In mezzo alla lotta tra la Vita e la Morte
di Soul of the Crow

19/12/12, ore 21:33

Ciao Emy ^^
Prima di iniziare la recensione ci tengo ancora una volta ad augurarti un buon compleanno, perchè non mi sembra giusto ignorare questo piccolo particolare, anche se te li ho già fatti ^^
Tornando al capitolo devo dire che l'hai scritto veramente bene e non vedo l'ora di leggere il momento della verità, e spero per Shindou che si deciderà a collaborare altrimenti.....
Nonostante quello che ha fatto a Ranmaru in suo aiuto è giunto il rametto di fuori di ciliegio, forse questo è uno dei segni per far prendere una decisione definitiva al mietitore.
Mi ha fatto piacere rivedere le tre hissatsu di Diana che ci hanno accompagnato nel corso delle tue long ^^
Però la poverina diventa sempre più debole e non vuole far capire niente a nessuno.
Come sempre hai scritto un piccolo capolavoro senza margine di errore ^^
Adesso però ti devo salutare, a presto ^*
E ancora tanti auguri.

19/12/12, ore 21:25

Wow Emy-chan! ❤
Capitolo bellissimo ❤❤❤
Mi piace tanto questa storia **
Sul serio, davvero
mi piace un sacchissimo ❤
;) Ci vediamo presto!
Eleanor ❤

Scusami per la rec penosa e corta T.T

19/12/12, ore 17:00

Ciao Emy!
Scusami se ti ho fatto aspettare ma ho avuto dei problemi a livello di compiti..
Direi che anche questo capitolo mi ha colpito molto.
Ancora una volta mi hai dimostrato la tua maestria nello scrivere.
Ma andiamo avanti e concentriamoci sulla storia.
Ortografia e grammatica anche se mi sembra obsoleto dirlo, sono eccellenti.
Nessuna ripetizione. Ottimo lavoro.
Finalmente Shindou comincia ad affrontare i vari pericoli della torre che, deduco non siano terminati.
Ii castano infatti è deciso a trovare Kirino.
L'unico modo per salvare l'angelo è quello di far piangere il nostro mietitore.
Non credo che pero' sarà tanto facile, in quanto non credo che Shindou ammetterà facilmente di volere bene al nostro Kirino.
Da quel che ho capito entrambe le divinità cominciano a subire gli effetti di cui abbiamo tanto parlato. Non riescono ad usare più i loro poteri e cominciano ad assumere la classica forma di angelo e diavolo..
Dopotutto vita e morte sone faccie della stessa medagli per intenderci.
Credo di aver detto tutto.
Oggi non sono molto in vena.
Mi spiace.
Comunque complimenti. Brava.
Baci
Mary

18/12/12, ore 20:35

Eccomi qui ^^
Devo dire che sono contenta del fatto che questa fic si allungherà ancora di qualche capitolo ^^
Secondo me è troppo bella per finire proprio in questo momento.
Devo dire anche che il modo in cui Shindou vuole trovare Kirino mi spaventa e non poco, un pò perchè penso che vuole finirlo una volta per tutti e un pò perchè forse ha capito del gesto fatto e vuole fare qualcosa per lui.
Beh se è la seconda ipotesi gli conviene piangere per lui altrimenti.... ohh non ci voglio nemmeno pensare, povero Kirino ç_ç
Nel frattempo le due divinità stanno regredendo e penso che succederà la stessa cosa dei tempi di Endou e Kazemaru e mi sa tanto che anche Kirino e Shindou si sacrificheranno per la salvezza dei due regni,
Magari posso sbagliarmi.
beh che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo ^* a presto <3

Ciao Emy ^^
Come sempre sono in ritardo, ma avrei volentieri recensito ieri se efp non avesse avuto i soliti problemi, quindi prendetela con lui xD
Comunque ho potuto leggerlo e devo dire che mi è piaciuto molto, come del resto tutti gli altri tuoi capitoli ^^
Devo dire di essere seriamente preoccupata per Kirino ç_ç ma io ci conto ancora sulla sua salvezza.
Mi ha sorpreso molto vedere Shindou nel regno della vita, ma secondo me questa è una specie di prova.
La torre non sarà molto facile da superare, ma lui ce la farà.
Ora la mia rabbia verso di lui è diminuita, anche perchè non potrei mai odiarlo e spero che non faccia del male ancora una volta a Kirino.
Comunque come sempre senza errori.
Vado a leggere il prossimo capitolo ^*

18/12/12, ore 19:29

Come va?
Allora, visto che non ho recensito lo scorso capitolo (Perdono!), lo recensisco insieme a questo ^0^
YeeH ^0^

Bene, per lo scorso capitolo non c'è che dire...È bellissimo!
Povero Shindou, hanno frainteso XD
Per il bruno sarà dura :-)
Quando è entrato nella Torre e ha seminato le Guardie ho gridato qualcosa del tipo "Go go Shindou!" oppure "devo benedire quella torre (?)!"
Come? Dici che son pazza? Lo sono da quando sono nata, cara u.u
Beh, alla fine qualcosa da dire c'era... ^^''

Allora, per questo capitolo devo dire che ti sei superata **
KYAAA! TAIYOU! TENMA! ♥ *salta addosso*
Uuuh, altri corvi **
Oh oh! Le ragazze si indeboliscono D:
Me non prevedere nulla di buono u.u
Povero Kiri-chan .3. Resisti, caro! <3
Eheh, alla fine Shindou servirà ^3^
E dopo voglio un besito *^*
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ^^
Ora vado.
RockOn ;3

18/12/12, ore 17:48

Emyyyy! <3
Ciaooo come va??? Io bene e oggi arrivo ad un orario decenteee!! Finalmente ce l’ho fatta! Sono in pace con me stessa :D
Anche questo capitolo è molto bello. E la notizia che forse la long durerà di più mi fa felicissima :3
Che bello! Spero che Takuto collabori, perché il suo cuore vuole salvare RanRan, lo vuole tantissimo, anche se una cosa del genere non l’ammetterà mai. E poi se non lo aiuta credo che spaccherò tutte le immagini che ho di lui.
Aemh…  passiamo ad altro… i due regni regrediscono parallelamente… sembra che Diana e Arelia siano connesse… quasi tipo un ente diviso in due… (il contrario di quello che avevi fatto a Camelia Nocturn ne “una nuova leggenda nell’isola di Liocott” che lei da uno diventa due…)
Chissà che succederà sono proprio curiosa :) voglio proprio succedere che accadrà, fremo ^^
Ok ho finito. Ora vado, un bacioone grande <3
La Albinesetta (?) Chia <3

18/12/12, ore 17:27

Ciau Emy-chan! ❤
sono bellissimi questi
due capitoli che ho letto ❤❤❤
MI sono piaciuti molto!
Chissà nella seconda parte cosa succederà! ^3^
Sarà dura per quella Dea che sta perdendo i poteri :'(
mi dispiace per lei poverina,
comunque complimenti ❤
Ci vediamo,
Eleanor ❤

Ciao Emyyy! <3
Come va?? Scusami tantissimo per il ritardo, ma non sono potuta arrivare prima... ma questa non è una novità. Che vergogna...-_-
Coooomunque. Il capitolo, come al solito, mi è piaciuto. mi sento tanto ripetitiva. ç_ç
Ti sei data ai pensieri di Takuto e li hai descritti molto bene.
Chissà come Diana riuscirà a salvare RanRan e anche a catturare Shindou…
Spero che tutto si risolva per il meglio, che Takuto si renda conto che è un idiota e che Ranmaru si salvi e che i due si riappacifichino.
In più non vedo l’ora di sapere anche come finiranno i due regni e quel “tutto tornerà come prima” cosa significhi.
Di errori non ne ho visti, ma sono talmente rintronata che potrei non averne visti per questo…
Ma non credo possibile trovare errori nelle tue fic, quindi.
Ora vado… a presto ;) un bacione enormeee <3
Chia<3

Ciao Emy!
Stai tranquilla non hai commesso nessun errore.
La grammatica e l'ortografia sono Ok come al solito.
Comunque la storia è sempre più interessante.
L'idea di far entrare Takuto all'interno della torre con un passaggio segreto è davvero geniale.
Quindi, ci saranno diversi ostacoli prima di arrivare nei sotterranei.
Molto interessante...
Probabilmente trappole e trabocchetti giusto?
Certo povero Shindou: è inseguito dagli angeli guardiani, deve affrontare gli ostacoli della torre e probabilmente dovrà vedersela contro i due neutrali.
Non lo invidio proprio!
Spero che Diana bloccherà il combattimento tra i neutrali e Shindou...
Senno' se la vedrebbe davvero brutta ora che Aki e Ichinose sono più uniti che mai! :D
Vabbeh.. Scusa. Già mi stavo facendo i film mentali...
Comunque ottimo lavoro Emy.
Sei riuscita nuovamente a creare il famoso effetto Suspanse. Bravissima.
Ancora complimenti.
Un kiss caramelloso
Mary

Ciao Emy!.
Allora, io non ho visto errori o ripetizioni.
Il lessico e la punteggiatura mi sembrano a posto.
Scusa ma sono molto emozionata, oggi è il grande giorno.
No, non mi sposo xD.
Comunque mi è piaciuto questo capitolo.
Spero che Takuto riesca a farcela!.
Mi fido di lui u.u

Saluti,
Summy

16/12/12, ore 21:08

Ciao Emy ç_ç
Scusa ma questo capitolo mi ha fatto piangere moltissimo ç_ç
Kirinoooooo ç_ç
Shindou perchèèèèè
Sopravvive? Dimmi di si ti prego.
Ok forse sto esagerando ma quando vedo Kirino o Shindou in quelle condizioni non posso fare a meno di fare così ç_ç
La dea della Morte me la pagherà da morire per questo, e si che le auguro una morte atrocissima ma poi mi rendo conto che lei già si trova nel regno dei morti ç_ç
Shindou ti prego, ti prego, cerca di tornare in te.
Comunque io penso che si renderà conto del gesto che ha appena commesso e li le sue lacrime non serviranno assolutamente a niente.
Secondo me cercherà di scorprire anche la verità e a quel punto correrà da Kirino, che spero proprio sopravviva.
Davvero mancano così pochi capitoli alla fine ç_ç mi stavo affezzionando moltissimo a questa storia non puoi farla finire ç_ç
Comunque devo dire che Kirino ce lo vedo moltissimo fare le stesse tecniche di Kaze-chan sai?
Del resto non ho mai nascosto che ce li vedo come maestro e allievo.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto, a parte le lacrime, ed è scritto benissimo.
Adesso ti saluto, a presto ^*
Debby <3

Ps: Finalmente mi è venuta l'illuminazione divina per la mia long xD
Pps: Perchè non sopporti Shindou in Cs?
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 09:09 pm)

16/12/12, ore 18:40

Ciao Emyyyy <3
Che ritardo vergognoso… sono una persona da uccidere per i ritardi che fa… mi ero ripromessa che appena finivo di studiare sarei arrivata ma poi sono uscita a cercare i regali di Natale e sono qui solo ora -_-“
Passiamo alla storia, và…
Il capitolo mi è piaciuto, nonostante tu abbia quasi stato ucciso RanRan… speriamo si salvi a questo punto.
Ma la colpa non è tua… è di Takuto Dx  e sì che mi piaceva così tanto e ora quasi non lo sopporto più… tutta colpa degli episodi di Chrono Stone!!!
Comunque credo che Shindou passerà un po’ di tempo a pensare a ciò che deve fare e poi credo che proverà a salvare RanRan… boh sinceramente non lo so… ^^
Come sempre hai scritto tutto molto bene :D ;D
Scusa per questa piccola e orribile recensione ma devo andare -_-  ci sentiamo preesto ;)
Un bacione grande grande <3
Chia <3

16/12/12, ore 13:41

Kirinoooooo!!!!!!
Si è ritrasformato in un essere umano!!!
Proprio quando Shindou colpisce!
Shindou tu mi volevi uccidere Kirino!!!! ù.ù
*si associa a slash trasformandosi in un angelo neutrale e cominciando a menare shindou con la falce*
Meno male che Diana lo salva!:D
*Tira fuori uno striscione con scritto “ sei grande Diana”*
Evviva hai fatto intervenire Aki ed Ichinose!
Quindi Ichinose è diventato un angelo neutrale come Aki!
Quanto adoro questa coppia! Sono davvero troppo carini insieme :D
Sono davvero contentissima!
Certo un po' mi dispiace per Shindou
Forse l'ho menato troppo... XD
Comunque a parte i miei momenti di sclero, la fic è davvero bella!
Rispondendo alla domanda che hai scritto nell'angolino dell'autrice, penso sinceramente che inizialmente Takuto farà chiarezza tra i suoi pensieri e poi dopo essersi reso conto dello sbaglio commesso tenterà in tutti i modi di raggiungere Kirino.
O almeno questo è quello che penso io.
Riguardo alla grammatica e all'ortografia beh.. Perfette come al solito!
Bravissima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un kiss al cioccolato
Mary:D
PS= scusa per le parti di sclero.. Oggi sono proprio allegra:)

16/12/12, ore 13:13

Ciao Emy.
Sono proprio contenta di vedere tanti nuovi componenti nei personaggi, ora aspetto le coppie. Secondo me, saranno più yaoi che het xD. Comunque, ascoltando la musica sono arrivata.
Allora senza errori o ripetizioni, lessico perfetto come la punteggiatura. Bravissima.
Inoltre, sono sicura che Takuto dove esser rimasto a rimpiangersi sulla Terra deciderà di trovare Kirino. Ma questa è la mia "sentenza".
Quattro massimi capitoli primi che finisca? Mi dispiace in anticipo... ma tutte le storie prima o poi devono finire.
Per ora ti saluto, cara Emy.
Ma, aspetto i tuoi aggiornamenti!.

Saluti,
Summy