Let me show you how to live
di LittleBoobear

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/04/13, ore 15:24

ciao! volevo farti i complimenti per la storia! la avrò letta milioni di volte ed è sempre bella!!! complimnti

25/03/13, ore 17:13

Giuro che questa fanfiction è stupenda...ci credi che sto piangendo ora?? Cazzerola è bellissima <3

21/01/13, ore 13:39

Oddio, non ci credo. Questa storia mi ha appassionato tantissimo, davvero. Ho pianto, poi ho sorriso come un ebete, ma vabe'.
Non avrei mai pensato che tutto questo fosse un sogno, io immaginavo un lieto fine tipo che si sposavano AHAHHAHAHHAH.
Anyway, hai avuto un'idea magnifica, anzi tutte le tue idee lo sono lol.
Aspetta, mi hai ringraziato nell'angolo autrice, non me l'aspettavo peipi sdfghjk.
Il grazie va a te per aver pubblicato questa storia splendida, se avrò tempo leggerò anche le altre, tanto saranno bellissime.
Io nemmeno ho il tempo di aggiornare la mia con questa scuola di merda cc.
Aiutami.
No scherzo, ti sto dando fastidio AHAHAHHHHAHAH.
sksm.
(?).
Ho sonno.
Okay ho smesso di darti fastidio, giuro lool.

A presto bellissima, grazi ancora per questa perfezione di ff, love u.
un bacione,
Alessia. <3

20/01/13, ore 15:31

Oddio,oddio,oddio,oddio non ci posso credere! è un idea fantastica,cavoli...jfdsdjnjdh cioè adesso ha un altra possibilità! Non sbaglier? vero? dai,dai! Ok,basta adiosss

19/01/13, ore 15:17

Cioè, non ci posso credere.
Sono traumatizzata. Non è possibile, non era un sogno!no no no!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh ti giuro mi è crollato tutto addosso ahaahhahahahahahahah però è bellissimo lo stesso.....

19/01/13, ore 10:33

No mamma mia !!! sto piangendo come non so cosa !
Come è tutto un sogno :( waaaaaaaaaa comunque mi è piaciuta soprattutto l'idea che si sono rincontrati!!!!!
Poi sono scoppiata a piangere per la foto che hai messo con scritto ciao!
Complimenti davvero sta storia mi ha appassionato dal primo all'ultimo capitolo mi ha fatto ridere piangere ed emozionare!
Non so che dire ! grazie di avermi scritto !
L'ho fatta leggere a un mucchio di mie amiche e anche loro si sono innamorate di questa storia!
DAVVERO GRAZIE PER TUTTO !
Ti voglio bene
Sara

16/01/13, ore 17:37

Oddio mi ha ringraziata ASDFGHJKL **
Io adoro questa storia,non scherzo.
Mi dispiace solo che sia finita perchè mi piaceva tanto leggerla poi mi incuriosisce come potrebbe andare a finire tra Zayn e Jade...
Se non l'hai capito vorrei un continuo anche se io mi sono già fatta il mio filmino mentale su loro che si sposano hanno figli invecchiano e crepano lol
Cooooooomunque non ti sbarazzi di me uwu mi vado a leggere le altre tue FF perchè non ho niente da fare e adoro come scrivi
Ciao Bella xx.

16/01/13, ore 16:35

ODDIO.NON.CI.POSSO.CREDERE. SONO RIMASTA SPIAZZATA ODDIO NON ME LO ASPETTAVO...COMUNQUE A PARTE LA'SORPRESA' E' UN FINALE STUPENDO COME TUTTA LA STORIA fghjk MI MANCHERA' :')

15/01/13, ore 23:07

che spettacolo di storia *-* ci sono rimasta un attimo male quando era un sogno ma alla fine il finale che hai scelto di dargli mi è piaciuto moltissimo ... mi sono commossa nella parte tra zayn e trisha :') complimenti davvero scrivi benissimo ed hai molta originalitàà !! un bacione Eva. <3

15/01/13, ore 22:29

Woooooow, figa questa storia, oh, veramente figa *-* Sul serio, non mi aspettavo un finale come questo, mi aspettavo qualcosa del tipo.... Che loro si riincontrano dopo un pò si anni, e... Insomma, haicapito no?! E comuque, non c'è frase più vera di:"La perfezione fatta in persona. Zayn." Oddio... Lui sì che é un figo dell'altro mondo, forse é un angelo arrivato dal cielo per insegnarci cos'è la vera bellezza °ç° Ok, so che mi stai prendendo per una pazza, ma... Beh sì, direi che è quello che sono ;) É una cosa bellissima poter ricominciare tutto da capo e rimediare ai proprio sbagli tornando indietro nel tempo... Ma insomma, se hanno inventato tutte 'ste robe come l'i-Phone, l'i'Pad, il computer Apple, e tutte queste cose, allora perchè non inventano una macchina del tempo?! Non costa niente, va bene anche un aggeggino piccolo, tascabile... É più comodo. Ok, ora non voglio intrometterti nei miei problemi da psicopata, vado. Bye, Xx MisteryGirl.

15/01/13, ore 21:28

Volevo dirti che ho seguito capitolo per capitolo la tua storia e l'ho trovata FENOMENALE anche io ne sto scrivendo una... Se vuoi mi poi seguire su twitter mi chiamo @harrey_love e cercare Gaia...

15/01/13, ore 20:26

E' finita, è finita... è finita cc.
Me ne farò una ragione lol.
La sognerò la notte, la penserò a scuola invece di stare attenta ad ascoltare la lezione di storia.
In particolare invece di sentire che ha da dire il mio compagno di banco lol.
No, ceh. Io la amo.
Che bella la cosa del sogno lol.
Questa ragazza ha dei poteri magici come le fatine uu
Ok, ritorno in me.
Che poi pensandoci sono così di mio ee.
Mentre mi avvicinavo alla fine mi stava vendendo da piangere, sul serio.
E' una delle prime che ho letto ed è assolutamente la mia preferita.
Scrivi benissimo fjgioejop.
Senza di te come avrei fatto?
EFP l'avrei salutato.
Ciao, ciao.
Si, perchè a me prima non è che piaceva tanto leggere lol.
Poi ho letto la tua ff e mi sono comprata un libro :o
Non è da me, lol.
Quindi ti ringrazio.
Crazie pella pimpa.
Ok, ti sto riempendo di scritte inutili ee.
Ma voglio che la mia ultima recensione sia kjfdifgjro.
Anche se dubito che lo sarà ee.
Tornando alla ff...
è bellissima fjdiojo.
Vorrei che ci fosse una specie di continuo ma credo sia impossibile cc.
Che dolse zayn, dall'inizio alla fine.
Anche i primi giorni che non era proprio dolse dolse lol.
Se dovessi scrivere tutto quello che penso farei una os per quanto verrebbe lunga la recensione lol.
Quindi ti saluto...
cciao c:
P.S. scrivi un libro e fa in modo che lo vendano anche da me lol.
Un bacio c:

14/01/13, ore 22:33

OMG x poco nn mi mettevo a piangere!!! vedere una storia cosi unga ke finisce è sempre emozionante :3 :3 :3 nn vedo l'ora di leggere altre tue ff <3

14/01/13, ore 21:43

Cioè nooo ma nooo è finitaaaaa!! NOOOOOOO! Dimmi che è un sogno,si esatto proprio come quello di Jade...è un sogno vero? No,non è un sogno....
Mi ero affezionata a questa FF,oltre ad essere stata una storia magnifica,questa FF ci ha fatto conoscere,e tu sei una persona speciale. Non ti conosco di persona,ma a volte è come se ti conoscessi da anni. A volte penso che se tu fossi qui di fianco a me sarebbe tutto più semplice. E ti giuro non sai quanto vorrei conoscerti di persona! Ecco il motivo per cui amo questa FF. Tu penserai "Maledetta me che ho scritto questa FF che mi ha fatto conoscere questa rompipalle!" vabbhè,però sappi che ti voglio bene,taanto. Detto questo mi dileguo,e appena avrò un po' più di tempo libero mi fionderò sulle altre tue FF.
Ah un'ultima cosa...certo che Jade se ha fatto un sogno così non stava dormendo ma era in coma...ahahahahahahaha *rumoredellecicale*
Ehm ok me ne vado.
Alla prossima Sistah
Baci,ti voglio bene
Chiara. :)

14/01/13, ore 21:42

come è finita? ma io sto piangendo come una disperata. santocielo AHAHHAHAHAH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]