Guida alla comprensione e misteri di Saint Seiya
di DarkSide_of_Gemini

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/04/14, ore 00:06

Tu sei un'assassina...
Se continua così muoio soffocata!!!
X°°°D
Ma insomma... Non c'è un modo per uccidere quella deficiente di Saori (chiamarla Athena sarebbe un oltraggio verso la dea... che comunque doveva essere ubriaca per scegliere una così idiota come reincarnazione...)
Vi prego fatela fuori!!!
E poi...
Kurumada, per cortesia, mostraci qualcosa di più...
Saga sarà pur ben fornito, no?
E a parte Shun ( causa la famosa operazione ) gli altri sono talmente dopati che qualcosa dovranno pur avere, no?
Vabbè che sono ragazzi, ma insomma!!!
Finito questo delirio...
Sei grande!!!
Non vedo l'ora di finire tutta la serie e spero che avrai voglia di fare un episodio sulla guerra con Hades...
Chissà cosa avrai da dire sui giudici infernali...
XD XD XD

22/04/14, ore 21:55

Sei davvero fantastica X°°°D Ho una proposta da farti: Mettiamo insieme i nostri soldi, allestiamo una festa in onore di Saori, invitiamola e serviamole pietanze a base di veleno, veleno e ancora veleno, insaporito da ostriche, caviale, aragoste, champagne, cioccolato e fragole... Tanto è così cretina che non si accorge di niente, e se non invitiamo Aphrodite o Milo nessuno si renderà conto del pericolo... E sono sicura che, una volta morta miss "anche-se-sono-Atena-sono-più-scema-dei-teletubbies" verremo acclamate dai cavalieri più intelligenti, felici di non avere più tra i piedi quella piattola (Saga in primis)... Ci stai? Dopotutto non possiamo lasciarle sprecare tutto il ben fi dio che ha a disposizione... Insomma, i saint hanno un lato-b da favola, per non parlare dei muscoli (vedi Milo, Saga, Kanon, Aiolos e Aiolia...) Sarebbe un delitto!!!

22/04/14, ore 21:12

X°D X°°D X°°°D X°°°°D X°°°°°D
Questo capitolo è fantastico!!!
Secondo me la papera nera è andata a scuola da DoubleDuck-alias Paperinik-alias Paperino XD
La storia dei "campanellini-per-sapere-dove-siamo-e-se-siamo-vivi" è tutta una scusa: Shun voleva indossare almeno una volta quei cosi da gattino-goldbunny della lindt.
Ah, dimenticavo...
Puoi dirmi dove posso trovare quel che resta della catena di Andromeda Nero? Sai, mi servirebbe per la bicicletta...
Ancora complimenti!!!
Adesso riprendo fiato, mi asciugo le lacrime e parto a leggere il prossimo capitolo!!!

22/04/14, ore 19:18

Ahahahahahahah!!!! X°D X°°D X°°°D X°°°°D X°°°°°DDD Ho rischiato di morire!!! La descrizione di Hyoga è fantastica, e in effetti la voce di Shun fa nascere domande del tipo: "Ah, ma quindi era un ragazzo?" oppure: "Ma ha le tette! Avrà mica fatto la famosa operazione?" (Magari per accontentare il papero?) Ma dimmi, secondo te è proprio casuale l'accostamento Shun-Unicorn? Insomma, il primo è armato di catene, il secondo è un masochista convinto... E pure sfigato! Tra tutti i personaggi che possono scazzottarlo trova l'unico che, pur usando le catene, sia palesemente e dichiaratamente uke... E l'unica che non lo capisce è June, povera ragazza, gli mostra pure il volto sperando che l'altro si innamori, ma evidentemente Shun preferisce i volatili... Comunque... La stupidità e odiosità di Saori è pari solo al culo di Seiya... Sarà per questo che vanno tanto d'accordo? Scemenze a parte: complimenti, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, è scrittoolto bene e fa morire dal ridere!!! Cercherò di rimanere viva fino alla fine della serie!!! COMPLIMENTI!!! CONTINUA COSÌ!!!

04/10/13, ore 17:34

Eh sì, questo sì che è un capitolo che non vedevo l'ora di leggere!!
Dopotutto, il volo nel burrone non aveva un suo perchè.
Ce l'hanno messo così... come via di uscita (?), ma del resto da gente che snatura Dante non potevamo aspettarci di meglio!
Sto ancora ridendo per la questione della coordinazione motoria di Saori!!!
Ahahahahahah!!!
Bravissima!

04/10/13, ore 17:20

Non ce l'ho fatta, sto ridendo come una pazza!
Ad alta voce, per giunta!
Me la devo smettere.... ma non riesco!
Per giunta, questa storia è ipnotica e mi distoglie da qualsiasi velleità di fare altro :D
Una curiosità: ma non sarai mica anche l'autrice della voce sui Cavalieri su Noncicolpedia?!
Al prossimo capitolo!

04/10/13, ore 17:09

Ahahahahah!
Mi ricordo che quando ero piccola ero rimasta impressionatissima dalla scena dello "smistamento" (passami il termine potteriano!) dei bambini nelle loro varie "mete delle vacanze".
A parte la sfiga fotonica di Andromeda, beninteso.
E Mylock era quello che mi impressionava in assoluto più di tutti.
Poi, negli anni, ho letto Harry Potter e anche io mi sono convinta che JK Rowling abbia inventato Azkaban per figuri loschi come lui!
Al prossimo capitolo!

04/10/13, ore 17:02

Io muoio.
Ma seriamente!
Non dovevo, non dovevo scoprire questa Fan fiction qui in ufficio, perchè più leggo più rischio di mettermi a ridere a voce alta e far piombare qui il mio capo!
Non do nemmeno il buon esempio alle altre, insomma...
Vabbè, ne vale la pena! Passo al prossimo capitolo!
Idea grandiosa, davvero!!

25/08/13, ore 21:30

Ehilà :D
Recensisco questo capitolo con la mia solita perversione e stupidità.
Shun Tenerone... Se vado al supermercato lo trovo al banco frigo o devo chiedere al mio macellaio di fiducia??
Comunque per quanto riguarda shiryu boh, secondo me lo fa per la pensione d'invalidità, o al massimo per poter palpeggiare senza ritegno
*scena nella mia mente perversa*
Shiryu: Shunrei aiutami ad uscire da casa....
Shunrei: ma certo, appoggiati alle mie spalle... Emh shiryu, quelle non sono le mie spalle...
Shiryu: acciderbolina scusami!
Shunrei:... Si nel frattempo togli le mani dalle mie tette??

Ho bisogno di una cura e di corsa anche.
Il mio Ikki-chaaaaaan!!!
Lui, così forte e fiero!!
Così maturo e nobile!
Così maledettamente figo e muscoloso con due belle pagnotte che sembrano urlare "palpeggiateci!!"!!
Perché, una volta unitosi alla banda dei Bronzini, ti sei rammollito?? Dov'è il mio bel tenebroso?? Fortuna che ogni tanto torna il caro vecchio stronzo antipatico che tutti amiamo... Massima stima quando li abbandona!
Come è andata nell'anime:

Saori: Ikki fermo! Dove pensi di andare?
Ikki: spiacente milady, ma dovrete fare a meno di me. (o almeno credo che il discorso dia stato simile a questo)

Come realmente è andata:

Saori: Ikki, li mortacci tua torna sennò l'anime non lo segue più nessuno!
Ikki: ma vaffanculo, a forza di star vicino a voi mi hanno tolto i mi piace dalla mia pagina Facebook! Io vado a fare pop corn su Death Queen Island, annate a morì ammazzati tutti mi raccomando!

Credo sia l'astinenza da vodka a farmi dire queste cose O.o
Non vedo l'ora di leggere dei figherrimi goldini... E dell'ennesima rupe che Seiya punterà
Phoenix :)

11/05/13, ore 12:30

Davvero troppo carino come sempre!
Mi ha fatto morire con il pezzo di Milo! Povero il mio scorpioncino poco furbo ;)... e comunque il Sacerdote nella vasca da bagno ha illuso le aspettative di tutte noi, rivestendosi in un nano secondo! Grrrr
Aspetto con ansia la saga del grande tempio!
Res

26/04/13, ore 02:23

Ma ciao ooo!! Allora premetto che questa fic, dopo unq serataccia, mi risolleva lo spirito u.u
Ahaha io rido troppo con questi capitoli xD sei un genio ahah
Comunque seiya e gli amadori ahaha non può lasciare il suo ruolo e darsi alle vendite? Non saremo meglio?! E la piattola (Saori) non poteva crollare in fo do al dirupo?! Avrbbe fatto bene alla salute del nostro bel sacerdote ahaha
Shaina la solita pazzq xD un bell'affare voler amare seiya...sopratutto buon fegato uahah
Scorpio sgorbio ahah ed il barcone degli immigrati ahah mi scompiscio!!
Non vedo l'ora di leggere dei gold! Sono sicura che ne vedremo delle belle xD
Continua così *^*
Bacioni

25/04/13, ore 23:14

Ma guarda,guarda era così tanto tempo che non bazzicavo in efp e chi ti trovo? La carissima Rory chan!!!!
Che piacere rileggerti! E che ridere!
Ah, era proprio tanto che non leggevo così assiduamente tanti capitoli tutti d'un fiato.
Seiya è il solito idiota!
Hyoga è ...é... troppa neve gli ha fatto male!
Shiryu frega anche me, sembra quasi intelligente serio,posato una mosca bianca fra simili decerebrati poi.... tink! Si rompe qualcosa sotto quella massa di capelli cinesi e diventa un mononeurone....
Shun, dolce cuccioloso tenerissimo budino gelatinoso che si squaglia in lacrime ad ogni bu....
Saori..... Saori..... Saorriiiiii! SAORI!!!!! A morte la strega!!!!
Ikki fiero, dinoccolato, dannato, superfigo, ( sbavo!) ma scizzato ahimè! Con gravi disturbi comportamentali !!!
Meno male che ci sono i Goldini!
Continua così carissima!
Spero di rileggerti presto!

25/04/13, ore 15:06

Poovero Shun....io che l'ho sempre protetto da mia sorella...Seiya in quel burrone poteva restarci,tanto a nessuno sarebbe fregato della sua scomparsa e io avrei dato un premio al dirupo per averlo finalmente tolto dalle p***e...Per quanto mi riguarda,i Gold sono gli unici a starmi simpatici (anche perchè sono decisamente più fighi dei 5 mocciosi&co. :P)....Ti faccio i complimenti e continua a scrivere con questo tuo stile fantasctico che ogni volta mi vengono i crampi al diaframma XD

25/04/13, ore 12:13

"perché ormai ha capito che se non ci sono lui e Shiryu quella maniata di scemi non riesce neanche a fare un panino"
Ecco, hai riassunto tutta la serie classica di Saint Seiya in una frase XD
Il Tenerone mi ha fatto piegare XD tra l'altro ci somiglia tantissimo, con quella cacchio di armatura rosa e i capelli verdi sembra proprio un hamburger con insalata (e mi perdonino gli eventuali fan di Shun presenti all'appello).
Quindi se ho capito bene Seiya adora buttarsi nei burroni nella speranza di trovarci qualche fanciulla disponibile? Non gli hanno detto che in tangenziale ne trova a palate? XD
Orbene, ottimo lavoro anche questa volta, ci si rilegge alla prossima!

20/04/13, ore 20:45

Ah ah sei molto simpatica mi hai fatto ridere io leggo ogni tanto cose che mi fanno paura però leggevo la tua parodia e mi sentivo bene ci sono tante cose che mi fanno ridere sirio e sailor mars e hioga che sta con la cannottera al freddo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]