I'm in love with a demon, Harry Styles
di LittleYolo

11/11/12, ore 20:12

OH. MIO. DIO. E' FANTASTICO. NON HO PAROLE. VOGLIO. IL. CONTINUO. CHIARO? AHAHAHAAH MUOVI QUEL TUO BEL CULETTO, CHIRO? AHAHAHAH <3

11/11/12, ore 19:31

TU.DEVI.MUOVERTI.AD.AGGIORNARE.QUESTA.FIGHISSIMA.FF.
Comunque, mi piace un sacco, davvero è un contesto diverso dalle altre fan fiction e ti preeeeeeego comincia a rivelare qualcosa dal prossimo capitolo please please pleaseeeee :')))

11/11/12, ore 19:27

Anche questa volta ho deciso di lasciarti la mia mini-recensione!
AMO la tua storia e Amo il tuo modo di scrivere e di lasciare tutto avvolto nel mistero!
Alla prossima! :D

11/11/12, ore 18:13

Per caso hai preso spunto dalla saga di 'Fallen' di Lauren Kate? Perchè, beh, nei primi tre capitoli la trama è praticamente quella! Non è una critica, anzi, sono veramente contenta! Stai scrivendo una storia fantastica, complimenti, davvero (:
Sei molto brava, continua così, complimenti ancora (;

11/11/12, ore 17:06

Ok forse metà della scuola sono demoni e l'altra metà angeli?? (sono perspicace) un altro capitolo bellissimo come sempre e come sempre mi hai lasciato sulle spine!!! non vedo l'ora che continui!!!

10/11/12, ore 17:41

Devi continuare perchè se no ti picchio all'istante visto che sei qui accanto a me u.u ahahahahahah :D

09/11/12, ore 22:55

Ciao Bella scrittrice(?)
Ok, la tua storia è fantastica e non vedo l'ora di sapere il seguito!

09/11/12, ore 21:30

ciao c: io seguivo never give in sulla tua pagina di Facebook,ed era bellissima e anche questa è molto molto bella.Tu scrivi davvero molto bene,secondo me sei nata per scrivere!!Complimenti!La storia è bellissima!!

09/11/12, ore 21:26

questa storia mi sta incuriosendo molto qhdxiajo NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI..

09/11/12, ore 20:44

Ma non puoi finire così! Come puoi farlooo?? Ora rimarrò col pensiero fino a domani sera! Non puuuuoi!
PS: Amazayn!

09/11/12, ore 18:42

E' davvero bello come capitolo, e anche la storia.
Sei bravissima! Errori ortografici? Non ho nemmeno guardato, ero troppo presa dalla storia, e così dovrebbe essere... sempre!
Continua!
Ciao! :)

09/11/12, ore 18:17

allora, io sto leggendo questo perché seguo la tua pagina su fb e già 'ti amavo' prima, dopo questa ff potrei 'stuprarti' cioè... ma così mi fai morire... cioè, è stupendooooooooooo , devi assolutamente continuarlo al più presto.... muovi il culo!!!! con affetto <3 <3 <3

09/11/12, ore 18:13

E adesso?? nono non puoi lasciarmi così!!!!!! cosa vuole Harry??? ma quindi domani metti un altro capitolo!!! daidai non vedo l'ora di vedere come continua!!! ah e comunque ti meriteresti 3237832 recensioni per quanto è bella la storia!!! ;)

09/11/12, ore 15:09

ehm... bellissimo! voglio sapere che succede *sclera* continua al più presto! <3

08/11/12, ore 21:48

asdfg oddio continua,sono fan della tua pagina ed è stupenda sia la pagina che pure questa storia quindi sei pregata di continuare xD io devo leggere il continuo xD