In mezzo alla lotta tra la Vita e la Morte
di Soul of the Crow

Ri-ciao Emyyyy!! <3
E anche Ri-Buon Natale! Per me è stata una bella giornata, anche se probabilmente adesso peso 2-3 chili in più -_-  ho mangiato un casino di cibo ^^
Per il resto è andato tutto bene… ho anche conosciuto una ragazza molto simpatica con cui ho massaggiato tutto il pomeriggio :D
Tu come hai passato il natale? :)
Passando al capitolo… come solito è ben scritto e di errori non ne ho trovati. tutto il testo è scritto in modo scorrevole.
Poi finalmente hai svelato chi sono i gemelli. I famosi Le Loire… Avevo già letto le loro schede e sinceramente a me piacciono.
Sono anche felice del fatto che abbiano eliminato le due dee… credo sia meglio così perché quelle non hanno fatto altro che litigare.
Poi credo che l’altra persona che deve affrontare la difficile prova sia RanRan… ma in realtà non sono sicura…
Spero che a lui possa andare bene e che Shindou accenda il cervellino e scelga saggiamente il suo destino.
Scusami ma ora devo andare… c’è l’episodio 33 di CS che mi aspetta ;)
Un bacione enooooooooorme <3
Chia vestita da albero di natale (?) <3

24/12/12, ore 20:15

Ciao Emy ^^
Prima di cominciare co la recensione voglio augurarti una serena viglia e un felice Natale ^^
Poi questo capitolo è stupendo e compare anche Kaze-chan quindi è ancora più bello **
Nel Regno della vita sa succedendo davvero di tutto e mi piace Tsurugi che viene zittito dal corvo che diventa più grande xD
Posso farti una domanda ma per caso il corvo è il tuo animale preferito? Non so se te l'ho già fatta questa domanda ma non mi ricordo mi spiace.
E' carino Kirino che vuole assistere al processo di Shindou **
Kazemaru cerca di fermalo ma non ci riesce, e ora chissà che fine farà.
Il dialogo di Ichi-kun e di Endou mi è piaciuto molto specie perchè non hanno proprio il carattere di chi è stato un ex angelo e un ex diavolo, ma la cosa più triste e che nessuno si ricorda di loro, ma almeno sono insieme almeno questo è positivo.
Beh che dire, non ho trovato nessun errore e come sempre è scritto benissimo.
Adesso ti saluto, a presto ^*

24/12/12, ore 17:37

ciauuuu Emy-chan! come va? Buon Nataleee comunque il chappy mi è piaciuto moltissimo..........scusami se sono breve ma sono con il cell... vabbe ci vediamo^_^ Eleanor

24/12/12, ore 16:26

Wow! Prima a recensire!
Oggi non sono in ritardo! Yeeeh!
Allora...
Grammatica e ortografia super ok. Eccellente lavoro Emy!
Non ho trovato nessuna ripetizione. Bravissima.
Hai catturato nuavamente la mia attensione. Ora entrano in scena dei nuovi personaggi, che da quello che ho capito hanno diciamo" reso aperta la rivalità delle due dee".
Molto interessante...
Quindi Endo e Kazemaru sono vivi! Che colpo di scena! Mi hai fatto rimanere quasi secca!
Certo che questi gemelli della creazione e della distruzione centrano quasi in tutto!
Che felicità rivedere Aki e Ichinose.. Sono così pucciosi *v*
Mi faccio paura da sola, per quanto adoro questa coppia.
Eccellente lavoro Emy!
Sono rimasta letteralmente incollata al testo...
Bravissima!
Ancora complimenti.
Un kiss natalizio

24/12/12, ore 16:19

Ri-ciao Emyyy <3
Oggi sono felice perché ho vinto sul computer, ho postato “la cosa” e domani è Natale :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto e stavolta non ho trovato errori di alcun genere. Good job.
Cacchio le isole cadono a pezzi per la regressione.. fortuna si sono salvati tutti :)
Ma sai non mi immaginavo la torre della vita così grande… insomma per contenere tutta quella gente deve essere enorme.
Poi… poveri corvetti :( si sono estinti…
Sono rimasta esterrefatta dalla scoperta che Mamo-chan e Ichi-chan siano ancora vivi. Che bello, e spero che anche RanRan riesca a salvarsi dopo la sua scelta drastica. Forza RanRan tu si che sei un vero amico, mica come Takuto!
Scusa ma ora devo andare… Un Bacione enorme Emycchan <3
Chia <3

24/12/12, ore 10:40

Ciao Emy!
Scusa il ritardo ma come ben sai sono in punizione..
Allora..
Ortografia e grammatica a dir poco perfette. Bravissima.
Non ho trovato ripetizioni, quindi ottimo lavoro.
Riguardo alla struttura formale del testo non ho niente da dire a parte il fatto che è divino come al solito.
Ancora una volta mi hai sorpreso. Hai catturato perfettamente la mia attenzione a tal punto da farmi sentire all’interno della vicenda. Non tutti sono capaci di rendere questo effetto. Eccellente lavoro.
Ho notato con molto piacere la ricomparsa di Aki e Ichinose. Ne sono felice.
Riguardo al destino del nostro caro Shindou, spero che faccia la scelta giusta.
Prendendo invece in esame le dee, saranno loro a giudicare l’anima del castano.
La cosa si fa interessante,anche perché ora le dee sono vestite con le armature dei rispettivi regni.
Non ho potuto fare a meno di notare che Diana e la sua nemica sono diventate nemiche per un motivo preciso, che probabilmente verrà definito in seguito, o almeno spero.
Complimenti. Eccellente lavoro.
Un Kiss al cioccolato

23/12/12, ore 15:10

Ciao Emy ^^
Scusa per il ritardo nella recensione ma ieri sera non ci sono stata e quindi beh eccomi qui ^^
Devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e mi dispiace che ci stiamo avvicinando alla fine, ma non smette di appassionarmi.
Devo dire che pensavo che Arelia e Diana si sarebbero di sicuro "uccise" e invece no, anzi ho visto una dea della morte abbastanza docile ed è carina come cosa xD
Mi è piaciuto anche Kirino che non vuole ascoltare i due neutri ed è adato via, probabilmente per raggiungere Shindou chissà.
E intanto Aki macchina qualcosa facendo molto incavolare Ichinose il quale è all'oscuro di tutto e penso che chiunque in quella situazione si incavolerebbe moltissimo.
beh che dire, aspetto il prossimo capitolo e visto che stai trovando idee ti posso dire che se serve una mano io in qualche modo sono disponibile ^*
Adesso ti saluto, a presto ^*

23/12/12, ore 13:09

Come va?
Si, lo so che non ti ho recensito gli altri due capitoli, scusa >-<
Ma sappi che erano bellissimi ♥
Mi dispiace di non essere molto presente, ma ho problemi di computer ._.
Ah, e sarà un miracolo se riuscirò a recensire i prossimi '-'
Allora, questo capitolo è come sempre meraviglioso **
Senza errori o altro.
Uuuh, la storia si fa intrigante *_*
Baka di un Kirino, sta fermooo >-<
Fideo e Demonio sono salvi, yeeeH ^3^
Diana e Arelia Giudici delle Anime? Forte *w*
Chissà se Shindou sarà un Angelo o un Diavolo...
ICHINOSEEE *^* *Padellata in testa*
Gli abitanti sono avvertiti, ora passiamo la linea alle Guardie Angeliche (?) **
Taiyouuu **
Non vedo l'ora che arrivi il prpssimo capitolo :3
Ora vado.
RockOn ;3

22/12/12, ore 22:36

Ciauuuu Emy-chan!
Capitolo bellissimo come sempre! *-*
Lo sarà anche il prossimo >w< *-*

Sono sempre più curiosa di sapere come andrà! ;)
Comunque nella parte del regno della vita,
ho visto che c'erano Aki e Ichinose...
Ehhh.. i nostri Aki e Kazuya *w*
Sono adorabili insieme vero? >w<

A me piacciono troppooo ;)
Ci vediamo,

Eleanor

22/12/12, ore 22:08

Emyyy <3
Ciao :) come stai? Io bene, finalmente la scuola è finita e io sto vincendo sul computer (ma siamo ancora in piena lotta.) ^^
Cooomunque… che bello, aspettavo questo capitolo, anche se credevo che ci avresti detto cosa sarebbe diventato Shindou.. ci vuoi tenere sulle spine..
Vabbè.. aspetterò… questo capitolo mi è piaciuto molto. È scritto bene e non ho trovato errori, a parte questo:
la frase che dice Demonio all’inizio “sai bene che, nel caso in cui qualcuno finisca in questo luogo, riesca a tornare nel Mondo degli Umani.” non è propriamente corretta, a mio parere. Forse suona meglio così : “Sai bene che, nel caso in cui qualcuno finisca in questo luogo, è impossibile che riesca a tornare nel Mondo degli Umani.”
Credo sia più chiara, perché all’inizio ho faticato a capirla.
Per il resto sempre tutto perfetto, complimenti.
Scusa a ora devo proprio andare… buona notte <3
Bacioni enormiiii <3
Chia<3
p.s. se domani riesco a battere il computer, posto il regalo ;) se no sicuramente lunedì, promesso!
p.p.s anche se non centra niente... A te piace Einamu?

21/12/12, ore 09:37

Ciao Emy!
Eccomi finalmente a recensire! Mi sono fatta aspettare vero?
Vabbeh.. andiamo avanti e concentriamoci sulla tua bellissima storia.
Allora...
Cominciamo dall'ortografia e dalla grammatica.
Rileggendo attentamente il testo non ho riscontrato nessun errore. Bravissima.
L'unica cosa che mi ha fatto venire dei dubbi è una frase:"Diana dovette lasciar stare che le avesse dato del "tu" "Teoricamente la frase è gramatcalmente corretta, ma a mio parere suona un po' male. Naturalmente questo è solo un consignioperchè come ti ho detto è corretta. Comunque bravissima.
Riguardo alla storia direi che riesci a dimostrarmi sempre la tua maestria nello scrivere.
Hai saputo utilizzare ogni elemento della storia perfettamente e riuscendo nuovamente a utilizzare in modo a dir poco eccellente l'aspetto suspance, suscitando nel lettore curiosità e interessamento alla storia. Eccellente.
Ho notato inoltre con molto piacere la descrizione della dea della vita. Dire che hai fatto un ottimo lavoro in quanto la descrizione è molto chiara ed a dir poco eccellente.
Finalmente il nostro Shindou si è reso conto degli errori che ha commesso, anche grazie al perfetto intervento di Diana.
Le sorti si sono finalmente ribaltate. Kirino è guarito e ora Takuto sarà sottoposto al giudizio delle anime tanto atteso...
L'ultima frase di Diana pero' mi ha colpito molto.
Cosa significherà?
Aspetto il prossimo capitolo allora, che con un po' di fortuna recensiro' subito.
Un Kiss al miele

20/12/12, ore 21:47

Ciao Emy!
Scusa il ritardo ma sono stata molto occupata.
Questa è una breve, ma davvero breve recensione.
Ho potuto notare con molto piacere che hai nuovamente inserito Aki e Ichinose.
Le guardie angeliche ed i neutrali hanno portato Kirino nel giardino delle rose.
La verità sarà presto svelata.
Grammatica e ortografia eccellenti.
Bravissima.
Un Kiss al latte

20/12/12, ore 21:22

Ri-ciao Emy <3
Eccomi di nuovo, e stavolta arrivo in un tempo decente. Saltiamo la parte in cui mi lamento del computer nuovo pattone e passiamo alla recensione.
Anche questo capitolo molto bello, sono felice della scelta di Takuto.
Ero lì sul punto di piangere dicendo: “dai cacchio, mettiti a piangere per lui! Salvalo!” ero stratanto sulle spine ^^
Fortuna che RanRan ora è tornato angelo, e potrà vivere ancora.
Però mi spiace che Takuto sia tornato un globo dell’anima. Chissà se sarà angelo o demone, alla fine…
Ti vorrei dire che questa frase: ‘Diana dovette lasciar stare che le avesse dato del “tu”’ forse non è proprio corretta… a mio parere suona un po’ male. Forse è meglio scrivere ‘Diana dovette sorvolare sul fatto che le avesse dato del “tu”’
Non so, ma per me suona meglio così.
Ora ho finito. Aspetto il prossimo capitolo ;)
Un bacioneee grandissimo <3
Chia<3
p.s. Non perderò con il computer, non mi arrenderò tanto facilmente! ;)

20/12/12, ore 20:59

Emyyy ciao ^^
Eccomi qui a recensire ^^
Come sempre hai scritto un capitolo bellissimo, ho notato solamente un piccolo errore alla sestultima riga che hai dimenticato una lettera nel momento in cui Kirino è ritornato a essere un angelo, hai scritto "piegarmi" invece di "spiegarmi" ma sono errori di battitura che possono capitare a tutti quindi non ti preoccupare.
Per quanto riguarda il continuto mi è piaciuto moltissimo, all'inizio quando Shindou ha trattenuto la lacrime mi sono detta "eh no cavolo devi piangere maledizione!"
Meno male che poi è arrivata Diana e gli ha fatto cambiare idea, però.....
Povero Takuto ç_ç è tornato una piccola sfera di luce e adesso deve pure essere processato ç_ç
Spero che vada tutto bene ^^
cComunque come sempre aspetto il prossimo capitolo.
Adesso scusami devo andare, a presto ^*

20/12/12, ore 20:41

Ciaoooo Emy <3
Perdonami tantissimo ma come ti ho già detto il mio computer (nuovo) ed io stiamo litigando e lui, al momento, vince. -_-
Passiamo al capitolo, prima che distrugga qualcosa per il nervoso.
Anche questo mi è piaciuto. Finalmente si è scoperto cosa proteggeva Shindou dai colpi angelici.
Mi è piaciuta la lotta contro l’essere d’energia. È stata interessante.
E ora non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo perché voglio scoprire che farà Takuto.
Spero salvi RanRan…  ma boh… si vedrà come finisce.
Vado a leggere :) un bacione grande e a tra poco <3
Chia <3