Unforgettable.
di Bomboclat_

10/12/12, ore 22:50

'Ad un tratto sento il verso di un maiale, ma che cazzo?Un maiale in un ristorante? In un Hotel? A NY?Mi giro confusa, era solo Perrie che rideva.' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH MI MANCA L'ARIA HAAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH ok basta,haahahaha.
tu scrivi dei capitoli bellissimi.non posso bere mentre li leggo,perchè rischio di sputare tutto dalle risate,ma dettagli.
devi continuare subito.altrimenti ti prendo a padellate ok? ok.
#muchlove

10/12/12, ore 22:00

La parte del maglione è assurda ahahahah sono curiosa di capire bene tutta la storia su Niall e magari vedere Zaggie!Al prossimo baci xx

10/12/12, ore 21:19

O dio ti giuro, sto provando a ricordare se magari in passato c'era una bionda...ma non mi ricordo proprio minchia. Chi è? Chi è che potrebbe conoscere se ha un viso famigliare?! Questo capitolo e una fra i miei preferiti giuro! Ho riso dall'inizio fino alla fine. Ma se ci penso su con la tua FF rido sempre quindi! Hahahahah le uscite che fai sono spettacolari cazzo! È Harry non lo posso vedere, come mi sta al cazzo su questo racconto non mi è mai stato hahahah ma davvero ha il ciclo fammi capire? Non è coerente bho! Quando sclerano sono una cosa bellissima hahahahha

10/12/12, ore 20:56

Che bello fare la prima recensione del capitolooooo. Oddio fa troppo ridere la parte del maglione!! Alla prossima bellaaa

10/12/12, ore 19:39

Oddio liam mi fa morire!Forza Zaggieeee però non ci puoi lasciare con questi finali!Continua presto sono curiosa! ç.ç (Hazza) baci e al prossimo xx

09/12/12, ore 19:30

Lalalalala w zaggie lalalalal i love this FF!!!!! Is amaZAYN!!!! ahahah continua al più presto e mi hai rovinato a liam.... Lo adoro versione "il mio cticeto è in prognosi riservata"

07/12/12, ore 20:00

oh mamma! Sto piangendo, ti giuro Zayn è...è... non ho parole è fantastico, io li voglio insiemeeeeee. Ok sciao bella aggiorna prestissimoooo

07/12/12, ore 18:36

ti prendo a sberle se continui con questi finali da suspenche D: un bacio <3 ahhah

07/12/12, ore 14:42

-Ti hanno mai detto che hai delle belle tette?-

"SMETTILA!" urlo tappandomi le orecchie.

-Sei imbecille? Sono nella tua testa, quando fai così mi ricordi Zayn-

Non ti sento nananana.

-So che mi senti, perchè non ti insaponi anche li sotto? Cos'è ti vergogni?-

Sbatto la testa contro il muro.

-Tanto prima o poi mi ascolterai, ci vediamo dopo e salutami Zayn.-

Basta, di sicuro c'era qualche droga nella Pepsi che mi ha offerto Andy.

Finisco di lavarmi e mi asciugo, sento bussare la porta.

"MAGGIE MAGGIE!" sento Zayn che urla.

"Cosa?" dico vestendomi.

"Come si dice 'Hai un bellissimo culo'?" mi chiede dall'altra parte della porta.

"Tienes un guapìsimo... cazzo ne so Zayn!" esclamo, lui se ne va sbuffando.

Dopo mezz'oretta scendo in cucina e trovo Malik a cucinare una roba strana.

"Che stai facendo?" chiedo.

"Mi sto allenando sulla cucina Spagnola, stasera mangiamo un Gazpacho!" esclama con una pronuncia orribile.

"Cos'è un Gazpacho?" chiedo.

"Mhhh è un zuppa fredda a base di verdure crude. Muy bonita!"

Ma che schifo, mi sviene da vomitare solo a pensarci.

"Ehm... Zayn come dirtelo." lui mi guarda con gli occhi da cucciolo e mi punta un coltello da cucina addosso.

"Tu lo magnas o te tajo los capelos." esclama.

Onestamente con quel grembiulino con su Hello Kitty non fa paura a nessuno.

"Va bene... farò uno sforzo."

"ZAYN DI MERDA, TU E IL TUO GAZPACHO DI STO CAZZO." urlo vomitando per l'ennesima volta.

"Ma yo no sapevos que las veduras tenìa que lavarla!" esclama lui dispiaciuto.

"CAZZO MA E' OVVIO CHE SI LAVANO LE VERDURE!" urlo.

Tendo di alzarmi ma mi gira la testa, non sento più le gambe.

"Però tu eres tropo delicada Maggie!" dice prendendomi per il culo.

Prendo lo spazzolone del cesso e glielo lancio addosso.

"TU ERES SPAZA!" urla scappando.

Sento il telefono suonare e con uno sforzo immane lo prendo e senza guardare chi fosse rispondo.

"Finalmente cazzo è tutto il giorno che ti cerco." sento una voce arrabbiata.

"Non mi rompere i.." dico prima di vomitare di nuovo.

"Che c'è?" chiede Harry preoccupato.

"Vai a fanculo tu, Zayn, il Gazpacho e lo spagnolo!" esclamo prima di chiudere la chiamata. Mi alzo barcollando e mi stendo sul letto scivolando in un sonno profondo.

It’s in your lips
And in your kiss
It’s in your touch
And your fingertips
And it’s in all the things and other things
That make you who you are
And your eyes
Irresistible

Una bellissima voce mi sveglia, che ore erano?

L'ultimo mio ricordo era... oddio un Gazpacho. Maledetto Zayn.

Lentamente apro gli occhi, Harry era steso di fianco a me che cantava, avrei voluto dirgli di smettere ma non ce la facevo, aveva una vocì così sexy e dolce nello stesso momento.

It makes your lips
So kissable
And your kiss
Unmissable
Your fingertips
So touchable
And your eyes
Irresistible

Sento una mano che mi accarezza i capelli e della labbra che mi danno un bacio sulla guancia, puzzerò di vomito da far schifo, come riesce ad avvicinarsi a me senza scappare?

Faccio finta di dormire sperando di sentire di nuovo la sua voce.

"Ti ho sgamata." dice lui guardandomi, cazzo.

Scoppio in una risatina leggera.

"Canto così male?" chiede lui ingenuamente.

"No, putroppo no. Hai una delle voci più belle che io abbia mai sentito."

AND YOUR EYES... IRRESISTIBLE.

07/12/12, ore 14:41

Hai rievuto un po di messaggi è? ti avverto che ne manano pochi xD
Nome: MaggieOC

Nome già occupato.

Chi è la stronza che si chiama come me? Clicco sul tasto suggerimenti.

Nomi disponibili:

Maggie69

Maggie69withStyles

Maggie69withPayne

Maggie69withMalik

Maggie69withHoran

Maggie69withTomlinson.

COS'E' QUESTA COSA! Poi perchè i cognomi? I nomi sono passati di moda?

Maggie69withZayn

Nome già occupato.

CHI SONO LE STRONZE CHE VOGLOIONO FARE IL 69 CON ZAYN? Ahahahahah già amo twitter.

Ci provo l'ultima volta.

MaggieOConnel

Nome disponibile.

FUCK BITCHES CE L'HO FATTA! Finisco di inserire i dati e verifico l'account tramite e-mail. Aggiunto una mia foto alla cazzo.

0 follower

Oddio sono famosa AHAHAHAH

Beh aggiungo il video.

Dichiarazione di Zayn a tutte le fan italiane :) AHAHAH , invio il tweet.

Non ci resta che aspettare.

"Maggie" dice Zayn entrando in camera, chiudo velocemente il computer.

"Dimmi!"

"Io e i ragazzi abbiamo un'intervista. Vuoi venire con noi? Si tu vieni perchè Andy vuole la tua presenza."

Andy il buzzurro che mi è caduto addosso, accetto.

Mi preparo e scendo, Zayn sale su una macchina con gli altri ragazzi. Io salgo con Andy. Quel tizio un po' mi faceva paura.

Inizia a mettere della musica Tunz Tunz Para Para Tunz e continua ad urlare PARTY HARD. Lo guardo come se fosse un alieno.

"Eddai sorridi." mi dice vedendo la mia faccia sconvolta.

"Tu sei la ragione della stupidità di Liam!" esclamo ridendo.

"Liam era già in crisi quando mi ha conosciuto!" mi spiega serio e inizia a raccontarmi tutta la sua amicizia con Liam.

Due palle.

Arriviamo finalmente al 'luogo' dove si sarebbe tenuta l'intervista, seguo Andy al disagio.

"Dove siamo?" chiedo.

"Agli studi del Alan Carr show." risponde tranquillo.

"Ah si ho presente. E i ragazzi?"

"Sono a truccarsi." a quella affermazione scoppio a ridere.

"Ok..." momoro ancora ridacchiando.

Arriviamo ai loro camerini.

Salutiamo tutti e prima che loro vadano Harry mi da lentamente un bacio sulla guancia che non ricambio affatto, è psicopatico sto ragazzo.

Passo il tempo giocando all'Ipad di Andy e visto che ci sono entro su Twitter.

Occristo.

10.356 retweet e 15.969 nuovi follower.

La gente si droga, ho fatto twitter poche ore fa. Mi diverto a leggere i commenti di certe ragazze, noto che la maggior parte sono positivi apparte qualche 'ammazzati troia' o 'nOn mI ToOoOCcAaRe Zaììììn <3'.ù

Così chiamo Andy, "Sorridi" dico mentre scattiamo una foto insieme che posto subito.

Ho sempre sognato di scriverlo.

'Chilling in the Alan Carr's studios with @andysamuels SMILE :D'

Mi diverto troppo cazzo. Mi metto a retweettare e seguire gente alla cazzo. Mentre continuo a navigare su Twitter noto che l'intervista è finita e i ragazzi stanno uscendo. Li saluto tutti, mi avvicino a Zayn ma lui mi guarda freddo e se ne va senza dire niente.

Ma che cazz? Cos'è successo?

Guardo stranita Andy che come me non ha capito la situazione.

I ragazzi mi guardano arrabbiati, tutti tranne Harry.

"Perchè non ce l'hai detto?" sbuffa Liam per poi andarsene seguito da Niall e Louis.

Ma che cazz al quadrato?

Arriva Paul correndo.

"Maggie ma perchè non ci hai detto che tu e Harry vi siete rimessi insieme?

MA CHE CAZZ AL CUBO?

BUM SHAKA LAKA WUWU

07/12/12, ore 14:40

è bellissimissimo questo capitolo, ma io sono per la Haggie cazzo.
Certamente non ci crederai, ma sto soffrendo, perchè non possono stare insieme e vissero per sempre felici e contenti???
PERCHè???????
much much love
-ale

07/12/12, ore 14:39

Recensisco così avrai un botto di MESSAGGI !!!! :)
"Segui il tuo cuore." ci dice indicandoci il tavolo a forma di cuore, con i piatti a forma di cuore, i tovaglioli rossi a forma di cuore.

Zayn ti odio.

"Giuro non immaginavo che fosse così..." dice sconvolto per via della sedia a forma di cuore.

"Si ma io come cazzo mi siedo su un tavolo a forma di cuore? Cioè da che parte mi metto?" mi domando.

In qualche maniera ci sistemiamo e un altro cameriere con il grembiule a forma di cuore viene ad ordinare.

"Ciao Racazzi. Buon cuore a tutti! Che volete ordinare?" chiede saltellando.

"Che offre la casa?" chiede Zayn.

"Mmhh per antipasto una insalata di mare a forma di cuore oppure affettato a forma di cuore, ve lo consiglio i cuori sono fatti da me!" ci dice.

"Beh io... tutte le cose che non sono a forma di cuore." dico confusa, lui appunta il mio ordine.

"Io un insalata a forma di cuore e riso con salsa di cuore e prezzemolo dolce."

Cazzo che gusti Zayn.

"Da bere?"

"Oh del vino da Cuorese."
Sembra che si stia divertendo.

Il cameriere sorride e se ne va augurando buon cuore a tutti di nuovo.

"Cazzo di posto mi hai portato brutto coglione!" dico a Zayn nell'orecchio.

"Pace e Cuore." dice il vu cumprà girando per i tavoli.

"USCIAMO SUBITO!" esclamo ad alta voce.

"Ma volevo provare il vino..." dice scontento.

Lo prendo per un braccio e scappiamo lasciando i soldi sul tavolo.

"IL PEGGIOR APPUNTAMENTO DELLA MIA VITA!" urlo appena uscita da quel luogo.

"Hey tipa vuoi un volantino?" dice un uomo dandomi un volantino a forma di cuore.

"Mettiti la punta del cuore nel culo." gli dico buttandeglielo in faccia. Lui se ne va guardandomi male e sussurrandomi un 'cuore di pietra'.

"Appuntamento?" chiede Zayn di scatto.

"No cioè, il ristorante più brutto mai visto. Ma l'hai visto almeno su internet?" gli chiedo.

"Ehm..." balbetta lui.

"In realtà l'ha visto Paul e ha prenotato lui." lo guardo malissimo.

"Interessante... andiamo al Mc Donald?" propongo, lui annisce subito.

Ci infiliamo nella macchina e in 5 minuti arriviamo al Mc.

"pghjh." dice Zayn con la bocca piena.

"Si lo penso anche io." gli dico prendendolo per il culo.

"Mi dispiace, ma sto panino è meraviglioso." dice addentandolo di nuovo.

"Non ho capito se ti dispiace per il panino o per il ristorante."

"Per entrambi." dice ingozzandosi come un maiale.

Silenzio pronfondo.

"Sei scazzata?" mi chiede.

"No, devo solo dormire una notte con il mio ex. No ma va sono la donna più felice del mondo." dico scherzando.

"No quelli ce li ha già Harry." dice Zayn parlando da solo.

"Cos'ha Harry?" chiedo.

"Niente niente.." balbetta.

"Ti posso chiedere una cosa Zayn?" gli domando pensierosa.

Lui annuisce pulendosi la bocca.

"Tu sapevi del libro di Louis vero?"

Sbarra gli occhi di scatto guardandomi come se avessi bestemmiato.

"Ehm... no ma va." borbotta.

"Oh Zayn non si capisce che stai mentendo." dico ridacchiando.

Lui mi guarda confuso non sapendo che dire.

"Vai tra, ho perdonato tutti." dico, lui sembra calmarsi ma rimane agitato.

"Oh ehm.. è quasi ora di andare!" esclama guardando l'orario sul telefono.

"Dimmi di no!" esclamo mettendomi le mani sulla faccia.

"Si poi.. io ho un impegno. Devo.. innaffiare le piante nell'orto di Paul." dice.

Lo guardo più confusa di prima.

"Paul ha un orto in Italia?" chiedo.

"Oh si... ha un orto in tutti i Paesi e devo annaffiare le sue Margherite!"

"E chi lo cura? Visto che voi venite ogni morte di papa in Italia Ahahahah"

Zayn smettila di prendermi per il culo perchè non funziona con me.

"Fai troppe domande. Oddio ecco Harry! Ciao Maggie!" esclama salutandomi, va alla cassa paga di fretta e scappa fuori.

Lo odio al quadrato.

Mi alzo lentamente, chi mi ha fatto mettere questo cazzo di vestito?

Cammino lentamente, sembro una cogliona.

"Vuoi una mano?" mi domanda Harry.

Alzo lo sguardo e faccio segno di no. Lui mi guarda ridendo.

"Quando andiamo a casa ti faccio mettere questi tacchi e poi voglio vedere chi ride!" esclamo acida.

"Oh come siamo acidelle stasera, qualcosa non va?" mi domanda prendendomi la mano e aiutandomi ad arrivare fino alla macchina.

"Fai te, devi vedere il posto in cui mi ha portato Zayn!" esclamo.

Lui scoppia a ridere.

Finalmente riesco a sedermi sul sedile, mi levo le scarpe.

"ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA I MIEI PIEDI ORA RESPIRANO!" urlo felice.

"Dove vuoi andare? Cinema, Bar, Sexy Shop, Discoteca, Night Club... scegli tu."

Direi che il terzo possiamo evitarlo.

"Gli altri dove sono?" chiedo.

"Zayn ad innaffiare le piante, Liam da qualche parte con Andy, Niall e Louis avevano un evento a cui partecipare." mi dice tranquillo.

"Andiamo al cinema?" mi domanda.

"Harry i film sono in Italiano, capisci?"

"Cazzo non ci avevo pensato!" esclama.

"Andiamo all'Hollywood." esclama accendendo la macchina.

Annuisco.

Il viaggio in macchina passa con un silenzio tombale, come avevo previsto. Se avessi iniziato a parlare, saremo finiti a parlare dei vecchi tempi e non avrei retto quella conversazione. Scendiamo dall'auto e dopo un po' di fila entriamo nella discoteca più famosa di Milano, se non fossi stata con uno dei One Direction non mi avrebbero fatta entrare di sicuro.

Entro nel locale, era pieno di gente, Harry mi prende la mano e mi porta ad un tavolo. Sopra il tavolo c'erano due ragazzi senza maglia, uno dei quali era Liam.

"CIAO RACAZZI, WE ARE ONE DIRECTION AND ANDY!" urla Liam con un cocktail in mano. Liam mi vede e urla dalla felicità.

"WE ARE ONE DIRECTION, ANDY AND MAGGIE!" riurla, Andy scende dal tavolo e mi stringe la mano, ma quanto è alto?

"Oddio che spilungone." dico senza pensare.

"Cosa?" mi chiede lui non avendo sentito, era un po' ubriaco e nello sporgersi mi cade addosso. Il suo dolce peso va a finire sopra di me.

"Alzati prima che ti faccia ritornare a casa con un calcio." dico, lui ridendo si alza. Vado a prendermi un cocktail, sento gli occhi di Harry che non si levano da me.
"Ti tengo d'occhio." mi dice prima di sparire tra la folla.

07/12/12, ore 14:38

Sembra uno dei quei pupazzi nei quali c'è un pulsante, e se lo schiacci dicono frasi dolci come 'Coccolami' oppure 'Ti voglio bene'.

Odiavo quelle bambole.

"Scusa Liam, ho esagerato." ammetto le mie colpe, lui sorride come se avesse raggiunto il suo obiettivo.

"E ora scendi che è pronto!" esclama.

"Cosa è pronto?" dico sbadigliando.

"Niente di che, ti ho portato la colazione." esclama.

Mentre scendiamo le scale sento che parla da solo. Si dice frasi come 'perchè io sono un bravo bambino' oppure 'ora voglio un biscotto'.

Due anni fa quello da ricoverare era Zayn, ora quello da ricoverare è lui.

Arriviamo in cucina, oddio le brioches con la nutella.

"Grazie mille Liam." le guardo come se non mangiassi da 3 giorni.

Mi siedo sul tavolo e inizio a divorarle.

"Allora Liam che hai fatto in questi ultimi due anni?" gli chiedo, avevo sentito di lui e una certa Nicole.

"Oh beh niente di che. Ho avuto una storia seria per un anno e qualche mese, poi 6 mesi fa mi sono svegliato ed ero totalmente diverso. Boh come se fossi riinato in una notte, li ho mollato Nicole e sono diventato un vero Bad Boy. Vedi questo" dice aprendosi la camicia " ecco questo è uno di quei tatuaggi potenti e cattivi, che ti fanno venire i brividi."

"Liam è la fata di Peter Pan." dico.

"Si ma non vedi com'è cupa..." mormora lui indicando le varie parti del corpo.

In effetti aveva i capelli neri, lo smalto nero, gli occhi neri era tutta nera tranne la pelle.

"Perchè hai fatto questo orribile tatuaggio?" gli chiedo guardandolo storto, io neanche da ubriaca riuscirei a farmelo.

"Per rappresentare il mio dolore." esclama come se stesse recitando.
"Poi cos'altro hai fatto di... 'cazzoso'?" ho paura della risposta.

"Ho trovato un grande amico si chiama Andy te lo farò conoscere. Poi mi sono fatto un piercing sul capezzolo."

"TU COSA?" esclamo non credendo ai miei occhi.
Una delle cose più brutte al mondo secondo me.

"Si, non sono mai stato così trasgry. Un giorno ho accompagnato Harry a fare un tatuaggio e li facevano anche i piercing. Così ho chiesto ad uno quale piercing era da cattivo, insomma da Bad Boy e il tipo mi ha risposto quello al capezzolo. Così me lo sono fatto, il problema è che il tipo mi disse di curarlo, io me ne dimenticai totalmene e così mi venne un'infezione. Il capezzolo è diventato viola e si è gonfiato in una maniera assura. Sembrava avessi una tetta." racconta ridendo.

Per fortuna che gli è venuta l'infezione.

"Beh dai nonostante tutto ti trovo bene.." dico poco convinta ridacchiando.

"Anche io, tu che hai fatto?" mi chiede.

Inizio a raccontargli tutta la storia con mia nonna, mi piaceva tantissimo parlare di lei. I ragazzi e lei sono le persone che mi hanno fatto crescere maggiormente.

"Oh che peccato mi avrebbe fatto piacere conoscerla." esclama Liam.

"Nonostante tutto sono ancora qua, che hai in mente di fare questa mattina?"

Lui inizia a ridacchiare.

"Liam sei inquietante quando fai così..." dico.

Lui aumenta la risata, si stoppa di colpo.

"Pensavo di vedere un film, ne ho portati alcuni io."

E fa uscire dalla borsa almeno 10 film differenti, inizio a leggere i titoli.

Toy Story, Toy Story 2, Toy Story 3, Toy Story 4 quando cazzo l'hanno fatto?

"Liam ma che sono questi?" dico alzando due DVD, uno si intitolava 'Liam e Woody per sempre amici' e l'altro 'Toy Liam' e avevano entrambi la copertina modificata.

"OH NO NIENTE!" esclama diventando rosso, mi prende i DVD dalla mano e li ripone nella borsa.

"Ehm direi questo no..." dico prendendo un DVD intitolato '69 posizioni', vi lascio intentendere di che genere fosse.

"Oh ma non è mio... è di... insomma...di Andy il mio amico." balbetta prendendolo dalla mia mano, senza farsi vedere bacia la copertina.

"Vediamo il vostro concerto in DVD? Vi prego non sono riusciata a pre-ordinarlo e non l'ho..."

"Allora vedi che ti siamo mancati!" esclama sorridendo.

Mi ero messa nella merda da sola, grande Maggie.

Alla fine ci eravamo arraggianti e avevamo visto Scary Movie 4, non ho mai riso così tanto in tutta la mia vita. Liam era sempre lo stesso ma si era aperto al mondo. Non era più il ragazzo timido che si fa mille complessi, faceva morire dal ridere. Non è nemmeno un donnaiolo, mi ha detto che non ha più frequentato ragazze dopo Nicole, non si trovava più con lei e aveva bisogno di esperienze nuove ma voleva la ragazza giusta.

"Ora andiamo!" esclama di colpo alzandosi dal divano.

"Dove?" chiedo.

"Da Niall, insomma ti aspetta in pizzeria. Vai a preparati!" mi obbliga indicando le scale che portavano al piano di sopra.

Sto recisendo tutti i capitoliiii!!!!

07/12/12, ore 14:36

“Si però ti sei rimesso insieme a lei appena avete finito x-factor, fammi pensare ti ha usato per il successo vero? Per non parlare di Harry con Caroline! Giuro tra voi 5, l'ultimo con cui voglio parlare è proprio lui perchè potrei picchiarlo.”

Si stava sfogando, tutta la rabbia che ha provato in questi anni, tutto l'odio che aveva per noi me lo stava sbattendo in faccia.

“Sai la cosa che mi ha fatto più ridere? Che non hai neanche provato a chiamarmi, io ti ho lasciato la lettera dicendo di non cercarmi ok. Ma poi ho pensato che magari mi avresti chiamato, mandato un messaggio anche solo per chiedere come stavo. Il numero non l'ho cambiato Zayn. Non ci posso credere che te ne sei fregato così altamente di me!” sbotta.

Okay la situazione stava diventando tragica.

“Maggie rilassati...” cosa potevo dirle per farla stare bene?

Come potevo rimediare a due anni di assenza?

“Hai deciso tu di andartene...” tento di dire, sono un coglione.

“Si guarda stavo li a fare la bella statuetta mentre voi scalavate le vette discografiche! Per favore eh!”

“Posso fare qualcosa per migliorare la situazione?” chiedo.

“SI! SPARISCI!” esclama lei.

Non sono bravo a consolare le persone.

“Ok, posso lasciarti una cosa prima che me ne vada?”

“No ma so che me la lascerai lo stesso.”

Prendo dal giubbotto due biglietti e glieli do in mano.

“Stai scherzando vero?” chiede.

“No, scegli te se venire. L'ho fatto per farti un piacere, io spero di vederti la e se non dovesse succedere, stammi bene.” dico impassibile per poi uscire da quella casa lasciandola senza parole.

Il destino mi aveva rotto il cazzo, lei ci odiava e non poco. Ora vediamo se ci sarà domani sera e se la vedrò riuscirò a farmi perdonare.

Stupenda!! continua <3
Xx :)

07/12/12, ore 12:10

oddio la fine è spettacolare...*--*
Zaggie *---*
Mi dispiace un po' per Harry..ma fa niente.
Aspetto il prossimo,Ciaaao babaee xx *--*
Pace&Cuore