Capelli blu e occhi nocciola
di Ginger01

20/05/13, ore 23:58

L'idea è davvero carina e devo dire che non scrivi affatto male!
tuttavia se posso darti un consiglio, dedicati di più alla descrizione delle situazione più che ai botta e risposta dei dialoghi :)

08/05/13, ore 20:49

complimenti è bellissima questa storia , sn meravigliata e inoltre scrivi anche abbastanza bene . Vedo comunque che hai molta fantasia e che riesci -come poche poersone riescono a fare- a far crescere nel lettore la voglia di continuare a leggere ! Complimenti ! ^_^ <3

05/05/13, ore 15:05

fantastico! fantastico! oddio! fantastico! ok ora sono ripetitiva ma.. caspita! fantastico! Mamma mia! non riesco più a staccarmi dal pc! Amo come scrivi e questa storia mi ha veramente presa.. Victorie e Teds sono una coppia fantastica e Juliette e Claire sono le migliori amiche che tutti vorrebbero avere.. le hai descritte benissimo! quando ho iniziato a leggere questa storia mi è piaciuta subito e ora sono arrivata al punto di amarla! Sappi che sono ufficialmente una tua fan. E poi questo capitolo! Ho amato la scena nell'ufficio del preside e ancora di più il fatto che James è un Animagus <3 <3 <3
Sei bravissima
Continuerò a leggerti
Un bacione
Anna

29/04/13, ore 12:27

Mi piace un sacco la tua storia, e non vedo l'ora che tu aggiorni, perchè l'unico difetto è che ci metti un sacco a pubblicare un nuovo capitolo! E' davvero una storia molto interessante! Continua a scrivere che sei brava!

25/04/13, ore 18:27

Ciaoo :) Ho letto i capitoli tutti insieme, e non vedo l'ora che tu scriva il prossimo. La trama mi piace veramente tanto!! Ti prego fai veloce che non resisto un mese ( ho visto che gli ultimi capitoli sono stati pubblicati a distanza di un mese :'c)

06/04/13, ore 14:06

ti prego metti il prossimo!!!
L'attesa dura troppo, mi piace da impazzire questa storia ma dovresti velocizzarti a pubblicarli, ti prego il 13°!!!

25/03/13, ore 16:13

Il prossimo!!!!!!!!!!! Davvero io voglio il prossimo, anzi, diciamo vorrei. Perché non sei obbligata, ma ti preeeeeeeeeeego *occhioni da cucciolo, o , se va bene, da gatto con gli stivali di shrek* metti il 13 capitolo, ti pregopregopregoprego

16/03/13, ore 20:19

Mi fanno arrabbiare quelle che dicono che sono grasse e devono dimagrire e invece manco si vedono.
Io cosa dovrei fare, uccidermi???
Vabbé, la cosa promette bene, ma togli quella foto di Chace, è INQUIETANTE.
Ooook. Ti farò sapere più tardi cosa ne penso. (come se fossi poi tanto importante -.-)
ciiao, nic01

10/03/13, ore 21:18

Complimenti!Amo da morire questa FF:) Scrivi davvero bene e spero che continuerai presto la storia,non vedo l'ora!
Grazie per la storia piena di emozioni.

25/02/13, ore 17:19

è una storia veramente molto bella, infatti l'ho aggiunta alle preferite. Io adoro la coppia Vic/Teddy, e il modo in cui racconti la loro storia è incredibile. Aggiorna presto!! Baci!

12/02/13, ore 19:30

Bellissimo questo capitolo! Complimenti! Il momento del bacio a mio parere è stato perfetto! Baci

05/02/13, ore 19:13

Ciaooo allora io seguo la tua storia da tanto ma non so il perchè di non aver fatto manco una recensione!!
Tornando a noi: Trovo la tua storia veramente bellissssima!!  La più bellissima!! E ovviamente io uso la grammatica più correggiuta!! XD
Questo capitolino è molto carino, un po' triste però, CARINO!!
Trovo la coppia Claire Richard bellissima perhè sono dolcissimi!! (Ma soprattutto perchè Richard ha i capelli rossi e io ho un debole per i rossi.... Anzi no chiamiamola ossessione!!!
Spero tu li faccia ritornare insieme!!    W I VICKED... spentino e moscino... dovrebbe essere l'unione di Vicktory e Ted!!
P.S. Per le foto che ritraggono Richard ti consiglio di cercare Geremia di Pretty Princes!!! :)

22/01/13, ore 21:56

Sciao!! Scusa il ritardo mostruoso in cui mi trovo!!
1. Amo la tua ff
2. NUUUU!! Poveri Richard e Clair ç__ç
3. Scorpius in Grifondoro!!!! <3 <3 <3
E per ultimo Teddy!!! <3
Amo questo capitolo, Teddy è così irbfxeeddskl e poi povero Richard!!! Mi dispiace un sacco, perchè mi piace troppo come personaggio!
Spero di leggere presto il seguito :D
Ora vado
Alla prossima
Bacioni Annie :3

04/01/13, ore 15:32

Questo capitolo è bellissimo giuro!!!
Quel tizio è un po inquietante posso dirlo?
Se fossi stata in Victorie lo avrei colpito e avrei cominciato a correre urlando -STALKER!!!-
Ok, io quando ho paura nn ragiono e comincio a colpire XD hahahah l'altro giorno mio fratello mi è spuntato alle spalle e per poco non gli do un pugno in faccia XD hahaha
Cmq, il capitolo è molto bello, e l'inizio è esilarante :D
Tedy geloso è uno spettacolo <3
Spero di leggere presto il seguito
Ora vado
Bacioni Annie :3

04/01/13, ore 14:47

Uhhhhhh... Che dolciosiii  :3  Collin hai ragione, è inquietante... Stalkerava Victorie e Teddy... Ed era un fun di Remus.. Sospetto!!! o.O  E su Richard ci sono tante opzioni.. è stato morso da un lupo mannaro? è stato rapito da qualcuno?? o.O
Una domandina veloce veloce.. Ma Fleur e Bill e tutti gli altri sanno che stanno insieme??
Al prossimo capitolo!! La tua fun squilibrata! XD