Capelli blu e occhi nocciola
di Ginger01

25/12/13, ore 11:23

Non mi sta funzionando il programma recensioni ! Ma che palle... Comunque la tua storia mi piace un bordello , davvero !! E non importa che le foto non sono proprio quelle , son belle lo stesso ! Baci

24/12/13, ore 16:12

Amo quella dannata frase ,diocca! Amo questi due ragazzi ,amo l'idea di questo loro amore , giuro...

24/12/13, ore 15:05

Personalmente la lunghezza va molto bene secondo i miei gusti , e come al solito la storia mi piace da morire

24/12/13, ore 14:34

Non ne ho idea io , perche non hai descritto nemmeno un po' di loro :/ va beh la storia mi piace un sacco , giuro *-*

24/12/13, ore 14:15

Corto ma efficente! wooo ma che tenerini che sono... Mi piacciono cosi tanto

24/12/13, ore 13:42

La storia mi piace sempre di piu ! Sul serio ! Ache io mi immegdeimo molto , ma con victoire , ma non lo so perche ... Mi piace molto come scrivi , sei molto brav :)

24/12/13, ore 13:25

Non avendo letto l'altra ff questa mi sarà nuova, comunque sei ,l'inizo mi piace molto , la seguirò volentieri :)

14/12/13, ore 15:32

Ciao!! Complimenti per la tua storia!! La trama mi ha interessato,tantissimo e mi,sono affezionata molto ai protagonisti. Mi piace il tuo stile di scrittura, anche se in alcuni punti ho trovato qualche frase formulata male... Per il resto è una ff bellissima...secondo me la più bella su questa coppia!! Sarei incerta sul colore del rating...piu giallo che arancio..tuttavia mi sono divertita tanto a leggerla!! Ciao ciao e buon lavoro!!

29/11/13, ore 19:50

ciao :) ho letto ora la tua storia praticamente tutta insieme, è molto carina e anche scritta bene però vorrei farti notare che alcune cose sono un po' troppo forzate... insomma, la storia della licantropia non è assolutamente ereditaria, quindi Teddy non dovrebbe avere nulla, e anche per quanto riguarda Bill nei libri viene chiaramente detto che l'unica cosa diversa in lui dopo l'attacco di Greyback è la passione per la carne al sangue. Anche per quanto riguarda James, non esistono i geni animagus, animagus si diventa grazie alle proprie capacità magiche: James, Sirius e Peter lo sono diventati a 15 anni, non lo erano per fattori ereditari, quindi il fatto che anche James Sirius si trasformi in un cervo è decisamente forzato. Un'ultima cosa, Harry era cercatore, James cacciatore ed è scritto Victoire, non Victorie (lo so, sembra una stronzata, ma la pronuncia è molto diversa, il primo si legge Victuar, il secondo Victorì). Comunque è una bella storia, davvero :)
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 12:32 am)

13/11/13, ore 16:51

Devo ancora iniziare a leggere e già ti dico che non ce la posso fare, non può davvero essere finita...
TU! Non mi puoi creare ship tra dei bambini!!! Ti odio <3
No no no, tutti con dei figli no mi viene da piangere c.c
Ems è il mio amore, la pretendo anche nel sequel la mia nipotina <3
No c'è tu stai uccidendo il mio povero cuore, sono tutti un amore e mi sto immaginando i nostri pg in una situazione simile il che fa male al mio cuoricino.
La frase alla fine è stupenda, hai avuto un'idea fantastica nel richiamare il titolo.
Mia cara minns sei un genio ti adoro <3
Davvero bravissima, non vedo l'ora del sequel anche perchè ci sarò anche io, assieme a tutti gli altri.
Love ya cousin

06/11/13, ore 18:12

La mie cuginette francesine *.*

"Si, te lo assicuro. Ah senti una cosa: non provare a portare un Serpeverde magari figlio di Mangiamorte in questa casa, eh! – dissi, scherzando.
Lei rise – Tranquilla, non accadrà. – mi abbracciò."
Are you kidding me? o.O

Uh io mando sms che cosa carina, io te e la roscia a camden <3

Ma nooo un bello schiantesimo ci stava a nozze.

"– Starbucks? E che cos'è? Una squadra di Quidditch? –"

tu sei il mio nuovo mito :3 aspetta no eri già il mio mito lol

OMMIODIO, il solo inizio della pov di teddy mi sta uccidendo, e papi è adorabileee <3

"-Ti fidi di me?-
– No. – risposi sorridendo.
Harry mi sorrise di rimando – Bravo perché neanch'io lo farei."

sono l'unica che si fida di papi?

C'è la cosa shipposa ti tonks e remus e ora della tedorie, tu mi vuoi uccidere.

Mia cugina si sposa mia cugina si sposa mia cugina si sposa

kay la smetto visto che lo sapevo già visto che sto facendo tutti i set lol

Detto ciò, complimenti cugina roscia non grifa :3

17/10/13, ore 18:11

Eeeh chissà, le scene tra Vic e Teds da dove le hai prese eeh :D Comunque, cosa hai deciso di fare? Continua ancora per un po' o i prossimi capitoli sono gli ultimi ?
Sssciae <3

UmpaLumpa

30/08/13, ore 23:33

ciao fa schifo. Vergognati.

Ahahaha lol, scherzo tesoro, lo sai che amo la tua storia, anche se questo capitolo è più corto degli altri è molto bellino, anche se io avrei preferito che descrivevi un po' di più come si sentiva claire.

No, non è il tuo capitolo migliore cara nono

30/08/13, ore 16:27

Cuccioli loro *.* MI hai fatto tipo perdere dieci anni di vita quando hanno litigato, madre. Non lo fare mai più o ti ritroverai senza esbeth. (minacce)
Complimenti per il capitolo.
xoxo

30/08/13, ore 16:04

Per Raziel, Morgana, Merlino, Salazar, Priscilla, Godric e Tosca! Mi hai uccisa, premetto che sto scrivendo senza aver letto la parte in pov di victorie, ma la parte in pov di teddy oddeo, è una cosa troppo stupenda. Adorabilmente adorabile. Ti viene voglia di entrare nella storia alla fine di quella parte e abbracciare Teddy ripetendogli, si ti ama. Owww
Sto shippando come una folle, okay continuo a leggere e poi continuo la recensione.
Okay lo sclero di Victorie al cell con Juliette è divino. :3
Julliette è l'amore, quella ragazza è adorabile. Credo sia il mio pg preferito della tua storia.
Tesoro, mi tradurresti le urla di Fleur, non ci ho capito un h
Teddy e VIctorie che studiano *oooo*
Ah non ti ho scirtto una cosa nel capitolo precedente ma ti sei scordata un gemello, Lynsder :3