I'm in love with a demon, Harry Styles
di LittleYolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/11/12, ore 21:36

Sei veramente brava a scrivere!! All'inizio, quando sulla pagina avevi annunciato il titolo, ti devo dire ero un pò perplessa. Ma adesso m'inizio ad appassionare alla storia.
Non vedo l'ora sia domani sera per poter leggere il terzo capitolo e sapere cosa succede alla festa.

P.s: Hai mai pensato di fare la scrittrice, un giono?! :)

08/11/12, ore 21:06

Harry il mio demone!! la tua storia č stupenda,non č banale ti giuro che ci ho provato, ma non riesco a immaginarmi come andrą avanti!! non vedo che arrivi domani sera e scoprire cosa succede!!! ah e oggi ho aggiornato anch'io se ti va passa!!!

08/11/12, ore 21:05

asdfghjkl troppo bello! Ogni giorno ti troverai una mia recensione xD Quindi metti ogni santa sera un capitolo (prima non mi dispiacerebbe ehh) Adios :3

08/11/12, ore 21:04

Wow, questa storia mi ha davvero presa bene! non vedo l'ora di leggere il seguito!
Amo il fatto che i ragazzi siano misteriosi... Arg!

08/11/12, ore 20:42

OH. MIO. DIO. E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOO! DOV'E' IL SECONDO CAPITOLOO?! *-* <3

08/11/12, ore 14:48

continuaaa! *w* bellissimo il capitole, sembra interessante , spero che continui presto xD (credo di aver messo troppe virgole .-.)

07/11/12, ore 20:36

Eh Harold Harold Harold... ce lo vedo bene nella parte del demone misterioso ;) comunque storia molto carina!! (adoro il nome Sam) aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere come continuerą!!! xx

07/11/12, ore 20:28

Me Gusta! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Harry misterioso è fantastico! Continua presto!

07/11/12, ore 20:15

Mi piaaaaaaaaaace. Mi ricorda un pochino Twilight lol ma mi interessa. Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Ciaooooooooooo :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]