Unforgettable.
di Bomboclat_

08/11/12, ore 22:19

Lo sai che non ho problemi a dire quello che penso... e se nello scorso capitolo ti avevo dato ragione perchè era proprio un pippa, in questo non posso far altro che rimanere di sasso per quanta bellezza mostra.. E' bellissimo Bombo!!
Mi sono emozionata tantissimo nel leggerlo, soprattutto con in sottofondo quella meravigliosa canzone. Tra l'altro, credo che la scelta del brano sia stata perfetta! Mi è piaciuto davvero tanto! E non vedo l'ora di vedere entrare in scena anche gli altri boys!
Per ora è tutto gente!

xxAlexis
BUHSHAKALAKA <3

08/11/12, ore 21:27

ooooooooooooohhh ma quanto è dolce zayn!!! mi piace da morire questo capitolo!! spero che faccia pace anke con harry!
non vedo l'ora di leggere il continuo!!! fai in fretta ;)
baci splendore <3

08/11/12, ore 21:14

Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, che cosa bella il gesto di Zayn! e anche Maggie si è commossa! tenerella, aw. Anche se io spero che anche con il nostro Harold riesca a chiarire! attendo il prossimo capitolo con ansia! -Girlonfire

08/11/12, ore 11:22

qgweiukfghdisafhpas eccomi quaaaa! Allors complimenti sto scoppiando dalla curiosità, ti dirò un pò il Zayn maniaco delle cerette mi manca ma anche questo porca troia quanto è sexy ;) Comunque continua io ci sono :D

06/11/12, ore 15:18

il pezzo di liam che fa la canzoncina è stupendo ahahaha!!

06/11/12, ore 14:44

stupeno anche se per ora non ti perdono ahahah ;)
attenta alla a fine della storia aahah

06/11/12, ore 13:53

Ahhahahahahahab oddio! Il balletto di liam non era bello, era stupendo! Ahahahahababah
Ti giuro che mi sono messa a ballare anche io mentre leggevo e canticchiavo! Oppa liamstyle! Ahahahahhah
Ora, lo so che ti aspetti una recensione bella con tutte quelle frasi piene d'amore ** ma ormai, ho preso abbastanza confidenza con te per permettermi di essere schietta e cattiva! Muahahahhaha
Hai ragione questo capitolo è un po' una pippa! Agahha ma cosa pretendi? Che ogni singolo capitolo sia magico meraviglioso e pieno di unicorni? Puah! anche se questo capitolo non è dei migliori, non vuol dire che tu non sia brava! Anzi! L'unica cosa è che ci sono davvero rimasta male per quello che è successo tra i picciotti!
Beh aggiorna al più presto perché mi diverto un sacco a lasciarti le recensioni!
Alex loves you!
By babe! <3

Ps. ho appena tetto la recensione e mi sono fatta i complimenti da sola! Aahaah dai è troppo bella! Ok la smetto di vantarmi!
Pps. We bella spero non te la sia presa perché ti ho dato ragione sul fatto che il capitolo sia una pippa!
Ppps. In realtà non ho altro da dire ma mi sto divertendo un fracco a fare tutti questi PS!
Pppps. Certo che se mi diverto con così poco devo avere davvero dei seri problemi mentali!
Ok, ho finito!
Adiossss <3
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 01:58 pm)

06/11/12, ore 13:35

è bellissimo come sempre.. :D continua prestooooo!! non ce la faccio ad aspettare! eh brava maggie così si fa! hahaha :D ti adoro <3 baci splendore :)

06/11/12, ore 10:19

O mammina! M pija vè sta storia! Peró non cè gusto leggere un capitolo ogni 3 giorni, spero capirai, perció ti obbligo a continuare oggi! Se no mi ti ritrovi a casa tua con la mazza da baseball! xD Io oggi dalle 6 non ci sono.. Ti prego mettilo primaaaa delle 6 * occhi da cucciolo* Ciao bella<3

06/11/12, ore 07:55

Aloaha!!!!
Se tu mi dici che hai in mente "cose malate" comincio a sclerare!!!! E poi se ero in meggie avrei fatto lo stesso
Sei bravissima *applaude* spero che ti recensirò (?) presto! Xx

06/11/12, ore 00:20

wow bellissimo anke questo mi piace un sacco il modo in cui scrivi sei originale ma diversa pekkato il pover zayn pero spero che si sistemera tutto , al prossimo capitolo
ciao un bacione , nancy

05/11/12, ore 23:31

Oioi :)) continuaaaa *-* mi piace sempre di piu:)nn vorrei fare la solita rompi palle ke si accolla, ma potresti pubblicizzare la mia FF? É l'unica che sto facendo quindi il link sai dove prenderlo.. Se lo fai, ovviamente ricambio e ti sarò grata in eterno *-*

05/11/12, ore 23:10

asadfg oddio bellissimo devi continuare oddio asdfg spero solo che in questa serie Meggie e Zayn stiano insieme fanno bella coppia non che non la faceva con Harry ma con Zayn boh non lo so è sdfsghcj continuaaa presto

05/11/12, ore 22:36

Mi piace da morireeeeeeeeeeeeeeeeee, madò Maggie è il rodimento di culo fatto persona eh LOL, che bastardo il padre! comunque mi piace mi piace mi piaceeeeeeeeeeeeee. Penso tu abbia capito che questo capitolo mi piaccia. -Girlonfire

05/11/12, ore 20:15

O mio cieloooo!!!!
Lo sai che adesso io dovrei essere con la tesata sui libri a finire di fsre i compiti di tedesco? Ma invece dov sono?? QUI! Perchè ero troppo esaltata per il fatto che tu avessi pubblicato il primo capitolo del seguito della storia che non potevo non venire subito subito a leggerlo!
Ok, bando alle ciancie!
Il capitolo non dice nulla di che perchè essendo il primo deve lasciare una suspance incredibile, e ci riesce alla grande!
Chissà che diavolo succederà! ODDIO! Sto entrando in ansia! Pubblica a piùpresto e facci tutte felici! :D
Me ne vado a finire i compiti!
Sciauuuu
xxAlexis <3