Unforgettable.
di Bomboclat_

18/02/13, ore 17:51

Bhè ti dirò la verita è dal primo capitolo della prima ff e fino ad ora all'ultimo del suo continuo che penso che tu sia una fantastica scrittrice perchè ha dimostrarlo non sono i temi di scuola, ok forse un pò, ma comunque questo non ti deve scoraggiare perchè riesci a trasmettere le emozioni e tutto il resto e secondo me è quello che conta! comunque parlando della ff complimenti è stupenda sia questa che l'altra ti faccio i miei complimento con affetto una tua cara lettrice
ciauuuuu

18/02/13, ore 16:22

dai ma mi fate sempre piangere! io odio i finali, tranne se sono belli.. come in questo caso! finalemente ognuno sta con chi deve stare e sono tutti felici! poi i tuoi ringraziamenti mi hanno fatto venire i brividi sei troppo dolce.. siamo noi che dobbiamo ringraziare te :D a presto! ♥

18/02/13, ore 15:22

Ho amato questa storia con tutto il cuore. Ricordo ancora i primi capitoli. Grazie per avermi fatto vivere un'avventura leggendo questa FF. Non sei brava a scrivere, DI PIU'. Grandiosa. x

18/02/13, ore 15:11

Ciao , con quest' ultima recensione volevo solo dirti che no è stata una storia molto bella, DI PIù!!!!!!!
In genere mi piacciono le ff già complete , infatti è grazie a Who's That Girl? It's Maggie! che ho iniziato a seguire te e le tue splendide storie !
Sai, quando ho finito di leggere la prima storia mi è venuto da piangere per due motivi: sia per la rottura di Harry e Maggie sia perché era finita una delle storie più belle che abbia mai letto!
Spero tanto che scriverai altre storie, con altri personaggi ,ma ho una sola cosa da chiederti: se scriverai altre storie sui 1D fai i personaggi pazzi come in questa storia! è stata uan delle cose più belle !
Ciao ciao , a presto (spero)
Beby xx <3

18/02/13, ore 14:28

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO perchè???? Perchè????
Non è possibile che questa storia sia finita! Non è possibile! Ti rendi conto che questa è stata la prima ff che ho letto in tutta la mia vita?
Non posso crederci che è finita, voglio un altro segiuito! Voglio un altro seguito assolutamente!

Vaaabè passiamo al capitolo che mi piace molto, soprattutto la lettera di Harry *ricominciaapiangere* anche se io shippavo Zaggie AHAHAHAHA lol
Mi dileguo....yaye ci sentiamo su twitter.

PS viva lo yaye forevah and evah!

18/02/13, ore 12:36

ommioddio (si, tuttto attaccato) sto morendo! Le mie dita e le mie gambe sono diventate gelatina awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww basta, non posso pensare che sia finita!! Ok dopo che ti sei sopportata il mio sclero ti faccio presente che questa è un delle FF che equilibria megli comicità e amore. Sei un mito #muchlove xx

17/02/13, ore 22:28

Io la ho amata tanto e ti ho amato tanto ... Mi mancherà recensire questa storia , ma ogni cosa ha una sua fine no?? Beh grazie per avermi fatto ridere e piangere con questa storia sei una brava scrittrice ...
Baci Roby <3

17/02/13, ore 22:12

PIANGO. PIANGOOOOOOOOOOOOO.
Mi ricordo il giorno in cui ci siamo incontrati.
Mi ricordo il nostro primo bacio, la nostra prima notte insieme.
Mi ricordo la nascita del nostro amore.
STO PIANGENDO, LA STORIA E' FANTASTICA, TU SEI FANTASTICA.
NON IMPORTA SE TI DIRANNO CHE NON SEI BRAVA, TU VAI AVANTI
MIGLIORATI, RIALZATI. SEI MERAVIGLIOSA MAGGIE, TI VOGLIO TANTO
BENE, GRAZIE PER QUESTA STORIA MERAVIGLIOSA, PER AVERMI FATTO
SOGNARE UN RAGAZZO CHE PURTROPPO NON SARA' MAI MIO, GRAZIE PER
AVERMI FATTO VIVERE TUTTO QUESTO, PER AVERMI SOPPORTATA SU TWITTER,
PER AVER SOPPORTATO I MIEI MESSAGGI MINATORI PER QUANDO NON
AGGIORNAVI, GRAZIE DI TUTTO. Sto piangendo perchè questa storia l'ho conosciuta
a Novembre, nei giorni più brutti della mia vita, quando i Oned sono tornati in Italia e
io non potevo vederli, quando non sono riuscita a prendere quei biglietti. Grazie per
avermi fatto sorridere, e avermi accompagnata fino ad oggi, FEBBRAIO. Grazie di
tutto perchè sei la lettrice più bella e dolce che ci sia, la più pazza.
CIAO MAGGIE, DALLA TUA KARRY.

17/02/13, ore 22:06

Oh gosh! Che cosa stupendosa
Che finale stupendoso
Che personaggi stupendosi
Tu sei stupendosa!!!
Questa FF già mi manca...mi aspettavo un finale triste e invece no! Menomale!! Zayn mi rimarrà nel cuore per la sua pazzia nella prima FF e per la sua dolcezza in questa.
Harry devo dire che mi è piaciuto...si :')
Maggie, Maggie è una grossa cazzo! Volevo tipo fare una recensione super figa, però mi sono accorta che non ne sono capace! Bhuuu bhuuuu perdonami! Hahahahah
A presto fottuta geniaccia!
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 10:06 pm)

17/02/13, ore 21:27

Oddio non posso credere che sia davvero finitaa!! Come farò io adesso a lasciarti le mie solite.recensioni piene di scleri e (a volte) piene di insulti per la haggie, perché io tifavo, tifo e tiferò sempre zaggie?? Eh? Eh?? Come farò Bomboclat?!?!?
Ho letto, come al solito, il tuo spazio autrice e ti capisco perfettamente! Io non aggiorno addirittura dall'inizio dell'estate! Renditi conto! Dall'inizio dell'estate! D: Quindi prenditi tutto il tempo che vuoi per "non scrivere" MA!! Ma c'è un ma! Appena comincierai a poetare un'altra storia, se lo farai (spero vivamente di si!) devi ASSOLUTAMENTE scrivermi, così potrò leggere qualcos'altro di tuo e continuare a lasciarti le mie recensioni idiote ma scritte col cuore!!
Come ti dico sempre,

17/02/13, ore 21:17

noooooo è finita la Fan Fiction :( non ci credo, è stupenda complimenti :D

17/02/13, ore 21:00

Ciaooo!
Io seguo la tua storia dall'inizio,dalla prima stagione,e credimi scrivi davvero bene!
Non vedo l'ora che ne scrivi un'altra,e se lo fai avvisami c:
Baciii:)

17/02/13, ore 20:36

volevo essere le prima a recensire e ci sono riuscita *balla la conga* mi ricordo ancora il giorno di metà novembre quando stavo cercando una bella ff da leggere e trovai questa. al primo capitolo non ci capii niente e poi mi accorsi che era il continuo di un'altra ff bellissima, così la lessi tutta in pochissimi giorni. ripensandoci mi hai fatto provare tantissime emozioni contemporaneamente e te ne sono grata. ho gli occhi lucidi al pensiero che tutto questo è finito. mi mancherà Maggie, tantissimo. mi mancherai anche te e la tua scrittura perfetta e divertente. Baci Sarah

13/02/13, ore 22:10

Capitolo fantastico come al solito!Adoro come scrivi!Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo spero che aggiornerai il prima possibile, non so quanto resisterò senza leggerne un'altro!Sono diventata dipendente (?) dalle tue storie ahahah. Al prossimo baci xx

13/02/13, ore 21:08

Sciao bela!!
Scusami se non ho recensito in questi giorni, ma non ho mai avuto tempo.
Questo è l'ultimo capitolo...ma ci credi?
La mia storia preferita sta finendo.
*vaapiangereinunangolino*
Non può finire.
Questo capitolo è stato fantastico come gli altri.
Aspetto l'epilogo.
Ti prometto che farò una recensione lunghissima.
Contiua presto.
Kiss kiss