Unforgettable.
di Bomboclat_

25/11/12, ore 20:11

Ma che cazz? devo dire che l'ultima parte proprio non me l'aspettavo! Aggiorna in frettaaaa :)

25/11/12, ore 14:55

Zeggie o spaco botilia amzo familia!!!!! Comunque.... Harry è un coglione quindi continua al più presto perche vogli schiaffi volanti (?) e rissa #peaceandlove

25/11/12, ore 13:32

La pizza meglio surgelata che fatta da un inglese! crepo, SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA. Comunque quando ho letto di Harold che ha detto che ristanno insieme la mia bocca si è aperta in una grande 'O' . Bellissimooooooooooooooooo voglio più Haggie però ò_ò

25/11/12, ore 11:26

oh dio gxzfladsl ma TGZ(?) ahaha bellissimo il video Hazza spacco botiglia e amazo familia -.-

25/11/12, ore 10:37

Questo capitolo è MERAVIGLIOSO *-*
Io mi stavo pisciando adddosso quando maggie ha fatto il video a zayn mentre diceva spaco botilia amazo familia ahahah che ridere :'D
Poi harry che cazzo si è inventato losa solo lui...anche se a me non dispiace il fatto che tornino insieme.
Continua prestissimissimo
baci
-ale
p.s. se ti va passi a leggere la mia fanfiction? è una schifezza, ma mi piacerebbe sapere l'opinione di una scrittrice di successo come te :3

25/11/12, ore 00:51

TIFO PER ZAYN IO Ù.Ù
Spaco botilia amazo familia se tu non continui!
Adoro questo capitolo.
Muveett voglio sapere come fanno ad essere fidanzatii
Ciaoo

24/11/12, ore 23:38

Waaaaah *-*
Continua,Ti prego!
voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!
xxIre :)

24/11/12, ore 23:34

o mamma io la vedo male la situazione , harry è uno squilibrato e io come sempre tifo per zayn , cmq vado avanti per vedere come finira bacioni nancy

24/11/12, ore 23:19

BUM SHAKA LAKA WUWU un cornoo!! E io continuerò a tifare Malik!! Uh uh uh!
Come si è osato quel ricciolino di cacca (che sia chiaro io lo amo in RealLife) a dire una cosa del genere nell'intervista?? Perché insomma! Deve per forza averlo detto durante l'intervista! Ooooooo maddaaaiiii!!! Quando ho letto la tua risposta alla recensione dello scorso capitolo, e mi hai scritto che ci sarebbe stato un casino... ODDIO! E LO CHIAMI SOLO CASINO?? oh maddai styles!!??!?!?!? Sei in astinenza?? Come diavolo ti sei osato! Già dal titolo mi aspettavo qualcosa di picca te tra lei e Zayn (e invece era soltanto un 'fottutissimo' nome su Twitter)ma dopo questa roba, di sicuro non ci sarà nulla di piccante!!
Grrrrr come sono arrabbiataaaa!!! Aaaaaaaaaa
Ok adesso la smetto! Ahahahhaah
Aggiorna aggiorna aggiornaaaa!!!!

Ciu!!
xxA. <3

24/11/12, ore 22:26

Cacchiioooo *-* ma che succedee qui? Meggie e Harry dinuovo insieme ma che si fuma la gente?! 0.0 maggie è di Zayn.. Secondo me:) voglio vedere l'altro capitolo al piu presto baci bellissima<3

24/11/12, ore 22:15

Heey a me piace particolarmente la storia,perchè è tipo.. un triangolo(?)Cioè Zayn Maggie Harry è fkjhgjfhghjdfgfdj,continuaaaaa :33

24/11/12, ore 22:06

Ma che cazzo si è inventato questo babbuino?!? Bho, povero Zayn :( mi stavo per giocare l'ipad per leggere questo capitolo. Stavo leggendo la parte di Twitter e per ridere stavo rotolando sul letto, mi sono rigirata sul fianco e le mani mi si sono sporte....se si dice così....fuori dal letto e l'ipad mi è scivolato dalle dita cadendo di faccia, anche se non ha una faccia, per terra. Ehehehhe okey, e sti cazzi. No davvero grazie, perchè stasera ero sola soletta e se io rimango sola soletta senza niente da fare penso solo a cose brutte :( e mi stavo deprimendo da sola poi all'improvviso...sei arrivata tuuuu! E non so chi l'ha decisoooo ma hai rallegrato MEEE.

24/11/12, ore 21:56

ODDIO...ma...ma...ma che carino Zayn *_* In questa storia è davvero amabile me tre Louis è un super Figo.

"Giuro che non abbiamo toccato niente!" esclama Niall.

"Giuro che non abbiamo indossato le tue mutande!" parla Louis con le mie mutande sulla faccia.

"Giuro che non ho provato un tuo reggisento!" dice Zayn.

"Giuro che..."

"Oh avete rotto il cazzo con sti giuro che!" sbotto.

HAHAHHAHAHAHHA ragazza tu scrivi uno spettacolo di storia. PUNTO.
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 09:56 pm)

24/11/12, ore 21:49

Okey. No. Ma che? Il ristorante più cesso ma visto...letto. Nella recensione precedente mi sono scordata di dirti che Naill è stato cattivo ma buono. Buono perchè si è preoccupato per i suoi amici se fossi in la i anche io non vorrei ma rivederti litigare e soffrire, ma dall'altra parte, povera Meggie!

24/11/12, ore 21:42

Oddio creeepoooo, troppo divertente questo capitolo!!! Continua così baby e aggiorna presto!