I'm in love with a demon, Harry Styles
di LittleYolo

26/11/12, ore 20:36

Oh mio Dio... Sono fantastici tutti e 9 i capitoli! Ti prego vai avanti! <3

26/11/12, ore 20:20

Favoloso, come gli altri:) io mi scuserò all'infinito per non recensire ogni capitolo, ma la scuola è un vero impegno, non ne posso più.
Scusami ancora, cavolo!
Comunque, come ho già detto, è fantastico, davvero :) Ahw, ti farò complimenti all'infinito! Lol

25/11/12, ore 14:18

Allora ora cercherò di scrivere più di 10 parole: il capitolo è molto bello, mi inizia ad interessare veramente questa storia, ma secondo me Harry aveva ragione, non era presto? D:
Ma vabbè, ti prego aggiorna presto, non fare come stavolta D: Anche se ti capisco per le insufficienze ç.ç Adios alla prossima!

23/11/12, ore 18:15

bello mi piace :) e bello e ti fa stare con il fiato alla gola :) non si sa mai cosa ci si deve aspettare :) *__*

23/11/12, ore 11:09

eccomiiii ancora......un libro?certo che tu tesoro mio non hai altro da fare che incasinarmi di dubbi su cosa succeda nella storia e che pericolo c'è? Aggiorna presto perchè sono curiosissima,anzi se magari mi mandi in privato i capitoli cosi li leggo solo io.....giuro nn dico nulla a nessuno.....XD
cmq questa ff ha colpito nel segno.....io AMO HARRY quindi ho il pane per i miei denti....continua cosi sei bravissima.....

P.S. hai visto sn più di 10 parole......ce l'ho fattaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! ok è ufficiale la febbre mi sclera.....un bacione tesoro

22/11/12, ore 21:04

è fantastico mi piacciono troppo i tuoi capitoli!! Ogni giorno non vedo l'ora che sia sera per leggerne uno!! Sono la mia droga, davvero è asdfghasfggsa <3 😲😲

22/11/12, ore 19:31

bello, mi interessa molto, vorrei sapere proprio come continua :) spero che passerai dalla mia xxx
Camy

22/11/12, ore 19:02

Il capitolo fa schifo... SCHERZOO! AHAHAH È INTRIGANTEE! Adesso devo scoprire per forza come continuaaa! Mueveeees <3

22/11/12, ore 17:22

Sono rimasta con il fiato in gola fino alla fine! E' stupendo.. Bellissimo!!

22/11/12, ore 17:12

Madonna, ogni capitolo mi fa sempre più riflettere su cosa può essere successo su quella spiaggia.. Non vedo l'ora di saperlo!! Comunque stupendo come sempre, e tu sei bravissima come il solito!!

22/11/12, ore 09:02

Che figata !! è bellissimo , questa volta cercherò di fare almeno 10 parole  , comunque non dimenticarti di noi . aggiorna prestissimo !! Un bacione

17/11/12, ore 23:36

Yoooo (?) Oggi non ho molta fantasia nel recensire storie, ma ti basti sapere che,come gli altri, questo e`un bel capitolo e mi raccomaaaando, continua cosi ! Aggiorna presto :')

17/11/12, ore 23:00

IO AMO QUESTA STORIAAAAAA quando Harry gli racconta del loro primo incontro sono così carini!!! Aawww aggiorna presto ok?? VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDEEEE!!!

17/11/12, ore 19:18

No no no no no no no no no no no no! Adesso, in questo istante tu mi devi dire cosa succede! Non puoi lasciarmi così, cavolo!
Ma perchè Jessica li interrompeeeee! No no no no no no! Non lo posso accettare! Continua ti prego! Sono in crisi, porca carota!
#LOOOVEYAA <3

17/11/12, ore 15:07