Unforgettable.
di Bomboclat_

13/12/12, ore 14:04

YAYE!
Haggie non deve più e di co PIÙ esistere!! Uaaaaaaa
Zayn se la merita la cara Meg! Hazza NO!! NO!!NO!NOOOOOO!!!
EVVIVA ZAYN! EVVIVA ZAYN! EVVIVA ZAYN!
Poooooi! Hai davvero ragione! Era un capitolo davvero Nialloso!
Non vedo l'ora del prossimo per vedere il mio amato moro in azione e anche perché mi è mancata la coglionaggine di Liam in questo capitolo!!!
Aggiornaaaa prestoooooo
xxAlexis <3

12/12/12, ore 22:43

Oddio, il giro del mondo in 80 giorni.

"Canzoni famose? L'ho vista qualche volta in tv ma non l'ho mai sentita cantare."

"La più famosa è 'Pata, Patagonia' con la collaborazione della cantante del Mondo di Patty." spiega serio.

...

Cristo. No l'hai scritto davvero...cioè...no...io non mi capacito di quanto tu possa essere geniale. Bho!
Amo te e la tua testa, davvero, ma davvero, si, si! Davvero!
Io voglio sapere il ritmo della canzone perchè la voglio cantare a squarcia gola e far sapere alla gente che io ascolto il CD P di Patagonia cazzo.
Io non conosco bene taylor, e pensa che ci stavo credendo per un pò alla storia della Patagonia ecc....HAHAHAHHA COGLIONA! Penserai tu....si sono una cogliona :3
Oddio sono curiosissima di vedere come si svolgerà la storia perchè non ho la minima idea di cosa potrebbe succedere a questo punto!
Vabbhe ci sentiamo al prossimo. Un baaaaacione
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 10:43 pm)

12/12/12, ore 22:10

Ahahahah oddio Pata...pata...pata...gonia ahahahah fantastico!Finalmente hanno fatto pace lei e Niall aspetto qualche momento Zaggie!Baci xx

12/12/12, ore 21:53

AHAHAH bel capitolo, come tutti gli altri! Poi la parte di Taylor è troppo fjrejkdghhjrf la adoro comunuque non vedo l'ora che ci sia un pò di Zaggie! Sciao bela!

12/12/12, ore 21:08

STO CREPANDO, PATA PATAGONIA HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHH aw Niall! lo adoro c:

12/12/12, ore 20:34

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao :')
" Pata, Pata, gonia.
Benvenuto in Pata, Pata, gonia.
Stare qui è un'agonia.
Ma noi abbiamo la Pata,ta,ta.
P di Patty P di Putty P di Patata
P DI PATAGONIA!
"Vengo dalla Patagonia, un posto vicino al mar.
Mi trombo i Patagoniesi e nessuno mi può fermar.
Me li passo tutti con i miei occhi da gatta.
Ma alla fina la mia Pata si strappa.
Vado in America con un sorriso da star,
Joe Jonas e Taylor Lautner cominciate a scappar.
Perchè la Putty di Pata vi sta a cercar
perchè vi voglio trombarrr. "
Sei un mito saaai? HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA.
Il capitolo è come sempre dsnbkfwbdashjasb :')
E' perfetto. :')
Ma è vero che farai contente noi Zaggie shipper? Sì.
Dai sono troppo cuccioli insieme. :')
IO TOLGO IL DISTURBO. <3
#PEACEECUORE <3

12/12/12, ore 16:27

Questo capitolo è MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Stai tranquilla, non ti avremmo mai insultato perchè hai detto che Perrie ha la voce castrata, noi ti adoriamo ♥
Te sai che questa è la mia fanfiction preferita, te l'ho detto un milione di volte, ma...io voglio HAGGIE *si mette a piangere come una bambina che vuole la sua bambola preferita*
Sono crepata dal ridere nel pezzo del maglione ahahahah
Continua presto.
Muchissimo(?) love
-ale

12/12/12, ore 14:31

Ahahahah viva l'uccello di andy e le battute squallide di liam!!!!!!! Si, mi hanno attaccato la loro grave stupidità. Diciamo che il ritorno alla civiltà mi è andato al cervello... Ma tanto a te che te ne frega?!?!? Bho comunque attendo con anzia e blablabla la chiacchierata fra niall e meggie cara e attendo (e punto) i momenti zeggie e poi taylor non è che non abbia seno... È praticamente piatta!!!!! Okay la smetto con la mia malvagità sei bravissima blablabla e ti voglio bene (?) xx

11/12/12, ore 18:56

ok basta non ti dico più niente. ti vengo a bruciare casa direttamente hahahaha <3

11/12/12, ore 17:49

Oh cazzus! Cioè me gusta! Sto capitolo è un F I G A T A B E S T I A L E ragaaa! Ahahah ok basta se perrie si ficca in mezzo a zaggie.. La uccido! ( nemmeno a me sta antipatica ma nella storia proprio tanto!) Ahahah taylorrrrrrrr! Puajaha aggiorna presto perché ho voglia di farmi 4 risate! Liam e l'uccello di ANDY ahahaha fa paccà dalle risate! Lou si vede poco nella storia! Anche se sembra che liam e lou si siano scambiati le identità! Ahahah baci! Ciao bella! Aggiorna!

11/12/12, ore 17:11

Awwwwwww Araldo chiede scusa per le sue malefatte! IL FORCONE C'E' YO. Dio che schifo il maglione viola ._. ma come ti possono venire in mente certe cose? CREPO. Ancora rido per il 'MA CHI TE L'HA CHIESTO!' crepissimoooooooo ciaociao

11/12/12, ore 15:14

eiii bellissimo il capitolo secondo me la ragazza è taylor vero?!
comunque continua al più presto
ciauuuuu

11/12/12, ore 13:43

YAYE!!
OMADDAAAIII!!! è arrivata anche la Swift in questa storia?? Oh fly!
A me la Edwards piace un sacco! AMO la sis voce! (spero che con l'intervento alle tonsille che ha appena fatto la sua voce non ne risenta troppo) ma i capelli lilla! Ahahahhahaha sonore risate! Non mi piacciono per niente! Però alle o ha il suo stile! Yeah!
Io odio sempre di più Harold! Ahahhahaahaa
Ok, ma il maglione viola fuori dalla porta?? DIXO MA BIONDA CHE NON SWI PIÙ BIONDA!! CHE SCHIFO NON LO HAI NEMMENO LAVATO????
PUAH!
Bene! Ho finito!