforte è veramente tenerissima… la amo ♥
Poi quando dice che Ranmaru sembra un angelo… aaaw che tenera ♥
E poi Kirino è bellissimo. Sempre e comunque. Dopo Fudou è il mio preferito. Anzi… stanno sullo stesso gradino :D *-*
Ok mi metterò a fare disegni in cui lui è vestito da angelo e in cui dorme con i capelli sciolti.
Ora vado sennò questa recensione diventa un tributo a Ran-Ran…
Un bacione grande e buona notte,
Chia XD XP ♥

10/11/12, ore 18:26

ciaoou Emy-chan :D <3
sarò brevissima perchè ho pochissimo tempo...
il capitolo è bellissimo, errori non ne ho trovati, e comunque di solito non se ne trovano.
poveri Fideo e Demonio costretti nella parte a metà di cui non ricordo il nome -.-
Non vedo l'ora di vedere come sarà la convivenza tra i due nemici.
E non vedo l'ora di leggere sull'incontro tra Kyou-chan e Tenma.. :D
scappo perchè ho finito il tempo -.-
Ci sentiamo, un bacione grande grande <3
Chia XD XP <3

10/11/12, ore 17:41

Ehi ^^
Rieccomi qua.
Capitolo bellissimo e bla bla bla...
Fideooo ♥
Demonioo ♥
Gli Angeliii ♥
Felicità :D
Povero Tenma, che caos quando incontrerà Tsurugi .-.
Le cose si complicheranno di sicuro...
E ai nostri due eroi che succederà?
Chi lo sa...Nessuno, tranne te.
Tutti: Tranne tee, tranne te, tranne te, tranne tee, trann-
E zitti è.é *Li colpisce con un pesce spada (?)*
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ^^

10/11/12, ore 17:31

Ehi :')
Cavoli, scusa per il ritardoo >.<
Capitolo bellissimo ^^
Senza errori e company, molto bene ;)
Adoro il combattimento, anche se viene interrotto (Nuuu çwç)
Kirino-kun, non dovevi invitarlo a casa, no no no .-.
Mi immagino come conviveranno, credo che mi divertirò :D
Chissà cos'altro succederà...
Baci ♥
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 05:41 pm)

10/11/12, ore 15:54

Ciao Emy eccomi di nuovo qui ^^
Sono felice di vedere che hai aggiornato e hai scritto davvero un bellissimo capitolo.
Kirino cancella i ricordi dei suoi amici circa quello che è avvenuto poche ore prima, senza farsi scoprire da Takuto.
Ma in teoria i demoni non dovrebbero avvertire le sensaziioni magiche di chi appartiene a una specie diversa dalla loro?
La mia è solo un semplice curiosità, non voglio di certo far critiche su quello che hai scritto tu.
E' troppo carino Shindou che rimane incantano alla vista del pianoforte di Kirino ** se ero nel rosa lo avrei fatto suonare xD
Nel frattempo abbiamo i quattro comandanti che parlano e l'attenzione di Tenma viene attirata dalla tomba di Tsurugi.
Poverino un pò mi dispiace di vederlo così triste specie per la falsa storia che poi la signora del mondo dei Morti ha raccontato
al suo migliore amico, ç_ç
E poi appaiono i signori del regno di Mezzo che sono Fidio e Demonio, ti dirò non pensavo che qualcuno lo inserisse mai in una fanfic, in questo mi hai sorpresa.
Non vedo l'ora di vedere come si evloveranno le cose tra Kirino e Shindou e Tsurugi e Tenma.
Come sempre hai scritto un bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Kiss kiss
Debby

10/11/12, ore 15:33

Ciao Emychan!
Come stai? Qua tutto bene. Sono molto contenta perché stasera, verso le sette e mezza vado a mangiare la pizza con alcuni miei amici e fino alle dieci sono da loro, nel paesino dove abitavo tempo fa. Dopo mi sono trasferita a tipo 2 chilometri di distanza xD.
Comunque, lasciamo perdere i miei progetti, che è meglio. Come è andata la settimana scolastica? Io oggi ho fatto una verifica di inglese e come al mio solito, ho fatto un'ora buca alla terza ora. Sono andata a leggere in 2 B xD.
Il capitolo è senza errori o ripetizioni, il lessico è pressoche perfetto.
Quindi non ti posso fare altro che i complimenti.
E qui, compare anche Fideo. Insieme a Tenma e agli altri!.
Sono sicura che continuerai al meglio questa fic, e che non scorderai le altre tue fic ^^.
La fic è incentrata sulla TakuRan e sulla KyouTen, quindi aspetto la parte dei secondi, okay?.

Ancora complimenti e tanti auguri per le tue prossime fic!.

08/11/12, ore 21:07

Ciaooo Emy-chan :D ♥
Ah che bello che bello Ranmaru e Takuto si sono incontrati :D si beh è stato più un incontro scontro… prima si incontrano angelo contro demone e poi come due umani che però non si riconoscono… strabello :D
Mamma mia che labirinto la casa di Shindou! È spaventoso… due ore a agare per un cunicolo... O.O
Che velocità nel cambiare da forma angelica/demoniaca a forma umana… fanno quasi paura. ^^”
Però c’è una cosa che mi sorprende… i due non si conoscevano…
Beh è meglio…così si cononsceranno con calma…;) che succederà quando scopriranno la verità?
Posso farti una domanda? Pensavi al mixi max di Kirino e Jeanne quando ha camuffato la sua forma angelica?? :)
Non vedo l’ora di leggere della loro convivenza… ahahaha sarà un casino XD
Vabbè ora vado.. un bacione grande grande :D ♥
Chia XP XD ♥

08/11/12, ore 19:31

Ciao Emy eccomi qui ^^ questa volta ho anticipato la mia recensione rispetto al solito ^^
Che bello in questo capitolo avviene il tanto inatteso incontro **
Cioè Kirino e Shindou prima si incontrano diciamo in forma angelico/demoniaca, poi Shindou viene sgridato da chi l'ha riportato
in vita perchè il suo modo di fare è troppo lento e poi la sua ritrasformazione in umano e l'esplosione della villa.
Ne succedone di avvenimenti in questo capitolo.
E sai una cosa? Mi hai sorpreso per il semplice fatto che i due non si conoscono, perchè ero partita dal fatto che si basava
a dopo gli avvenimenti in Go e invece no, va beh meglio così ^^
E così Takuto andrà a casa di Ranmaru, mamma mia ne vedremo delle belle allora xD
Beh on vedo l'ora quindi di leggere il prossimo capitolo ^*
Beh adesso ti saluto, a presto