You saved me.
di Yuliya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/07/14, ore 11:58

E' davvero stupenda questa FF, mi ha colpito davvero molto! I miei più sinceri complimenti♥

09/12/13, ore 00:51

Amo fottutamente questa storia!!! La amo amo amo!! E spero ci sia un seguito!!

12/11/13, ore 17:41

"Sei così smielata che mi fai venire il diabete", quando ho letto quella frase sono rotolata giù dalla sedia! Hahahaha!

24/09/13, ore 23:46

Wow! Ho amato questa ff dal primo momento in cui ho iniziato a leggerla!!! Mi è piaciuta davvero tanto e si, mi ha stupita molto questa fine, ma mi è anche piaciuta tantissimo!!!! :)

15/09/13, ore 12:30

Un finale stupendo per una bellissima storia! Complimenti, mi è rimasta nel cuore ed è merito tuo!

15/09/13, ore 05:00

andiamo al punto: IO TI AMO, amo il tuo stile di scrivere e soprattutto amo questa tua ff xfvbjk credo possa farti piacere che sono le 4:57 del mattino e ho trovato questa ff circa alle due. AHAHAHAHA ok mi prenderai per pazza ♥ io ti giuro, non sono mai stata così presa da una ff -ed io amo leggere, sia che su efp che i libri lol-. Per sputtanarmi un altro po'... Ho pianto tantissimo ci sono alcune scene in cui sei riuscita a farmi incimentare nella stessa demi. Una delle mie tre ff preferite ahaha ora ti seguo su twitter, sono californvato, potresti ricambiare? mi piacerebbe davvero molto. :)) poi io sono una directioner e una lovatic! grazie bella per la ff meravigliosa ♥😊

13/09/13, ore 13:29

Oooh com'è finita! Ti giuro che non me lo sarei mai immaginato! Mi aspettavo tutto ma non questo..beh i finali strani sono il tuo forte! Pou mi immagino la faccia di Niall, povero cucciolo :/ Demi non è riuscita a cambiare, e mi dispiace per questo....ci tenevo che finisse bene, ma questo finale stupisce di più! Complimenti davvero, mi è piaciuta molto questa storia :)

13/09/13, ore 00:35

Non ci posso credere! L'hai finitaaaaaaaaaa :'(
Piangoooooooooooo uuuùuuuuuuuu!
Perché???????? Era troppo bellaaaaaaaaa!
E come l'hai fatta finire????
È tristeeeeee uuuuuuu!
:( :( :(
Ora passo dalla tua nuova storia lool..
Notte cara, e bravissima♥♡♥♡

12/09/13, ore 21:53

Ehy, mi è piaciuta tantissimo questa storia! Volevo solo dirtelo almkbfrdhv ^^"

12/09/13, ore 21:23

Ciao bella! ^_^
Questo finale mi ha sconvolta lol...sono rimasta così o.o ero tipo "oddiooo" ahaha! Sto sclerando, non me lo sarei mai aspettato! Good job v.v

12/09/13, ore 18:55

beh ci hai fatto penare per questo finale ma finalmente è arrivato! sì, devo ammettere che mi è piaciuto il finale anche se dicerto avrei prefeirto che demi smettesse di fare quelle cose che le fann solo del male. però come hai detto tu, certe cose passano con molta molta difficoltà e poi il solito classico lieto fine è troppo usato, no? sono felice che si sono sposati dopo aver ricominciato tutto da capo, sono davvero felice. niall la amerà anche se lei si droga, vero? non è che per questo fatto il loro matrimonio va a rotoli vero? mi pare di aver dedotto di no perchè si amavano tanto però quando ho letto quella frase infondo al capitolo ho dovuto rifletterci un po' per capirci meglio. complimenti come sempre e scusa se non sono riuscita ad arrivare prima ma sono dovuta uscire. brava brava bravaaaaaaa! ora scappo, non vedo l'ora che inizi una nuova tua ff, a presto, ciaoooooo. ps. ricordati di passare dalla mia poesia quando hai tempo!

12/09/13, ore 18:50

Bellissimo finale, sono sconvolta! Non ho parole davvero! :/
Corro dalla tua nuova storia su Austin ahgdhsjsk

12/09/13, ore 18:32

Dai, ma è stupendo! Io amo come scrivi,sarò sincera. Sono follata in lov con te...haha :') sono fuori hahaha oggi sono euforica come poche volte lollol! Allora, per quanto riguarda la storia mi dispiace che sia finita e anche il finale non lo immaginavo così...triste (?) si perchè è tristissimo che dopo tanti anni non sia riuscita ad andarsene da un brutto giro. Drogarsi poi! E con Niall si lasceranno dopo? Questo dubbio mi tormenta...spero vivamente di no! Chissà come c'è rimasto di merda...amore di qui, amore di là...poi ha la droga in tasca! E rifiuta quella di Zayn! Spettacolare, come nei film haha! Colpo di scena :') complimenti, è stata una storia bellissima!

12/09/13, ore 18:06

Ehii :D
eccomiii! non mi aspettavo che la concludessi così presto...beh, dopo 10 mesi ahahahaha! mi è piaciuto il finale, forse sarò l'unica...ma è alternativo! mi piace u.u
mi ha colpito questa parte:
L’uomo sbuffò, guardandomi con occhi imploranti. “Magari lo fosse.” poi si avvicinò ancora di più “Per caso ne vuoi un po’? Ho roba…buona.” sussurrò, gli occhi rossi per l’uso probabilmente eccessivo che faceva di quelle sostanze.
“No. Sono uscita da quel giro.” mormorai, guardando fuori dalla finestra del locale.
era proprio uscita ahahahaahah! sisisi lol
mi dispiace però per la sua sorte!
ALMENO L'HAI FATTA REALISTICA...una con tanti problemi non poteva cambiare! e si è rovinata con le sue mani!
STUPENDA!
NON DICO ALTRO.

12/09/13, ore 17:49

Stupenda, semplicemente spettacolare...sei bravissima e con semplici parole riesci a trasmettere infinite emozioni. Grazie per questa storia,che insegna molte cose che sembrano banali!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]