Anterograde Tomorrow
di changdictator

05/08/13, ore 00:49

Okkey a parte che sono passati 6346319 mesi da quando hai pubblicato questa ff, ti volevo dire GRAZIE,grazie di aver tradotto questa fanfiction che è semplicemente fantastica <3 Tralasciamo che ho totalmente ignorato le tue "avvertenze" riguardo al non leggere questa storia in caso di iper sensibilitá o cose del genere perchè si, io sono un tantino *tanto,forse troppo* sensibile e infatti ho pianto come non mai T.T ma ti assicuro che le vale tutte le lacrime versate ;) Detto questo ti saluto, CiaoCiao^^ ♥

04/08/13, ore 14:47

Ho pianto come se non ci fosse un domani, grazie per la traduzione.
La storia è davvero magnifica.
Mi scuso se ci sono errori di battitura, ma non riesco a vedere molto bene a causa delle lacrime.

03/08/13, ore 02:21

Non è mia abitudine lasciare recensioni, ma quando una storia lascia il segno va fatto.
Mi sembra inutile continuare ad elogiare la fanfiction. Insomma, lo sappiamo tutti, è - più che - bella. Sicuramente una delle migliori che abbia mai letto per quanto riguarda il "K-Pop".
Quindi, grazie mille per la traduzione, perché devo essere sincera, non l'avrei mai letta se non l'avessi trovata qui - perché mi scoccio a cercare le cose ahah - e avrei fatto un grandissimo errore.

02/08/13, ore 21:54

Oddio sto piangendo come non mai.
Giuro che non esiste storia più bella di questa.
Ti rigrazio infinitamente per averla tradotta. ; ;

27/07/13, ore 12:49

Possiedo un grandissimo difetto: quello di avere le lacrime facili.

Prova ad immaginare in che condizioni sono adesso.
Sono a pezzi, quello sicuro.
Mi sembrava di trovarmi vicino ai due protagonisti. Di vomitare tutto il dolore insieme a loro.

Sono del parere che colei che ha scritto tutto ciò sia una grandissima pazza masochista/sadica.

Ma è risaputo che tutti i migliori sono pazzi.

Ho sentito la magia. Quella che un romanzo qualunque non possiede.
E io ripeto che sono distrutta.
Sarà perchè amo questa band come non so cosa e vedere una delle mie pairing preferite 'crescere' in questo modo, beh...wow.
Come credo altri hanno fatto, ho letto tutta la fanfic con 'Missing You' di D.O. e Ryeowook, come colonna sonora. Che dire? Sembra fatta apposta. Altro? Sono masochista, insomma.

Ultimo, ma non per importanza: voglio ringraziarti, davvero di cuore. Non sarà stato facile nemmeno per te tradurre questo 'mostro', ma l'hai fatto. Hai reso 'felici' tante lettrici e lettori su EFP.

Un'abbraccio, con tante di lacrime e fazzoletti bagnati. <3
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 01:18 pm)

19/07/13, ore 01:27

Sono le 1:23 e io sto piangendo cercando di capire il senso della vita ! Questa ff è qualcosa di pazzesco! Non ho mai letto niente del genere .. e così ricca di emozioni , ma ha fatto capire molte cose .. Ps credo che non riuscirò a dormire questa notte :-D è bellissima grazie

12/07/13, ore 09:54

Non ho molto da dire, non ho mai sostenuto la Kaisoo, ma tutti nel fandom mi dicevano "questa fanfiction merita" ed è tutto vero merita tantissimo tutte le mie lacrime che sono diventate come il Niagara, non avevo mai letto una fanfiction così intensa su EXO, sapevo come si sarebbe conclusa ma mi sento ancora spezzare dalla disperazione e mi capita irrazionalmente di preoccuparmi per il fututro di Kyungsoo. Questo non va bene. MI INCHINO ALL'AUTRICE Changdictator-nim
Mi dicevano di leggerlo dall'originale ma non me la cavo con l'inglese, grazie per la preziosa traduzione.

08/07/13, ore 21:51

E' davvero bellissima. E' scritta molto bene, mi congratulo con te!

05/07/13, ore 18:25

Oggi in un negozio ho visto dei post-it colorati e c'erano anche quelli verdi e mi è rivenuto in mente questo Capolavoro, Ed eccolo qua, il nodo alla gola, eppure l'ho letta parecchi giorni fa. Ricordo che decisi di leggerla la sera e ignorando l'avvertimento perché la curiosità era troppa.. saranno state le 2 e mezza del mattino e stavo prendendo in considerazione di non continuare la lettura, piangevo troppo, ho iniziato ad avere il magone già dal quarto capitolo, alla fine ho continuato,Anterograde Tomorrow va finita. Non riesco a capacitarmi di come una persona riesca a scrivere cose così belle, coinvolgenti e strazianti,mi sentivo davvero dentro il racconto come se stesse accadendo a me. La frase finale poi, mi ha letteralmente uccisa. Finito di leggere sono stata un'oretta a singhiozzare non riuscivo davvero a smettere.Sinceramente speravo nel lieto fine ma so che non sarebbe stata la stessa cosa, non sarebbe stata La fanfiction per eccellenza, senza esagerazioni. 9:27 del 13 gennaio 2014 penso non dimenticherò mai questa data e la reazione di Kyungsoo. Ringrazio davvero la scrittrice per tutto questo, e un grazie di cuore anche a te che l'hai tradotta ♥ non conoscendo perfettamente l'inglese sarebbe stato diverso. Detto questo ti saluto e spero continui a tradurre altre ff. Bye ♥

11/06/13, ore 13:30

ho pianto e continuo a farlo tutt'ora,
sinceramente non so se essere arrabbiata perchè jong-in sia morto e non possa continuare la sua "storia" con do oppure avere quel sorriso che ti lascia un pò d'amaro in bocca per il finale.
questa ff è...non lo so neanche io come descriverla haha
ti dico solo che non riuscivo ad andare avanti a leggerla perchè avevo talmente tanto gli occhi lucidi da non poter leggere.
non so cosa dirti a parte il fatto che scrivi davvero bene e non so cosa dirti veramente, sono rimasta sconvolta in senso positivo...
okok mi fermo se no continuo a piangere
complimenti ancora

15/05/13, ore 17:46

Nulla da dire, ho amato questa fanfiction nonostante su twitter me l'abbiano spoilerata in tutti i modi possibili e immaginabili. ç_ç
Ti ringrazio di cuore per averla tradotta, se avessi dovuto leggerla in inglese sarei impazzita e mi sarei persa i pezzi migliori per le mie scarse conoscenze ;;

30/04/13, ore 05:54

Sto male, e... non riesco a scrivere molto. Mi si è svuotato tutto dalla testa.
Vorrei solo ringraziarti per averla tradotta perché per me non sarebbe mai stata la stessa cosa leggerla in inglese. Devo proprio ringraziarti perché è necessario ed è dovuto, e perché amo quel che è in italiano e quel che è in tutto e... ci ho messo ore e ore a leggere capitolo per capitolo perché volevo che si imprimesse tutto, e così è stato. Presto lo rifarò da capo.
E niente... io porto il nome di Jongin ovunque in questi giorni, e lo farò anche oggi. Che tristezza, però...

29/04/13, ore 17:48

Innanzitutto ti ringrazio per aver tradotto questa storia!
Non hai idea di quanto mi abbia presa ;_; La trama, lo stile, l' atmosfera, tutto è perfetto! E' raro che io mi appassioni tanto a delle fanfic, ma a questa ho pensato per giorni anche dopo averla finita, perchè mi ha veramente emozionata! E poi l' autrice ha la stupenda capacità di scrivere cose tristissime senza l' effetto Cenerentola, quindi ha la mia stima! xD
Grazie ancora per averla tradotta, hai fatto veramente un buon lavoro, molto professionale! <3

10/04/13, ore 21:59

Ciao! :) Questa è una delle fanfiction più belle degli Exo! :) ne sto leggendo veramente tante, ma questa mi sembra una delle migliori! Complimenti per la traduzione (non è facile tradurre un testo così complesso e lungo, ne so qualcosa)!
Ti auguro che tu continui a scrivere :)

08/04/13, ore 15:30

Ciao ^3^ E grazie per aver tradotto questa storia <3
Non sono una grande fan degli Exo, però una mia amica tempo fa mi aveva raccontato questa ff e mi aveva commosso, quindi è stato bello poterla leggere di persona, anche se non mi ha fatto piangere come pensavo sarebbe successo, probabilmente è perché già sapevo come  sarebbe andata a finire, ma rimane comunque bellissima <3  Non potevo leggerla in inglese perché mi avevano detto che non era scritta in modo semplice, quindi non mi ero proprio messa, neanche a provarci xD  Grazie ancora per il tuo lavoro, è tradotta benissimo **
Leggerò sicuramente la nuova storia che tradurrai ^3^

Yokan