In mezzo alla lotta tra la Vita e la Morte
di Soul of the Crow

29/11/12, ore 16:17

Ciao Emy!.
Come stai? La scuola?
Io tutto bene, anche se devo finire i compiti...
Allora, questo capitolo è senza errori o ripetizioni.
Lessico e punteggiatura a posto.
Mi chiedevo... è possibile che il nome sulla lapide sia quello di Kirino?.
Comunque, ottimo lavoro.
Mi piace molto la storia, sappilo ^^.
La RanTaku è presente, ma poco. Almeno secondo me...

28/11/12, ore 23:55

Ciao Emy ^^
Cavolo certo che è davvero tardi, ma infondo sono due ore che cerco di recensire.
Due ore di distrazioni che non mi hanno permesso di scrivere una riga, devi perdonarmi.
Ma come dico sempre meglio tardi che mai xD
Devo dire che il combattimento iniziale è stato molto interessante e ricco di colpi di scena.
Non dire che non ti convince questo capitolo perchè non è assolutamente vero.
Povero Tenma ç_ç spero solo che riusciranno a guarirlo anche perchè non vorrei proprio che sparisse.
Ma le parole di Tsurugi sono state troppo carine si vede che ci tiene a lui **
Alla fine Aki riesce a intrappolare l'anima di Ichinose ^^
E intanto nel regno della vita Diana osserva tutta la scena trovando una cura per il pover Tenma, e intanto
osserva lo scontro che Kirino dovrà disputare da li a poco.
Come sempre un bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Però se ti posso dare un piccolissimo consiglio, visto che questa è una RanTaku cerca (se puoi) di concentrarti un pochino
di più su queta coppia perchè ho notato che dai troppo spazio alla KyoTen.
Poi a me va bene così ma ho notato solo questo e ci tenevo a fartelo notare, poi decidi tu, ma sappi che a me va benissimo come stai facendo
Adesso ti saluto
Kiss

28/11/12, ore 21:09

Emyyy-chaan <3
Alla fine sono arrivata :)
Per fortuna sono riuscita a venire perché mio fratello si è dato alla scrittura e ha acritto una roba stupidissima e mi è toccato postargliela perché lui l’è mia bù…
Allora, passiamo al capitolo che è meglio.
A me non dispiace come capitolo ma la capA autrice sei tu, quindi…
Povero Tenma rischia di sparire O.O poveretto speriamo che Diana possa salvarlo.
Ma quella che fanno col cambio di capelli e occhi è una sorta di grande aumento di potere?
Perché non l’ho ben capito. sono un ignorante XD
Qualcosa mi dice che comparirà la KyouTen tra non molto… :)
Chissà cosa diventerà Ichinose…
Allora lessico, punteggiatura, grammatica è tutto perfetto ;D
Ora devo andare… ci sentiamoooo <3
Chia <3
P.s. non vedo l’ora compaia sana sana RanTaku ;) <3

28/11/12, ore 19:44

Ciao Emy!!!
Questo capitolo è favoloso! Come fa a non piacerti????
Mi hai fatto letteralmente sobbalzare dalla sedia durante lo scontro tra Aki e Ichinose... Troppo bello!
Povero Tenma! Spero che la Dea della Vita riesca a guarirlo con le rose Bianche intrise di energia..( Ma erano quelle di cui Aki si prendeva cura nella torre vero?)
Comunque Aki è una BOMBA!
Cavolo Ichinose ha messo a dura prova Tenma e Tsurugi e con un solo colpo Aki lo ha eliminato! Mamma mia! Sei grande Aki :)
Chissà perchè Aki ha dovuto aspettare per attaccare.. Ah si giusto perchè voleva far ragionare Ichinose!
Certo che i due angeli hanno avuto un tempismo perfetto!
Gli do' un dieci per il tempismo!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà...
Comunque ortografia e grammatica come al solito eccellenti. Bravissima. Continua così! XD
Un super Kiss
Pikachu9876

28/11/12, ore 19:14

Emyyy *^*
Come va?
Non riesco a capire come mai non ti piaccia il capitolo .-.
Hai le fette di mozzarella negli occhi? ♥
E' FA VO LO SO *O*
Non accetto repliche u.u
Che combattimento, da togliere il respiro *_*
Ichinose picchia duro, ahie .-.
Tenmaaaa D:
Resisti çAAç
Alla fine vincono gli Angeli ^O^
Chissà se Ichi-kun diventerà un Demone o un Angelo...
Io spero l'ultimo u.u
Fortuna che Diana sa come guarire Tenma *__*
Oh dea ♥
Nuova lotta tra Kirino e Shindou?
Son pronta al sangue è.è
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo chappy *^*

28/11/12, ore 18:49

Ciao Emy.
Sono appena tornata da un concorso, sono di fretta >.<
Senza errori, ripetizioni.
Lessico perfetto, come la punteggiatura.
A me piace, ma sei tu l'autrice..
COmunque, ottimo lavoro. Sei diventata più brava, a parer mio!.
Quindi ancora complimentissimi ^^
Salutissimi!!.

Summy

PS: Scusa per il ritardo (sono appena tornata da Rimini >.<)
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 06:49 pm)

26/11/12, ore 20:37

Ciao! Scusa il ritardo..
Problemi con il computer=D
Computer: Ehi!
Io: Non scocciare computer!*cerca in tutti i modi di accendere il computer che scappa e si dimena per la stanza*
Comunque il capitolo è bellissimo come al solito=D
La mia parte preferita è questa:

Aki non sapeva perché era tornata sulla Terra: forse perché le parole di Diana avevano avuto un certo effetto, o forse perché aveva avvertito l’aura di Ichinose anche dal Regno della Vita: doveva chiarire le cose una volta per tutte, anche se sapeva che avrebbe dovuto ricorrere ai suoi poteri.
- è da qualche tempo che non ci vediamo Aki. Peccato che questo incontro sarà l’ultimo per te. - gli disse una voce alle sue spalle: si trattava di Ichinose, ma nello sguardo aveva una luce malvagia che la Kino non si sarebbe mai aspettata di vedere. Diana aveva ragione: Arelia gli aveva fatto qualcosa.
- Mi spiace incontrarti di nuovo in queste condizioni, ma se devo farti tornare in te, non ho altra scelta. -
A breve anche lì sarebbe cominciato uno scontro, ma i due non si erano accorti che un portale di luce verde si era aperto, e che due figure provenienti dal Regno della Vita li stavano per raggiungere...

Non vedo l’ora di sapere come finiranno questi scontri tra gli angeli, i neutri e i diavoli..
Chissà se Tenma indagherà sulla morte di Aki O.o
Il capitolo è proprio avvincente!=D
Sono davvero entusiasta! Continua sempre così!
Un super Kiss
Pikachu9876

26/11/12, ore 20:21

Ciao Emy ^^
Prima di tutto non ti preoccupare se non riuscirai ad aggiornare questa settimana,
come dico sempre io la scuola viene prima di qualunque cosa.
Secondo devo dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ^^
Non mi sbaglio quando ti dico che migliori ad ogni capitolo, e ormai penso ti sarai stancata
di sentirmi ripetere sempre le stesse cose.
E cos' in questo capitolo abbiamo i primi acceni di battaglia.
Aki si scontrerà con Ichinose
Kirino invece con Shindou.
Saranno sconti molto belli da seguire e sopratutto molto difficili perchp nessuno dei 4 è un avversario facile.
E intanto Arelia sta carina carina a osservare la scena per vedere lo svolgere degli eventi.
Beh che dire, che mi manca la pucciosità della RanTaku quindi reisciriscila presto ti preso **
Comunque adesso vado
Kiss

26/11/12, ore 18:46

Ciau Emy-chan! ❤ ^^
Il chappy è bellissimo ❤❤❤
Mui-chu o super-chu? ^^
Mah meglio Super-Chu ❤❤❤
è bellissimo mi è piaciuto tanto... *__*
La mia parte preferita:

Intanto… sulla Terra… alla torre di ferro di Inazuma-cho…

In un’altra zona del quartiere…

Kirino aveva girato l’intera città, ma non aveva capito perché il suo bracciale si era illuminato: di solito accadeva solo quando c’era un’emergenza, ma in città era tutto a posto.
- Il mio bracciale si è illuminato per niente! Quanto vorrei che questi incidenti si evitassero! - non si era accorto che qualcuno lo aveva ascoltato.
- Per la verità… non ha cominciato a splendere per niente. - inutile dire che Ranmaru conosceva fin troppo bene quella voce: apparteneva allo Spirito Mietitore che continuava ad incontrare.
- Ancora lui… mi chiedo se il fatto che continuiamo ad incontrarci sia un caso oppure no. - si domandò l’Angelo.
- Hai intenzione di stare lì, oppure cominciamo lo scontro? E spero che stavolta non ci saranno interruzioni: da quando mi hai sottratto una buona parte delle anime che avevo raccolto, ho deciso di usare su di te una nuova arma di cui dispongo. Questo t’insegnerà a non intrometterti nel mio compito. -
Anche lì stava per cominciare uno scontro, ma qualcuno, da un’altra dimensione aveva visto e sentito tutto.

Nel Regno della Morte…

Arelia stava osservando tutta la scena dal suo Regno, grazie ad uno schermo di cristallo creato con i suoi poteri.
- Bene, sembra che Ichinose abbia intenzione di chiudere i conti con quella Neutra per sempre, ma evidentemente anche Shindou avrà il suo gran da fare. - dopo quel pensiero, rivolse uno sguardo all’ultimo pezzo del Globo dell’Anima di Takuto: sì, l’ultimo, perché gli altri erano tornati nel Regno di Mezzo a causa di alcuni avvenimenti accaduti negli ultimi tempi.
- Da quando hai recuperato i ricordi della tua morte, e da quando ti sei affezionato a quell’umano, altri due dei Frammenti dell’Anima se ne sono andati. E se anche l’ultimo finirà là, per me sarà finita e stavolta per sempre: dall’ultimo scontro con Diana, è come se fosse successo qualcosa ai miei servi. Quando uno di loro riuscirà a spezzare il mio sortilegio, io sparirò per sempre; con Tsurugi non mi è accaduto niente perché è stato un Angelo a rompere il mio incantesimo, ma se Shindou o Ichinose si riprenderanno con le loro sole forze, per me si metterà male. L’unico problema è che, da quando una parte dei Frammenti dell’Anima di quel Mietitore se ne sono andati, per me è sempre più difficile agire nel Mondo degli Umani. A questo punto, non mi resta che aspettare. -

Bella bella e super-chu questa parte <3 <3

Ci vediamo presto <3

Eleanor <3

25/11/12, ore 19:36

Voce lontana: Emyyyyyyy *-*
*Si vede una luce lontana*
*Erica cade a mò di proiettile su Emy*
Eccomi qua ^0^
Chappy bellissimoso *^*
YeaH, e ora si picchia duro è.è
E Arelia inizia a perdere, gente!
YeaH al cubo!

Appena Ichinose incontra Aki la vuole uccidere...
Pessimo gentleman u.u
Gli do un 4 u.u
Tifo per Aki e per il caramelloso Kirino! ♥
E chi saranno quelle due figure? *^*
Il tutto si fa ancora più interessante :D

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo chappy :3

25/11/12, ore 18:45

Ciao Emy-Chan <3
Sarò breve perché devo andare.
Il lessico è molto buono e non ho trovato errori. Anche questo capitolo è molto bello e ben scritto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con gli scontri. Sarà incredibile. <3
Lo so già, perché tu hai idee magnifiche.
Ora scappo, ciaooo <3
Ti voglio bene.
Chia <3

25/11/12, ore 18:02

Ciao Emy.
Sono ancora di fretta e dovrò recensire in modo breve.
Senza errori, ripetizioni.
Lessico pressoche perfetto, la punteggiatura è a posto.
Inoltre, penso che sia uno dei migliori.
Mi dispiace che è stato difficile scriverlo.
Succede anche a me, sai?.
Il capitolo con gli scontri... sono curiosa di leggerlo ^^.

Aspetto il tuo prossimo aggiornamento.

EMY EMY EMYYY <3
Come stai? *w*
Oddei, tu vuoi farmi morire di epistassiii? ç///w///ç
Questo capitolo è troppo kawaiioso *Q*
TENMINOOO çAAAç
L'ammore mio *-*
Accidenti a te, Tsurugi! Per avergli fatto male, il Santo Riku (♥) ti lancerà contro una maledizioneeee è.è; Ehi, perchè mi cancelli?!
Scusa, ignora lo sclero u.u
Ehi! è.é
Shut up u.u

- Se non vuoi dirmi niente, stai tranquillo, ma se ti va di parlarne… io ci sarò. - gli disse Kirino, ma quando fece per alzarsi, Shindou lo trattenne per un braccio attirandolo a sé, per poi poggiare la testa sulla spalla del rosa. Ranmaru, inizialmente sorpreso da quel gesto, cinse la vita dell’amico con un braccio, mentre con la mano di quello libero cominciò ad accarezzargli i capelli, cercando di calmarlo.
Rimasero abbracciati ancora per un po’, ma quando il rosa si staccò, notò che l’altro si era addormentato; quando notò l’espressione tranquilla sul volto dell’amico, sorrise tristemente.
- Anche se il momento in cui tornerò umano si sta avvicinando, in qualche modo rimarrò sempre legato al mondo degli Angeli. Mi dispiace Shindou… -
Kirino notò che il suo bracciale si stava illuminando, così distese Takuto sul letto e gli mise addosso una coperta; doveva andare: il dovere lo chiamava.

RANTAKUUUU *QQQQ*
Si, vuoi farmi morire di sicuro u.u
Almeno morirò felice *//3//*
Shindino mioo .3.
Bravo Kiri-chan, coccolalo per bene, che altrimenti mi arrabbio u.u
E questa missione? *---*
Forse centra Ichinose (L'ammmore ♥)? *3*

Lo saprò nel prossimo chappy :3
Aggiorna in fretta che sennò scleroo >3<

Ciao Emy.
Come stai? Qua tutto bene, per fortuna.
Comunque, sono di fretta e quindi, sarò breve.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
La presenza della RanTaku l'ho vista.
Punteggiatura a posto.
Il capitolo mi è piaciuto e, ancora complimenti!.
Mi è sembrato più lungo il capitolo... ma non ne sono sicura XD.

Ora vado, scusa.

Emyyyy ciaoo ^^
Ma che tenero questo capitolo ** mi è piaciuto davvero tanto.
RanTaku, RanTaku, RanTaku, RanTaku ** quanto adoro questa coppia **
E tu sei riuscita a fare una scelsa super dolcissima ** tipo l'ho riletta quanto? 10 volte almeno.
Ma devo dire che ache la parte di Tenma e Tsurugi mi è piaciuta molto, specie quando Matzukaze trattiene Kyosuke per non farlo andare via **
E intanto Shindou è ridotto uno straccio per via di quel ricordo per fortuna che ci ha pensato Kiri-chan a consolarlo.

Passarono diversi minuti di silenzio, e il rosa aveva ormai capito che non avrebbe ottenuto niente.

Ohhh ma che cosa dolce ** spero che ci saranno spesso scene perchè mi piacciono davvero tanto **
Sei sempre più brava Emy e per questo che mi congratulo con te ^*
Continua sempre a migliorarti fino a diventare sempre più brava <3
Comunque adesso ti saluto, spero di sentirti presto
Kiss kiss

Ps: Ho pensato alla mia prossima storia ad Oc sulla serie Go