Unforgettable.
di Bomboclat_

06/12/12, ore 22:07

hahahahahahahahahhahahah gif Niall ahahhahahaha non hahah respiro hahahahahahahahaha Qual è il tuo intento?Farmi morire
torniamo alla normalità....... Well... non mi aspettavo che Harry confessase, mi dispiece pripio perchè a questo punto credo proprio che Zayn vicerà.
Sei sicurà che per Harry non ci sia un piccola, piccola possibilità???
che ne so...fai tornare Perrie hahahha continua presto ;)
Liam :O

Harry ç.ç

Louis O.O

Niall ._.

"Che è successo?" chiede Niall impassibile.

"Non lo so cazzo, mi ha chiamato e mi ha aggredito dicendo che le ho rovinato la vita." spiego tranquillamente, dal piano di sopra sentiamo un 'ZAYN AMAZERO' TUA FAMILIAAAA'.

Sembrava di stare nel film l'Esorcista solo che mi ero dimenticato di legare la Maggie al letto.

"E ora lei come sta?" chiede Harry preoccupato.

"La senti?" dico come se fosse ovvio, un altro urlo e un tonfo, ha rotto lo specchio, il MIO specchio.... CHE PUTTANA.

"Ragazzi ma nessuno di voi pirlotti ha aperto Twitter? Zayn va che sei stato tu!" spiega Liam sporco di mostarda, non chiedetemi perchè.

Sbarro gli occhi confuso, "Io non ho fatto niente." dico.

"Come no? Dai tutti quei tweet, il tuo fidanzamente poi sei stato stronzo... lo sapevi che la Maggie ti veniva dietro e tu...sfggh lsognas gkbie" metto una mano sulla bocca a Liam.

"Aspetta amico, io..." Liam si alza e prende il suo computer ed entra direttamente su Twitter, mi mostra le foto...

"MA IO NON HO SCRITTO NIENTE, IO NON... CRISTO CHI E' STATO!" sbotto furioso tirando un pugno al tavolo. Il computer cade e si rompe.

"NOOOOOOOOO AVEVO TUTTI I VIDEO DEL MIO TELEFILM EROTICO PREFERITOOOO!" urla Liam scoppiando in lacrime.

"ORA NON SAPRO' MAI SE YOKONA LO METTERA' IN QUEL POSTO A PONYO." urla saltandomi addosso, per fortuna i ragazzi ci dividono subito.

"Ragazzi calmatevi, qualcuno è entrato nel profilo di Zayn e ha combinato un casino!" dice Louis.

"You don't say?" esclamo facendo una faccia da imbecille nato.

"Chi può essere stato?" nella stanza cala un silenzio improvviso, ci guardiamo in faccia e mi sento particolarmente al disagio.

Rivolgo il mio sguardo a tutti i ragazzi, arriva l'illuminazione.

"SEI STATO TU!" esclamo puntando il dito addosso a Niall che abbassa lo sguardo di corpo.

"Ma che cazzo dici?" esclama lui.

"Niall smettila di recitare, si vede che ti sta sul cazzo la Maggie e ora volevi farla allontanare da noi. BRUTTO TROIO!" urlo.

Niall alza lo sguardo, "Non sono stato io." dice serio, sembra che dica la verità ma sono i suoi occhi l'inganno, così fottutamente blu da far sembrare vera anche la più grande bugia.

"VAFFANCULO!" urla Harry, stava sudando freddo ed era tutto rosso.

"Tutto bene?" chiede Lou avvicinandosi a lui.

"NO!" esclama, i suoi occhi sono lucidi e inizia a piangere.

Ok, ora non ci sto veramente capendo più un cazzo. Guardo confuso il riccio.

"Sono stato io..." borbotta tossendo, come scusa?

"Come?" non avevo sentito sul serio.

"Sono stato io..." ma fa apposta a parlare piano?

"Come?" richiedo.

"SONO STATO IO CAZZO!" urla.

Queste sono una di quelle situazioni che un umano non vorrebbe mai affrontare ma deve.

"Perchè?" chiedo, ci sono rimasto molto male.

"LEI TI MUORE DIETRO ZAYN E IL FATTO CHE TU NON TE NE ACCORGA MI FA INCAZZARE."

"Lei non mi muore dietro..." dico come se fosse ovvio.

Vedo Harry sbarrare gli occhi, si avvicina a me con i pugni stretti.

"Zayn, sei l'unico che riesce a renderla felice quindi fallo per favore." mi supplica Harry calmandosi.

Gli altri ragazzi non sapevano cosa dire.

"ZAYN APRIMI ORA." oddio Maggie era ancora chiusa in camera.

Saliamo correndo ed apro la porta, mi ritrovo stranamente la camera pulita e una valigia sul letto. La Maggie era sulla poltrona con lo sguardo perso nel vuoto, sembrava la bambina sul serio.

"Harry devi imparare a non urlare, sai sti muri sono fatti di merda." esclama.

Vedo Harry indietreggiare, aveva uno sguardo indecifrabile.

"Mi dispiace..." ammette il riccio prima di correre via, Louis lo segue a manetta.

"Mi dispiace per tutto sto casino" mormora Niall con voce stranamente comprensiva, Maggie non si muove di un millimetro. Gli altri due ci salutano e se ne vanno.

Mi avvicino lentamente a lei con passo felpato.

"Zayn non doveva finire così... perchè?" chiede con gli occhi lucidi, sembrava una bambina, si alza dalla poltrona e si siede sul pavimento freddo. Mi metto di fianco a lei.

"Ora vedrai che si sistemerà..." tento di dire ma lei mi ferma.

"Anche se Harry parlerà loro mi odieranno." afferma, una lacrima le scende dal viso.

"Perchè t'importa così tanto del loro giudizio?" chiedo.

"Sono le tue fan e io voglio piacere a loro, perchè come posso immaginare un futuro con te se sono odiata dalle Directioners?" esclama.

"Loro...ma..." borbotto, sono senza parole.

Ho sempre desiderato che mi dicesse qualcosa del genere, ed ora lei era lì che mi guardava piangendo, ma non piangeva per gli insulti perchè lei è forte e se ne sbatte altamente. Lei sta male per me, perchè mi vuole e sta cercando in tutti i modi di conquistarmi ma non sa che l'ha già fatto da molto tempo.
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 02:45 pm)

06/12/12, ore 21:38

AhahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahaAhahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahaAhahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahaAhahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahaAhahahhahahahahahahahahahahahahahahahhaha perdonami ma quella è stata la mia reazione alla vista della GIF di Niall! Ahahahahahahahha EPICA!
Quanto mi piave questo capitolo!
Cavolo mi piace dall'inizio alla fine! Meno male che Harold ha aperto quella sua cazzo di bocca e ha detto la verità! Se non lo faceva andavo a prenderlo e lo picchiavo forte ma forte che gli passava do nuovo la sbandata per meg! Ahahahahahahah
Beh le scene di Liam sono sempre le più divertenti! Yeah!
Aggiorna al piiiiù prestool!!!
xxAlexis <3

06/12/12, ore 21:23

Il capitolo è fantastico :D Ma io continuo a sostenere la coppia Maggie/Harry xD Continua presto ;)

06/12/12, ore 21:15

hahahhahahahahahhahahah fottuto genio! G-E-N-I-A-C-C-I-O! Hahahahahahah i pensieri di Zayn sono spettacolari: si trasforma in Maggie super Sayan! HahAhh evviva Harry se l'è presa in quel posto e finalmente Zayn ha realizzato tutto. Questo capitolo è bellissimo....ma permetti? Vogliamo parlare dei nomi di twitter? HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH LaPàgnoTTaDiNììall ma...ma...ma che cazz..? HAHAHAHHAHAHAHAHAH quanto sei sghiciaaaaaa!

05/12/12, ore 20:21

bello bello bello bellissimo
ti prego continua e il capitolo mi è piaciuto un sacco!!
ciauuuuu
alla prossima

04/12/12, ore 23:01

È bello fi-da-ti-di-me! :D
Solo un consiglio.. Capisco che avevi il blocco dello scrittore e capita ma i prossimi prova a farli piu lunghi, io aspetto tanto per un capitolo e poi è cosí corto che non da piu gusto leggerlo, ma resta il fatto che sta storia è troppo figa! È un consiglio e non una critica è :)
Cioè è fichissimo, io non oso pensare che può succedere porca paletta, Harry ha esagerato, povero zayn, povera maggie.. Zaggie a vita<3

04/12/12, ore 17:19

Nuooooooooooooooooooo (?)
Vabbene che si deve mettere con Zayn, ma Harry così crudele non ce lo vedo proprio çwç
Beh, continua baaaaaaaaaaaabe <33

04/12/12, ore 01:29

Aiai carinooo:) voglio vedere al piu presto l'altro;) che stronzo Harry!!

03/12/12, ore 20:30

go Harry!!! go Harry!!!!
io tifo Harry!!! falli rimettere!!!!!
fallo fare una cosa stupendaaaa....si zayn la merita di più, ma harry non ha colpa, è colpa dei libri di Louis!!!
Lei amava harry e all'inizio zayn voleva solo portarla a letto!!!Stupenda è dire poco, bellixxima è dire poco, sdfghj è dire poco.
Mi piace tantissimissimo!!
HO DECISO!!!! TIFO HARRY!! MI PACE TROPPO:
secondo me dovresti dare un'intero capitolo a lui.
Spero tanto si mettano insieme.
Cavolo da Niall non me lo aspettavo.
Un sto eccitando un po troppo x quello che succederà la notte.
Spero vada tutto bene <3 <3
Stimo molto anche Zayn, credo propio che la ami, ma dopo che Lou ha detto quelle cose, la vedo mooooooooooooolto meglio con Harry :)
go harry! go Harry! go go
Non so se ho gi postato un'altra recenzione.....forse dal telefono.
CONTINUA PRESTO.....
ciao ciao xx :)
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 09:07 pm)

03/12/12, ore 19:49

Il capitolo,non è niente male,non è bruttissimo come pensi :)
Aspetto che posti il prossimo, ;) ciaao xx

03/12/12, ore 15:33

BOOOOOOOM! Oddio che capitolooooooooooo, finalmente un pò di Zaggie, ma Harry sta sempre in mezzo (scherzo lo amo)? Ma quale blocco? Questo è il capitolo più figo di sempre!!! Aggiorna prestooooo

03/12/12, ore 15:10

Questo capitolo è bellssimo *-*
Zayn sei così dolcioso :3
Harry mi dispiace un casino, ma certamente fra poco maggie sarà di nuovo tua perchè io sostengo HAGGIE (sembra il nome di un caffe)
Ok, so che te lo diranno in centinaia, ma questa è la più bella storia dell'universo, credici perchè è vero!
Te sei la mia scrittrice preferita, ma se non viene fuori haggie impazzisco!
Much much love
-ale

03/12/12, ore 14:35

perchè dimmi perchèèèèè vuoi essere uccisaaaaaa ti pregooo finiscila con tutti sti litigie e fa fare pace con chi deve fare pace ahahaha <3

03/12/12, ore 14:06

no oddio, è stupendo! adoro il modo in cui scrivi, ti giuro.

03/12/12, ore 07:48

Ho appena iniziato a leggere la tua storia ma mi piace moltissimo spero che continuerai presto per poter scoprire cosa succederà!Baci xx