Capelli blu e occhi nocciola
di Ginger01

30/08/13, ore 14:14

Tesoro, mi hai uccisa, owww la mia ship <3 Stupendo il capitolo, e la parte di Teddy e Victorie, mamma mia, stupenda, seriamente.
Complimenti

30/08/13, ore 13:57

Claire, questo capitolo è troppo bellino, povera vicky mi spiace troppo per lei D: mi hai distrutto una ship cattiva
*se ne va all'angolino*
A parte ciò continua così girl.

30/08/13, ore 13:43

Tesoro mi spiace di mettermi fra il gruppo che critica la storia della luna piena, ma tecnicamente la licantropia non è ereditaria...
A parte questo il capitolo è stupendo, ti adoro
xoxo

30/08/13, ore 13:35

Victorie e Teddy kiss. *sviene* troppi feelings, li shippo alla follia già di mio e tu me li stai facendo shippare sempre di più. Bravissima Claire <3
xoxo

30/08/13, ore 13:25

Claire, sei un mito, sto amando questa storia e sto solo al primo capitolo. Bravissima, continua a così e sarà una cosa fantastica <3
ti adoro
esme

27/08/13, ore 07:22

Allora cara :3 non avevo visto questo capitolo scusami! E finalmente ti posso lasciare una recensione ;) come ha già detto qualcuno sarebbe stato bello vedere la faccia di lui dopo la notizia. Comunque passo subito all'ultima domanda.. Secondo me vederlo già da adulti segnerebbe un epilogo e mi sembra che tu voglia continuare la storia ancora per un po' (anzi la devo continuare caVa). Almeno per farci sapere come se la cavano le altre donnine del trio. Quindi io voto per qualche capitolo anche post-diploma, la relazione tra i due nostri protagonisti principali e le loro famiglie e bhe il lavoro di lui come auror (? Perdonami ma non mi ricordo se era questo che intendesse fare) e il futuro di lei in generale. E poi se vuoi scrivere ancora di più potresti integrare la sorellina al racconto :) si ma erano solo consigli. In realtà sto cercando di convincerti che i capitolo post-diploma vanno fatti u.u Ah ma non sai ancora chi sono!! Tanti baci zetaformicosi -Umpa Lumpa <3

25/08/13, ore 13:09

Ahah ciaao :)
Juliette oh Juliette, che carina.. la adoro :3
Mi rispecchio un po‘ in lei :)
Incinta, penso che sia una cosa bellissima *-*
Volevo anche vedere la reazione di Mike però ahah
comunque per quanto riguarda Victorilla e Teddino secondo me un paio di capitoli su di loro dopo il diploma ci stanno per me :)
Vabbè a prestooo
ciaooo :)
Giorgia :3

24/08/13, ore 22:51

Bellissima storia, l'ho letta oggi per la prima volta tutta d'un fiato! Sinceramente a me farebbe piacere sapere del dopo-diploma :) comunque bravissima! A presto :)
-felicis

23/08/13, ore 19:44

Ciao!!!
Allora, ho tante cose da dire.
Di solito, io ho una certa "avversione" per la New Generation, non so perchè, forse perchè amo appassionatamente la Old!!! In questa storia però sei riuscita a farmela apprezzare appieno, davvero, è bellissima, simpatica, dolce e hai saputo renderla leggera nel contesto ma anche pesante in certi punti, cosa non facile...
Con te ho scoperto la coppia Teddy/Victory e posso solo dire che sono stupendi!! Nella storia c'è tutto il loro rapporto, descritto anche molto bene, ma la mia parte preferita è quando scoprono di amarsi l'un l'altra e i tre/quattro capitoli successivi!! Quella della luna piena è una trovata a dir poco geniale e il fatto che quello scricciolo di James diventi un cerbiattino...ti giuro che me lo sono immaginato con tanto di occhioni dolci!!!
Semplicemente bellissima!!
In attesa dell'aggiornamento,
Anna:)

21/08/13, ore 22:21

ciaaao
seguo la storia da un po' e devo ammettere che hai ragione, forse è meglio saltare il settimo anno perchè appunto non c'è Teddy..
Stupenda la dichiarazione di Teddy alla madre di Victoire, dolcissimo
ho riso quando dopo ho letto che si era sentito in imbarazzo ahah
poi la mazza di Fred *lacrimuccie che scendono* oddio Freeed quanto lo adoro!! Ma sto andando fuori tema ahahah
ok non sò più che dire quindi la finisco qui,
aspetto il prossimo capitolo e spero di vedere un piccolo pargoletto cambia colore nei prossimi capitoli ahahah
a prestooo
ciaoo :)
Giorgia :3

17/07/13, ore 20:45

Questa storia é fantastica, avvincente e scorrevole. Mi piace davvero molto. Complimenti! Spero di leggere un nuovo capitolo presto

02/07/13, ore 08:36

devo dire che questo special mi e' piaciuto molto ... Lo potevi scrivere piu lungo xD perche' e' davcvcero ben scritto ... Mi fiondo a leggere il prox capitolo ... Povera la nostra claire .... Spero che il roscetto le chieda almeno scusa come si deve ! E le spieghi ... A presto baci

30/06/13, ore 10:41

è un po' che leggo la storia .. ora devo proprio commentare ! Allora questo per me è il capitolo più bello !!! La fine è stupenda ovviamente xD finalmente sono riusciti a chiarirsi -e a baciarsi come si deve *^*- ... però voglio sapere perchè non le ha detto nulla lui dopo il bacio .. sicuramente lo spieghi dopo !!! Allora ti faccio i complimenti e mi farò sentire nei prossimi capitoli ^^ !!!! ora mi ributto nella lettura
baci

28/05/13, ore 10:00

Ahahahah la frase finale do Victoire era stupenda
“Non è che non ami studiare: è che ho una repulsione naturale verso tutto ciò che riguardi le materie scolastiche o aprire un libro e studiarne il contenuto.“

28/05/13, ore 09:29

Aww adoro questa storia :3
É la 5° volta che la leggo,ma non mi stanco mai :)