I'm in love with a demon, Harry Styles
di LittleYolo

13/11/12, ore 18:30

Woww fantastico! Veramente stupendo, e grazie a questo capitolo inizio a capire il comportamento di Harry.. Continua <3

13/11/12, ore 18:28

Bhè, non ho parole, veramente.. E' stupenda, come sempre.. <3

13/11/12, ore 18:19

Oddio, questo capitolo è BELLISSIMO,
Hai ragione ti è venuto davvero bene e credo sia anche il mio preferito fino ad ora!
Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

13/11/12, ore 18:16

QUESTA STORIA è STUPENDA!!! <3 <3 (COME TE) <3 CONTINUAAA <3

13/11/12, ore 17:58

UNO PIU' BELLO DELL'ALTRO, SAPEVO CHE HARRY ERA UN ANGELO, DOVEVA PER FORZA ESSERLO , ADESSO VOGLIO IL SUCCESSIVO PER AVERE LE SPIEGAZIONI <3

13/11/12, ore 17:57

CONTINUAAA , PER FAVORE, BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO, NON PUOI LASCIARCI COSI'

13/11/12, ore 17:24

???? ok è misteriosissimo ma lo amo e ho capito lo stesso cosa credi XD
TI ADORO PER COME SCRIVI.....amo te e AMO il nostro harry XD

13/11/12, ore 17:12

inizio ad avere qualche idea...comunque scrivi benissimo complimenti davvero.....a fine lettura sarai sicuro tra i miei preferiti e seguite

13/11/12, ore 17:02

Non mi puoi lasciare cosììì! D: sei cattiva u.u voglio il continuoo! ORA! <3

13/11/12, ore 17:01

uhhhhh curiosa, Harry diventerà il suo angelo o il suo demone?

13/11/12, ore 14:03

Sciao beeeela (?) senti volevo solo dirti che questa storia è una delle mie preferite, davvero, ma i capitoli sono un pò troppo vaghi e dovresti sviluppare un pò di più la storia mentre li scrivi, magari allungandoli perchè lasciano parecchi dubbi... Comunque non ho critiche particolari e ti ripeto che qeusta storia mi piace un sacco :3 Spero presto in un aggiooooornamento :33 un bacione

12/11/12, ore 23:07

Io continuerò di sicuro a seguirti perchè non ci puoi lasciare così!!! ti giuro sono qui che mi scervello per capire la tua storia, ma non ce la posso fare ho bisogno di un nuovo capitolo!!! quindi aggiorna presto!!! capito??

12/11/12, ore 22:22

Ciao Camilla!!! anche io mi chiamo così! volevo dirti che la tua storia mi incuriosisce. perciò la seguirò. :) se vuoi e se ti va, passa dalla mia. ;) ne sarei felice :)
a presto xxx
Camy

12/11/12, ore 21:31

Mamma mia voglio il continuo!! Veramente stupendo e coinvolgente!! Bravissima!

12/11/12, ore 21:21

Ho avuto dei giorni di fuoco ma non vedevo l'ora di leggere il terzo capitolo.. E' a dir poco stupendo! Veramente bello!