In mezzo alla lotta tra la Vita e la Morte
di Soul of the Crow

08/11/12, ore 19:04

Ciao Emychan!.
Hai notato che hai aggiornato solo tu, oggi?. Cioè le prime due fic del fandom sono le tue, oggi xD.
Sono di buon umore sopratutto perché ho quasi finito il capitolo della mia terza long, l'ultima storia che ho creato, anche se mi mancano i capitoli della Tragedy e della fic su Maki (forse la cancello).
Ma passiamo a questo capitolo. Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto. La convivenza...ihihhihi.
Certo che Kirino si è offerto di aiutare il nemico xD.
Che grande genio, anche se non l'ha visto, che è cattivo xD.

Ottimo lavoro, Emychan.

08/11/12, ore 14:16

Ciao Emychan!.
Scusa il ritardo ma sono appena entrata su EFP e non potevo recensire prima. Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto. La RanTaku non mi piace ma per me, in questa fic va bene.
Inoltre, non vedo l'ora di leggere l'incontro fra Shindou e Kirino, visto che adoro quest'ultimo.
Ti faccio ancora i complimenti e ti ringrazio per l'avvertimento, non avevo visto la fic.

L'unica cosa, è la lunghezza del capitolo. Ma tralasciamo.
Ancora complimenti e alla prossima!.

07/11/12, ore 22:49

Ciao Emyy ^^
Eccomi qua a recensire un altro dei tuoi stupendi capitoli **
Finalmente ho capito che la casa abbandonata dove sono andati Kirino, Hamano e Hayami è quella di Shindou.
Ma allora perchè Kirino non l'ha capito? infondo conosce bene quel posto.
Seguendo la musica prodotta dal pianoforte di Takuto, Hamano e Hayami sono scomparsi lasciando Ranmaru da solo.
Kirino quindi esce dalla casa e si accorge che c'è un presenza nella casa e quindi capisce che è lo spirito mietitore.
Uhh non vedo l'ora di leggere il loro incontro, non vedo l'ora di leggere le loro reazioni.
Quando puoi aggiorna presto ti prego **
Scusa ma adesso vado, a presto ^*
Debby <3

07/11/12, ore 21:20

Ciaooouu Emy-senpai-chan! ♥
Eccomi tornata :) questo capitolo è interessante…
Shindou “Belli capelli” (Nyan mi ha contagiato XD) ha cambiato su tutta la sua casa per catturare anime… che cattivo. Ma vabbè lui fa solo quello che deve…
Poveri Hamano e Hayami… sono stati catturati dalla casa.
Cavoli.. la negatività di Hayami è deprimente…è scesa ai minimi storici.
Speriamo che Ranmaru-chan riesca asalvare i due amici... Ora me lo sto immaginandocon le vesti da angelo *crepa*
Beh non vedo l’ora di leggere dell’incontro tra l’anima mietitore e l’angioletto.♥
Ora devo andare.. scusa se questa recensione è corta e fa schifo ma sono stanca e ho poco tempo…
Un bacione enormemente grande,
Chia XP XD ♥

07/11/12, ore 19:52

Ehi ^^
Capitolo bellissimo ♥
Senza errori, ripetizioni...Perfect ;3
Nuu, Hamano, Hayami T-T
Cavoli, Hayami è troppo pessimista!
Fa pensare male pure me °_°
Speriamo che ne escano vivi...
Secondo me Kirino-kun si caccerà nei guai .-.
Almeno incontrerà Shindou ♥
Non credo però che si incontreranno in buone circostanze ^^''
Tutti: Davvero?! -.-
Si, certo *-*

Ciao Emychan.
Scusa il ritardo, ieri c'è stato un black out di 21 ore e non ho potuto recensire i capitoli delle varie storie. Inoltre, sono appena entrata e devo andare via alle 15. Oddio.
Inoltre, ho fatto un casino a scuola con 3 materie ma Amen.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto. Inoltre, mi piace molto questa storia e come sta prendendo il tutto.

Shindou e Kirino...be' falli apparire come e quanto vuoi!.
Tranquilla ;)

Summychan

Ciao Emy ^^
Eccomi qua con mostruoso ritardo a recensire un altro dei tuoi capitoli **
Devo dire che mi è piaciuto molto e finalmente si vedono Kirino e Shindou ^^
I tre generali scendono sulla Terra e dopo essersi travestiti da umani possono
camminare a piede libero, però attenzione Tenma perchè Tsurugi ti segue e te la vuole far pagare.
Nel frattempo Shindou è ritornato alla sua villa e da Kirino vanno Hamano e Hayami, che bello rivederli **
E così Kirino era morto ç_ç E invece Shindou no?
Comunque he bello andiamo a fare i piccoli esploratori nella casa abbandonata.
Beh Emy come sempre hai scritto un ottimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Debby

Ciao Emy-chan :D ♥*la abbraccia forte e poi sorride in trans*
Come va?? ;D
Eccomi qui a recensire una altra tua long :) avrei voluto cominciare dal capitolo uno però ho avuto problemi e recensisco solo ora… ma adesso ci sono :D
L’idea è geniale e intrigante, e oramai posso solo dire che sei una grande a inventarti fantasy. E poi in questo capitolo ci sono i mitici bracciali… che nostalgia, non li trovo da quando hai scritto “una nuova leggenda per l’isola di Liocott”… mi mancavano :D
E ovviamente non poteva mancare la nostra Diana :) anche lei mi mancava… e sai, mi ispira proprio come Dea della Vita.
Le guardie sono fantastiche e che bei vestiti XD
L’idea è magnifica e al solo pensiero che nella long ci sarà presenza di RanTaku… huhu non vedo l’ora di andare avanti ;) e che si incontrino *-*
Non vedo l’ora di scoprire che succede ai nostri tre coraggiosi avventurieri ;)
E che cosa succederà a Tenma dopo la comparsa di Kyou-chan? Tanto casotto immagino :D
Beh vado adesso… la metto nelle seguite :D
Un bacione enorme enorme amica mia :) ♥

GuuH, guai in vista >.<
Guai a Tsurugi se mi tocca Tenma è.é
Lo polverizzo è.é
Che belli gli abbigliamenti ♥
Mentre leggevo me li sono trovata davanti con quei vestiti *w*
Inutile dire che stavo per sbavare u.u
Poveri Hamano e Hayami X3
In effetti trovarsi davanti una persona che doveva essere morta non è una cosa di tutti i giorni...
E cosa gli succederà quando raggiungeranno Shindou?
Lo scoprirò nel prossimo capitolo ;)

Ciao Emy ^^
Eccomi qui a recensire un altro dei tuoi capitoli e devo dire che anche questo è bellissimo **
Abbiamo la presentazione dell'isola del Sud con Taiyo e devo dire che come descrizione è bel riuscita complimenti <3
E poi abbiamo l'isola dell'Est con Tenma e Yuuichi che parlano riguardo Tsurugi e il moro chiede scusa al più grande per quello che gli è successo
e il maggiore di casa Tsurugi gli dice che non era colpa sua, perchè un modo si trova per riportare alla normalità una persona che si ama.
Parole più giuste non poteva trovare.
Nel Regno della Morte abbiamo Tsurugi che viene mandato sulla terra dalla sovrana del regno per vendicarsi di quello che
gli ha fatto Tenma.
Arelia è una stronza, ma bella forte infatti gli ha cambiato i ricordi, ma che strega *la uccide*
Ma comunque la cosa positiva è che nel prossimo capitolo vedremo Kirino e Shindou, non vedo l'ora **
tI plego Emy aggiorna presto ^^
Beh scusami adesso ti saluto.
Debby

Grazie mille Emy per l'avvertimento. Non avevo visto l'aggiornamento, scusa.
Allora, la sorpresina mi ha sorpreso. Mi dispiace tantissimo per i fratelli Tsurugi e Tenma, poveri çç. Inoltre, Arelia non mi piace, ha combinato un disastro!.
Comunque, non vedo l'ora di ritornare sulla Terra con Kii-chan!. Adoro quel ragazzo, ma l'ho già detto <3.
Inoltre, devo fare ancora il riassunto delle cellule. Io mi butto da un ponte, è da un'ora che scrivo su scienze perché domani ho un interrogazione. Non ci posso fare niente ma che cavolo >.<
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto. Bravissima!.

E rieccoci qua :D
Hola :D
Mmh, non credo che la sorpresina sia tanto positiva per il regno della vita, no no .-.
Tsurugi-kun T-T
Ci sarà un bel caos, poco ma sicuro >^<
Ed ecco chi erano i Comandanti;
A proposito, che bello Sata *Q*;
Cattivone, non si fa aspettare a lungo un superiore >3
Chissà come se la caveranno nella Terra, credo ci sarà da divertirsi :D
E intanto cosa starà succedendo a Shindou e a Kirino?
Lo scoprirò nel prossimo capitolo, non vedo l'ora *w*
Baci <3

Ehi :)
Eccomi qui, al tuo servizio :D
Capitolo bellissimo, brava :)
E così era questo il piano di Diana...
Svelate le identità delle guardie! E che guardie ;)
L'Isola dell'Ovest dev'essere bellissima, ha sempre il tramonto...Whao *-*
Quasi quasi mi ci trasferisco :D
Chissà chi saranno gli altri due comandanti...
Sorpresina? Non so se preoccuparmi per il Regno della Vita o no X)
Speriamo che sia bella ^^
Sono troppo curiosa >.<
Baci ♥

P.s. Del collega del padre di Rinako me ne sono occupata io, sta tranquilla u.u

Ciao Emy ^^
vedo che hai fatto in fretta ad aggiornare, megli ocosì non vedevo l'ora di leggere questo capitolo ^^
E così si scopre l'identità dei generali, lo sai che mi immaginavo Taiyo? Non lo so perchè ma ho notato che come personaggio ti ispira.
Poi c'è Tenma, ovviamente lui non poteva stare dalla parte dei cattivi xD
E' bellina la scena di Hakuryuu e di Shuu, quando gli dice di dargli del tu ** e proprio vero che la vera amicizia non riconosce il potere.
E l'abbraccio finale è stato troppo carino **
e poi c'era la parte di Makoto e Yamato che non poteva mancare **
Uhh che bello questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ^^
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e spero che aggiornerai presto.
Io pure vorrei aggiornare, ma trovo difficoltà con gli Oc del prossimo capitolo, ma questa è un'altra storia xD
Adesso ti saluto, a presto ^*
Debby <3

Ciao Emychan.
Sono in piena crisi per colpa della mia fic a OC "Le otto pedine" e questa fic mi aiuta molto xD.
Allora, senza errori o ripetizioni, lessico perfetto. Sono curiosa di scoprire questa piccola sorpresina!
Inoltre il piano di Diana è affascinante e sono curiosa di vedere come organizzerai la cosa :)
C'è Tayou **
Adoro anche quel ragazzo XD