I'm in love with a demon, Harry Styles
di LittleYolo

01/01/13, ore 17:01

Bellissimo, lo devi assolutamente continuare!! Passa delle belle vacanze là in montagna!! <3

26/12/12, ore 17:19

Non ho capito molto da quando sono andate in biblioteca, si, sto al liceo e non ho capito questo, e a te non interessa, ma lasciamo stare xD come al solito il capitolo è stupendo, devi assolutamente continuare *.*

26/12/12, ore 11:49

Bellissimo, come sempre, divertiti in montagna! :DD <3 P.S. Continua il prima possibile D: <3

26/12/12, ore 01:07

devi sapere che io mantengo sempre le mie promesse,anche se non ti avevo assicurato
se avrei fatto una recensione abbastanza lunga..ma io ho promesso. c:
allors, (?) la storia non ha nessun difetto,nemmeno i capitoli..
sono tutti perfetti. sdfghjk
e tecnicamente non ci ho capito quasi niente di caronte,satana,le ombre (?)
qualcosa la sapevo grazie alle noiose ore di letteratura passate a scuola..lol
comunque,sappi che recensirò sempre...sdfghjkl
*batteunamanosulcuore*
che poi è grazie a te se mi sto appassionando alle storie di angeli,demoni..ecc.
sul serio (:
ora vado,perchè altrimenti non la smetto più di scrivere lol
aggiorna prestooo.
-Ale

25/12/12, ore 22:28

E' bellissimo!! Non smetterò mai di ripeterti che scrivi benissimo!! asfgffad *___* Continua appena puoi <3

25/12/12, ore 17:47

quandoo si baciano? soooono curiosa, comunque SEI GRANDE SORELLA YO! AHAHAHAHAHAH non sono normale.. sono socì cucciolosi dijewdo9ewfid

25/12/12, ore 13:46

Ammazza Harry! Sei strano eh? Ahahahah mi piace molto anche questo di capitolo c:
Ma povera il vestito D:
Al prossimo un bacio nialls_jump

25/12/12, ore 13:20

Waaa party hard!! Ahahahah no ok mi riprendo =)
Me gusta questo capitolo anche perché le sorride asdghjkl beata lei che ce l'ha li davanti cwc
Be' che dire? Ah mi sono dimenticata Buon nataleeeeeee c:
Al prossimo un bacio nialls_jump

25/12/12, ore 13:07

Bella come idea e mi piace c: mi sta molto simpatica Jessica lol anche se come nome lo detesto.. Ma sono fatti miei.
Eeee niente che volevo dire? No leggerò il prossimo di sicuro ;)
Un bacio nialls_jump

25/12/12, ore 12:47

Oh, the weather outside is frightful, But the fire is so delightful, And since we've no place to go, Let it snow, let it snow, let it snow. si sto sentendo le canzoni di natale in caso te lo stessi chiedendo.
allooora immaginati la scena, sono entrata su efp proprio nel momento in cui sono arrivati tutti i miei parenti in massa e quindi erano tutti che mi salutavano e mi baciavano e io che non cagavo nessuno perchè ero tutta concentrata sul tuo capitolo fhvfe non te ne frega nulla ok.
Ritornando a noiiiii dsufierfnur è bellissima la tua storia troppo bella, ormai ho capito che è un mix di starcrossed e fallen (ho finito torment stamattina e ci sono rimasta troppo male :( ed è PERFETTA sdfnaejf (si sono sclerata in questo momento) mi piace sopratutto Jessica la vedo molto come Penn, Claire e Arianne messe insieme (povera penn oh...) ok questa è la recensione più lunga della storia e ti ho rotto abbastanza le balls, quindi ora mi dileguo!!
Un bacio e buon Natale!!

20/12/12, ore 16:43

asfgbnmwfgs complimentiii ** anche se ancora non capisco il "dilemma" degli occhi verdi D: comunque bel capitolo (like always) continua così :')
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 04:44 pm)

20/12/12, ore 15:23

non ti scrivo per ogni capitolo, ma per questo ti volevo dire che ti è davvero uscito bene secondo me :). è una tra le storie più belle che ho letto :)

19/12/12, ore 21:06

questa storia è bellissima, mi sta facendo sognare.Ti prego continuala :) Però posso chiederti una cosa? Hai letto i libri della saga di Fallen? Ne hai preso qualche spunto? Comunque ripeto è una storia stupenda :)

19/12/12, ore 12:43

Cami!! è semplicemente stupendo!! Mi piace molto!! (Come tutti gli altri capitoli) Spero davvero tu possa aggiornare il prima possibile!! Io ti aspetto ... Fammi sapere ok??!! Così sarò la prima a leggerlo ;)
Grazie mille

Ps
Sei bravissima <3

18/12/12, ore 23:16

Questa storia diventa sempre piu' interessanteeee xdisnjwohxcdiw bravissimaaaaaaa c':