Anterograde Tomorrow
di changdictator

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/11/12, ore 02:03

Questa fan fiction è straordinaria, rileggerla in italiano mi sta permettendo di capire completamente quello che succede nella storia ... i particolari ecc. ecc.
Nonostante sia terribilmente triste (chi l'ha letta nella lingua madre sa bene di cosa parlo) mi ha appassionata all'istante, dalle prime righe ... è una storia che rapisce, che ti tiene attaccata/o allo schermo ... è semplicemente emozionante.
Di certo, non è la classica fanfiction che si legge tutti i giorni, è sicuramente degna di nota e spero che tutti i fans italiani ... in qualche modo, finiscano qui a leggerla e perchè no ... a versare qualche lacrimuccia di commozione insieme a noi.

Grazie per la traduzione ^^

08/11/12, ore 01:00

Oddioil primo capitolo!!! E ci ritroviamo alle tante prime volte che si sono incontrati. Mio Dio che tristezza che m'è salita al momento del discorso sulle scale, per entrambe le parti. Trovo che siano molto molto tristi entrambe le loro storie...non vedo l'ora di andare avanti, sono ansiosa, voglio sapere!! Comunque più leggo e più mi rendo conto che tradurre questa ff è stato un lavoraccio. E pensare che mi era anche balenato in testa di leggera in inglese pur di leggerla!! Tzè! Non avrei capito niente proprio!! E sarebbe stato un peccato perché veramente di questa storia non c'è da perdersi neanche una virgola!! Quindi ti ringrazio sempre immensamente per il tuo coraggio ed altruismo!!!! Grazie grazie grazie!! Spero aggiornerai presto! :3 ciau~

07/11/12, ore 19:39

Oddio eccola!! Ti sono infinitamente grata per averla continuata! Ho cercato di leggere quella in inglese e devo ammettere che è abbastanza complessa ed a causa del mio scarso apprendimento nella lingua, ho capito il contesto vagamente, ma ammetto che alla fine ho pianto lo stesso.
Adoro questa fan fiction, ne sono rimasta colpita. Amo la storia, come i personaggi e le loro citazioni, come dici tu : ''Non può essere ignorata''. Davvero, è una splendida storia strappalacrime che ti fa emozionare fino all'ultimo. Non sono per niente brava a recensire, e soprattutto sono una frana nel fare i complimenti, l'unica cosa che posso dirti è che sono ti sono davvero riconoscente per star facendo tutto ciò.

07/11/12, ore 15:42

Pororo *3*

Arw, beh rileggere questa storia ti fa comprendere quanto sia bella e scritta bene, non c'è che dire (che poi, io l'adoro incondizionatamente) ma rileggerla in italiano fa tutto un altro effetto.

Si, letteralmente io ci ho messo dalle due alle tre ore solo per leggere un capitolo, ma non intendevo 'tradurlo e poi leggerlo con calma' no, l'ho semplicemente letto e tradotto direttamente nella mia testa. Infatti il risultato non è stato granche - gosh - dai perchè il mio inglese non è dei migliori, dai perchè la grammatica non è propriamente delle più semplici in questa fics in quanto è complicata di per se. Insomma - è comprensibile che per tradurla completamente ci voglia molto, moltissimo tempo ed è per questo che non finirò mai di ringraziarti *3*

(per non dire, rileggerla in italiano mi ritrasmette esattamente le stesse emozioni di quando la lessi in inglese, e questo sarà una cosa positiva no ? lo so, non sono un granchè con i complimenti ma per me stai facendo proprio un ottimo lavoro /heart)

"Kyungsoo gli chiede cosa ci potesse essere di romantico in tutto quello e Jong-in spiega che non deve preoccuparsi, perché gli scrittori sono degli inguaribili spara cazzate. Uccidi qualcuno ed hai il romanticismo." quanto adoro questa citazione :*D

06/11/12, ore 16:54

Premettendo che si, anch'io posso vantarmi di averla letta, Anterograde Tomorrow ma non posso vantarmi altrettanto di averla capita completamente. Voglio dire, il testo è difficile, sia dal livello grammaticale (uno dei motivi perchè adoro l'autrice) sia dall'livello di competenza della lingua /cosa che, insomma, almeno che tu non sia madrelingua, una o due orette ce le passi a tradurtela tutta e poi - magari -  anche a capirla

Io non l'ho riletta, cosa che avrei dovuto fare ma l'ho adorata e l'adorerò per sempre nonostante la mia KaiSoo preferita rimane tutt'ora "Arbirtage", con la quale ho imparato ad aprezzare questo pairing :3

Btw, approvo con tutta me stessa la tua iniziativa di tradurre questa fics, del resto è una delle migliori e trovo giusto che anche del fandom italiano ci siano  tali perle di saggezza e che vengano maggiormente conosciute ed apprezzate, questa è cultura pura dico io. A .

Rimango sintonizzata

06/11/12, ore 10:51

Ciao :3
Ho letto tutto d'un fiato il prologo. Premetto che la storia non la conosco e non l'ho mai sentita prima, ma intendo
provvedere al riguardo leggendola qui.
Ritornando al prologo, l'ho trovato molto coinvolgente e interessante. Infatti, già dalle prime righe mi ha subito
trascinata con se, provocandomi una stretta al cuore dopo la triste rivelazione della malattia di Kyungsoo.
Ma in questi casi sono un po', anzi fin troppo alcune volte xD, masochista. Quindi continuerò a seguirla. Anche se so già che
ci verserò sopra fiumi di lacrime.
Anyway, spero che aggiornerai presto.
Grazie per il lavoro che svolgete.
Ciao :3

06/11/12, ore 04:25

OH MIO DIO!!!! Ti posso scrivere millemila volte grazie???? Oddio non ci posso credere!!!! Morivo dalla voglia di leggere questa ff!!!! Mi sono sempre rifiutata di leggere spoiler proprio nell'attesa che qualche anima pia la traducesse, e sei giunta tu!!! Oh mamma davvero non posso crederci!!! Ti prego ti prego ti prego con tutto il cuore, portale a termine, ti scongiuro, mi inginocchierei se potessi!! Oddio ancora non ci posso credere!!! Grazie grazie grazie, con tutto il cuore, veramente! Stai facendo un lavoraccio e tutto quello che posso darti in cambio è la mia immensa gratitudine Y-Y Ok adesso freno l'entuaiasmo ( anche se è parecchio difficile) e passo a recensire seriamente. Mi avevano detto che questa ff era un capolavoro, ma mai, mai, mi sarei aspettata di questa portata. Dio mio non sai quante volte in vita mia mi sono chiesta come mi comporterei se m'innamorassi di qualcuno che non ha più l'uso della memoria a breve termine? Ed ora giustamente ti chiederai "ma che cacchio di domande i fai??". Sinceramente non so nemmeno io perché questa faccenda mi stia così a cuore, dato che non ho esperienze del genere a me vicine (neanche alla lontana), so solo che è così. E quindi leggere proprio di questa cosa, è stato un tuffo al cuore. Veramente, non l'avrei mai immaginato. Già solo il prologo l'ho amato. A dirti la verità sono anche un po' timorosa nel leggere questa fic, perché la sua fama è grande, e so che sarà straziante, il che non è un bene perché io sono molto sensibile ed empatica, quindi so già che quando arriverà la fine di questa fic vorrò solo morire. Ma questo non mi impedirà di leggerla, quindi ti prego e ti scongiuro di continuare a pubblicarla!!!! TT____TT Te ne sarò grata a vita, veramente!!! Va bene credo di averti rotto abbastanza..spero che pubblicherai presto il primo capitolo >__

Ps: grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!!

05/11/12, ore 23:27

Questa storia me l'ha consigliata il mondo tutto!
Ha una fama incredibile, basta nominarla che qualcuno comincia a piangere D:
Onestamente ho provato a leggerla in lingue originale ma sono una capra in inglese, il che non aiuta, indubbiamente... e per altre varie motivazioni l'ho rimandata fino a dimenticarla del tutto :(
Sono davvero curiosa di constatare io stessa la devastazione che causa questa Fic xD
Hai avuto una splendida idea, te ne sono molto grata ^^

05/11/12, ore 19:20

Anterograde Tomorrow la lessi qualche tempo fa ma per la complessità del testo temo di non aver capito ogni singola parola, perciò mi sento in dovere di ringraziarti per l'impegno che ti sei presa e per dare a tutti noi la possibilità di comprenderne la storia in tutta la sua interezza.
Grazie mille :) Aspetto il prossimo capitolo.

04/11/12, ore 19:22

Io purtroppo è la prima volta che ne sento parlare, ma devo ammettere che il prologo mi ha spiazzato, sto piangendo come una povera idiota.
E' davvero una fantastica idea postarla qui, davvero, ringrazio infinitamente tutte e tre per il lavoro che state facendo. Spero vivamente di poterla leggere tutta con ovviamente il suo tempo, visto che non dev'essere facile tradurla.
Grazie, grazie ancora. -Continuaapiangere-

04/11/12, ore 02:05

Oh dio, finalmente questa fic tradotta! ;uu; <3
Ok, sono contentissima di trovarla anche qui su efp e soprattutto in italiano, perchè sinceramente ho fatto un po' di fatica a leggerla in inglese. ;^^;
Da shipper sfegatata della Kaisoo sicuramente leggerò con piacere ogni capitolo. Aggiorna al più presto, mi raccomando! :3

03/11/12, ore 19:51

Non credevo che questa storia potesse mai comparire un giorno sui  lidi del fandom italiano, sono felice che tu ti sia presa la briga di tradurla!
Una mia amica me l'ha raccontata per filo e per segno e purtroppo gia mi sono rovinata il gusto di scoprire parola per parola la storia... =( ho iniziato a leggerla in inglese, con ritmi un po' lenti perchè è abbastanza faticosa perciò mi fa davvero piacere poterla leggere nella mia lingua *-* quindi mi aspetto molto da questa traduzione ^____^

Sono d'accordo con quello che dici tu sul fandom, ma è comunque un fandom acerbo ^^ credo che meriti una possibilità di crescere e di allargarsi e quindi non risultare più sciocco e superficiale!

Ovviamente spero che ti sentirai abbastanza spronata a portare a termine il compito <3 ci tengo molto a leggerla! <3
Frah

03/11/12, ore 17:46

Conoscevo questa Fanfiction! Infatti ci sono un attimo rimasta quando l'ho vista su EFP. Avevo iniziato a leggerla, ma non l'ho mai finita, per vari motivi. Ha la fama di essere molto bella e triste, sul genere di Absolute Chanyeol e Be Human. Ottima idea! Se non l'avessi fatto tu, penso l'avrei tradotta io, lo avevo in mente da un po'!

03/11/12, ore 16:11

Ah conosco questa fic! è una delle più popolari Kaisoo nel web insieme a Arbitrage mi sembra ... l'ho in lista da un sacco di tempo ma non l'ho ancora letta ... (le confondo sempre e non ricordo mai se ha un finale triste o no) comunque la trama sembra carina e io maniaca della kaisoo devo leggerla di sicuro quindi grazie per la traduzione^_^ appena la leggo ti scriverò una recensione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]