Unforgettable.
di Bomboclat_

16/12/12, ore 22:44

AHAHAHAHAHAHAHAH Oddio che capitolo fhjdsnbgyfdskjadnfh ma Zayn è così dolceeee anche se nel capitolo non c'era per niente LOL, ma vabbè io adoro la coppia Zaggie se non si era capito! Sciaaaaaooo belaaaaaaaaa alla prossimaaaaa

16/12/12, ore 22:34

AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA o mio dio AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHA
Liam con la calcolatrice HAHAHAHHAHAHHAHAHHHAHHAHAHHAHA
ma che cazzo ti fumi prima di scrivere i capitoli?? HAHAHAHAHHAHA
ogni volta che leggo un tuo capitolo mi piscio AHAHAHHAHAHHA
okay, ce la posso fare AHHAHAHAHAHHAHA
ahhahahaha OKAY OKAY *sospira*
continua al più presto, amo i tuoi capitoli :')
AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHA
Anto xx

16/12/12, ore 22:22

ODDIO TAAYLOR U.U
VOGLIO ZAGGIE E PAGGIE LOOL.
CIAAO BABE PACE&CUORE XX

16/12/12, ore 21:59

IO ODIO TAYLOR! APLARTE GLI SCHERZI STA FACENDO DEI
CASINI REALI NELLA BAND. HARRY PASSA PIÙ TEMPO CON LA SWIFT CHE CON I RAGAZZI E HARRY NON È ANDATO A DEI MEETING SOLO PER STARE CON TAYLOR.
Vabbe scusa il mio #sfogotime
Appena ho letto il Titolo del nuovo capitolo: Taylor. Mi è venuta voglia di NON leggerlo.
Mi piace molto continua un bacio
P.s. Scusa ancora per lo #sfogotime

16/12/12, ore 21:47

D: quando ci sarà un capitolo dove andrà tutto bene? ahahaha <3

16/12/12, ore 21:34

YAYE!!
SISISIIIIIIIII!!!! Come grandissima fan di zaggie non vedo l'ora del prossimo capitoloooooo!!!! Uuuuuuuu
Ma che diavolo si mente malata hai tu per creare un personaggio così contorto??
La mia stima nei tuoi confronti cresce sempre di piùùù!!!
Aggiorna al più presto!!
PACE!
xxA. <3

15/12/12, ore 18:30

mammamia, in due giorni mi sono letta tutte e due le storie, non ho parole giuroo! comunque io vorrei tanto Haggie ma tu fa quello che ti senti, quello che vuoi tu perchè se fosse una Zaggie amerei comunque la storia, ciaux ihihihihih.
(era pessima) comunque mi stupisco di me perchè è la mia prima recensione seria :oo
gennevah.

14/12/12, ore 14:34

ehy ciao volevo dirti che questa storia mi piace e che la trovo uno sballo!! :)
io sono con harry!!! la sotoria è veramente bella ma....
senza offesa con nessuno harry se la merita più di zayn nonostante tutto quello che è successo. può anche essere vero che lei è innamorta di zayn ma io seriamente sceglierei in harry se mi fosse possibile.
adesso leggo le altre recensioni. spero che tu continua presto. ho visto che questp cxapitolo e il precendete lihai scritti a distanza di deu giorni. spero faraì così anche con il prossimo.
ah, dimenticavo di ripeterlo. mi piace parecchio la tua storia. :)

#them
ps. so che forse, anzi sono quasi certa che questa è la prima recensione che ti scrivo ma i capitoli li stampo e poi li leggo così me li posso portare in giro.
quindi non mi ricordomai di recensire. e quando devo dirti qualcosa su un captiolo magari sono nel letto al caldo che leggo e quando accendo il coputer mi dimentico.... :)
spero di esseri fatta pedonare scrivendo questa lunghissima recensione dove ho ripetuto mooolte volte che questa storia mi piace :D

14/12/12, ore 14:04

NO MA DAI! HAHAHAHHAHAHAH BRAVISSIMA!!!

" Pata, Pata, gonia.

Benvenuto in Pata, Pata, gonia.

Stare qui è un'agonia.

Ma noi abbiamo la Pata,ta,ta.

P di Patty P di Putty P di Patata

P DI PATAGONIA!" canta Niall.

No ma cos'è sta roba.

"Oppure canta" dice preso benissimo.

"Vengo dalla Patagonia, un posto vicino al mar.

Mi trombo i Patagoniesi e nessuno mi può fermar.

Me li passo tutti con i miei occhi da gatta.

Ma alla fina la mia Pata si strappa.

Vado in America con un sorriso da star,

Joe Jonas e Taylor Lautner cominciate a scappar.

Perchè la Putty di Pata vi sta a cercar

perchè vi voglio trombarrr. "

"SMETTILA" urlo, era una tortura per le mie orecchie.

"Sono un suo grandissimo fan, davvero la amo è troppo ajsfrejklfkjke" continua a blaterare il biondo.

Mette una mano nella borsa ed estrae il cd, me lo porge.

Titolo: P di Patagonia.

"Sulla copertina c'è Taylor che cavalca una patata tipicamente Patagoniese."

mi informa, osservo l'immagine al quanto pervertita in mia opinione.

Dovrebbero vietare di vendere sti cd ai bambini.

"Leggi la tracklist è sensazionale!" giro il Cd.

1.State of Patagonia

9.The Lucky Patata

10.The Patagonia I knew

11.Patagonia Again

12.Come Back Be my Patata

"Seriamente Niall, sta ragazza ha avuto problemi?" chiedo con un sopraciglio alzato.

"Beh da piccola suo padre gli tirava patate in testa e ti assicuro le patate Patagoniesi sono pesanti!"

NIALL è DIVENTATO UN CUCCIOLO! CIOè QUELLO CHE FA è ASSOLUTAMENTE STUPENDO!

"E mi fa male vedere che hai uno splendido rapporto con tutti i ragazzi, lasciando sperdere la storia tra te ed Harry, ma con me sei fredda. Hai ragione, ho sbagliato e mi immagino ora se tu non fossi venuta con noi cosa sarebbe successo, a come starebbe Zayn. Quindi volevo solo chiederti se potremmo ricominciare da zero, se riesci a dimenticarti le brutte cose che ti ho detto."

Niall stava sudando freddo e guardava in basso, sono troppo nevrotici sti ragazzi.

"Sai tu probabilmente sei l'unica persona che ci ricorda la nostra vecchia vita da ragazzi normali, l'unica che ci ricorda cos'è giusto e cos'è sbagliato." continua.

"Ora mi dite tutte queste belle cose ma voi siete stati due anni senza di me e ve la siete cavati alla grande, ora mi chiedo perchè è così fondamentale la mia presenza." rispondo.

"Perchè ci siamo accorti dei cambiamenti con te, tu non ti rendi conto com'eravamo prima. Le persone conoscono la nostra vita ma superficialmente attraverso le interviste al massimo le foto. Ma non sanno le litigate che abbiamo fatto, non ci conoscono sul serio come te." mi spiega.

"A noi sembrava che andasse tutto bene, poi sei arrivata tu con il tuo atteggiamento e ci hai riportati al mondo reale. Ci stavamo montando la testa, non eravamo più i ragazzi di due anni fa, tutto l'hanno notato persino le fan."

"Le fan mi odiano.." mormoro.

"Non è odio, è inividia. Perchè loro vorrebbero essere al posto tuo, vorrebbero viaggiare con noi durante il tour, vorrebbero avere il rapporto che tu hai con noi. Un ultima cosa, non aver paura di stare con Zayn per loro, ti rovineresti solo la vita."

Sorrido all'ultima frase, era stato un bel discorso che onestamente da Niall non mi aspettavo.

"Sembri uno psicologo." dico, lui scoppia a ridere.

"Forse tra i ragazzi sono il più normale." dice sorridendo.

Mi avvicino a lui e lo abbraccio calorosamente.

"Mi perdoni?" chiede facendo una vocina da bambino.

"Credo di si..."

14/12/12, ore 14:02

tu sei wow! dfghjk la parte di Perrie ochetta cioè! è bellixxima :)

"Ihih Io e Zaynino Malikino quando ci siamo lasciati l'abbiamo fatto per l'ultima volta, sapete esiste il bacio di addio beh noi abbiamo fatto il sesso di addio." spiega.

"E?" chiedo non capendo il punto.

"E beh lui è venuto per l'ultima volta sul mio maglione vio...."

MA POI LA PARTE DELLA BIONDA E DELLA MAGLIA HAHAHAHAHHA TU SEI UNA GRANDE!

quando notai quella orribile macchia.

Era il maglione di Perrie, era quello che indossava il giorno in cui si sono lasciati e lui è venuto su questo magli... CHE SCHIFO.

Lo lancio in mezzo al corridoio schifata.

Io uccido Zayn e quel energumeno della sua ex-ragazza.

Quella finta bionda che ora era diventata finta viola.

Quella con la voce da polla castrata e la risata da maiale.

Rimango li davanti alla porta a bestemmiare in turco quando mi passa davanti una ragazza alta e asciutta di fisico, si gira verso di me.

"Scusami sai dov'è la camera di Harry Styles?"

MA QUESTO è STATO UN PO TROPPO...... BHO! cI è RIMASTO MALE POVERINO!

Harry.

"Sempre molto fine." commenta lui sarcastico, se si aspetta che gli chiedo di venire con me si sbaglia di grosso.

"Sappi che se tu mi volessi chiedere di accompagnarti oggi ti direi di no, ho un impegno." spiega seriamente.

"Ma chi?" chiedo.

"Tu!" esclama lui.

"MA CHI TE L'HA CHIESTO!" urlo prima di entrare in camera mia, c'è rimasto di merda. Quanto godo.

"NANANANANA YEYEYEYYEYEYE LA BANANA NON E' UN FRUTTO, SONO MALIK E FACCIO BRUTTO! NANANANA YEYEYEYEYE!" canta Zayn alzandosi in piedi, inizia a ballare la cucaracha.

"Oddio Zayn dove hai imparato quei passi!" esclama Liam alzandosi dalla sedia, si avvicina a Zayn e cerca di imitarlo. Il nostro tavolo era in mezzo alla sala da pranzo, pensate alla meravigliosa figura che stavamo facendo.

Ad un tratto sento il verso di un maiale, ma che cazzo?

Un maiale in un ristorante? In un Hotel? A NY?

Mi giro confusa, era solo Perrie che rideva.

"IMBECILLI STATE ZITTI! ZAYN E LIAM SEDETEVI!" arriva Paul urlando come se fosse casa sua.

Zayn si siede ed evita il mio sguardo, Liam lo segue dopo qualche secondo.

"Allora PROGRAMMA di oggi."

"Sai Paul ti sentiamo anche se non urli!" commenta Louis."

"Alle 5 e mezza avete le prove, 5 e 15 ci troveremo al MSG NIENTE RITARDI O SCUSE PATETICHE tipo un cane mi ha sorriso e l'ho invitato a bere un caffè o ho incontrato Babbo Natale per strada e gli ho dato una mano con i regali! SONO STATO CHIARO?"

14/12/12, ore 07:14

ahahahaahaha la parte di taylor e del suo cd è stupenda ancora rido
mi è piaciuto tanto il capitolo
posta al più presto PLEASE sono troppo curiosa ancora brava
ciauu

13/12/12, ore 20:03

Foixjwjdosudifjsidj *_* ti giuro non puoi capire! È da questa mattina che mi leggi i tuoi capitoli fin dalla storia precedente, è stata una giornata veramente brutta e la tua storia è stata l'unica cosa che mi ha fatto prendere a bene , dopo che ho pianto per una giornata intera mi sono letta la tua storia ed è stata l'unica cosa che mi ha fatto ridere, giuro che amo questa storia, mi ha fatto ridere in una maniera assurda e in questo periodo è difficile che rido quindi capisci che mi hai salvato la giornata ;) Apparte questo la storia è veramente idisjcoslfjospf e tu scrivi in una maniera fisncodjoshxksiendhici e le battute sono isondidksndifisi e i momenti belli o brutti sono fjosncisodndio... Ok se non l'hai capito non ho parole per descrivere la tua ff Hahahahaha seriamente la trovo perfetta, grazie seriamente :')

13/12/12, ore 16:51

Questo capitolo è meravigliosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Hai ragione, è Nialloso ♥ (ho fatto la rima :P)
Sono crepata dal ridere nella parte della canzone: Pata, Pata, gonia. Benvenuto in Pata, Pata, gonia. Stare qui è un'agonia. Ma noi abbiamo la Pata,ta,ta. P di Patty P di Putty P di Patata P DI PATAGONIA! Ahahah sto ancora ridendo xD Per non parlare della tracklist, ahahah sei un mito!!!
Non importa se non fai contente le Haggiene(?) o se non facessi contente le Zaggiene(?), l'importante è che continui perchè noi ti lovviamo troppo♥
Non vedo l'ora che torni Liam...lo A D O R O!!! MI fa sempre pisciare addosso dal ridere!!!
Continua presto.
Ti adoro♥
Kiss
-ale
P.s. 3 2 1 TUTTI INSIEME:

Vengo dalla Patagonia, un posto vicino al mar.

Mi trombo i Patagoniesi e nessuno mi può fermar.

Me li passo tutti con i miei occhi da gatta.

Ma alla fina la mia Pata si strappa.

Vado in America con un sorriso da star,

Joe Jonas e Taylor Lautner cominciate a scappar.

Perchè la Putty di Pata vi sta a cercar

perchè vi voglio trombarrr

Ahahahahah xD

13/12/12, ore 14:55

Ehi!!!!! Andiamo in Patagonia?????? Mi hai ispirato... *scende la luce celestiale* comunque sono contenta che niall e meggie-prenderò-in-giro-tay (me lo hai promesso) fanno pace come i bambini piccoli *-*

13/12/12, ore 14:52

vogliamo far maggie con qualcuno o no? ahahaha comunquee finiscilaaaa di interrompere i capitolo così ahahahah
va bèh stupendo come sempre <3