Unforgettable.
di Bomboclat_

23/12/12, ore 02:00

prenderei Taylor e *censurato per troppa violenza*
ok detto ciò...ehm io preferisco Maggie con Harry :( ma Zayn è qualcosa di troppo dolce *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
#muchlove
JustMeByby

22/12/12, ore 22:27

il capitolo è perfect, landy è perfect, zeggie è perfect, hayolr is ugly... Ok la smetto di sparare cavolate!!!!!! Muchlove xx

22/12/12, ore 21:30

Okay io brindo con te m il vino della Swift non lo voglio
IO LA ODIO CAZZO E NON SOLO PERCHE STA CON HARRY!
okay passando al capitolo: stupendo come al solito!
Continua presto mi raccomando <3

22/12/12, ore 20:28

Se Taylor non sparisce la farò sparire io grrr!Capitolo fantastico non mi sarei aspettato tutto questo su Liam e chissà come andrà fra i due innamorati!Aspetto il prossimo baci xx

22/12/12, ore 20:20

harry ce la fatta!!!!! Finalmente!!Spero che non sia stata colpa della ...leggera febbre....penso.....Quindi lei ha scelto Zayn....ok......
NONONO Non puo essere, lei non puo scordare di tutto quello che ha fatto harry per lei! Di quando c'era harry, e non Zayn, e SONO CERTA che harry troverà un modo per fargli ricordare tutto; L'appartamento, le sue puttanelle, sua madre, quando lui è andato da sua madre e lei è andata a letto con zayn. Questa ragazza ha la memoria corta, o cosa??!

Harry è geloso, moooooolto geloso e in queste condizioni potrebbe fare di tutto e di pi ;) Continua prestoo!!!! Ciao ;)
Xx

22/12/12, ore 20:10

<"NON SONO STATO IO A SCOREGGIARE, LO GIURO! E' STATO IL MACCHINARIO!" urla Liam spaventato, due secondi dopo decide di ritornare nel backstage correndo a gambe levate.> Ma quanto cazzo è amabile? :') hahahaha Liam gay? Mmmh, non me l'ero mai immaginato, mi fa strano. Taylor con sta febbre ha rotto la minchia, che se ne tornasse in Patagonia a coltivare patate e la smettesse. Non capisco il suo piano, perché vuole far ammalare tutti? Hahah Zayn ha la mia stessa sfiga weeeeeh

20/12/12, ore 17:02

Capitolo Stupendissimissimissimo al quadrato.
Anche se sono una fan di Haggie, Zaggie non mi dispiace.
I HATE TAYLOR!! Già la odio.
Comunque Paggie/Marrie mi pare una coppia carina, secondo me potrebbero essere amiche.
Ma cosa ci ha messo Taylor in quella bibita?
Ho un'idea!
Praticamente taylor è andata all'ospedale e ha preso il sangue da una persone con la febbre alta, poi ha preso la bibita e ce l'ha messo dentro(il sangue xD). (?)
Oppure potrebbe essersi ammalato normalmente come tutti i comuni mortali.
Comunque noi dobbiamo rinCRAZIAre te perchè continui questa storia fantastica. ♥
Ti vogliamo bene ♥
Continua presto.
much much love
- la tua fan n1

20/12/12, ore 16:09

ahahhahahahah stupendo!
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo chissà com'è sono curiosissima
postalo tra poco please!!
ciauuuu

17/12/12, ore 23:44

:O.
Continua continua continua Continua continua continua .
Subito.
Sei costretta ù.ù
Apparte gli scherzi... capitolo bsksbsixbis *---*
complimenti :33
Aggiorna presto presto presto eh!
Sciao!

17/12/12, ore 20:56

non mi piace vedere tay in questi panni, la amo, ma.... hahahahahahahahahha il vino patagonese, l'alpaca patagonese hahahahahahahahahahahahahahhahaa no ti giuro sei fantastica non so come farei senza questa storia, ogni volta scoppio a ridere come una malata ahahhahahahahahahahhahahahahahahaha giuro amo la tua storia in una maniera assurda!!!!!! è  perfetta sul serio ! Un'insieme di stranezze, comicità e romanticità (se si può dire romanticità LOL) che fa diventare questa storia P-E-R-F-E-T-T-A !!!!!!!!!!! hahahahahahaha no prima o poi tu mi farai morire per colpa di tutte le volte che sono caduta mentre ridevo e perchè non riesco manco più a respirare ahhahahahahahahahahahah ok, basta ora cerco di calmarmi che se no mi sento male sul serio ahahahhahahaha. ok basta amo te e la tua storia, stop <3

17/12/12, ore 18:32

Dioo che succederà??Continua presto sono troppo curiosa!Capitolo magnifico (Taylor giù le zampeeee) baci xx

17/12/12, ore 17:58

tu non sei geniale... sei tutta matta!!!!! ahahahah cioé io amo Peggie nel senso servano servizi segreti... voglio le pistole!!!! (non pensare male) m e Taylor cosa starà tramando????? salve, sono salvo sottile di quarto grado... mi stai facendo diventare tuatta matta anche a me con quasta FF jhkshlruehjirthl

17/12/12, ore 14:48

ahahahaha
sinceramente già pensavo che taylor fosse stronza naturale poi qui la fai propio una stronza pesante e adesso ce la ho ancora di più con lei!!!
ahahahah
bellissimo.. comunque ;)

#them

17/12/12, ore 08:24

Continua presto!!
Arriviamo al MSG con il fiatone.

"DOVE CAZZO SIETE STATI!" urla Paul appena ci vede, i ragazzi stavano già provando sul palco mancava solo Niall.

"Paul sai cosa fa un serpente sotto una mucca?" chiedo tendando di salvarmi dall'orribile situazione.

"No cosa?" chiede Paul curioso.

"NIENTE AHAHAHAHAHAHAH" esclamo scoppiando a ridere, Niall capisce il mio piano e ride anche lui.

Paul prima sembra serio poi inizia a sorridere.

"Niente AHAHAHAH" dice e ride anche lui.

"Bella questa ora Niall vai sul palco." lo obbliga, il biondo corre via.

Saluto i ragazzi, Zayn mi prende la mano preoccupato e mi porta in un angolo a parlare.

"Non ascoltare Perrie, da quando ci siamo lasciati è partita di testa." mormora con gli occhi da cucciolo.

Oddio come faccio a resistergli?

"Ma quel maglione fa schifo..." dico sovrapensiero.

"Quale maglione?!" chiede confuso.

"Il maglione con su i tuoi regalini a Perrie me lo sono ritrovato questo mattino davanti alla mia porta della camera, indovina chi l'ha messo?" chiedo come se fosse ovvio.

La bocca di Zayn si apre a 'O'.

"Io non sapevo niente giuro..." borbotta mettendo le mani avanti.

"Stai sciallo Zayn, sei un preso male del cazzo." dico.

"CIAO RAGAZZI!" esclama una voce da schizzata.

Chi è questa? Mi giro spaventata.

"Taylor è un piacere rivederti!" esclamano i ragazzi, si avvicinano a lei e incominciano a riempirla di baci e abbracci.

"E lei chi è?" chiede indicandomi.

Sono Tata Matilda cazzo.

Vedo Harry che le bisbiglia nell'orecchio.

"Ma sei Maggie oddio nelle foto sei molto più carina!" esclama, si rende conto di aver parlato troppo. Si mette una mano sulla bocca e sussurra 'ops' scoppiando poi a ridere seguita da Harry.

Mi arrivano i nervi a fior di pelle, serro i pugni avrei potuto ucciderla, chi mi prende per il culo può considerarsi morto.

"Tu sei Taylor vero? La tua Pata si è aggiustata?" chiedo facendo la finta interessata.

"Si l'ha aggiustata Harry prima..." mormora maliziosamente, si avvicina al riccio e gli lecca l'orecchio... no aspettate l'orecchio?

"Dai Tay così mi ecciti..." dice il riccio.

"Dai Tay così mi fai vomitare patate." rispondo a tono.

Sento delle mani circondarmi i fianchi, giro lo sguardo e vedo Zayn accocolato sulla mia schiena.

"Non sono Maggie il Cuscino quindi spostati." mormoro acida.

"Che hai?" mi chiede allarmato.

"Niente, vado a comprare un reggiseno a Miss ho le tette più piccole di un arachide Patagoniese." esclamo, vado nel backstage e trovo Andy che parla da solo.

"Andy..." dico, lui si gira e noto che sulla spalla ha un piccolo pappagallo azzuro con sfumature blu.

"Ma è bellissimo!" esclamo tento di avvicinare la mano all'uccello ma quest'ultimo tenta di mordermi.

"Oh brutto coglione!" esclamo.

"Suca" dice il pappagallo, la mia bocca si apre a 'O'.

"Hai visto che bravo il mio pappagallino? Si chiama T..."

"NO SE SI CHIAMA TAYLOR GLI TAGLIO LA TESTA!" urlo irritata.

"Si chiama Tyler..." dice Andy spaventato dalla mia sfuriata.

Vado a prendere delle patatine alle macchinette, wow non avrei mai detto che ci fossero questo tipo di cose persino al MSG.

"Anche io la odio..." sento una voce acuta dietro di me.

"Ciao Perrie, Addio Perrie." dico impassibile faccio per andarmene ma la violetta mi prende il braccio.

"Non mi hai sentito?" chiede allarmata, oggi era così truccata che sembrava il suo Make a parlare più che lei.

"Si e sono felice che abbiamo una cosa in comune."

"Beh come risolviamo la situazione?" chiede allarmata.

"Che vuoi fare? Insomma è una loro amica, mica posso andare da lei e ammazzarla di sprangate e ti assicuro lo farei volentieri." dico acida.

"Te non capisci, lei distruggerà la band." mormora a bassa voce.

"Ma che dici Perrie? Oddio hai comprato un ombretto dai cinesi e l'infezione ti è arrivata al cervello?"

"Ma... non hai mai sentito parlare dei 'Los Cojones'?"

Chi? Faccio una faccia allarmata.

"Sono un gruppo di cantanti argentini, lei è stata con uno di loro. Ha creato dei casini, li ha fatti tutti innamorare di lei così i ragazzi hanno litigato tra loro e la band si è sciolta." spiega, non l'ho mai vista così seria in vita mia.

"Mi prendi in giro vero?" chiedo.

Lei muove la testa come un 'no', mi butta una manciata di terra in faccia. Inizio a tossire fortemente.

"Scusami.." chiede tenta di avvicinarsi a me.

"STAI LONTANA!" esclamo, dopo qualche minuto mi riprendo.

"Comunque sarà stata una casualità, è una bella ragazza." dico.

"Si è successo così con 3 band, sei sicura che sia casualità?!?"

Sbarro gli occhi.

"Ma è impossibile dai.." mormoro insicura.

"Ti mostrerò le prove."

"Come?" chiedo.

"Ti poterò da un componente della band che lei ha distrutto, lei e la sua Patagonia di sta minchia."

"Comunque mi hai stupito Perrie, sono riuscita a fare un discorso normale con te. Una domanda: come mai ti importa così tanto dei ragazzi?" chiedo, c'era qualcosa sotto.

"Ihihih senti Maggie li conosco da tanto tempo, tengo a loro." dice ridacchiando con la sua solita vocina.

"Senti prima di saltare subito alle conclusioni, aspettiamo un po'." dico.

Lei annuisce.

Niall.

Le prove erano finite, ci avevano preparato un piccolo buffet in preparazione al grande concerto, ero eccitatissimo.

Mentre divoro qualche pizzetta noto Taylor avvicinarsi a me con due bicchieri in mano.

"Ciao Niallino!" esclama sedendosi di fianco a me.

La sua vicinanza mi faceva uno strano effetto, lei era una delle mie cantanti preferite.

"Ciao Tay, com'è?" chiedo.

"Benissimo! Vuoi qualcosa da bere?" chiede.

"Magari dopo."

Lei mi guarda malissimo.

"Che c'è?" chiedo con la bocca piena.

"Ci tenevo a farti assaggiare uno speciale vino Patagoniese ma se non ti va..." mormora dispiaciuta, fa per alzarsi dal tavolo ma la fermo subito prendendole la mano.

"No dai..." dico prendo un bicchiere.

"NO!" esclama lei strappandomelo dalla mano.

La guardo allarmata.

"Ehm ho l'herpes... e ho bevuto da questo bicchiere prendi l'altro." mormora insicura.

"Ma io non vedo nessun..." dico ma lei mi mette una mano sulla bocca.

"Shh ho messo tanto di quel fondotinta che sembro un alpaca Patagoniese."

"Sei bellissima.." dico.

"BEVI!" esclama lei, facciamo un brindisi, avvicino il vino alla bocca e lo bevo tutto d'un fiato, ma che schifo.

Lo sputo per terra.
"Ma è dolcissimo!" esclamo disgustato, corro in bagno a lavarmi la bocca. Sento un leggero giramento di testa.

"Hey Niall stai bene?" chiede Liam entrando in bagno.

"Si si..." mormoro insicuro.

"Non è possibile! La tua velocità iniziale era di 0 m/s poi sei partito con una accelerazione di 2 m/s!"

Ma che cazzo dice questo? Mi giro, vedo sfocato Liam con una calcolatrice in mano.

"Che stai facendo?" chiedo tenendomi la testa tra le mani.

"Sto misurando la tua velocità media. Oddio Niall sembra che sei appena stato ingroppato da Rocco Siffredi." mormora.

Scoppio in una risatina, la testa mi scoppiava.

"Scopa bene Rocco vero? Devi vedere l'altra sera che incu..." dice per poi fermarsi improvvisamente, Maggie entra in bagno.

"Che succede Niall?" esclama preoccupata, si avvicina a me e mi fa sedere sul cesso, stavo sudando.

"Ho solo sonno..." borbotto, lei mi poggia una mano sulla fronte fradicia.

"Ha la febbre alta!" esclama.

Inizio a vedere tutto buio, in mezzo al vortice vedo solo una persona.

Taylor, la bellissima Taylor con i suoi occhi da gatta.

16/12/12, ore 23:24

"E lei chi è?" chiede indicandomi.

Sono Tata Matilda cazzo.

HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHA STO VOMITANDO! HAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH! Toc,toc, chi è? Sono tata Lucia! HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHo ODDIO,ODDIO,ODDIO! Porco cazzo più vai avanti e più i tuoi capitoli fanno ridere, nel senso buono eh...
Io Perrie e Meggie c'è le vedo benissimo insieme, finiscono con due doppie e " ie " quindi sono una bella coppia. M'immagino scene dove Perrie si fa sgamare e a Meggie tocca rimediare.
È finalmente hai fatto felice Zayn! Ma ho la sensazione che non durerà tanto...
"Stai sciallo Zayn, sei un preso male del cazzo."...ma che cazzo ha detto? Hahahah o meglio,che c'entra porello!
Dai, dai è acida come me yeeeeahy!
Andy è un personaggio che non mi sono mai cagata di pezza, eppure è particolare...chissà perchè esiste...bho! Mi piace.
"Scopa bene Rocco vero? Devi vedere l'altra sera che incu..." INCULATAAAAAAA. Ma cosa ci nasconde Liam? Hahahhhh aiuto.
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 11:24 pm)